|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
|
Standard dei codici a barre
Allora: per prima cosa non ho idea se sia la sezione giusta, moderatori sono nelle vostre mani
![]() Il mio problema è che ho bisogno di sapere in che standard di codici a barre lavora uno di quei lettori radio che usano nei ristoranti/pub/bar. La sostanza è che ad una mia amica proprietaria di un pub gli si stanno rovinando a velocità supersonica le pagine con tutti gli articoli codificati, e la ditta fornitrice dell'ambaradan ha sparato un preventivo esagerato per ristamparli. Io (per fare il tacchino ![]() Peccato che nel suddetto programmino ci siano una fila così di standard diversi. Qualcuno di voi ha un'idea se ne esiste uno di "preferenziale" per quell'uso specifico? Grazie a tutti, il successo del mio tacchinaggio passa anche per le vostre mani ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
ciao,
qui al lavoro traffico spesso con EAN13 EAN8 (quelli che vedi al supermercato su tutti i prodotti)...credo che per un pub basti e avanzi un UPC-5 oppure il code39 (un pub è difficile che codifichi oltre 99999 articoli ![]() (p.s. c'è anche il codabar che codifica praticamente tutto ma non penso sia il tuo caso)
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
se il codice e' proprietario cosi' come la codifica della pistola te lo sogni ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ah, c'é anche la possibilità che il codice sia proprietario?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
LOL
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quando ho avuto lo stesso problema sui codici a barre di programamzione della mia fida Canon EOS 100
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...poi le ho ri-rimpicciolite di nuovo col massimo contrasto, e dopo essermi accertato che funzionavano tutte le ho scannerizzate x scrupolo e ricoperto le barre delel fotocopie con lo scotch trasparente neutro della 3M, quello scrivibile che non ingiallisce con tempo ... dopo circa 8 anni son ancora perfettamente visibili, x cui se la codifica è proprietaria, questo è un buon metodo tradizionale x aiutare l'amica in difficoltà e farsi pagare IN NATURA* ![]() Ciapps Gyxx * = ovvero birre e panini ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie
![]() L'idea è ottima, volevo fare un pò lo sborone, ma anche così direi che è da 10 e lode Se la cosa va bene faremo una cena a base di carne alla griglia e vino rosso a fiumi! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...sennò sei di nuovo punto e daccapo ![]() Ciapps ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() buon lavoro !!! ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.