Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2018, 18:41   #161
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Preso ieri!
VErsione 64gb e 6 gb di ram, colorazione blu (e che non è in vetro il retro, per me è meglio)
Sto da stamattina in giro usando internet, 2 sim, navigatore, musica, un po di gioco e la batteria è ancora a 72% (adesso sono le 19:27): eccezionale!
Con le foto mi trovo bene, la qualità è soddisfacente (poi non sono un fotografo, quindi a parte i social...)
La radio FM c'è (per chi lo aveva chiesto)
So che è una sciocchezza, ma quanto è figa la cosa di poter ragguppare le app per colore?


Ho alcune domande per chi se ne intende (venendo da un p20 lite):

-Non ci sono i feed di google , facendo lo swipe da sinistra a destre (nel menu di google sono attivi) e l'app "avvia applicazioni now" non è compatibile dallo store, sapete se è possibile ovviare alla cosa?
Pazienza se non sarà possibile fare, ma mi era comodo fare lo swipe e leggermi un po' di notizie.

-Non volendo sbloccare il bootloader, secondo voi con i prossimi aggiornamenti, sistemeranno le icone di notifica?
Non ne sento la mancanza, ma un po' la sento

-Mi è venuta la curiosità: ma è possibile installare la google camera senza fare le operazioni di sblocco del bootloader?

Sto per installare l'app per visualizzare netflix in HD, vi farò sapere se va
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 19:28   #162
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Preso ieri!
VErsione 64gb e 6 gb di ram, colorazione blu (e che non è in vetro il retro, per me è meglio)
Sto da stamattina in giro usando internet, 2 sim, navigatore, musica, un po di gioco e la batteria è ancora a 72% (adesso sono le 19:27): eccezionale!
Con le foto mi trovo bene, la qualità è soddisfacente (poi non sono un fotografo, quindi a parte i social...)
La radio FM c'è (per chi lo aveva chiesto)
So che è una sciocchezza, ma quanto è figa la cosa di poter ragguppare le app per colore?


Ho alcune domande per chi se ne intende (venendo da un p20 lite):

-Non ci sono i feed di google , facendo lo swipe da sinistra a destre (nel menu di google sono attivi) e l'app "avvia applicazioni now" non è compatibile dallo store, sapete se è possibile ovviare alla cosa?
Pazienza se non sarà possibile fare, ma mi era comodo fare lo swipe e leggermi un po' di notizie.

-Non volendo sbloccare il bootloader, secondo voi con i prossimi aggiornamenti, sistemeranno le icone di notifica?
Non ne sento la mancanza, ma un po' la sento

-Mi è venuta la curiosità: ma è possibile installare la google camera senza fare le operazioni di sblocco del bootloader?

Sto per installare l'app per visualizzare netflix in HD, vi farò sapere se va
Io ti posso rispondere per le notifiche: sul forum ufficiale hanno già dichiarato che ci stanno lavorando e che prossimamente le rilasceranno sul canale beta. Quindi poi sicuramente verranno rilasciate in futuro.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 19:32   #163
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Ottimo!
Non ho molto tempo e pazienza in questo periodo per smanettarci, quindi attendo gli aggiornamenti ufficiali.
Che poi c'è una combo di app che permette di spostare le icone di notifica a piacimento, se interessa, cerco di recuperare i link.

UPDATE: ho installato la versione che dovrebbe sbloccare l HD in netflix ma ho una domanda: come faccio a vedere se è effettivamente in HD lo streaming?
Mi spiego meglio: la qualità sembra ottima, ma non ho trovato delle impostazioni dell app che mi dica effettivamente a quanto stia andando lo stream.... qualcuno sa come verificare?
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 13:15   #164
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Mi spiego meglio: la qualità sembra ottima, ma non ho trovato delle impostazioni dell app che mi dica effettivamente a quanto stia andando lo stream.... qualcuno sa come verificare?
Ecco questo dovrebbe fare capire quanto sia solo una menata, questa dell'hd sugli schermi dei telefoni
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 22:10   #165
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
UPDATE: ho installato la versione che dovrebbe sbloccare l HD in netflix ma ho una domanda: come faccio a vedere se è effettivamente in HD lo streaming?
Mi spiego meglio: la qualità sembra ottima, ma non ho trovato delle impostazioni dell app che mi dica effettivamente a quanto stia andando lo stream.... qualcuno sa come verificare?
Controlla su questo sito
https://www.netflix.com/it/title/80018499
__________________
Aruba/OpenFiber FTTH 2,5/0,5 Gbit (Speedtest 1 - Speedtest 2)
ONT : ZTE F6005V6.0 (firmware V6.0.10P2N18)
Router : Asus Rapture GT-AX6000 (firmware Asuswrt-Merlin 3004.388.6)
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:13   #166
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Io comunque non ho ancora capito che differenza c'è tra le versioni in vendita, vedo: GLOBAL, EUROPA, ITALIA.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 14:19   #167
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Io comunque non ho ancora capito che differenza c'è tra le versioni in vendita, vedo: GLOBAL, EUROPA, ITALIA.
Nessuna in termini di confezione di vendita..
Molte in termini di garanzie

- Global presa in negozio con sede in Cina , 12 Mesi garanzia tramite negozio (spedizione reso in magazzino CN).
- Europa presa su negozio non ufficiale Xiaomi, 2 anni di garanzia tramite negozio (spedizione reso in magazzino EU).
- Italia , garanzia 2 anni tramite centri assistenza autorizzati presenti in tutte le regioni in Italia (invio al piùà vicino centro riparazione anche tramite consegna diretta al punto di raccolta o venditore).
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 15:37   #168
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Nessuna in termini di confezione di vendita..
Quindi qualsiasi versione prendo, arriva con caricatore con presa Tipo C (Europea 2 poli). Strano comunque per una versione anche globale.

Quote:
Molte in termini di garanzie
CUT
Se prendo una versione EUROPA sei sicuro non vale l'assistenza presso i centri Xiaomi? Dovrebbero riconoscere la garanzia secondo me.

Ma dal punto di vista della ROM che versioni sono installate nelle versioni GLOBAL, EUROPA, ITALIA?

Vedo che ci sono molte versioni e con caratteristiche diverse:
https://www.youtube.com/watch?v=0gxWjbFh2sw
https://www.youtube.com/watch?v=BFab-c64lL0
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 17:55   #169
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Ok grazie, quindi tutti hanno la stessa rom, allora se non ci sono differenze a livello pratico uno vale l'altro, a parte la garanzia ovviamente.
Pensavo che sulla versione europea o italiana ci fosse la rom EU, dai video che ho visto viene consigliata al posto della global, essendo più veloce e più ottimizzata.
Se non ho capito male dovrebbe essere questa:
https://xiaomi.eu/community/threads/...release.46190/
che però se non è ufficiale allora è chiaro che non si può trovare sul dispositivo.
C'è da fare magheggi vari per installarla da quel che vedo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 19:07   #170
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
https://www.xiaomitoday.it/pocophone...een-bleed.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 19:30   #171
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ok grazie, quindi tutti hanno la stessa rom, allora se non ci sono differenze a livello pratico uno vale l'altro, a parte la garanzia ovviamente.
Pensavo che sulla versione europea o italiana ci fosse la rom EU, dai video che ho visto viene consigliata al posto della global, essendo più veloce e più ottimizzata.
Se non ho capito male dovrebbe essere questa:
https://xiaomi.eu/community/threads/...release.46190/
che però se non è ufficiale allora è chiaro che non si può trovare sul dispositivo.
C'è da fare magheggi vari per installarla da quel che vedo.
No, la rom EU la si installa solo dopo lo sblocco del bootloader e l'installazione della twrp, cosa che non fanno in genere.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho visto che la casistica è inferiore allo 0,5% dei dispositivi venduti e soprattutto sul primo batch produttivo

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 21:15   #172
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ok grazie, quindi tutti hanno la stessa rom, allora se non ci sono differenze a livello pratico uno vale l'altro, a parte la garanzia ovviamente.
Pensavo che sulla versione europea o italiana ci fosse la rom EU, dai video che ho visto viene consigliata al posto della global, essendo più veloce e più ottimizzata.
Se non ho capito male dovrebbe essere questa:
https://xiaomi.eu/community/threads/...release.46190/
che però se non è ufficiale allora è chiaro che non si può trovare sul dispositivo.
C'è da fare magheggi vari per installarla da quel che vedo.
Non è ufficiale quella ROM, l'ufficiale per il mercato Europeo/globale è la Global. Quella che puoi scaricare dal tuo link è quella fatta dalla community di xiaomi.eu che è una ROM cucinata da terzi (una volta che non esistevano le ROM Global e Xiaomi vendeva solo in Cina era l'unico modo, insieme a quella di MIUI Italia di avere una ROM "europea").
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 16:59   #173
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Dopo un po' di utilizzo continuo, confermo le mie buone impressioni iniziali.
Mi trovo a Londra e nonostante il roaming della prima sim, il Cell arriva tranquillamente a sera. Cosa che con un vecchio p20 lite ed una sola sim, non accadeva (a metà giornata dovevo già caricarlo.

Tutto ok con lo streaming video

Sapete come poter settare dalla home e con uno swipe da sinistra a destra, i feed di Google? Ci sono e funzionano, ma devo aprire l app. Mi veniva comodo a sinistra.

Con i prossimi aggiornamenti della miui 10 ed Android, sembra che sistemeranno le icone di notifica
__________________
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 20:45   #174
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
[Semi OT]
Hanno rilasciato il POCO Launcher in maniera ufficiale sul Play Store
https://play.google.com/store/apps/d...globallauncher
[/Semi OT]
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:15   #175
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Per chi non avesse mai avviato uno smartphone (come me), qui c'è un video sul primo avvio ed impostazioni iniziali:
https://youtu.be/LNxs6tJcP8k?t=83

Ho segnato i passaggi più importanti per la privacy e sicurezza:

-kika privacy (cosa sarebbe? si può non concedere?)

-google services:
LOCATION
.help apps find location (OFF)
.improve location accuracy (OFF)

Device maintenence
.send system data (OFF)

-additional settings:
.location (OFF)
.user experience program (OFF)
.send diagnostic data automatically (OFF)
.update automatically (ON o OFF a discrezione, riguarda solo il sistema non le applicazioni giusto?)
.personalized ad recommendations (OFF)

Potrebbe andare bene così? C'è altro?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:22   #176
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per chi non avesse mai avviato uno smartphone (come me), qui c'è un video sul primo avvio ed impostazioni iniziali:
https://youtu.be/LNxs6tJcP8k?t=83

Ho segnato i passaggi più importanti per la privacy e sicurezza:

-kika privacy (cosa sarebbe? si può non concedere?)

-google services:
LOCATION
.help apps find location (OFF)
.improve location accuracy (OFF)


Device maintenence
.send system data (OFF)

-additional settings:
.location (OFF)
.user experience program (OFF)
.send diagnostic data automatically (OFF)
.update automatically (ON o OFF a discrezione, riguarda solo il sistema non le applicazioni giusto?)
.personalized ad recommendations (OFF)

Potrebbe andare bene così? C'è altro?
Quelle in grassetto se spente potrebbero influire sul funzionamento del GPS, sull'accuratezza dello stesso e sui tempi di determinazione della posizione, sia nei navigatori che all'interno di altre applicazioni per cui possa servire la posizione GPS..
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:25   #177
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per chi non avesse mai avviato uno smartphone (come me), qui c'è un video sul primo avvio ed impostazioni iniziali:
https://youtu.be/LNxs6tJcP8k?t=83

Ho segnato i passaggi più importanti per la privacy e sicurezza:

-kika privacy (cosa sarebbe? si può non concedere?)

-google services:
LOCATION
.help apps find location (OFF)
.improve location accuracy (OFF)

Device maintenence
.send system data (OFF)

-additional settings:
.location (OFF)
.user experience program (OFF)
.send diagnostic data automatically (OFF)
.update automatically (ON o OFF a discrezione, riguarda solo il sistema non le applicazioni giusto?)
.personalized ad recommendations (OFF)

Potrebbe andare bene così? C'è altro?
Si, anche io di solito faccio così..
Kika è una tastiera per l'India.. magari vedi
http://en.miui.com/thread-3803456-1-1.html
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:37   #178
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Mi sa tanto che i tempi di consegna del mio ordine si allungheranno, la european direct mail di banggood non e' certo un fulmine.

Dunque, non effettuando il root, che cam si puo' mettere, e soprattutto quale consigliate, o lo sconsigliate e tengo quella stock ?

P.S. sono rimasto con solo l'mi5 per l'italia e l'mi6 per la Thailandia
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:38   #179
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Ok, se è per l'India allora non dovrebbe esserci scegliendo la lingua italiana e Italia come regione, almeno credo, ma forse c'è qualcos'altro al posto suo. Tu hai messo in italiano? C'è uguale?

E per caso le app preinstallate tipo facebook si possono rimuovere completamente?
Grazie.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 12:54   #180
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Nel pomeriggio dovrebbero ( se saro' a casa ) consegnarmi il pocophone, vedo subito di installare l'apk della Gcam

Stranamente in Belgio e' stato sdoganato prima il redmi note 5, ma da 4 gg nessun aggiornamento.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v