Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2020, 21:34   #19001
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da stefanozonta Guarda i messaggi
Non uso la 2.4, è attiva solo per tenere le prese smart e la stampante in rete, tutto il resto va a 5.


@ebeb: non si capisce se sei serio o vuoi ridere, ma un professionista del settore non credo perda tempo sui forum.
Serissimo. A parte quando leggo cose da ridere. Che fanno ridere tanto quanto denotano scarsa conoscenza degli argomenti che intendono affrontare.
Per quanto al tempo mi reputo grande abbastanza da poter decidere come utilizzarlo, anche nel forum.
Beninteso con interlocutori con cui valga la pena utilizzarlo anziché tramutarsi in spreco..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 21:35   #19002
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Si. Ha porte LAN Gigabit WiFi doppia banda (2,4 - 5). Praticamente al costo di un repeater 1750.
Puoi connettere la camera dell'impianto di videosorveglianza (senza dire purtroppo perché è filare.. non purtroppo ma un pregio. A distanza di tanti anni continuo a ritenere valido quanto diceva un mio vecchio prof... quello che è nell'aria è per tutti! Quello che è sul cavo.. o ti attacchi al cavo o TI ATTACCHI!!)
E al contempo lo usi come access point avendone necessità.

p.s. Nessuna scusa. É un piacere essere di aiuto. Buona serata
Grazie, gentilissimo.
Ho provato un Extender Aigital (una marca China) che avevo in giro da una vita.
Ebbene, non avevo notato che questi cinesi hanno quasi tutti 2 porte LAN (una LAN + una WAN).
Ho provato a collegare il tutto e fa quello che mi serve.
Diciamo però che è una roba alquanto fetente, con porte da 100 MBit e... va beh che non mi interesserebbe molto, ma a me non piace mai limitare anche se non serve.
Riguardo il cavo hai solo ragione, la pensiamo allo stesso modo, alla fine costa meno tirare un bel cavo (fatica a parte) ed è la soluzione migliore, altro che storie e tutti i vari protocolli e specifiche WiFi del mondo...
Detto questo, scriverò ad Amazon e se riesco a fare reso dell'Asus RT-AC66U_B1 che avevo preso...

P.S.
Leggo però che il WiFi del 4040 è un po' una delusione.
Non vorrei che fosse peggio del WiFi dell'Asus RT-AC66U_B1.
Per capirci, lo metto a muro al piano terra e deve passare un bel muro largo 60 cm, portante, e coprirmi il giardino per tutti i device Xiaomi che ho...

Ultima modifica di undertherain1977 : 29-02-2020 alle 21:40.
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 01:39   #19003
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il calcestruzzo/muratura non riflette proprio nulla.
Ti pregherei di non dire cose inesatte che possono generare confusione in chi legge.
Ecco che ci risiamo.......

1) Magari non riflette il 100 % e quindi otteniamo una riflessione attenuata oltre che modificata nella polarizzazione. Non ho mica scritto che le pareti si comportano come fossero degli specchi con la luce.

2) Io invece ti pregherei di avere più rispetto di chi scrive qui dentro e di smetterla di fare i professorini tu e i soliti noti.

3) Quando io già smanettavo in mezzo alla radiofrequenza dalle onde medie alle microonde, tu probabilmente non sapevi nemmeno cosa fosse un oscillatore.

4) Pertanto, scrivi il tuo parere, come fanno tutti e astieniti dai giudizi, in fondo, se ci pensi bene, nessuno te li ha richiesti.

5) Hai mai sentito parlare di una pratica nei collegamenti radio chiamata: EME ? Noooo e allora documentati, he hai bisogno. Per tua info, a me veniva bene già a 1.2 GHz con circa 250 W e 2 yagi da 67 elementi cadauna.

6) Su quale principio funziona il radar ?

7) Ovviamente, le riflessioni sono strettamente legate alla frequenza e alla natura del materiale che l'onda elettromagnetica incontra.

8) Guarda caso gli aerei stealth sono fatti di materiale poco riflettente e con superficie sfaccettata per disperdere la riflessione in n direzioni anziché tornare al radar.

Ultima modifica di DLINKO : 01-03-2020 alle 02:10.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 08:48   #19004
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Ti ripeto, non dare informazioni errate. Chi elenca i presunti titoli per darsi un tono lo fa per un motivo preciso.
L'orientamento per direzionare l'asse di sviluppo conta, eccome se conta e se ti duole il fatto che per farlo con il 7590 devi ruotare tutto l'apparato non è un problema mio. Non siamo allo stadio e AVM non ci paga per propagandare, quindi per cortesia siamo seri.
Il tuo elenco è fatto di cose totalmente disconnesse.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 09:02   #19005
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6237
Ragazzi,

ieri ho telefono a tim per far cambiare profilo sulla linea di mio padre (era sul SOS) adesso è in questa situazione; ho verificato di persona : abbiamo staccato tutti i cavi lan e repeater ed il fritz era collegato solo con il doppino telefonico e wifi. A casa non ci sono stati lavori :

La ragazza del call center ha detto che manderà fuori un tecnico per controllare la linea/centralina

cosa ne pensate?





Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 09:17   #19006
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2571
Ti hanno preso per il cu...quando chiami per far ripristinare il profilo, se trovi un operatrice incompetente o che non ha voglia di fare una beneamata cippa, devi riagganciare e riprovare a chiamare, fino a che non trovi un operator/trice che comprende il problema, il tecnico non uscirà, o non potrà fare nulla, purtroppo fino a che il ticket non viene chiuso, non puoi fare nulla.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 09:36   #19007
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ti ripeto, non dare informazioni errate. Chi elenca i presunti titoli per darsi un tono lo fa per un motivo preciso.
L'orientamento per direzionare l'asse di sviluppo conta, eccome se conta e se ti duole il fatto che per farlo con il 7590 devi ruotare tutto l'apparato non è un problema mio. Non siamo allo stadio e AVM non ci paga per propagandare, quindi per cortesia siamo seri.
Il tuo elenco è fatto di cose totalmente disconnesse.
Sono disconnesse per quelli dalla mente così ristretta da non riuscire a connetterle tra di loro, proprio come te.

Perché vedi, io non mi sorprenderei che uno come te, anziché ruotare la sorgente, potrebbe decidere di ruotare il client, magari un bello Smart TV per poi guardarlo di traverso. In fondo, tecnicamente, sarebbe possibile, poi cosa vuoi che sia guardare la TV a testa in giù, così mentre la guardi fai anche un po' di yoga.

Comunque non mi hai ancora spiegato cos'è la tecnica EME.

A volte, un briciolo di umiltà motiva la gente a venire sui forum, tu e gli altri 4 come te, li fate scappare. Ricordatelo, è importante per il forum.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 09:50   #19008
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Sono disconnesse per quelli dalla mente così ristretta da non riuscire a connetterle tra di loro, proprio come te.

Perché vedi, io non mi sorprenderei che uno come te, anziché ruotare la sorgente, potrebbe decidere di ruotare il client, magari un bello Smart TV per poi guardarlo di traverso. In fondo, tecnicamente, sarebbe possibile, poi cosa vuoi che sia guardare la TV a testa in giù, così mentre la guardi fai anche un po' di yoga.

Comunque non mi hai ancora spiegato cos'è la tecnica EME.

A volte, un briciolo di umiltà motiva la gente a venire sui forum, tu e gli altri 4 come te, li fate scappare. Ricordatelo, è importante per il forum.
Leggere cose a caso in rete e poi venire qui a fare l'esperto sparando domande per delegittimare l'interlocutore fa parte del tuo modo di agire, non del mio.
Per tua info se i client hanno antenna esterna orientabile cerco sempre di orientarla per ottenere la massima ricezione.
Per quanto riguarda le offese ti sarà data una risposta dalla moderazione del forum.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 01-03-2020 alle 10:11.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 10:02   #19009
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6237
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ti hanno preso per il cu...quando chiami per far ripristinare il profilo, se trovi un operatrice incompetente o che non ha voglia di fare una beneamata cippa, devi riagganciare e riprovare a chiamare, fino a che non trovi un operator/trice che comprende il problema, il tecnico non uscirà, o non potrà fare nulla, purtroppo fino a che il ticket non viene chiuso, non puoi fare nulla.
azzo.

ma esattamente e con parole tecniche cosa bisogna chiedere? i profili hanno un nome specifico o cosa?
Come faccio a dirgli e dimostrare che la centralina ha messo SOS?
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 10:20   #19010
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8524
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Hai dei riscontri oggettivi, e non solo sulla base di come sono posizionate le antenne all'interno del 7590, a sostegno delle tue affermazioni o sono congetture ipotizzate?
Per il router in oggetto era solo un ipotesi, non lo possiedo, comunque basta provare. Per esperienza gli altri marchi di router con antenne interne (ho provato soprattutto Netgear) le hanno posizionate anch'esse parallele allo chassis. Netgear ad es. vendeva quei tipi di router (DGND4000, DGN2200v4, WNDR3800 etc etc) già montati sullo stand per tenerli in verticale ed avere così la massima propagazione orizzontale.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Guarda che avresti ottenuto lo stesso risultato magari spostandolo di qualche decina di centimetri. La polarizzazione della trasmissione, ripeto, in locali chiusi come un appartamento, lascia il tempo che trova perché a ogni riflessione su pareti e/o oggetti riflettenti, può anche cambiare polarizzazione da verticale ad orizzontale.
Intendi la polarizzazione del segnale o la direzione di propagazione?
perchè la polarizzazione in questo caso ha poca importanza, le antenne dei dispositivi mobili (che per natura possono essere ovunque nello spazio e ruotati in ogni posizione) digeriscono il segnale con qualunque polarizzazione. Invece anche le antenne dei dispositivi mobili (anch'esse omnidirezionali) segono lo stesso principio fisico, hanno un'asse su cui il segnale si "propaga meglio". Concordo comunque che nelle vicinanze del router avere progapazione verticale o orizzontale o in qualunque altra posizione cambia poco per i client. Cosa diversa invece sulla distanza.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
8) Guarda caso gli aerei stealth sono fatti di materiale poco riflettente e con superficie sfaccettata per disperdere la riflessione in n direzioni anziché tornare al radar.
Scusa ma tecnicamente non è così, i radar non ricevono il backscattering dagli aerei stealth perché sono ricoperti da materiale in grado di assorbire le radiazioni elettromagnetiche (tipicamente grafite). L'aereo viene colpito dal segnale radar, il rivestimento della fusoliera assorbe l'irradiamento (che viene disperso in calore) senza generare alcun "segnale di ritorno".
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 10:22   #19011
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2571
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
azzo.

ma esattamente e con parole tecniche cosa bisogna chiedere? i profili hanno un nome specifico o cosa?
Come faccio a dirgli e dimostrare che la centralina ha messo SOS?
Se prima dell'attivazione del SoS, avevi un profilo 35b (200 mega) devi chiedere di ripristinare il i2012_1008.
se come attualmente eri in 17a (100mega) devi chiedere di ripristinare il i2010_1002.
tutto qui, buona fortuna!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 10:23   #19012
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
azzo.

ma esattamente e con parole tecniche cosa bisogna chiedere? i profili hanno un nome specifico o cosa?
Come faccio a dirgli e dimostrare che la centralina ha messo SOS?
Se chi ti risponde capisce qualcosa dovrebbe vederlo da sé che ti è stato messo un profilo "conservativo", che comprende sia l'SOS che il margine a 12dB.

L'SOS si vede dai valori di "Protezione da disturbo impulsivo (INP)" attualmente a 89 e 102, quando normalmente sono intorno a 60. Il margine a 12 db si vede da... "Margine rapporto segnale-rumore" che in DS è a 12dB, appunto, malgrado tu abbia un ottenibile di soli 58081 kb/s.

Hai inoltre una derivazione in parallelo di circa 12 - 13 metri, come ti dice il modem, e anche da come si vede benissimo dal grafico di Rapporto segnale-rumore che hai postato.

Una derivazione così corta fa pensare a un ramo rimasto appeso in casa, più che a una chiostrina derivata. Sei sicuro che il doppino che entra in casa vada solo ed esclusivamente alla presa del modem e muoia lì, senza biforcazioni varie prima di raggiungere la suddetta presa?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 10:27   #19013
stefanozonta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 152
Ma come ha fatto a far si che si attivi quel profilo?
stefanozonta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 10:38   #19014
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6237
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se prima dell'attivazione del SoS, avevi un profilo 35b (200 mega) devi chiedere di ripristinare il i2012_1008.
se come attualmente eri in 17a (100mega) devi chiedere di ripristinare il i2010_1002.
tutto qui, buona fortuna!
eh ma per telefono ha ben detto di aver ripristinato esattmente il 12010_ qualcosa
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:00   #19015
Homeless
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
eh ma per telefono ha ben detto di aver ripristinato esattmente il 12010_ qualcosa
Chiama con il cellulare e insisti.
Anche a me un operatore molto scorbutico stava insistendo dicendo che quel profilo a 12db era sempre stato attivo e non vedeva nessun sos.
Ho insistito fino ad arrivare ad incazzarmi di brutto, a quel punto mi ha detto se volevo essere settato tutto a 6db e così è stato.
Il router si è riavviato e tutto è tornato alla normalità.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:16   #19016
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6237
Grazie a tutti

inizierà la battaglia telefonica a breve, vi tengo aggiornati
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:21   #19017
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Grazie a tutti

inizierà la battaglia telefonica a breve, vi tengo aggiornati
E per la derivazione? Quella non sparirà, qualsiasi profilo ti mettano...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:50   #19018
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6237
Per quella chiamiamo il tecnico perché in casa non ha veramente toccato nulla
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 13:19   #19019
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Sono disconnesse per quelli dalla mente così ristretta da non riuscire a connetterle tra di loro, proprio come te.

Perché vedi, io non mi sorprenderei che uno come te, anziché ruotare la sorgente, potrebbe decidere di ruotare il client, magari un bello Smart TV per poi guardarlo di traverso. In fondo, tecnicamente, sarebbe possibile, poi cosa vuoi che sia guardare la TV a testa in giù, così mentre la guardi fai anche un po' di yoga.

Comunque non mi hai ancora spiegato cos'è la tecnica EME.

A volte, un briciolo di umiltà motiva la gente a venire sui forum, tu e gli altri 4 come te, li fate scappare. Ricordatelo, è importante per il forum.
Mi scuso con gli altri utenti del forum se nel frangente anziché trovare luogo di confronto ed aiuto sono costretti loro malgrado ad assistere alle elucubrazioni mentali di simili "signori" accompagnate, come solitamente accade a chi non ha argomenti, da notevoli doti di maleducazione e con le solite accuse ai professori e professorini che hanno come unica colpa quella di possedere ciò che a lorsignori difetta.
Ritengo comunque che sia il caso di dire basta e mettere un freno a tali poco edificanti atteggiamenti che nulla hanno a riguardare con la serietà e professionalità del forum medesimo.
Parafrasando ed addolcendo alla bisogna, anche se ne appare evidente il velato dire, un vecchio detto contadino "....quando l'ignoranza monta lo scranno o puzza o fà danno...".
Il prosieguo di interventi di tal fatta male si confà alla reputazione del forum.
Ed a tali "signori" la familiarità con la rete non impedirà certamente di trovare qualche forum dedicato alle sciocchezze ove potranno pienamente esprimere con soddisfacimento le loro "competenze".
Per completezza dell'informazione comunico di avere provveduta nuovamente a segnalare al moderatore il persistere di tali comportamenti.
Con ulteriori scuse l'augurio a tutti per una buona giornata.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 13:32   #19020
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ragazzi,

ieri ho telefono a tim per far cambiare profilo sulla linea di mio padre (era sul SOS) adesso è in questa situazione; ho verificato di persona : abbiamo staccato tutti i cavi lan e repeater ed il fritz era collegato solo con il doppino telefonico e wifi. A casa non ci sono stati lavori :

La ragazza del call center ha detto che manderà fuori un tecnico per controllare la linea/centralina

cosa ne pensate?




Io per prima cosa vedrei di risolvere questo problema. Facendo in modo che al doppino in arrivo dall'esterno sia collegato solo ed unicamente il modem. Staccando se del caso ogni e qualsivoglia collegamento sia eventualmente presente.
Risolta preliminarmente questa situazione ci si potrà dedicare utilmente al ripristino del corretto profilo come già indicato.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v