Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2008, 15:22   #21
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8018
peccato il non supporto a Vista 64bit perchè da conoscitore di questo antispy dico che a livello di rilevazione e real time non è male , forse pecca un pò nelle risorse consumate e nella velocità di scansione.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 19:22   #22
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
peccato il non supporto a Vista 64bit perchè da conoscitore di questo antispy dico che a livello di rilevazione e real time non è male , forse pecca un pò nelle risorse consumate e nella velocità di scansione.
d'accordo per le risorse ,un po meno sulla velocita di scansione,tra tutti gli antispyware provati spysweeper impiega meno tempo degli altri.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 11:56   #23
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8018
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
d'accordo per le risorse ,un po meno sulla velocita di scansione,tra tutti gli antispyware provati spysweeper impiega meno tempo degli altri.



non so se hai mai provato le prime versioni di spysweeper io avevo la 3.0 , 3.5 e 4.0 , 4.5 comprate pagate tanto che ho ancora la scatolona verde.. , erano il doppio più veloci di quella attuale la 5.0 nello scan , non capisco il perchè con gli anni lo scan è divenatato più lento , devo dire però che avevo provato mi pare la 5.0 quando avevo ancora Xp , la 5.5 non l'ho ancora testata.


Cmq : complimenti per la prima pagina di apertura veramente completa nella spiegazione delle funzioni del programma.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 16-03-2008 alle 13:09.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 13:56   #24
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
non so se hai mai provato le prime versioni di spysweeper io avevo la 3.0 , 3.5 e 4.0 , 4.5 comprate pagate tanto che ho ancora la scatolona verde.. , erano il doppio più veloci di quella attuale la 5.0 nello scan , non capisco il perchè con gli anni lo scan è divenatato più lento , devo dire però che avevo provato mi pare la 5.0 quando avevo ancora Xp , la 5.5 non l'ho ancora testata.
no,mai provate...ho approfittato dell'offerta di gennaio,questa è la prima versione di spysweeper che installo sul note,quindi mi manca il termine di paragone con le altre versioni...

Quote:
Cmq : complimenti per la prima pagina di apertura veramente completa nella spiegazione delle funzioni del programma.
grazie mille Jaguar
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 21:18   #25
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
possibile che un software così famoso non faccia un versione 64bit
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 13:22   #26
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8018
purtroppo è così e non è il solo software a non avere la vers. a 64bit , anche l'av F-Secure è nella stessa situazione.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:25   #27
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Riprendo il post di Shoshen sulle promo e trial e lo segnalo anche qui nel caso qualcuno fosse interessato:

Webroot Desktop Firewall gratis per 12 mesi!

qui il link alla registrazione: http://www.webroot.com/forms/wdfform...esktopfirewall
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:51   #28
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi

Webroot Desktop Firewall gratis per 12 mesi!

qui il link alla registrazione: http://www.webroot.com/forms/wdfform...esktopfirewall
lo sto provando da quando comodo non si installa...in poco più di 4 giorni non ho ricevuto una sola richiesta per concedere o negare l'autorizzazione ad un programma (va detto che è ancora in fase di apprendimento ed immagino che dopo questo periodo sia ancora più autonomo )...
non arriverà a 7 giorni sul mio pc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:12   #29
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
lo sto provando da quando comodo non si installa...in poco più di 4 giorni non ho ricevuto una sola richiesta per concedere o negare l'autorizzazione ad un programma (va detto che è ancora in fase di apprendimento ed immagino che dopo questo periodo sia ancora più autonomo )...
non arriverà a 7 giorni sul mio pc
ciao shoshen,
ho trovato su wilders questa interessante discussione sul suddetto firewall,considera però che l'ultimo post risale al mese di dicembre del 2007...
http://www.wilderssecurity.com/showt...hlight=webroot

ad essere sincero avrei voglia,dopo comodo,di provarlo,visto che sono rimasto soddisfatto da spy sweeper,mi chiedevo,se guardi i post 74-78 di quel topic,come hai impostato i level nei vari settori(process monitor,network,internet).Sempre da quella discussione inoltre emerge che:

Quote:
Another issue that has surfaced within this thread concerns Webroot Software's release this week of Webroot Desktop Firewall 5.5. WDF 5.5 is indeed based on Privatefirewall 6.0 (which will be released in a couple of weeks). It is not a private label version of DSA, however. WDF 5.5 includes all of the features of PF6 (most of which are also in PF5). All DSA functionality is integrated into Privatefirewall 5/6 and WDF 5.5. The key difference between the Privacyware version and Webroot's is very simple - the behavior-based features (DSA) are disabled by default in WDF 5.5 and enabled by default in PF5/6. Both WDF 5.5 and PF6 are Vista compatible. There are a number of other minor differences between the two applications, bit nothing particularly noteworthy.
preso da qui,sempre linkato all'interno del topic in questione:

http://www.wilderssecurity.com/showp...05&postcount=7

nei risultati in effetti Privatefirewall 6.0.11.30 e Webroot Desktop Firewall 5.5.10.20 beccano quasi lo stesso punteggio,forse proprio per via di quella differente impostazione di default che hanno?

cmq lo tengo d'occhio,l'interfaccia mi piace e non dovrebbe essere neanche molto pesante.Magari se hai altre impressioni o vuoi postare qualche screen sarei lieto di attenzionarli.
saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 14:46   #30
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao be

avevo postato proprio ieri alcune mie impressioni sul thread di comodo a riguardo di questo firewall che sinceramente a me non è piaciuto poi molto...

ti riporto qui l'intero post:

"ciao leo, a me non piace quasi per nulla tralasciando il fatto che mi è crashato due volte in sei giorni...che è ehm...come dire.. un tantino esigente in tema di risorse


è proprio la "filosofia" scelta che non condivido...in pratica il firewall si incarica di fare tutto lui dopo un periodo di "apprendistato" (ma durante questo periodo chiede poco o nulla, come se già sapesse tutto ) le richieste di autorizzazioni sono ridotte al minimo (ma proprio minimo minimo...a me ha chiesto solo il permesso per utorrent, internet explorer msn e antivir web guard)

ad esempio...io di solito blocco quasi tutte le applicazioni a meno che non c'è una ragione per la quale immagino che un soft deve comunicare..

con questo firewall invece se io lancio un applicazione che so che comunica all'esterno (tipo windows media player) si vede l'icona che sta filtrando il traffico e senza chiederti nulla autorizza perché lo ritiene non pericoloso...

a questo punto preferisco vista firewall che richiede meno risorse ed è più stabile "


bey aggiungo che ho impostato fin dall'inizio tutte le impostazioni al massimo in process monitor, network ed internet...
un ultima cosa...io ho preso questo firewall grazie alla promozione di sei mesi...in questo senso credo che a meno di non essere disposti ad acquistarlo alla scadenza non credo valga la pena rinunciare a comodo firewall (sopratutto se hai impostato tutti i dovuti permessi per le applicazioni a dovere)

mi leggo con calma i link postati e nel caso avessi sbagliato qualche impostazione ti faccio sapere le mie impressioni....

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:54   #31
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
lo segnalo pure qui

Webroot Spy Sweeper gratis 6 mesi

qui la procedura:

http://www.raymond.cc/blog/archives/...tion-key-code/
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 14:06   #32
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
rinnovata l'offerta sempre per 6 mesi

http://www.webroot.com/start
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 14:28   #33
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
grazie
con nod32(essendo leggerissimo)si compensano bene senza alcun conflitto.Confermo la sua efficacia ed invasività,controlla la qualsiasi in pratica,se fosse meno avido di ram e cpu(parlo del boot)rappresenterebbe l'antispyware in tempo reale perfetto.Ho addomesticato spysweeper tramite una funzione di un software che ne limita l'eccessivo consumo di cpu,ottenendo risultati soddisfacenti.
ciao
lo sto provando...
a dire il vero mi trovavo bene con spybot,ma lo tolto perche succhiava troppa cpu in fase di avvio, ma questo non e' da meno.
Inoltre vedo che mi segnala 500 siti bloccati...
cioe' quelli che spybot aveva inserito nel host,ogni avvio me li segnala,come bisogna fare per non far comparire quei messaggi,
devo cancellare il lavoro fatto da spybot?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 00:49   #34
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
lo sto provando...
a dire il vero mi trovavo bene con spybot,ma lo tolto perche succhiava troppa cpu in fase di avvio, ma questo non e' da meno.
Inoltre vedo che mi segnala 500 siti bloccati...
cioe' quelli che spybot aveva inserito nel host,ogni avvio me li segnala,come bisogna fare per non far comparire quei messaggi,
devo cancellare il lavoro fatto da spybot?
è un conflitto tipico di web root con gli immunizzatori(spybot,spywarebalster e awc)che ancora non hanno risolto.Potresti provare a togliere la spunta a queste 3 voci:

-host file
-common and sites
-IE security
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:38   #35
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
è un conflitto tipico di web root con gli immunizzatori(spybot,spywarebalster e awc)che ancora non hanno risolto.Potresti provare a togliere la spunta a queste 3 voci:

-host file
-common and sites
-IE security
ok lo avevo intuito...

anche se non e' il trend adatto...
ho fatto una scansione su un pc di un mio amico con spy swepper
non ha trovato nulla di che,
poi lo rifatta con ashampoo antispy e ha trovato un po di roba,
... le classifiche danno swepper come il miglior antispy,
come mai questo ko...?
e' come mai sweeper ha sulle 250000 firme mentre ashampoo 1300000,
5 volte in piu'..che ne pensi di questo ashampoo
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:42   #36
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ok lo avevo intuito...

anche se non e' il trend adatto...
ho fatto una scansione su un pc di un mio amico con spy swepper
non ha trovato nulla di che,
poi lo rifatta con ashampoo antispy e ha trovato un po di roba,
... le classifiche danno swepper come il miglior antispy,
come mai questo ko...?
e' come mai sweeper ha sulle 250000 firme mentre ashampoo 1300000,
5 volte in piu'..che ne pensi di questo ashampoo
spysweeper ha solo 250 mila firme perche è un antispyware puro,ashampoo dal canto suo è un buon prodotto in quanto basato su a-squared(signatures ed engine,quest'ultimo leggermente ridotto)che come noto è un software esteso a piu tipologie di malware quindi ha un database piu ampio rispetto ad un semplice antispyware.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 08:23   #37
Newbie Inesperto
Member
 
L'Avatar di Newbie Inesperto
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 61
Io uso Webroot Antivirus with Antispyware che sarebbe SpySweeper con l'antivirus Sophos. Volevo sapere se è un buon antivirus e se le definizioni che ha sono sufficienti per una buona protezione: Spyware 282.261 Virus: 470675.
Newbie Inesperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:13   #38
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Newbie Inesperto Guarda i messaggi
Io uso Webroot Antivirus with Antispyware che sarebbe SpySweeper con l'antivirus Sophos. Volevo sapere se è un buon antivirus e se le definizioni che ha sono sufficienti per una buona protezione: Spyware 282.261 Virus: 470675.
l'av è basato su sophos http://www.sophos.com/pressoffice/ne...ot-sophos.html che per me è una garanzia,visto i brillanti risultati ottenuti negli ultimi test.Per le signatures non eccelle considerato ad esempio il database di kaspersky(1148360),ma considera che riceve meno segnalazioni visto che è utilizzato in maniera minore rispetto agli antivirus più blasonati.In definitiva cmq se come impatto sul sistema e come piacevolezza dell'interfaccia ti soddisfa puoi tenerlo tranquillamente.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:01   #39
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Segnalo la nuova versione di spysweeper 5.8:

Minimum System Requirements:

Windows Vista™ (32 bit versions of Home Basic, Premium, Business, or Ultimate) and Windows Vista™ SP1 (32 and 64 bit versions of (Home Basic, Premium, Business, or Ultimate) or Windows XP SP1 SP2, SP3 (32 bit versions of Professional, Home, Media Center, or XP Tablet)

quindi coperte anche le versioni di vista 64-bit adesso.

http://www.webroot.com/En_US/consume...pysweeper.html
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 09:40   #40
Newbie Inesperto
Member
 
L'Avatar di Newbie Inesperto
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Segnalo la nuova versione di spysweeper 5.8:

Minimum System Requirements:

Windows Vista™ (32 bit versions of Home Basic, Premium, Business, or Ultimate) and Windows Vista™ SP1 (32 and 64 bit versions of (Home Basic, Premium, Business, or Ultimate) or Windows XP SP1 SP2, SP3 (32 bit versions of Professional, Home, Media Center, or XP Tablet)

quindi coperte anche le versioni di vista 64-bit adesso.

http://www.webroot.com/En_US/consume...pysweeper.html
L'avevo notato anche io ieri sul sito ufficiale Webroot americano. Però nella versione italiana ancora non èstato rilasciato. E la versione con Firewall? La versione inglese è Webroot Antivirus with Antispyware e Firewall, quella italiana non lo include perchè ancora non è stato rilasciato il firewall nella nostra lingua e io quindi non ce l'ho... può essere buona?

Ultima modifica di Newbie Inesperto : 27-08-2008 alle 09:44.
Newbie Inesperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v