Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-03-2020, 20:12   #1981
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13153
Ma quindi tutti i sedicenti virologhi da forum che dicevano che era solo un influenza ora cosa dicono?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 08-03-2020, 20:24   #1982
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19753
dio che commenti da mentecatti che si leggono...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 08-03-2020, 21:01   #1983
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Da Lombardo, dico a tutti quelli che sono scappati dalla Lombardia abbandonandoci al virus e mettendo a rischio intere regioni di NON TORNARE.

Se non avete a cuore la salute degli altri statevene lontani !
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 08-03-2020, 22:09   #1984
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 698
Giusto per chiarire la faccenda della fuga di notizie del decreto.

https://twitter.com/massimomartini/s...50978113474561

Facciamo chiarezza. Il corriere e anche io avevamo la bozza dalle 14. E tutti gli altri colleghi ma è arrivata dallo staff di Conte.
Balfour76 è offline  
Old 08-03-2020, 22:28   #1985
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Sì, ma gli spagnoli? Era il caso di fare una manifestazione così?

https://elpais.com/sociedad/dia-de-l...ronavirus.html
ryan78 è offline  
Old 08-03-2020, 22:38   #1986
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8160
https://www.youtube.com/watch?v=EIUpUBHytOU

StylezZz` è offline  
Old 08-03-2020, 22:40   #1987
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5804
Forse forse se dicevano di uscire e ammassarsi tutti per le strade ad abbracciarsi e baciarsi piuttosto che fare sempre il contrario se ne stavano tutti in casa.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 09-03-2020, 00:08   #1988
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4167
Questa notizia l'avete già letta?

https://quifinanza.it/soldi/pandemic...-chi-guadagna/
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 09-03-2020, 07:16   #1989
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
quindi mi stanno dicedno che sul tavolo ci sono obbligazioni legate a pandemie per 320 milioni di euro e questo non fa scattare la dichiarazione di stato di emergenza. La banca mondiale però ha già stanziato 12 miliardi per far fronte alla prima emergenza, cifra 40 volte piu' grande. Mi sembra la solita complottata contro le banche e i poteri forti, 320 milioni di euro sono briciole per i flussi monetari internazionali, insufficienti a influenzare qualsiasi corporation o organizzazione sovra nazionale.
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline  
Old 09-03-2020, 07:44   #1990
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma quindi tutti i sedicenti virologhi da forum che dicevano che era solo un influenza ora cosa dicono?
Io ero e sono uno di quelli che la reputa ancora una forte influenza.
Non sono un virologo, ma mi affido ai numeri ufficiali del contagio.

7375 infetti
366 morti (95% anziani con 3-4 patologie pregresse)
622 guariti

Non voglio in alcun modo dire che non sia una situazione preoccupante, soprattutto per il fatto che si stanno riempiendo le corsie per la terapia intensiva, ma rimango del mio parere che è bene attendere la fine dell'epidemia (o pandemia) prima di tirare le somme.
Vorrei chiarire, a scanso di equivoci, che non sono assolutamente contrario a quanto sta facendo il governo per contenere la diffusione del virus.
Forse scopriremo che saranno state misure eccessive quando sarà passata la tempesta, ma in ogni caso questo non è il momento di creare frizioni.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 07:58   #1991
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ma infatti, in realtà non è che sia cambiato qualcosa, le misure drastiche sono e saranno necessarie per motivi di capienza nelle terapie intensive (più o meno fino a quando non verrà sintetizzato il vaccino, che è la discriminante maggiore)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 09-03-2020, 07:59   #1992
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6962
Come l'Influenza con il 5% di decessi? Una persona su venti se ne va , non mi risulta che ogni anno qualcuno del cerchio delle nostre conoscenze ci saluta per l'influenza.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline  
Old 09-03-2020, 08:04   #1993
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
i dati attuali non sono sufficienti a ricavare statistiche affidabili (oltre alle modalità di raccolta campioni)
poi il principio di massima cautela prevede azioni emergenziali di conseguenza, ma è un discorso diverso (e non contestabile, che sia necessario e doveroso, intendo)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 09-03-2020, 08:14   #1994
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Come l'Influenza con il 5% di decessi? Una persona su venti se ne va , non mi risulta che ogni anno qualcuno del cerchio delle nostre conoscenze ci saluta per l'influenza.
Il 5% è un dato alto, senza alcun dubbio.
Ma bisogna SEMPRE ragionare anche sui numeri.
Parliamo al momento di 7700 infetti (su 60.000.000 di persone... , francamente mi sembra un valore limitato per avere una statistica attendibile.
Poi come hanno spiegato le persone ESPERTE, il 95% ovvero 348 persone erano over 81 anni e con diverse patologie pregresse.
Questo significa che con molta probabilità QUALSIASI altro virus avrebbe portato il medesimo esito del coronavirus.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 08:42   #1995
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13153
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il 5% è un dato alto, senza alcun dubbio.
Ma bisogna SEMPRE ragionare anche sui numeri.
Parliamo al momento di 7700 infetti (su 60.000.000 di persone... , francamente mi sembra un valore limitato per avere una statistica attendibile.
Poi come hanno spiegato le persone ESPERTE, il 95% ovvero 348 persone erano over 81 anni e con diverse patologie pregresse.
Questo significa che con molta probabilità QUALSIASI altro virus avrebbe portato il medesimo esito del coronavirus.
Pero' dimentichi che per qualsiasi altro virus c'e' il vaccino.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 09-03-2020, 08:54   #1996
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
i dati attuali non sono sufficienti a ricavare statistiche affidabili (oltre alle modalità di raccolta campioni)
poi il principio di massima cautela prevede azioni emergenziali di conseguenza, ma è un discorso diverso (e non contestabile, che sia necessario e doveroso, intendo)
Siamo perfettamente in linea come pensiero
Nessuno sta dicendo che 366 morti siano da ignorare, ma è anche vero che deve essere ancora dimostrata la casualità.
Quello che al momento mi preoccupa è l'indisponibilità dei posti in terapia intensiva (un problema per tutti e molto serio) e la totale incoscienza di alcuni italiani che nonostante gli avvisi continua a fare come gli pare, pensando che l'infezione non li riguarderà mai.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 09:01   #1997
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Pero' dimentichi che per qualsiasi altro virus c'e' il vaccino.
Ci sono virus sui quali non abbiamo vaccini funzionanti al 100%: ebola, HIV, etc...
E quanti morti fanno ogni anno?
Ma quelli sono morti che magari avvengono in continenti come l'Africa e quindi è un "danno" accettabile.
Allo stato attuale abbiamo 3826 morti in tutto il mondo per Coronavirus.
L'HIV fa circa 2 MILIONI di morti ogni anno.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-03-2020, 09:02   #1998
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4473
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Pero' dimentichi che per qualsiasi altro virus c'e' il vaccino.
Si ma il vaccino serve prima non dopo che lo hai preso
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline  
Old 09-03-2020, 09:02   #1999
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
intanto qui in 'zona arancione' veneta pare girare la voce che siano effettivamente i confini provinciali a non dover essere oltrepassati. scrivo girare la voce perchè di ufficiale cosa/come non c'è nulla, e di fare la cavia non mi pare il caso. resta una questione abbastanza preminente in questa zona (si incontrano le tre provincie arancioni) e ovviamente ne stanno parlando tutti. vedremo nella pratica, come sempre...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 09-03-2020, 09:03   #2000
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13153
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ci sono virus sui quali non abbiamo vaccini funzionanti al 100%: ebola, HIV, etc...
E quanti morti fanno ogni anno?
Ma quelli sono morti che magari avvengono in continenti come l'Africa e quindi è un "danno" accettabile.
Allo stato attuale abbiamo 3826 morti in tutto il mondo per Coronavirus.
L'HIV fa circa 2 MILIONI di morti ogni anno.
Si, ma ricorda sempre che sono morti in piu' che si sommano agli altri...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1