|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Disinstallato norton il centro di sicurezza pc windows rompe...come fare?
Ciao,
oggi ho disintallato il noton antivirus perchè lo trovo troppo pesante per sostituirlo con avast. Da quando l'ho disinstallato mi compare vicino all'orologio l'iconcina del centro di sicurezza pc windows che mi avverte che il computer non è attualmente protetto da un firewall.... Se ne installo uno smette di rompere e se ne và?qual'è un firewall che viene riconosciuto dal centro di sicurezza pc windows?possibilmente abbastanza leggero. Se invece me ne fregassi e non volessi installare alcun firewall come posso dirgli di non rompere più le balle? ![]() Grazie Andrea P.S: ora ho attivato windows firewall e se n'è andato ma c'è modo di non attivarne nessuno?quello di win rompe le scatole?rallenta molto?mi crea problemi con emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il Sygate è un buon firewall
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per diattivarlo
Start->tutti i programmi->Esegui services.mcs cerca Centro di Sicurezza e clikki con il destro del mouse e disattivalo e dopo non ti rompe + |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
intanto il centro di sicurezza può pure farsi un brodo vista l'utilità pari a un culo senza buco,vai sui esegui come t'hanno detto,digita services.msc,cerchi "centro di sicurezza pc" e lo imposti su disabilitato,dopodichè se proprio vuoi fare il tirchione ti cerchi un bel firewall free tipo look n stop,sygate,outpost ecce ecc e te lo installi,disattivando quello di xp,con lo stesso discorso fatto per il centro di sicurezza però cercando "firewall di connessione internet ICS"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Imho il kerio è un ottimo firewall lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi l'unica pecca è che all'inizio rompe un pò con decine di domande sui permessi e roba varia
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
metti sygate.
non hai probelmi nemmeno con emule, la prima volta ti chiede se lo vuoi bloccare, tu gli dai il permesso e lo imposti come regola (basta segnare la casellina "remember my answer") e poi non ti rompe +. se però metti sygate 5.5 il centro sicurezza continuerà a darti quell'avviso, ma basta che indichi manualmente che esiste un fw installato e l'avviso scompare. con la versione 5.6 non avresti sto problema ma sembra sia un pò "instabile".
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
un momento.... ne sto sentendo tante!
...clicca due volte sulla x rossa del systray (si apre il centro di sicurezza) vai su cambia la modalità di avviso con cui..... (ca**** ora qui ho 2003 server, non mi ricordo a memoria la dicitura!) togli il segno di spunta su tutte e tre le voci ed è tutto apposto!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.