Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2003, 01:12   #21
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 718
guarda ferrari, la serie fx ha un'estetica così pulita che è difficile che non piaccia a primo colpo, anche la qualità è davvero buona - peccato solo per la scheda grafica, purtroppo necessito di qualcosa di più performante- complimenti per la scelta comunque
Ciao
Camillo
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 09:08   #22
demy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
Messaggi: 509
Raga io sono molto tentato dall'acquisto del GV516G ma ho visto che supporta max 512MB di RAM... secondo voi è un limite che verrà a galla presto o posso andare tranquillo??? Mi tenta troppo sto note...
demy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 09:50   #23
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originally posted by "Enrico84"

Come avrai capito sono nella tua stessa situazione, ovvero ho bisogno di un notebook (al max entro maggio, meglio se un pò prima!!) e vorrei massimizzare il mio investimento in qualità e nel tempo. In genere non posso prescindere dalla portabilità (al max 2.5kg). Avevo visto dei buoni Vaio, ma i più leggeri montano P3m....non lo vedo un investimento nel tempo!!
Poi, anche spinto da questo mio amico, ho visto i Thinkpad (tipo T20 o al max R32) e sono veramente su un altro mondo!
Quando vado da questo mio amico ti faccio sapere qualcosa, se non dovessi prenderlo da lui di sicuro lo ordino dagli USA (semmai ti dico da dove, o ci facciamo fare un'unica spedizione così ci smezziamo le spese di sped., insomma qualcosa!)
ma voi sateste tranquilli ordinando dagli USA?
Vabbè che la mobo, cpu e ram del pc da cui scrivo le ho ordinate da li quella volta (e mi sono beccato il 20% di sdoganamento maporkzzz) però boh..con un notebook avrei paura...e per la garanzia? E' internazionale e mi va bene pure qui?
Comunque siccome sono pure io alla ricerca di un notebook e visti i Vaio che sono davvero belli ma costano un pò troppo...se vi indirizzate verso un acquisto in USA mi fate sapere qualcosa?
Potrei aggregarmi..
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 14:17   #24
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 718
IDEA: organizziamo un charter ...

Curo io la prevendita dei biglietti, ok?

SuperCamillo
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 14:26   #25
Enrico84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 378
icestorm se vai su IBM sei su una botte di ferro, peraltro con la serie T: assistenza di 3 anni ovunque tu sia. Penso che anche per i Vaio non ci siano problemi (anche se sono di 1 anno), in ogni caso ci informa direttamente dal rivenditore e dalla casa sulla garanzia.
Io, se non acquisterò da quel mio amico, al 99% mi rivolgerò ad un rivenditore USA, quindi.......stay in touch!
Enrico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 14:28   #26
Enrico84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 378
Quote:
Originally posted by "demy"

Raga io sono molto tentato dall'acquisto del GV516G ma ho visto che supporta max 512MB di RAM... secondo voi è un limite che verrà a galla presto o posso andare tranquillo??? Mi tenta troppo sto note...
Dipende come al solito dalle tue necessità! Io penso di starci bene per un bel pò con mezzo GB di ram..........
Enrico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 14:29   #27
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 718
Tieni anche me al corrente, Enrico!
Let's stay in touch,,,
Camillo
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 16:11   #28
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
ho trovato su Ebay un tipo (187 commenti positivi ma solo su suoi acquisti non vendite) che vende 3 Vaio GRX-960 (e andatevi a vedere che spettacolo...peccato solo per le dimensioni e peso) a 1300€ e dice di essere da Milano (anche se nome e cognome sono stranieri)...
sto vedendo che mi dice se invece di spedirmelo pagandolo via Western Union vado a prendermelo a milano...
li si vede subito se prende per il culo o meno...
stay tuned.
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 16:22   #29
Enrico84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 378
Potresti postarci il link?
Se devo essere sincero, sui siti vaio/sony non ho proprio trovato alcunchè riguardo il GRX960!!
In ogni caso penso che il peso sia ben oltre i 3kg, come del resto ci ha abituato sony con i suoi vaio..........
Enrico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 16:51   #30
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
ehm...era GRX690 scusa..
ecco alcune caratteristiche
P4m 2.0Ghz
256 DDR
HD 60GB
Ati Radeon 7500 32MB
DVD-RW
schermo 16" SXGA
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 19:42   #31
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Ho fatto una delle mie ricerce accurate...
prima salta fuori che l'indirizzo di milano che mi ha dato corrisponde a
"El - Pi Impianti Elettrici"...
poi mi ha detto che non è a milano per lavoro e viaggia in tutta europa...
e infino scopro che il metodo che miha suggerito per pagare con "sicurezza" tramite western union è una delle truffe più usate su Ebay...quindi se qualcuno vi dice di mandargli il denaro tramite WU e di non mettere il suo nome come beneficiario così lui non può prelevarlo ma solo vedere se è stato fatto il trasferimento, beh ditegli un sonoro MAVAFF...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 22:25   #32
saxmann
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 549
Quote:
e infino scopro che il metodo che miha suggerito per pagare con "sicurezza" tramite western union è una delle truffe più usate su Ebay...quindi se qualcuno vi dice di mandargli il denaro tramite WU e di non mettere il suo nome come beneficiario così lui non può prelevarlo ma solo vedere se è stato fatto il trasferimento, beh ditegli un sonoro MAVAFF...
Mi puoi spiegare meglio, anche in pvt, perche' ogni tanto bazzico su ebay...

tnx

Saxman
saxmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 22:27   #33
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
dai una letta qui
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2003, 07:20   #34
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Ecco pure il chiarimento di Western Union in merito:

Thank you for contacting Western Union. Western Union strongly discourages our customers from sending money to people they do not know. Western Union does not offer an escrow service nor any type of "purchase protection" policy. There is no recourse if you send a Money Transfer or Paper Money Order to pay for a product or service purchased over the Internet, Western Union is under no obligation to replace the funds lost when the product or service is not provided. When you send a Money Transfer, you enter into a contract with Western Union to transfer the funds to the receiver. Once the receiver obtains payment of the funds, Western Union has fulfilled its contract with you.

Some customers assume that withholding the MTCN of the Money Transfer until the product or service is received is a guarantee the receiver cannot collect the funds. It is not. The MTCN was created to provide a method for Western Union to track money transfers. While some assume that putting an I.D. Question on the Money Transfer and withholding the answer to the question until the product or service is received is a guarantee. It is not. The I.D. Question was created to provide a method of payment to receivers who have lost or had their I.D. stolen. If a receiver presents the sender's name, the approximate amount ot the transfer, the city/state or country from which the transaction originated, and proper identification---regardless of whether or not they have the MTCN (Money Transfer Control Number) ---payment will be made.

Western Union strongly advises you to report any incident of suspected fraud from an Internet website to the FBI Internet Fraud Complaint Center (IFCC) at www.ifccfbi.gov.

Georgia #124
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 00:46   #35
sdaddino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 98
vaio

io ho il vaio! non sono espertissimo di nb ma un po ne capisco
il mio vaio fa veramente schifo! fx 804 non parliamo dell'assistenza! ho letto di zz..... che ha un vaio e si trova benissimo!ora non so cosa intende x benissimo ma non sono l'unico che si lamenta dei sony !se fossi in te prenderei Ibm o qualcos'altro!
Il vaio costa poco (qualità/prezzo ) ma ti sei chiesto come mai?
il mio non vale 1840 euro che ho pagato!
Buona fortuna se prendi il sony
Stefano
sdaddino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v