Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2009, 16:20   #81
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Si quella "mancanze" sono soltanto temporanee. Tra l'altro anche su Android al momento non è possibile registrare filmati, ma anche qui è solo temporaneo come "problema".

Per la sveglia penso ne usciranno a iosa di applicazioni.

Ma cmq alla fine basta che si mette la sveglia attraverso il calendario..ed è uguale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:53   #82
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Non mi preoccupavo di questo, ero giusto curioso del fatto che non ci fosse, visto che ormai è una delle funzioni base....
per quanto riguarda la mancanza di slot microSD, in un post precedente anche io la ritenevo abbastanza grave....mentre personalmente la fotocamenra frontale non la uso, quindi per il mio utilizzo non è necessario....nonostante questo però resto ancora dell'idea di comprare questo terminale
Al momento sto aspettando il webcast di giovedì 12 alle 11 che Palm e Sprint terranno con la stampa specializzata, soprattutto perchè in un intervista hanno annunciato che ci saranno delle novità.....speriamo
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:49   #83
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Non mi preoccupavo di questo, ero giusto curioso del fatto che non ci fosse, visto che ormai è una delle funzioni base....
per quanto riguarda la mancanza di slot microSD, in un post precedente anche io la ritenevo abbastanza grave....mentre personalmente la fotocamenra frontale non la uso, quindi per il mio utilizzo non è necessario....nonostante questo però resto ancora dell'idea di comprare questo terminale
Al momento sto aspettando il webcast di giovedì 12 alle 11 che Palm e Sprint terranno con la stampa specializzata, soprattutto perchè in un intervista hanno annunciato che ci saranno delle novità.....speriamo
Si si...nonostante le mancanze hardware citate resto anche io assolutamente dell'idea di prenderlo all'uscita...comunque per la fotocamera frontale si dice che per la versione 3g in europa ci sarà ma niente di ufficiale...allora aspettiamo con ansia queste novità giovedì 12....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 21:16   #84
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Anche se non la uso, non sarebbe male se ci fosse la fotocamera frontale nella versione 3g....per quanto riguarda invece lo slot per microSD (citando un articolo che ho trovato in rete, e che ha riscontri su altri siti statunitensi):
"il “Product Manager”, Matt Crowley, ha utilizzato Facebook per spiegare i motivi che hanno portato Palm a escludere la possibilità di utilizzare una scheda microSD all’interno del nuovo Palm Pre. In sintesi è una scelta ragionata e pensata: l’integrazione della scheda miscroSD è stata scartata da Palm perché ritenuta non fruibile dal Palm Pre. Ecco i motivi.

Le motivazioni, come scritto sopra, arrivano direttamente da una discussione presente su Facebook in cui Matt Crowley, Product Manager di Palm, spiega le motivazioni di una mancanza così clamorosa per Palm della scheda di espansione. Crowley afferma che la scheda microSD, seppure occupando uno slot davvero piccolo, è stata lasciata fuori dal progetto del Palm Pre per mantenere le sue linee pulite, per garantire un profilo snello e sexy . La presenza di uno slot microSD avrebbe portato a delle linee troppo decise al posto del design tondeggiante. Oltre a fini estetici dietro tale decisione ci sono anche motivi funzionali, in quanto il Sistema Operativo non si sarebbe integrato al meglio con la memoria microSD."
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:57   #85
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Anche se non la uso, non sarebbe male se ci fosse la fotocamera frontale nella versione 3g....per quanto riguarda invece lo slot per microSD (citando un articolo che ho trovato in rete, e che ha riscontri su altri siti statunitensi):
"il “Product Manager”, Matt Crowley, ha utilizzato Facebook per spiegare i motivi che hanno portato Palm a escludere la possibilità di utilizzare una scheda microSD all’interno del nuovo Palm Pre. In sintesi è una scelta ragionata e pensata: l’integrazione della scheda miscroSD è stata scartata da Palm perché ritenuta non fruibile dal Palm Pre. Ecco i motivi.

Le motivazioni, come scritto sopra, arrivano direttamente da una discussione presente su Facebook in cui Matt Crowley, Product Manager di Palm, spiega le motivazioni di una mancanza così clamorosa per Palm della scheda di espansione. Crowley afferma che la scheda microSD, seppure occupando uno slot davvero piccolo, è stata lasciata fuori dal progetto del Palm Pre per mantenere le sue linee pulite, per garantire un profilo snello e sexy . La presenza di uno slot microSD avrebbe portato a delle linee troppo decise al posto del design tondeggiante. Oltre a fini estetici dietro tale decisione ci sono anche motivi funzionali, in quanto il Sistema Operativo non si sarebbe integrato al meglio con la memoria microSD."

Certo se è per un discorso estetico posso anche capirlo ma quella del sistema operativo che non si integra con al meglio con la microsd mi sembra un pò una bufala...credo comunque che 8 giga posso anche farmeli bastare...
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:16   #86
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Certo se è per un discorso estetico posso anche capirlo ma quella del sistema operativo che non si integra con al meglio con la microsd mi sembra un pò una bufala...credo comunque che 8 giga posso anche farmeli bastare...
Per me invece è più plausibile il contrario: lo slot sd non deve essere necessariamente esterno e non vedo difficoltà a piazzarlo internamente.

Ovviamente la cosa più probabile è quella non detta: è più conveniente per il produttore un dispositivo non espandibile, sia per vendere un eventuale modello successivo con maggior memoria, sia per ricreare "l' effetto Apple" ed esercitare un controllo sulle applicazioni installabili, magari vendute da PalmOne stessa.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:42   #87
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per me invece è più plausibile il contrario: lo slot sd non deve essere necessariamente esterno e non vedo difficoltà a piazzarlo internamente.

Ovviamente la cosa più probabile è quella non detta: è più conveniente per il produttore un dispositivo non espandibile, sia per vendere un eventuale modello successivo con maggior memoria, sia per ricreare "l' effetto Apple" ed esercitare un controllo sulle applicazioni installabili, magari vendute da PalmOne stessa.
Bingo. Volevo dire le stesse cose leggendo i commenti sopra, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto. La storia delle linee è pura cazzata, come la porta miniUSB non rovina l'estetica, così avrebbe fatto lo slot SD e se proprio l'avesse rovinata si può farlo interno.
Le motivazioni secondo me sono proprio quelle, ti invoglieranno a cambiare il Pré quando uscirà la versione 16 GB.
Per ciò che riguarda il controllo assoluto sui programmi contenuti nel Pré non ne sarei certo, dopotutto il Pré ha come feature l'essere visto come HD esterno una volta collegato alla porta USB del pc, quindi la cartella di sistema che contiene programmi e S.O non dovrà essere accessibile (anche se verrà hackata entro un giorno) oppure essere tutto direttamente in rom, ma a questo punto a cosa servirebbe la memoria flash?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:22   #88
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Penso anchio sia che punteranno a future versioni con hard disk maggiori. Almeno una seconda versione da 16 GB uscirà di sicuro. Così immetteranno un prodotto simile senza nemmeno a starci ad investire nuovi soldi per progettare un terminale diverso.

Anche se a me cambia poco, tanto il Pre lo prendo appena esce...quindi va benissimo il modello da 8 GB.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:25   #89
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per me invece è più plausibile il contrario: lo slot sd non deve essere necessariamente esterno e non vedo difficoltà a piazzarlo internamente.

Ovviamente la cosa più probabile è quella non detta: è più conveniente per il produttore un dispositivo non espandibile, sia per vendere un eventuale modello successivo con maggior memoria, sia per ricreare "l' effetto Apple" ed esercitare un controllo sulle applicazioni installabili, magari vendute da PalmOne stessa.
d'accordissimo.......
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:41   #90
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Intanto mi iscrivo...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 08:27   #91
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
io sono iscritto da parecchio, ma ancora non ho ricevuto neanche una email. Confido in maggiori e più certe informazioni il 12 Marzo
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:53   #92
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Palm Pre al Jimmy Fallon Late-Night Show

http://www.youtube.com/watch?v=FHP6prTiwag
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:51   #93
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Al momento sto aspettando il webcast di giovedì 12 alle 11 che Palm e Sprint terranno con la stampa specializzata, soprattutto perchè in un intervista hanno annunciato che ci saranno delle novità.....speriamo
Nessuna novità...???
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:18   #94
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Nessuna novità...???
Un pò prematuro, direi, considerando che manca ancora qualche ora all'evento...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:42   #95
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
anche io sto fremendo, ma per quando era prevista la conferenza?
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:43   #96
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da cobra.fed Guarda i messaggi
anche io sto fremendo, ma per quando era prevista la conferenza?
Oggi alle 11,00.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:15   #97
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Oggi alle 11,00.
Pansavo ora italiana... non avevo considerato che sono indietro come orario...
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 18:17   #98
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Simpatico Video

Nel frattempo che si sappia qualcosa sul webcast che dovrebbe cominciare verso le 20 di stasera, quindi fra circa 45 min, vorrei allietarvi con un una serie di video che ho trovato in giro sul tubo:

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5

Giusto per chiarire: l'ho postato solo perché a prescindere dall'opinione espressa nel video, risulta simpatico, e mostra come ci sia un considerevole hype nei confronti di questo terminale.

P.S. il mio preferito è l'ultimo
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!

Ultima modifica di Antosz79 : 12-03-2009 alle 18:27. Motivo: Inseriti tutti gli episodi
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 19:18   #99
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
La presentazione è finita da un pezzo...
Riservata alla stampa e basta, quindi non c'è alcun video streaming, forse manderanno fuori il video tra qualche giorno quelli di Palm.
Nulla di nuovo, assolutamente nulla, nessuna data, stesse informazioni, solo la conferma che uscirà entro l'estate.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:15   #100
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Si infatti è stata una delusione completa!
La Palm sta perdendo punti...non sono l'unico a pensare che se continua solo a confermare vagamente che il rilascio sarà entro il primo semestre dell'anno senza essere più specifica, tutto l'hype che si è creato per il Pre potrebbe scemare drasticamente, anche perchè molti nell'incertezza potrebbero ridirigersi su altri terminali già "pronti"....come ad esempio l'HTC Magic, che giovedì prossimo viene presentato ufficialmente in italia...se poi ci aggiungiamo che il 17 verrà presentata la versione 3.0 del Software dell'Iphone, che potrebbe portare qualche miglioria all'usabilità del telefonino della Mela, allora il proposito della Palm di "rubare" utenza alla Mela si fa ancora più difficile....ovviamente IMHO!
Il dubbio che mi sorge a questo punto è che, data la difficile situazione finanziaria della Palm, non abbiano le risorse necessarie per effettuare il lancio del Pre. Leggevo, infatti, giorni fa che volevano vendere della azioni della società per recuperare i fondi per il lancio del Pre, se non ricordo male hanno bisogno di 49 Milioni di dollari....
Sono ancora ottimista in generale, ma a questo punto la vedo difficile che da noi possa arrivare prima della fine dell'estate, a questo punto credo sia più probabile che arriverà entro la fine dell'anno (forse un pò troppo tardi)
In UK e Spagna, dove Telefonica ha acquisito l'esclusiva hanno detto ufficiosamente chedovrebbe essere disponibile a fine estate....Da noi ancora non ci sono accordi con nessun operatore
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v