Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2020, 20:23   #41661
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi tra un lg D55c9pla e una sony KD55AG9 quale ritenete superiore ? ho visto che upscaling della lg fa pena in una video recensione, ma sony come si comporta invece?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 20:56   #41662
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Ragazzi tra un lg D55c9pla e una sony KD55AG9 quale ritenete superiore ? ho visto che upscaling della lg fa pena in una video recensione, ma sony come si comporta invece?
La sigla è OLED55C9PLA, più comunemente chiamato LG C9. Non so dove tu abbia trovato D55C9PLA. Scritto così non si capisce molto.

Comunque sia io ti consiglio l'LG il Sony è super caro per nulla a meno che non li trovi allo stesso prezzo e allora è un altro discorso.

La recensione che hai visto mi sa che era farlocca ma alla grande, l'upscaling degli LG è ottimo. Che poi Sony faccia un po' meglio può essere, ma LG è roba di livello molto alto, quindi non mi farei problemi. Ti parlo da possessore del B8, che come scaling è sicuramente più scarso del C9, comunque ti dico che il B8 di LG scala meglio del Sony Full HD che avevo prima anche da fonti scarse.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 22:07   #41663
andrea_nrg
Member
 
L'Avatar di andrea_nrg
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Messaggi: 204
Ragazzi ma possibile che il B9 è allo stesso prezzo del B8 ?
(parlo del 65pollicioni...)

e in generale, mi sembra che gli LG OLED 65 si siano abbassati parecchio, si trovano a 1500/1600€ ?!
No?
(hwonline e onlinestore: sono affidabili\ci avete comprato su ?!)

mi sembra fossero molto piu alti fino a settimane fa...

ciao e grazie per chi risponderà
__________________
INTEL CORE DUO E6300..ASUS p5B liscia...ATI X1900GT GEcube...HD barracude seagate 750giga....2giga ram..

XboX 360 pro.....
andrea_nrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 22:12   #41664
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
La sigla è OLED55C9PLA, più comunemente chiamato LG C9. Non so dove tu abbia trovato D55C9PLA. Scritto così non si capisce molto.

Comunque sia io ti consiglio l'LG il Sony è super caro per nulla a meno che non li trovi allo stesso prezzo e allora è un altro discorso.

La recensione che hai visto mi sa che era farlocca ma alla grande, l'upscaling degli LG è ottimo. Che poi Sony faccia un po' meglio può essere, ma LG è roba di livello molto alto, quindi non mi farei problemi. Ti parlo da possessore del B8, che come scaling è sicuramente più scarso del C9, comunque ti dico che il B8 di LG scala meglio del Sony Full HD che avevo prima anche da fonti scarse.
Ti ringrazio per la risposta intanto, la recensione di lg è questa : https://www.youtube.com/watch?v=YWBwVbJ87qo, guarda dal minuto 10.30 come si vede la rai.
La differenza di prezzo è di circa 400€ attualmente, ovviamente non è quello che mi crea un problema ma la scelta sbagliata si.
Una domanda secca, se hai qualche video ripreso dal tua cellulare in 4k, per vederlo sulla tua lg come fai? hai la possibilità di collegare tutto e vederlo in wifi magari? ovviamente in 4k intendo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 08:28   #41665
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da andrea_nrg Guarda i messaggi
Ragazzi ma possibile che il B9 è allo stesso prezzo del B8 ? (parlo del 65pollicioni...)
e in generale, mi sembra che gli LG OLED 65 si siano abbassati parecchio, si trovano a 1500/1600€ ?! No?
(hwonline e onlinestore: sono affidabili\ci avete comprato su ?!)
mi sembra fossero molto piu alti fino a settimane fa...
ciao e grazie per chi risponderà
Non è un caso che i prezzi degli OLED della serie 8 si stiano progressivamente alzando, in fondo sono i modelli dell'inverno 2018, ed attualmente sono dei "fondi di magazzino", così come gli OLED 9, attualmente non più in produzione ed in sconto per far porto alla serie X. I prezzi della serie 9 al momento sono più o meno stabili, mentre la serie 8 aumenterà fino a sparire, salvo saltuari lotti che chissà da dove usciranno.
Per quanto riguarda i due negozi, ho letto recensioni che li descrivono senza particolari difetti, ma non ho ancora comprato da loro.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 08:49   #41666
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Qualcuno ha provato TV Xiaomi ?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 10:17   #41667
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Scusate ma nessun tv LG 43" monta un pannello VA? Sono tutti IPS?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 10:55   #41668
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate ma nessun tv LG 43" monta un pannello VA? Sono tutti IPS?
Si, tutti IPS, e non solo nel taglio da 43", ma anche 49, 55, 65, ed oltre. Le eccezioni sono i 50", i 60" e i modelli OLED.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:02   #41669
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
scusate se insisto, ma come mai la parte smart delle hisense cosi disprezzata?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:38   #41670
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato TV Xiaomi ?
Le recensioni che si trovano sui siti Indiani e Tedeschi suggeriscono che si tratti di tv con pannello IPS, se parliamo del modello attualmente in vendita, il 55" 4S.

Non so come fà ad essere elencato sull'Amazzone come il "TV più venduto", essendo in vendita da appena 32 giorni, e senza nemmeno una recensione.

E le poche recensioni che si trovano, sono molto superficiali, ecco infatti la più approfondita, e nemmeno del 4S, ma del modello superiore 4X:
https://www.timesnownews.com/technol...-review/511507

Ho l'impressione che il marchio abbia una notevole credibilità basata sulla qualità dei suoi cellulari, che sta spendendo per entrare nel mercato tv, ma al momento sembra, dal poco che si riesce a trovare, che in realtà questi tv soffrano degli stessi difetti di Hisense e TCL: pannelli discreti, elettronica mediocre.

Questo è il confronto con un concorrente confrontabile, uno LG 55UM7450:
https://www.displayspecifications.co...ison/335edc441

Ne riparleremo quando saranno disponibili recensioni approfondite, come quelle di HDTV Polska, che, a proposito, ha confermato che il Samsung Q70TAU è dotato di HDMI 2.1, ma su una sola presa.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:43   #41671
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
scusate se insisto, ma come mai la parte smart delle hisense cosi disprezzata?
Perchè non ha accordi con molti fornitori, e pertanto mancano alcune app importanti per l'italia.
Le app disponibili sono: Netflix, YouTube, Prime Video, Foxxum, Rakuten TV, Infinity, Chili, YouTube Kids, DAZN, TIMVISION. Raiplay è integrata nel canale tramite l'interattività.

Come si vede mancano app importanti, come Disney+, Spotify, VCL, PLEX, KODI, Mediaset, SKY, ecc...
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 12:48   #41672
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta intanto, la recensione di lg è questa : https://www.youtube.com/watch?v=YWBwVbJ87qo, guarda dal minuto 10.30 come si vede la rai.
La differenza di prezzo è di circa 400€ attualmente, ovviamente non è quello che mi crea un problema ma la scelta sbagliata si.
Una domanda secca, se hai qualche video ripreso dal tua cellulare in 4k, per vederlo sulla tua lg come fai? hai la possibilità di collegare tutto e vederlo in wifi magari? ovviamente in 4k intendo.
A parte che non mi sta simpaticissimo coso, non lo trovo un grande recensore onestamente, però lui stesso dice che il TV si vede benissimo e che il problema sul canale RAI è dovuto alla sorgente e il TV non centra niente, quindi da dove hai dedotto che il TV scala male o si vede male sulla RAI. Guarda che non lo dice da nessuna parte.

Il Sony non può fare miracoli, anzi se ti posso dire la mia preferisco nel complesso uno scaling LG che rimane più pulito, invece Sony tende a fare il "lifting" a tutto soprattutto se metti impostazioni più aggressive per aumentare la definizione, quindi sì forse sui canali potresti notare meno (ma dubito) qualche imperfezione, ma nel complesso ti cancella anche diversi dettagli.

Non ho video da farti vedere anche perchè ho il telefono intasato tra lavoro (sì mi tocca usare il mio personale) e altre menate, quindi non avrei modo di farti un video decente, inoltre comunque da un video fatto così non si capisce per niente.

Anzi a me pare si veda bene la RAI nella recensione che hai linkato e dimostra che LG ha un ottimo scaling, credimi che nessun TV può fare meglio di così sui canali trasmessi qui in Italia, purtroppo le emittenti TV fanno ridere.

Però se hai una parabola sul tetto con relativo aggangio dietro la TV, puoi comprare la CAM+Card Tivùsat che ti permette di vedere tutti i canali dal satellite ad una qualità decisamente superiore, addirittura c'è un canale RAI che in certe occasioni trasmette in 4k, anzi forse da un po' è sempre attivo e li trovi solo roba 4k, gli altri canali non sono 4k ma dovrebbero essere comunque meglio.

Per tutto questo però ti serve una parabola prima di tutto dove collegare il cavo della TV (l'antenna normale non la userai più) e la cam+card Tivùsat che costa circa 80 euro, si trova di varie marche. Trovi più info su tivùsat qui sul sito ufficiale https://www.tivusat.tv/pages/index.aspx
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 28-05-2020 alle 12:50.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 13:47   #41673
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
A parte che non mi sta simpaticissimo coso, non lo trovo un grande recensore onestamente, però lui stesso dice che il TV si vede benissimo e che il problema sul canale RAI è dovuto alla sorgente e il TV non centra niente, quindi da dove hai dedotto che il TV scala male o si vede male sulla RAI. Guarda che non lo dice da nessuna parte.
Aspettavo la tua risposta per dire la mia. Durante la "recensione" il tv non mi sembra sia stato "tarato" in qualsiasi modo, ed è abbastanza normale che il DT-SD si veda male se non sono attivate delle apposite opzioni di "miglioramento". E' vero che il "Reality Creation" di Sony è molto buono, ma gli OLED LG sono almeno alla pari (se abilitati e impostati correttamente), al prezzo di accettare un certo numero di artefatti.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 15:52   #41674
Raptusis
Senior Member
 
L'Avatar di Raptusis
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
...
Lo Hisense ha il lag più alto di tutti, lo sconsiglio.
Quegli LG hanno un input lag davvero basso, ma possono avere dei pannelli Pentili di vecchio tipo, che sono davvero inadatti all'uso da ufficio/PC.
Quel Samsung è affetto da panel Lottery, pertanto è comparabile agli LG che sto per consigliare:
LG 43UM7450 (venduto sull'Amazzone come UM745) a partire da 316€, venditore MagicOff (buon venditore);
LG 43UM7600 a 355€ da NewMediaPC (venditore con sede fisica a Caserta).
...
Grazie mille hai chiarito molto la faccenda, sconvolgendo tutte le mie certezze
Non si smette mai di imparare

Stesso discorso vale per i TV da 50 pollici, giusto?
__________________
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2
Raptusis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 15:56   #41675
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Aspettavo la tua risposta per dire la mia. Durante la "recensione" il tv non mi sembra sia stato "tarato" in qualsiasi modo, ed è abbastanza normale che il DT-SD si veda male se non sono attivate delle apposite opzioni di "miglioramento". E' vero che il "Reality Creation" di Sony è molto buono, ma gli OLED LG sono almeno alla pari (se abilitati e impostati correttamente), al prezzo di accettare un certo numero di artefatti.
Ci mancherebbe. Anche se onestamente non so quanti miglioramenti si possano ottenere da una sorgente come quella del digitale terrestre nostrano. Sicuramente qualcosa si può fare smanettando fra le varie opzioni per ridurre gli effetti compressione e altro, ma non mi aspetterei miracoli nè da Sony nè da LG. In ogni caso per come la vedo io parlando di TV di grandi dimensioni ritengo che LG faccia già tantissimo e i canali TV si vedono meglio che su TV più vecchi con risoluzione più bassa, quindi il livello è davvero alto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:11   #41676
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Aspettavo la tua risposta per dire la mia. Durante la "recensione" il tv ...
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
A parte che non mi sta simpaticissimo coso, non lo trovo un grande recensore onestamente, però lui stesso dice che il TV si vede benissimo e ...
Grazie ragazzi , quindi dopo queste due esaurienti risposte vince LG, ma ci sono altri due fattori che non mi sono chiarim primo a questa domanda non trovo risposta da nessuna parte e nemmeno da voi : Una domanda secca, se hai qualche video ripreso dal tua cellulare in 4k, per vederlo sulla tua lg come fai? hai la possibilità di collegare tutto e vederlo in wifi magari? ovviamente in 4k intendo.

La seconda è assenza di android nel caso LG, e siccome ho già scritto che uso sia per lavoro che per diletto un samsung note9 , vorrei capire come siamo messi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:49   #41677
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9275
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ci mancherebbe. Anche se onestamente non so quanti miglioramenti si possano ottenere da una sorgente come quella del digitale terrestre nostrano. Sicuramente qualcosa si può fare smanettando fra le varie opzioni per ridurre gli effetti compressione e altro, ma non mi aspetterei miracoli nè da Sony nè da LG. In ogni caso per come la vedo io parlando di TV di grandi dimensioni ritengo che LG faccia già tantissimo e i canali TV si vedono meglio che su TV più vecchi con risoluzione più bassa, quindi il livello è davvero alto.
dell'um7450, per lo più per la visione di digitale terrestre e streaming, che idea ti sei fatto (no gaming, no DVD) ?

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:20   #41678
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2046
Arrivato il Panasonic TX 50GX700E ,non sembra esserci il PnP.
Non essendo esperto di tv non so giudicare,non sembra un prodotto eccelso però. Eccessivo il riflesso.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:31   #41679
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6664
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Arrivato il Panasonic TX 50GX700E ,non sembra esserci il PnP.
Non essendo esperto di tv non so giudicare,non sembra un prodotto eccelso però. Eccessivo il riflesso.
Intendevi il PiP? Nel caso, grazie per la info. Per quanto riguarda il riflesso, in effetti l'avevo notato da un video. Ma comunque per quanto riguarda la resa dovrebbe essere un ottimo tv, secondo me con un rapporto prezzo/qualità tra i migliori (su quella fascia di prezzo ovviamente). Se hai altri dettagli facci sapere.

Ultima modifica di Restless : 28-05-2020 alle 17:35.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:42   #41680
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Intendevi il PiP? Nel caso, grazie per la info. Per quanto riguarda il riflesso, in effetti l'avevo notato da un video. Ma comunque per quanto riguarda la resa dovrebbe essere un ottimo tv, secondo me con un rapporto prezzo/qualità tra i migliori. Se hai altri dettagli facci sapere.
si PiP
Ha un telecomando "normale" ,invece tutti gli LG e i Samsung che avevo preso in considerazione hanno quei telcomandi "moderni".
x i colori...suggerirete un test da fare. Possiede 4 modalità colore preimpostati, a me è piaciuto il dinamico ,risulta essere più vivo rispetto altri altri.
Audio non male per la il prezzo che ha.

Sul libretto, scarno, 35° C è la temperatura limite di funzionamento...in estate nella stanza dove lo ho installato ai miei, si supera abbondantemente quella temperatura. E' accaduto sopratutto negli ultimi 10 anni.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v