Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2019, 16:33   #1081
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Avete presente il pin? quando si sbaglia a digitare esiste un modo per cancellarlo tutto al volo senza dover fare annulla per ogni numero?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 19:56   #1082
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Kostanz77
... ho ancora il 6s finchè non apro l' XR

Sto aspettando le cover ed i vetri... poi magari lo apro e lo aggiorno
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 08:00   #1083
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Kostanz77
... ho ancora il 6s finchè non apro l' XR

Sto aspettando le cover ed i vetri... poi magari lo apro e lo aggiorno
Ammiro la tua perseveranza: io non avrei saputo aspettare!
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:15   #1084
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Penso sia chiaro a tutti che un telefono da 1300€ non serve a fare molto di più di un telefono da 300€.

La differenza la fa chi lo compra, se ti interessa l'oggetto lo compri, perché vuol dire che ne sei attirato, come altri sono attirati da altri oggetti.

Non c'è nulla di male, ma è una scelta che devi fare tu.

Ormai l'asticella si è alzata, qualsiasi telefono ti permette di fare praticamente si tutti, la scelta ormai va in base al prezzo, ai gusti e alle abitudini personali.
Questo lo so bene, proprio perchè continuo da anni ad usare un iPhone affiancato ad un terminale Android (per lavoro). La "delusione" è che se prima non avevo dubbi a passare ad un nuovo terminale (generalmente saltando la generazione "S"), oggi non riesco a giustificare razionalmente una spesa tanto elevata. Davvero faccio fatica a capacitarmi come ci sia stata una tale impennata dei prezzi...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 14:43   #1085
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18810
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Kostanz77
... ho ancora il 6s finchè non apro l' XR

Sto aspettando le cover ed i vetri... poi magari lo apro e lo aggiorno
io l'avrei scartato e aggiornato ancora nel tragitto negozio-auto sfruttando il tethering col 6s
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 16:50   #1086
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Messo una bel vetro temprato Spigen, con cui mi sono trovato benissimo per il Nexus 5X in accoppiata al bumper Apple in silicone.

L'accoppiata è vincente, adesso vivo molto più serenamente il portarmi il telefono in giro
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 14:37   #1087
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ok, contattato dalla 3 per contratto in scadenza mi è stato chiesto di scegliere tra un iPhone XR da 128Gb ed un XS da 64Gb. La differenza, spalmata ovviamente sui 30 mesi di contratto era di 280 euro per cui, facendomi 2 conti in tasca, al momento ho scelto un XR di colore blu.

L'XS vale davvero quei soldi in più? Leggendo comparazioni online la maggior parte delle persone tende a premiare il rapporto qualità/prezzo del fratello "minore" ma personalmente sono molto indeciso.

Detto tra noi, frega sega dello status symbol o di avere il meglio del meglio. Quello che un po' mi fa pensare è la differenza dello schermo e, anche se sembra stupido, la mancanza del 3D touch. Per la fotocamera sembra che a parte un po' di zoom non ci siano differenze concrete.

Entro domani ho possibilità di cambiare la mia scelta. Mi date un'opinione il più possibile obiettiva?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 16:08   #1088
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Sono da poco sbarcato nel mondo Apple ma francamente per queste cifre avere uno schermo dalla risoluzione come quello del xr nel 2019 è ingiustificabile.... Ovviamente imho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 17:00   #1089
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4719
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sono da poco sbarcato nel mondo Apple ma francamente per queste cifre avere uno schermo dalla risoluzione come quello del xr nel 2019 è ingiustificabile.... Ovviamente imho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei farti la domanda contraria, si notano differenze tra uno schermo xr e uno di risoluzione maggiore? La risposta te la do io: no.
Invece per quanto riguarda la tipologia di display anche qui ha i suoi pro e contro.
Se ti piace un display LCD è il migliore del mercato.
Inoltre le risoluzioni maggiori ammazzano la GPU inutilmente, dato che la differenza a occhio nudo non è visibile una risoluzione maggiore a quelle dimensioni di schermi.
Questo perchè ognuno di noi pensa che le cifre più siano grandi meglio sia, ma non considerano i lati negativi della medaglia.
Come il discorso di avere 8Gb di RAM su un android, lo trovo alquanto discutibile, ma questo è un altro discorso.
Per questo Apple è l’unica che non ti vende qualcosa solo perché ha un grosso numero che segue la caratteristica di ciò che vende, e al contempo riesce ad avere componentistiche superiori alla concorrenza, l’iPhone ne è un esempio.

Ultima modifica di teo180 : 25-01-2019 alle 17:44.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 19:54   #1090
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da teo180
...
... condivido
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 20:23   #1091
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
Buonasera,
qualcuno può consigliarmi una cover trasparente per Xs Max...che abbia possibilmente il bordo più alto dello schermo.
tnx
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 21:35   #1092
asteroth
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
Buonasera,

qualcuno può consigliarmi una cover trasparente per Xs Max...che abbia possibilmente il bordo più alto dello schermo.

tnx


Otterbox vue series, un po’ cara ma è molto bella


Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 21:37   #1093
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@brixia67
... banalmente: apri amazon e cerca "cover iphone xs max clear" e poi scegli quella che ti piace... basta che controlli le foto per avere la certezza di quanti mm ha di spessore.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 22:32   #1094
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@brixia67
... banalmente: apri amazon e cerca "cover iphone xs max clear" e poi scegli quella che ti piace... basta che controlli le foto per avere la certezza di quanti mm ha di spessore.
Fino a qui ci arrivavo anche io...
peccato che non è indicato se il bordo va oltre il display
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 22:44   #1095
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@brixia67
... se guardi le foto o leggi la descrizione è indicato
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 00:43   #1096
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Avete presente il pin? quando si sbaglia a digitare esiste un modo per cancellarlo tutto al volo senza dover fare annulla per ogni numero?
Che io sappia: no.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 00:46   #1097
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ok, contattato dalla 3 per contratto in scadenza mi è stato chiesto di scegliere tra un iPhone XR da 128Gb ed un XS da 64Gb. La differenza, spalmata ovviamente sui 30 mesi di contratto era di 280 euro per cui, facendomi 2 conti in tasca, al momento ho scelto un XR di colore blu.

L'XS vale davvero quei soldi in più? Leggendo comparazioni online la maggior parte delle persone tende a premiare il rapporto qualità/prezzo del fratello "minore" ma personalmente sono molto indeciso.

Detto tra noi, frega sega dello status symbol o di avere il meglio del meglio. Quello che un po' mi fa pensare è la differenza dello schermo e, anche se sembra stupido, la mancanza del 3D touch. Per la fotocamera sembra che a parte un po' di zoom non ci siano differenze concrete.

Entro domani ho possibilità di cambiare la mia scelta. Mi date un'opinione il più possibile obiettiva?
Non ti voglio confondere ulteriormente ma ...
come ho già postato mille volte ciò che ti legherà al Gestore per 30 mesi è il contratto non il possesso del telefono che puoi venderti e cambiarlo un minuto dopo che ne sei entrato in possesso: è tuo e ne fai quello che vuoi.
Ieri c'era del grasso da spremere nelle offerte dei Gestori telefono compreso; sommando le rate spalmate nel tempo e l'acconto pagavi meno che ad acquistarlo cash e sottoscrivere un piano solo SIM.
Oggi di ciccia ne è rimasta poca per cui devi fare un altro ragionamento.
Non hai la pistola alla nuca di fare in fretta e puoi pensarci con calma, sei in scadenza e come da tradizione 3 circa tre/quattro mesi prima puoi rimodulare il tuo contratto ai nuovi piani.
3, che è da sempre il Gestore delle mie SIM e che conosco quindi benissimo nei pregi e difetti, offre dei piani solo SIM interessanti.
L'XR o l'XS con le svenditacce in giro cosa costano compresa una eventuale rateizzazione?
La calcolatrice ti aiuterà a trovare la risposta.
Sottrai al costo mensile che devi pagare con l'offerta telefono compreso il reale costo del piano solo SIM, moltiplichi per 30 ed aggiungi l'acconto una tantum.
Questa è la somma da confrontare con i prezzi cash in giro; prendi anche in considerazione il sempre attuale X.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-01-2019 alle 01:19.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 14:45   #1098
asteroth
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
Fino a qui ci arrivavo anche io...
peccato che non è indicato se il bordo va oltre il display


Su amazon, c’è la supcase che sto utlizzando sul mio, ed ha i bordi rialzati peró ha una pecca, le impronte sul retro! Penso di fare il reso e prendere la otterbox vue series che ti avevo consigliato


Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 18:55   #1099
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da asteroth Guarda i messaggi
Su amazon, c’è la supcase che sto utlizzando sul mio, ed ha i bordi rialzati peró ha una pecca, le impronte sul retro! Penso di fare il reso e prendere la otterbox vue series che ti avevo consigliato


Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
ho anche io la supcase..

e non è che sia cosi "fatta bene" oltre che se percaso hai le mani umide scivola via che è un piacere
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 20:18   #1100
asteroth
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
ho anche io la supcase..



e non è che sia cosi "fatta bene" oltre che se percaso hai le mani umide scivola via che è un piacere


Si, sto aspettando la otterbox, penso che faccio il reso della supcase, in effetti è scivolosa, io ho la versione trasparente


Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v