|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
4mbit è arrivata ma scarico sempre a 150kb come mai?
Salve ragazzi,
è da pasqua circa che ho richiesto la 4mbit ora cmq. so che la upgradano gratis a tutti gli utenti. Ho una connessione tramite router Zyxel 645r a cui sono collegati via hub 7 pc. Il router appunto mi segna come velocità di downstream 4832 kbit e come upstream 320 kbit però se vado a fare qls speed test dell'adsl o scarico qlc la velocità massima che raggiungo è sempre di 150 kb massimo (anche se scarico da 1 solo pc e gli altri non scaricano nulla) Da cosa può dipendere questo? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Dipende dal fatto che i "rubinetti" in centrale non sono ancora stati aperti per poter scaricare come una effettiva 4Mb!
In questa situazione sono tutti (credo) coloro che hanno avuto l'upgrade a 4Mb/s, io compreso! A detta dei provider gli effettivi 4Mb/s si dovrebbero raggiungere entro la fine di settembre! Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
anche io sn in questa condizione... Il router mi download data rate 4832 Kbps... ma vado ancora come prima!
ma nn bisogna cambiare nessuna impostazione? non riesco a trovare nessuna guida alla config di adsl 4 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Quote:
No,la configurazione rimane inalterata, l'aumento di linea dovrebbe essere "indolore" per gli utenti! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.