|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
temperature giuste?aiuto
salve a tutti
volevo sapere se le temperature che mi trovo sono giuste oppure se mi devo preoccupare giocando circa 1 ora a gta sant andreas oppure a n.f.s.u.2 le temperature del procio passano da 28 gradi a 43 44 mentre quella della scheda video arrivano addiritura a 48 gradi in ide e a 33 massimo per cio che riguarda invece la temperatura della piastra madre arriva a 39 gradi invece dei soliti 7 8 gradi in meno devo dire che uso una risoluzione di 1280 per 1024 con i dettagli al massimo per ora non ho mai avuto blocci o altro pero non vorrei cuocere il tutto con altri giochi tipo gran prinz 4 le temperature non aumentano assolutamente la mia configurazione e quella in firma grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
le temperature nn sono alte ed è normale ke dopo un po' che giochi salgano.... probabilmente nn salgono con gp4 xkè è un po' datato mentre gta:sa e nfsu2 sono molto + pesanti e richiedono + sforzo dai componenti
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
sono ottime
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok grazie molte
adesso sono un piu tranquillo anche io pensavo che non fossero elevate pero e meglio prevenire grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.