Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2011, 14:29   #181
daehan
Member
 
L'Avatar di daehan
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
L'ho comprato su amazon.de
GRANDE!

quando parte il pacco?
__________________
Guardatevi dalla gelosia... è un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre...
daehan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:29   #182
M4nu3l
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 29
niente arriva domani, non lo hanno messo in consegna per oggi -.- maledetto corriere e pensare che sta ad 1 ora da me, ma non trovo da nessuna parte un modo per contattare la sede ups -.-
M4nu3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:59   #183
M4nu3l
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 29
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO, faccio unboxing per il mio sito e vi do le prime impressioni....
M4nu3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 15:39   #184
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
consiglio di vedere questa bella recensione fresca di giornata e completa dall'unboxing al resto!!

http://telefonino.net/Samsung/Video/...laxy-Note.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 16:11   #185
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da daehan Guarda i messaggi
GRANDE!

quando parte il pacco?
Domattina! 3 novembre!

Ora devo procurarmi pellicole protettive e una custodia!

Volevo prendere sempre da amazon.de ma la data di consegna indicava un possibile tempo maggiore di arrivo del pacco dato che quei prodotti erano disponibili presso venditori affiliati quindi ho preferito farmi spedire a parte solo il telefono...

Sapete dove posso prendere custodia, magari una bella in gomma, e pellicole protettive qui in ita??? stasera vorrei ordinare pure quelle per non essere senza quando mi arriva!!!
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:01   #186
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da M4nu3l Guarda i messaggi
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO, faccio unboxing per il mio sito e vi do le prime impressioni....
ciao tu non lo hai preso da amazon ma tramite ebay giusto ? ti è arrivato con fattura? per il pagamento come hai fatto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 17:47   #187
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno prima del previsto da Amazon.de!!!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 18:42   #188
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
maledetti!!!!!!!! tutti col note gia in mano!!!!


Ditemi un po... come fate per pellicole e custodie? dove le avete prese???
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:57   #189
daehan
Member
 
L'Avatar di daehan
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 76
anch'io sono indeciso per la custodia!!!
Non so quale scegliere...

Sapete dove trovare una buona microSD da 16GB classe 10 ad un prezzo abordabile?
__________________
Guardatevi dalla gelosia... è un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre...
daehan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:03   #190
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Sono partito stamattina per andarlo a comprare a Roma...che dire e' spettacolare...grandino...ma spettacolare !!!

Ora lo testo un po'...
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:06   #191
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Queste sono le foto che ho fatto con il mio Nexus S appena acquistato...



__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:20   #192
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da daehan Guarda i messaggi
anch'io sono indeciso per la custodia!!!
Non so quale scegliere...

Sapete dove trovare una buona microSD da 16GB classe 10 ad un prezzo abordabile?
sull'amazzona italiana ci sono le verbatim 16gb class 10 a 25 euro o trascend a 29 euro!

io penso prendero' una trascend, ho preso una classe 10 per la reflex e va che è un piacere

comunque da quello che ho capito 16gb è il massimo che si puo' aggiungere vero? la 32 non è supportata?
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:02   #193
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da daehan Guarda i messaggi
anch'io sono indeciso per la custodia!!!
Non so quale scegliere...

Sapete dove trovare una buona microSD da 16GB classe 10 ad un prezzo abordabile?
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
maledetti!!!!!!!! tutti col note gia in mano!!!!


Ditemi un po... come fate per pellicole e custodie? dove le avete prese???
Quali custodie???
Non ce ne sono in rete, solo bustine e calzini!!!

La più bella secondo me è quella della Samsung a libro, la Cover Flip, che si aggancia al Note sostituendola con la parte posteriore, disponibile dal 16 di Novembre però!

Per le pellicole da Amazon.it ce ne sono diverse...
Invisible shield, non l'ha ancora fatta...

Lo sto testando un po, ma purtroppo certe applicazioni non sono compatibili...
La penna non è precisa nel disegnare in una nota, ovvero dal punto di tocco risulta essere spostato l'effettivo segno di qualche millimetro.

Del resto lo schermo è favoloso, grande, e il touch è splendido!
Si vero è molto grande complessivamente, ma è sempre quello che ho voluto, mi dovrò comprare pantaloni con le tasche grandi!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:15   #194
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Quali custodie???
Non ce ne sono in rete, solo bustine e calzini!!!

La più bella secondo me è quella della Samsung a libro, la Cover Flip, che si aggancia al Note sostituendola con la parte posteriore, disponibile dal 16 di Novembre però!

Per le pellicole da Amazon.it ce ne sono diverse...
Invisible shield, non l'ha ancora fatta...

Lo sto testando un po, ma purtroppo certe applicazioni non sono compatibili...
La penna non è precisa nel disegnare in una nota, ovvero dal punto di tocco risulta essere spostato l'effettivo segno di qualche millimetro.

Del resto lo schermo è favoloso, grande, e il touch è splendido!
Si vero è molto grande complessivamente, ma è sempre quello che ho voluto, mi dovrò comprare pantaloni con le tasche grandi!!!

capisco se uno compra la custodia perchè effettivamente serve..ma non riesco a capire chi si compra un telefono con uno schermo del genere per poi coprirlo con una pellicola che 1 riduce la sensibilità del touch secondo poco o assai altera i colori o cmq la visione..mah...io fino ad una settimana fà ho avuto un omnia hd mai utilizzata pellicola e lo schermo è rimasto sempre perfetto anche cadendo per terra e buttandoci in macchina le chiavi di sopra..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:22   #195
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
capisco se uno compra la custodia perchè effettivamente serve..ma non riesco a capire chi si compra un telefono con uno schermo del genere per poi coprirlo con una pellicola che 1 riduce la sensibilità del touch secondo poco o assai altera i colori o cmq la visione..mah...io fino ad una settimana fà ho avuto un omnia hd mai utilizzata pellicola e lo schermo è rimasto sempre perfetto anche cadendo per terra e buttandoci in macchina le chiavi di sopra..
Capisco quello che dici, ma non concordo...
Anche il GSII ha il Gorilla Glass eppure nei forum ho sentito più persone lamentarsi di graffi sullo schermo, io personalmente uso sempre Invisible Shield, e debbo dire che ha la particolarità di lasciare meno l'impronta delle dita e non altera in nessun modo il touch, te lo gantisco perché le uso da anni...
I colori non cambiano, poi ci sono quelle della Brando, le ultra clear se non sbaglio, che sono veramente brillanti, che nemmeno sembra di averle, sono un po più difficili da metterle in confronto alle Invisible, ma veramente ottime...

Io preferisco proteggerlo, cambiando a necessità una pellicola che ripeto non mi limita in niente, che cambiare uno schermo in caso di graffio, che mi darebbe veramente fastidio, ma questo e soggettivo...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:34   #196
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
anche io trovo fastidiosissimo anche il piu' piccolo graffio... per questo preferisco cambiar espesso pellicola... anche se ammetto che sarebbe una figata non dover usarla, ma non mi fido
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:40   #197
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
anche io trovo fastidiosissimo anche il piu' piccolo graffio... per questo preferisco cambiar espesso pellicola... anche se ammetto che sarebbe una figata non dover usarla, ma non mi fido
E fai bene, ho sentito non poche persone lamentarsi di graffi, pur avendo il Gorilla, poi sicuramente è più difficile graffiarlo che uno schermo normale, ma non impossibile, poi se fossi qualche anno addietro con le pellicole di un tempo che facevano schifo potrei anche capire il rischio, ma adesso fanno dei prodotti veramente validi a dei prezzi non eccessivi...
Poi è anche vero che alcuni non vedono i graffietti perché non ie ne frega de meno...
Ma non sono io!!!
Maledetta pignoleria!!!!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:42   #198
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Capisco quello che dici, ma non concordo...
Anche il GSII ha il Gorilla Glass eppure nei forum ho sentito più persone lamentarsi di graffi sullo schermo, io personalmente uso sempre Invisible Shield, e debbo dire che ha la particolarità di lasciare meno l'impronta delle dita e non altera in nessun modo il touch, te lo gantisco perché le uso da anni...
I colori non cambiano, poi ci sono quelle della Brando, le ultra clear se non sbaglio, che sono veramente brillanti, che nemmeno sembra di averle, sono un po più difficili da metterle in confronto alle Invisible, ma veramente ottime...

Io preferisco proteggerlo, cambiando a necessità una pellicola che ripeto non mi limita in niente, che cambiare uno schermo in caso di graffio, che mi darebbe veramente fastidio, ma questo e soggettivo...

sicuramente utilizzandolo con il dito la differenza non si avvertirà tanto ma qui dobbiamo considerare che con il pennino la sensibilità di sicuro sarà ridotta, cmq se voi le comprate postate le vostre impressioni poi!! su ebay ho trovato un'ottima inserzione a € 579,00 in italia!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:14   #199
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
sicuramente utilizzandolo con il dito la differenza non si avvertirà tanto ma qui dobbiamo considerare che con il pennino la sensibilità di sicuro sarà ridotta, cmq se voi le comprate postate le vostre impressioni poi!! su ebay ho trovato un'ottima inserzione a € 579,00 in italia!
Prima di mettere la pellicola stamattina, ho provato la penna e purtroppo ho notato che dovevo pigiare un pochino troppo per scrivere, questo non mi è piaciuto per niente, quindi messa la pellicola la spinta per disegnare era la stessa che senza pellicola...
Ora bisogna capire se il tratto non è preciso per colpa della pellicola come ipotizzi te oppure e un problema di software che dovrà essere aggiornato, visto e considerato che siamo agli albori di questa S pen...
Quando mi arriverà la pellicola definitiva che dovrò cambiarla con l'attuale, proverò a fare una prova prima di metterla, poi commenterò...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:27   #200
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Dopo un paio d'ore di utilizzo... vi posso dire che...

Il software e' similissimo anzi uguale a quello dell' S2 , anzi aggiornato alla 2.3.5

Le uniche cose aggiuntive oltre ad alcune opzioni, sono questa s-pen che anche io ho notato dover utilizzare una leggera pressione in piu'.

Al momento e' la prima volta che compro un cellulare e lo utilizzo senza pellicola, credo di utilizzarla sempre cosi' questa volta, e speriamo che non si graffi con l'utilizzo del pennino.

Io cmq non l'ho trovato impreciso...altri...bisogna solo farci un po' di abitudine...e spingere leggermente... il bello e' che e' sensibile alla pressione e modificandola si varia il tratto del disegno o del testo... figo !!!
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v