Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2007, 20:26   #261
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Scusate, ma perché vi fate tante paranoie con 'sta batteria ?
Io quando arriva a 1 tacca lo collego al PC e dopo qualche ora lo stacco.
Tutto qui. Nonmenepuofregardimeno se la lucina lampeggia oppure no !
Su 7 pagine, 4 sono lamentele su questo fantomatico bug ... e bastaaaaa !!!
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:28   #262
mesha
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2
mesha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:56   #263
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
raga salve...

ho appena acquistato uno stone plus

piccolo prezzo... poi mi son preso.. carica batteria da corrente normale. + 3 skin silicone + cuffie sportive della sennhaiser.

il problema è che ho preso pure la fascia da braccio da un noto shop online.. solo che è quella per lo stone normale: ci va lo stesso?????? ps....
ora se il problema è che non si vede lo schermo non ci sono problemi... voglio vedere come cappero si fa mentre si va in bici ...
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 10:46   #264
MojitoAmadeus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 28
Durata batteria

Ciao Ragazzi!
Non so se ho un problema. E' la seconda volta che mi capita che lasciando lo stone plus spento per circa due settimane la batteria mi si scarichi completamente. E' nomale? E' successo a qualcuno?
Grazie
__________________
Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. - Albert Einstein

Toshiba Satellite A100-159
MojitoAmadeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:57   #265
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Scusate, ma perché vi fate tante paranoie con 'sta batteria ?
Io quando arriva a 1 tacca lo collego al PC e dopo qualche ora lo stacco.
Tutto qui. Nonmenepuofregardimeno se la lucina lampeggia oppure no !
Su 7 pagine, 4 sono lamentele su questo fantomatico bug ... e bastaaaaa !!!
Quanto sei irascibile!è una discussione su un lettore e è normale che tutti abbiamo dei quesiti.Dopo che spendi € 70 è sacrosanto che pretendi che faccia tutto bene no?Se dicono che il led deve lampeggiare cazzo voglio che lampeggia.
Hai un notebook?Anche quello lo carichi così a occhio?Non credo proprio.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 07:10   #266
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
Hai un notebook?Anche quello lo carichi così a occhio?Non credo proprio.
Che c'entra ?
Anche per l'auto verifico il carburante, per non rimanere a piedi !
Dico solo che bisognerebbe aggiungere al titolo del 3D ": problemi di batteria"
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:05   #267
Bert86
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
Eheh...salve gente..sono nuovo di qui...comunque settimana scorsa ho acquistato anch'io lo stone plus...niente da dire...per qualità prezzo credo sia unico...però ho anch'io un problema con sta benedetta batteria...dopo mezz'ora mi dice che è già carico...3 tacche...100% su Media Lite..però poi la durata invece di 10 ore circa come dichiarato..è stato al max di 3 ore...forse forse 4...che fare secondo voi?
Bert86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:51   #268
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Beh, abbiamo capito tutti che, con la batteria, la creative ci sta ancora "lottando" visto che, dopo pochissimo tempo che e' uscito, lo zen stone plus si ritrova gia' con il firmware aggiornato dalla creative con "promessa" di miglior ottimizzazione dell'utilizzo della batteria..... quindi, concordo con dice che, almeno per il momento, non vale la pena intestardirsi tanto su quanto e' carica o su quanto ci metto a caricarla.
Invece, ho notato che, nel passare tra una funzione e l'altra del display (tipo per scegliere la modalita' di riproduzione) il passaggio avviene piuttosto lentamente inoltre, se si attende troppo (un paio di secondi di indecisione bastano) il dispaly ritorna nella posizione iniziale obbligandoti a ri iniziare tutto di nuovo. Succede anche a voi ?
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 16:03   #269
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
...concordo con dice che, almeno per il momento, non vale la pena intestardirsi tanto su quanto e' carica o su quanto ci metto a caricarla.
Grazie !
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
Invece, ho notato che, nel passare tra una funzione e l'altra del display (tipo per scegliere la modalita' di riproduzione) il passaggio avviene piuttosto lentamente inoltre, se si attende troppo (un paio di secondi di indecisione bastano) il dispaly ritorna nella posizione iniziale obbligandoti a ri iniziare tutto di nuovo. Succede anche a voi ?
Putroppo sì, in effetti è un po' scomodo bisogna essere decisi nelle proprie scelte !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:54   #270
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Speriamo siano solo difetti di gioventù.Dite che per natale creative ce lo regala un firmware a posto?

A proposito voi che firmware montate?Io 1.03.01e
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:58   #271
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Che c'entra ?
Anche per l'auto verifico il carburante, per non rimanere a piedi !
Io mi incazzerei molto se sulla mia macchina nuova da 30000 € la strumentazione mi dicesse che ho ancora mezzo serbatoio pieno e invece sto in riserva non trovi?
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:06   #272
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
... sulla mia macchina nuova da 30000 € ...
Beato te !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:39   #273
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Un' auto da 30000 euro, difficilmente avra' certi problemi, una usata da 1500 probabilmente anche si'....... Lo zen stone e' nuovo, inoltre e' il primo della gamma, quindi non il top, costa 40 o 70 euro e non 300 come altri zen quindi, qualche peccatuccio di gioventu' e di spartanita' potrebbe anche essere capito. Le prime Mercedes classe A, all'inizio, pur essendo Mercedes si "ribaltavano"
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 13:09   #274
alesstar
Junior Member
 
L'Avatar di alesstar
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 10
ragazzi scusate, credo di avere una versione leggermente più grave del problmea con la batteria dello zen stone plus.
me lohanno consegnato ieri, apro la confezione e non si accende, allora lo collego al pc secondo istruzioni, nel frattempo mi connetto al sito, scarico media lite e faccio gli aggiornamenti che mi dice di fare. lo lascio in carica 2/3 ore, come scritto sulle istruzioni, anche se il display mi dice che è carico mentre media lite che è al 17%. più su non va. comunque dopo un po' lo stacco per verificare e il display segnala una tacca. decido di scaricarlo completamente in maniera poi da ricaricarlo tutto oggi.
stamattina: verso le 10 passate lo attacco al pc (portatile, ho solo questo) e lo lascio in carica. solo che il led dopo nemmeno un'ora diventa lampeggiante e il display dà che è carico, mentre media lite dice di no. lo stacco, lo accendo, ma ha una tacca, lo riattacco e niente sta fisso un po' poi ricomincia a lampeggiare. poco fa lo controllo, led fisso, display come fosse completo, lo stacco, provo ad accenderlo e non me lo fa accendere, mi dà la schermata con il simbolo usb, le frecce e lo spinotto. lo riattacco. media lite mi dice che è al 19% e poco dopo al 25%, il led a momenti è fisso a momenti lamepeggia, media lite dice che è al 16 % , guardando lo schermo a un certo punto mi dava 2 tacche, adesso mi ridà ancora lo spinotto...(tornato indietro)... io non so che fare... sinceramente non mi sembra normale sta cosa... se lo stacco adesso mi da due tacche e media lite al 21%...
devo fare qualcosa io? sbaglio qualche passaggio???
scusate se magari son ripetitiva, ma son disperata...
alesstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 21:41   #275
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Magari ce l'avessi una macchina da 30000 €!!!
Dico solo che se spendi i soldi per una cosa vuoi che funzioni no?
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 00:51   #276
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da alesstar Guarda i messaggi
ragazzi scusate, credo di avere una versione leggermente più grave del problmea con la batteria dello zen stone plus.
me lohanno consegnato ieri, apro la confezione e non si accende, allora lo collego al pc secondo istruzioni, nel frattempo mi connetto al sito, scarico media lite e faccio gli aggiornamenti che mi dice di fare. lo lascio in carica 2/3 ore, come scritto sulle istruzioni, anche se il display mi dice che è carico mentre media lite che è al 17%. più su non va. comunque dopo un po' lo stacco per verificare e il display segnala una tacca. decido di scaricarlo completamente in maniera poi da ricaricarlo tutto oggi.
stamattina: verso le 10 passate lo attacco al pc (portatile, ho solo questo) e lo lascio in carica. solo che il led dopo nemmeno un'ora diventa lampeggiante e il display dà che è carico, mentre media lite dice di no. lo stacco, lo accendo, ma ha una tacca, lo riattacco e niente sta fisso un po' poi ricomincia a lampeggiare. poco fa lo controllo, led fisso, display come fosse completo, lo stacco, provo ad accenderlo e non me lo fa accendere, mi dà la schermata con il simbolo usb, le frecce e lo spinotto. lo riattacco. media lite mi dice che è al 19% e poco dopo al 25%, il led a momenti è fisso a momenti lamepeggia, media lite dice che è al 16 % , guardando lo schermo a un certo punto mi dava 2 tacche, adesso mi ridà ancora lo spinotto...(tornato indietro)... io non so che fare... sinceramente non mi sembra normale sta cosa... se lo stacco adesso mi da due tacche e media lite al 21%...
devo fare qualcosa io? sbaglio qualche passaggio???
scusate se magari son ripetitiva, ma son disperata...

Senti fai una cosa semplice semplice, attacca lo zen al portatile (acceso,nemmeno in stand by, prorprio acceso.... al limite disattiva giusto il display) e lascialo li'. Non gurdare niente, ne' il led (io ancora non ho capito se deve lampeggiare o no ma non me ne frega niente) ne' tantomeno media lite che, ogni volta che stacchi e riattacchi, ti segna una cosa diversa. Dimenticati tutto diciamo una notte o una decina di ore. Solo dopo, stacca il lettore e guarda quante tacche ha. Ne DEVE avere tre, se dovesse averne di meno allora e' un caso da assistenza. Qualora ne dovesse avere tre, usa il lettore e guarda quanto ti dura (non so esattamente quanto dovrebbe durare ma mi sembra un tre ore o giu' di li' ) quanto e' scarico riprova la carica, probabilmente durera' molto tempo di meno e dovrebbe necessitare non piu' delle gia' menzionate tre ore, minuto piu' minuto meno. Io mi fiderei poco di media lite e resterei solo sulle tacche. Dopo un po' di utilizzi, i tempi di carica e di durata della batteria dovrebbero stabilizzarsi. Un po' come i cellulari. Se non dovesse accadere, proverei a chiamare l'assistenza, con me, in passato, per un problema con un muvo, si sono comportati molto bene. Ma vedrai che tutto si risolvera', dopo un paio di utilizzi non avrai bisogno di seguire gli strumenti di indicazione della carica e capirai da sola se la batteria funziona a dovere o meno.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 09:54   #277
alesstar
Junior Member
 
L'Avatar di alesstar
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 10
allora, ieri poi l'ho lasciato attaccato tutto il giorno praticamente, ogni tanto o staccavo, vedevo le tacche, prima 2 e poi 3, e riattaccandolo media lite indicava che la percentuale saliva, fino al 100%, però appunto è poco indicativa come cosa, perchè se lo staccavo/riattaccavo dopo un'ora o ogni due minuti, non p che cambiasse molto. adesso lo scaricherò e seguirò il tuo consiglio. speriamo bene.. ci ho messo un sacco di tempo per decidermi a comprarlo e non mi aspettavo questo genere di problema
grazie
alesstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 01:07   #278
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da MojitoAmadeus Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi!
Non so se ho un problema. E' la seconda volta che mi capita che lasciando lo stone plus spento per circa due settimane la batteria mi si scarichi completamente. E' normale? E' successo a qualcuno?
Ah ecco.
Pensavo di essere l'unico sfigato a cui era successo anche se più che altro è stata la prima carica a morire con velocità sorprendente.
Adesso è stato 10 giorni spento (+ o -) l'ho ripreso in mano l'altro ieri e aveva 1 tacca, ora ha ancora una tacca e lo sto facendo scaricare.
A quel punto aggiorno il firmware e lo lascio caricare completamente e vedo quanto dura.

Se è un difetto congenito è una rottura di palle però visto che quando rimango a casa (vabbè che ormai le vacanze sono finite -.-) non lo uso e mi scoccia accorgermi poi che si è scaricato quando invece vorrei usarlo.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:59   #279
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Voti Stone Plus

Creative Zen Stone Plus

Qualità audio: 8
Durata batteria: 5
Design: 8+
Dotazione: 4
Funzioni: 7

Che ne pensate?Ovviamente sono mie impressioni niente di più.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 10:33   #280
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 411
mi sono sciroppato tutte le pagine di questa discussione per farmi qualche idea... vorrei cambiare il mio Muvo 1gb che ho ormai da qualche anno e che mi ha felicemente accompagnato sui mezzi da quando vado all'università a Milano. Ora, dato il buon rapporto qualità/prezzo di Creative, ho una grossa indecisione tra lo Zen Stone Plus 2gb appena uscito (69€) e lo Zen V 4gb che si trova in promozione in numerose catene di grande distribuzione di elettrodomestici a 79€... onestamente parlando, quale mi consigliate? Cerco qualcosa di semplice ed intuitivo, che non dia particolari problemi e che mi duri almeno quanto il Muvo...
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v