Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2016, 21:16   #1981
caccapupu91
Senior Member
 
L'Avatar di caccapupu91
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
Messaggi: 798
Che bello, in calafrica quindi nemmeno enel farà un emerito cazzo. Continuerò con i miei 45 euro mensili di 1mega "tim" ancora per molto
__________________
caccapupu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 22:06   #1982
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2620
diciamo che enel faciliterò il lavoro finale di telecom (almeno da me).. portando la fibra fino a casa, al contatore, dal roe condominiale

meglio che niente
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 22:37   #1983
Elettrozeus84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
infatti nulla cambia

le città che vuole coprire enel le avrebbero coperte anche gli altri senza alcun problema

Infatti noto che Tim / Vodafone / Wind ecc da sole in questi anni hanno coperto in ftth gran parte dello stivale... siamo realistici...

Ultima modifica di Elettrozeus84 : 11-03-2016 alle 22:42.
Elettrozeus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 22:54   #1984
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da stanfield Guarda i messaggi
ma cosa hai contro enel? ti hanno beccato che truccavi il contatore?
no
Quote:
Originariamente inviato da stanfield Guarda i messaggi
ma per favore, gli altri chi? vodafone? con solo milano e una parte di bologna e ad oggi è praticamente ferma. guarda quanto investe tim nelle famose 100 città per FTTH, si 100 città a 5 vie cablate ciascuna.
Vodafone nulla
al massimo possiamo metterci metroweb
il piano telecom termina nel 2018
considerando che è partito pochi mesi fa mi sembra un po presto per giudicare
Quote:
Originariamente inviato da Elettrozeus84 Guarda i messaggi
Infatti noto che Tim / Vodafone / Wind ecc da sole in questi anni hanno coperto in ftth gran parte dello stivale... siamo realistici...
solo uno di questi ha un piano
gli altri stanno aspettando che qualcuno gli faccia la rete
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 10:19   #1985
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Francamente enel non ha un carrozzone dinstruttura aziendale come tim che spande soldi da tutte le parti, di conseguenza si, con enel costerà meno. Poi è una mia idea può essere giusta o sbagliata esattamente come penso che se in tim non si danno una svegliata con il calo di clienti che già anno, l'avvento di enel con ftth tiscali nelle zone più difficili con l'fttx che potenzialmente potrebbe essere seguita da ngi e linkem (salvo investimenti adeguati), come dicevo tim rischia seriamente un pesante ridimensionamento esattamente come Seatpg con cui francamente ha molta storia in comune nel bene e nel male.

《La presentazione di un piano congiunto tra Enel, Vodafone e Wind - un piano iniziale che dovrebbe partire dalle aree A e B e coprire 250 città in attesa di conoscere le modalità per partecipare nelle aree C e D - costituirà un passaggio cruciale anche per Metroweb, i cui vertici in più occasioni hanno dichiarato di parlare con tutti gli operatori e di essere pronti a valutare il miglior piano sulla banda larga che venisse presentato. E poichè non è pensabile che possano camminare di pari passo due piani alternativi per la cablatura del paese, uno di Enel&C. e l’altro di Telecom, la società controllata da F2i e dal Fondo strategico dovrà fare una scelta e decidere con chi andare. Scelta che, c’è da immaginare, dovrebbe arrivare prima che Enel cominci a posare fibra nelle città.》http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...?uuid=ACuzPEmC
Veramente ad enel sul lato commerciale a causa del "mercato libero" sta succedendo la stessa cosa
non è un caso se il passaggio obbligatorio al mercato libero è stato rimandato al 2018
lato tecnico invece non si può fare alcun paragone
li enel detiene il monopolio e nessuno lo può toccare

___
come se la mattina mi sevegliassi per posare un trasformato MT/BT in cabina enel perchè più efficiente di quello loro
la cosa ovviemente è irrealizzabile
ma se ci pensi comporterebbe ad una diminuizione del costo dell'energia elettrica
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 12-03-2016 alle 10:22.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 10:48   #1986
Chunky2
Member
 
L'Avatar di Chunky2
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Francamente enel non ha un carrozzone dinstruttura aziendale come tim che spande soldi da tutte le parti, di conseguenza si, con enel costerà meno. Poi è una mia idea può essere giusta o sbagliata esattamente come penso che se in tim non si danno una svegliata con il calo di clienti che già anno, l'avvento di enel con ftth tiscali nelle zone più difficili con l'fttx che potenzialmente potrebbe essere seguita da ngi e linkem (salvo investimenti adeguati), come dicevo tim rischia seriamente un pesante ridimensionamento esattamente come Seatpg con cui francamente ha molta storia in comune nel bene e nel male.

《La presentazione di un piano congiunto tra Enel, Vodafone e Wind - un piano iniziale che dovrebbe partire dalle aree A e B e coprire 250 città in attesa di conoscere le modalità per partecipare nelle aree C e D - costituirà un passaggio cruciale anche per Metroweb, i cui vertici in più occasioni hanno dichiarato di parlare con tutti gli operatori e di essere pronti a valutare il miglior piano sulla banda larga che venisse presentato. E poichè non è pensabile che possano camminare di pari passo due piani alternativi per la cablatura del paese, uno di Enel&C. e l’altro di Telecom, la società controllata da F2i e dal Fondo strategico dovrà fare una scelta e decidere con chi andare. Scelta che, c’è da immaginare, dovrebbe arrivare prima che Enel cominci a posare fibra nelle città.》http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...?uuid=ACuzPEmC
Linkem? Dove hai letto Linkem? Sui bandi Infratel non compariva, fortunatamente... mi sono perso qualcosa?
Chunky2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:12   #1987
fabio892
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 457
dopo 100 pagine qualcuno ancora confonde il piano del governo Renzi da svariati miliardi che sono (giustamente) finiti in mano ad Infratel, con questo pseudo-progetto privato di Enel di cui se n'è sentito solo parlare.
fabio892 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:28   #1988
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Notavo che recentemente sono spariti gli insider tim che per ovvi motivi remavano contro il progetto enel, sono impegnati a far fotocopie?
bene io direi che dopo questa si potrebbe anche far chiudere il thread... disinformazione e flame gratuiti a manetta, cosa resta aperto a fare?
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:32   #1989
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
bene io direi che dopo questa si potrebbe anche far chiudere il thread... disinformazione e flame gratuiti a manetta, cosa resta aperto a fare?
ma poi qui dentro non sono mai intervenuti
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:34   #1990
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
ma poi qui dentro non sono mai intervenuti
un paio di interventi c'erano mi pare, poca roba cmq e con toni tranquillissimi
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:38   #1991
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
bene io direi che dopo questa si potrebbe anche far chiudere il thread... disinformazione e flame gratuiti a manetta, cosa resta aperto a fare?
AHAHAHHAHAHHAHA
Eccolo! Mi ricordavo di questo utente con l'immagine di profilo di sonic, che continuava a dire che il progetto non esiste e non é mai esistito, che il thread dovrebbe essere chiuso e quant'altro...complimentoni!
Ora che hai fatto la tua bella figura, sparisci da questo thread ed evita di riempirlo di altre parole, inutili. GRAZIE!
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:42   #1992
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
concorrenza sulla rete di distribuzione, che brutta parola per telecom....... concorrenza!

Significa che un olo potrà decidere da chi affittare la fibra, quindi si creerà concorrenza, costi, gestione migliore, assistenza tecnica più rapida.....

Per me equivale a servizio di maggiore qualità e prezzi più bassi è una cosa positiva.
Ma tanto non c'è problema, c'è il favoloso fixed wireless di Tiscali, le linee fisse son roba del passato....
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:56   #1993
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
AHAHAHHAHAHHAHA
Eccolo! Mi ricordavo di questo utente con l'immagine di profilo di sonic, che continuava a dire che il progetto non esiste e non é mai esistito, che il thread dovrebbe essere chiuso e quant'altro...complimentoni!
Ora che hai fatto la tua bella figura, sparisci da questo thread ed evita di riempirlo di altre parole, inutili. GRAZIE!
mi sa che ti confondi anche con me
il progetto enel per come è stato annunciato all'epoca non esiste
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 18:27   #1994
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Mai detto che sono roba del passato anzi, ma queste tecnologie si stanno evolvendo a velocità smisurata huawei (che ha superato in esperimenti il terabit al secondo) parla di FttX (fiber to the ovunque) e i progetti google (loon) e facebook (free basics) wifi sono basati su queste tecnologie, quindi o sbagliano 3 delle 10 aziende più grosse influenti e importanti al mondo nelle telecomunicazioni o sbagli tu.
Rimango in attesa delle applicazioni reali come per il Progetto Enel.... Nel frattempo trovo sempre ridicolo sputare sempre adesso a Telecom/TIM, salvo poi scoprire che Tiscali rivende un servizio Telecom, perché di suo non ha fatto assolutamente nulla in termini di copertura... Definizione letterale di "sputare nel piatto dove mangi"

Ultima modifica di MX4 : 12-03-2016 alle 18:31.
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 18:28   #1995
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Mai detto che sono roba del passato anzi, ma queste tecnologie si stanno evolvendo a velocità smisurata huawei (che ha superato in esperimenti il terabit al secondo) per definire la tecnologia che userà con Tiscali oin Italia parla di WttX (Wireless fiber to the ovunque) e i progetti google (loon) e facebook (free basics) wifi sono basati su queste tecnologie, quindi o sbagliano 3 delle 10 aziende più grosse influenti e importanti al mondo nelle telecomunicazioni o sbagli tu.
tutte le tecnologie wireless del passato promettevano mari e monti grazie ai LORO famosi "esperimenti"

poi il risultato si è visto
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 18:46   #1996
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
e poi arrivò huawei

huawei mica è nata oggi
i test sulle vecchie tecnologie li fecero anche loro

Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
secondo me sarà una soluzione straordinaria per tutte le zone non raggiunte dalla ftth, rimanendo comunque una valida alternativa sicuramente più economica anche nelle zone raggiunte dalla ftth, aggiungi la semplicità di installazione, la tempistica ridotta tra la contrattualizzazione e l'operatività del servizio (5 minuti?), e la nomadicità del servizio (saranno operative 2000 bts a fine 2018).
arriva direttamente Belen?

Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Io penso che il combinato disposto dei progetti di enel e tiscali siano una vera rivoluzione per questo Paese che si convertirà in punti di Pil nei prossimi anni e che probabilmente ci consentiranno di recuperare i gap aumentati a dismisura in questi anni rispetto agli altri Paesi Europei, gap e ritardi imputabili anche in parte a telecom.
tiscali?

maddai
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 18:54   #1997
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
huawei mica è nata oggi
i test sulle vecchie tecnologie li fecero anche loro


arriva direttamente Belen?



tiscali?

maddai

Come no Fabio? Tiscali che non è nemmeno il quarto provider italiano, cambierà tutto. Era tutta colpa di Telecom!
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 19:16   #1998
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da MX4 Guarda i messaggi
Come no Fabio? Tiscali che non è nemmeno il quarto provider italiano, cambierà tutto. Era tutta colpa di Telecom!
non sai quanto odio i commercianti
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 22:48   #1999
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
AHAHAHHAHAHHAHA
Eccolo! Mi ricordavo di questo utente con l'immagine di profilo di sonic, che continuava a dire che il progetto non esiste e non é mai esistito, che il thread dovrebbe essere chiuso e quant'altro...complimentoni!
Ora che hai fatto la tua bella figura, sparisci da questo thread ed evita di riempirlo di altre parole, inutili. GRAZIE!
la cosa veramente triste e' che sei convinto di avere ragione... comunque grazie anche a te per il flame assolutamente gratuito, il livello di questo thread scende sempre piu' in basso
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 23:02   #2000
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
secondo me sarà una soluzione straordinaria per tutte le zone non raggiunte dalla ftth, rimanendo comunque una valida alternativa sicuramente più economica anche nelle zone raggiunte dalla ftth, aggiungi la semplicità di installazione, la tempistica ridotta tra la contrattualizzazione e l'operatività del servizio (5 minuti?), e la nomadicità del servizio (saranno operative 2000 bts a fine 2018).
le soluzioni wireless hanno sempre promesso tanto e mantenuto poco. e il motivo e' semplicissimo, ovvero la limitazione dello spettro di frequenze utilizzabile: in un certo range piu' di tot client non ci stanno. a questo aggiungi l'altalenanza della qualita' della connessione a causa di vari fattori e ottieni una connettivita' destinata solo a chi veramente non ha altre opzioni (o a chi crede di fare un affare rispetto ad una adsl...)

Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Io penso che il combinato disposto dei progetti di enel e tiscali siano una vera rivoluzione per questo Paese che si convertirà in punti di Pil nei prossimi anni e che probabilmente ci consentiranno di recuperare i gap aumentati a dismisura in questi anni rispetto agli altri Paesi Europei, gap e ritardi imputabili anche in parte a telecom.
uuuh... ok e' il tuo pensiero... ma permettimi solo di ricordarti che tutto il cinema di aree nere, grigie e bianche e' dovuto al fatto che solo nelle piu' grandi citta' c'e' clientela interessata all'ultra broadband, al resto d'italia basta poter aprire facebook con un'adsl 2 mega...
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v