|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E-Mail ebay??
ciao ragazzi proprio ora mentre controllavo la posta mi è arrivata questa mail di ebay:
![]() premetto che non sono iscritto ad ebay e quindi anche dal link della foto mi sono accorto che è una di quelle truffe tipo bancoposta ![]() Quello che mi domandavo io è come conoscevano la mia mail?? e che tipo di truffa è?? cioè che succede se un ignaro utente inserisce i suoi dati in questo sito?? mica gli fregano i soldi?? fatemi sapere qlc che sono curioso ![]() ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Probabilmente e' l'ennesimo caso di phishing. Ti chiedono di visitare un certo sito per rimettere determinati dati cosi' li usano per i loro scopi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
SCUSATE LO SFOGO (BANNATEMI PURE)
BASTARDI! ....ne ricevo tonnellate di queste schifezze.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
mi associo l'ergastolo ci vorrebbe.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
io ogni volta che ricevo queste cose ,come nome utente e password inserisco insulti in inglese di ogni genere...
è l'unico metodo per dire a quella gente cosa penso di loro....almeno mi sfogo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
segnalali....esiste un email del governo a cui puoi segnalare questi casi di pishing,ora non ricordo l'indirizzo,in ogni caso controlla il thread che c'è in piazzetta sulle truffe ai titolari di bancoposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.