Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2008, 15:13   #15661
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E vabbè, ma che cappero ve ne fate delle scarpe dopo mille mila salti? Non proteggono più un tubo, e l'air ve lo fanno i vostri menischi!

E poi cosa dovrei dire io che le Nike da running devo cambiarle ogni 4-5 mesi? (e sto correndo poco...)
Ahhhhh non comprare le nike per correre, vai sulle asics, il sistema air si consuma prima del rispettivo con il liquido schifiltoso delle asics o ancora meglio delle mizuno di categoria più alta.
In genere le scarpe da corsa basta cambiarle ogni 6/8 mesi per stare tranquilli, purchè siano buone.
-Ivan- è offline  
Old 26-09-2008, 15:15   #15662
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
pffffff. video or lie
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Provvederò
Effettivamente ho guardato l'unico video che ho e mi sa che segna più lui

Ho fatto ADDIRITTURA un 13/25 da tre alla seconda serie di tiro e non mi allenavo da anni (era maggio, ora ho ripreso gli allenamenti per fare un campionato di promozione e attualmente tiro sicuramente peggio ).

Magari se poi uso il video per cyberdunk più avanti metto il link pure qua.
screcca82 è offline  
Old 26-09-2008, 15:38   #15663
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
oggi provo a contare i tiri da 3 che di solito faccio prima e dopo l'allenamento, ogni tanto inserisco il "kapono-mode" , tipo il 12/15 tirato l'anno scorso con 3 palloni nelle 5 posizioni o l'altra sera dove ne avrò messe 30 in non so quanti tiri

comunque 13/25 senza allenamento è un ottimo risultato siamo in cerca di un 1 o 2, interessa?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 26-09-2008, 15:44   #15664
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Ma tu tiri da più in alto e non vale

A tirare me la cavicchio... è a palleggiare che non son buono... ho mollato a 14 anni come un pirla... non ho toccato più palla fino ai 18... da allora ho giocato solo 2 anni e mezzo... ora sto riprendendo da un anno e mezzo e passa di inattività assoluta...

Se vuoi ti mando un mio amico che ne ha fatto 15 di seguito, chiudendo con 18/25 e io ho perso, bastardo

screcca82 è offline  
Old 26-09-2008, 16:02   #15665
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
A tirare me la cavicchio... è a palleggiare che non son buono...
Il contrario di me praticamente...Io da 3 frontale su 10 ne metto al massimo 4, ma so fare tutto il campo palleggiando sotto le gambe tipo quel ragazzino del video.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 26-09-2008, 16:34   #15666
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
albys fa un ottima disamina sui rockets,nessuno risponde e tutti parlano di scarpe...mah...
lelets è offline  
Old 26-09-2008, 16:49   #15667
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys fa un ottima disamina sui rockets,nessuno risponde e tutti parlano di scarpe...mah...
Non dirgli così! Ricordati che è vecchio, il suo cuore potrebbe non reggere a queste delusioni
Diablix è offline  
Old 26-09-2008, 17:24   #15668
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Effettivamente ho guardato l'unico video che ho e mi sa che segna più lui

Ho fatto ADDIRITTURA un 13/25 da tre alla seconda serie di tiro e non mi allenavo da anni (era maggio, ora ho ripreso gli allenamenti per fare un campionato di promozione e attualmente tiro sicuramente peggio ).

Magari se poi uso il video per cyberdunk più avanti metto il link pure qua.
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
oggi provo a contare i tiri da 3 che di solito faccio prima e dopo l'allenamento, ogni tanto inserisco il "kapono-mode" , tipo il 12/15 tirato l'anno scorso con 3 palloni nelle 5 posizioni o l'altra sera dove ne avrò messe 30 in non so quanti tiri

comunque 13/25 senza allenamento è un ottimo risultato siamo in cerca di un 1 o 2, interessa?
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma tu tiri da più in alto e non vale

A tirare me la cavicchio... è a palleggiare che non son buono... ho mollato a 14 anni come un pirla... non ho toccato più palla fino ai 18... da allora ho giocato solo 2 anni e mezzo... ora sto riprendendo da un anno e mezzo e passa di inattività assoluta...

Se vuoi ti mando un mio amico che ne ha fatto 15 di seguito, chiudendo con 18/25 e io ho perso, bastardo

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Il contrario di me praticamente...Io da 3 frontale su 10 ne metto al massimo 4, ma so fare tutto il campo palleggiando sotto le gambe tipo quel ragazzino del video.
Albys, abbassa un pò gli slider...
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 26-09-2008, 18:22   #15669
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Albys, abbassa un pò gli slider...


detto questo io sono uno che o le mette tutte oppure è capace di fare più airball che canestri
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-09-2008, 20:06   #15670
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys fa un ottima disamina sui rockets,nessuno risponde e tutti parlano di scarpe...mah...
Inizia tu a dare il buon esempio.

Comunque sinceramente credo che anche se Yao si infortuna i Rockets possono andare bene...Chi lo sa, magari esplode definitivamente Landry...
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 26-09-2008, 20:15   #15671
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18090
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mitiche



le fanno ancora o sono d'epoca?
nooo erano il mio sogno proibito da piccolo!

mai comprate dai miei perchè all'epoca costavano una fucilata
ninja750 è offline  
Old 26-09-2008, 22:43   #15672
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
alla fine ho preso queste:



provate subito stasera, nessun problema di adattamento, ottima presa a terra, vediamo la prossima settimana quando faremo poca atletica e più basket

Quote:
La New Balance 8025 è dotata di tecnologia NB ZIP. Una scarpa da basket improntata alla durata, all'innovazione e al comfort. Progettata per un gioco aggressivo. Lo Zip nel tallone ammortizza, stabilizza e assorbe energia in fase di impatto, restituendola ad ogni salto. Mentre la tecnologia ABZORB SBS nell'avampiede offre un ammortizzamento insuperabile.


vediamo quanto ammortizza e assorbe il mio peso
e se la restituisce...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ

Ultima modifica di FA.Picard : 26-09-2008 alle 22:46.
FA.Picard è offline  
Old 26-09-2008, 23:44   #15673
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys fa un ottima disamina sui rockets,nessuno risponde e tutti parlano di scarpe...mah...
Io ad una squadra in cui c'è TMac non credo x definizione... puoi mettergli attorno 14 Sommi Profeti Superiori del Basket, alla fine decideranno sempre i suoi 5/25 nelle partite che contano....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 26-09-2008, 23:45   #15674
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Distanza nba o fiba?
Iconoclasta!! Per una volta una che c'è uno yankee che non schiaccia ma tira da 3... stai a farti di questi problemi??
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-09-2008, 05:41   #15675
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Io ad una squadra in cui c'è TMac non credo x definizione... puoi mettergli attorno 14 Sommi Profeti Superiori del Basket, alla fine decideranno sempre i suoi 5/25 nelle partite che contano....
*
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 27-09-2008, 08:50   #15676
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Io ad una squadra in cui c'è TMac non credo x definizione... puoi mettergli attorno 14 Sommi Profeti Superiori del Basket, alla fine decideranno sempre i suoi 5/25 nelle partite che contano....
Io sinceramente spero che quest'anno riesca a passare il turno, perchè è veramente triste sta cosa di T-Mac, uno dei talenti migliori di sempre che si rovina perchè ha una testa un po' così.

Forse questo è l'anno in cui se lui fa 5/25 magari Artest rimedia, o comunque non come l'anno scorso, quando anche se T-Mac faceva bene i Rockets perdevano non si sa perchè...
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 27-09-2008, 08:54   #15677
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144


Pur avendo appena firmato un contratto da free-agent con i Los Angeles Clippers, il play-maker ex Sacramento Jason Williams ha deciso di ritirarsi dopo una carriera durata soltanto 10 anni, conditi da un titolo NBA vinto giocando nello spot di play titolare in maglia Heat nel 2006.

Williams ha militato in 3 squadre durante la sua carriera: dal 1998 al 2001 nei Sacramento Kings, dal 2001 al 2005 nei Memphis Grizzlies e dal 2005 al 2008 nei Miami Heat. In carriera ha mantenuto una media di 11,4 punti, 6,3 assist, 1,3 palle rubate e 2,4 rimbalzi. La sua migliore stagione statisticamente è la prima giocata in maglia Memphis (2001/2002) in cui ha collezionato la bellezza di 14,8 punti, 8 assist e 3 rimbalzi.

__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 27-09-2008, 09:14   #15678
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
Notizia sorprendente, e mi spiace.
J-Will l'ho massacrato spesso, per fortuna se n'è andato da Miami, ma pensavo che ai Clippers come vice Barone potesse dare qualcosa di buono.
Evidentemente ha problemi fisici notevoli, certo che almeno sta stagione ormai poteva farla... non gli avrebbero chiesto poi moltissimo, no?

Ciao J-Will, eri il giocatore più odiato da mia figlia in tutto l'nba live (questione di faccia, stavi ai livelli di Eros Ramazzotti), e il mondo ti ricorderà per questo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-09-2008, 09:45   #15679
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Un altro falcidiato dagli infortuni quindi...
screcca82 è offline  
Old 27-09-2008, 11:02   #15680
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Iconoclasta!! Per una volta una che c'è uno yankee che non schiaccia ma tira da 3... stai a farti di questi problemi??
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v