Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2010, 17:44   #701
mork80
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2
blue&me fiat

Ho preso il Galaxy S ieri con fw I9000XXJF5 e ho tentato di connetterlo al Blue&Me v. 5.5 (vivavoce bluetooth fiat) della mia Bravo.
Il telefono si "associa", con il PIN, al Blue&Me ma non si connette.
Dal Galaxy mi dice "Associato ma non connesso" ed ogni tentativo di connessione fallisce senza messaggi su entrambi i dispositivi.
L'aggiornamento B&M Fiat aveva risolto tutti i problemi dl mio iPhone 3G ma con il Galaxy niente da fare
Qualche dritta o devo aspettare una o entrambi gli upgrade (fiat e/o samsung)??
mork80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:51   #702
ribby
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

ero incoriosito dall'offerta della 3 top400, anticipo €0, rata finale €82 e €29 di abbonamento

Io così il galaxy quanto lo pago?

29/mese + rata/mese (per non so quanti mesi) + rata finale?
fatto anche io lo stesso abbonamento e il tel mi è arrivato da 2 gg e fra poco inizierò a fare domande a questo bellissimo forum.La rata del tel in totale sono 34 E al mese, si hanno 400 minuti di tel. verso tutti,100 sms e 2 gb di dati,la tariffa superata la soglia dei 400 è di 12 cent al minuto senza scatti alla risposta e tariffazione al secondo.La rata finale(84E) tu la paghi ,ma se rimani con tre per tutti i 24 mesi,tre te la rimborsa sottoforma di credito.Se si decide di andare via prima senza raggiungere i 24 mesi, la rata(10E) a compass la paghi ugualmente per i mesi restanti ed in più paghi una sanzione di 150 E a tre.A conti fatti mi sembra un ottima tariffa
ribby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:54   #703
ribby
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Io non ci sono riuscito proprio in nessun modo, le ho provate tutte e non c'è verso di fargli vedere il cell a 2 PC uno con Windows 7 e l'altro con Windows XP Pro

Che devo fare????
io per farlo riconoscere ho spento il telefono collegato al pc con w xp e riacceso il tel
ribby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:01   #704
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Inserita in prima pagina la procedura semplificata di Root proveniente da XDA, testata e funzionante!
Nessun bisogno di software aggiuntivi oltre al file update.zip
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:04   #705
VincentK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da ribby Guarda i messaggi
Se si decide di andare via prima senza raggiungere i 24 mesi, la rata(10E) a compass la paghi ugualmente per i mesi restanti
la rata a compass è 24€ !!!!
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:22   #706
giuliano61
Senior Member
 
L'Avatar di giuliano61
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 471
ragazzi qualcuno mi può aiutare?
come faccio a disinstallare le applicazioni sul galaxy?
ho provato a trascinarle nel cestino ma riappaiono subito....qualcuno mi illumina?
grazie
__________________
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:38   #707
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da giuliano61 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno mi può aiutare?
come faccio a disinstallare le applicazioni sul galaxy?
ho provato a trascinarle nel cestino ma riappaiono subito....qualcuno mi illumina?
grazie
tasto menu-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-selezioni l'app che ti interessa e li trovi il tasto disistalla, lo tappi e il gioco è fatto!!
quello che fai tu, di trascinare l'app nel cestino, è semplicemente il modo per toglierla dallo schermo...


p.s. ho fatto la mod della cartella data....come faccio a sapere se è andata a buon fine?
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:07   #708
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Sì. Ho importato i contatti dalla rubrica da Mac a Gmail e automaticamente mi sono comparsi sul Galaxy....
Che io ho dovuto prendere il vecchio Omnia sincronizzarlo con Outlook e passarmi in vcard tutti i contatti e importarli uno per uno

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
....p.s. ho fatto la mod della cartella data....come faccio a sapere se è andata a buon fine?
Dal lag del tuo SGS, se vedi ancora il display in negro significa che nn hai fatto tutto bene
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:13   #709
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
nel dubbio se la rifaccio? succede qualcosa di male?
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:20   #710
Ade_The_Assassi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 274
Ma non c'è versi di sentire l'audio di file mkv con audio AAC? strano perchè con mp4 con AAC non ha problemi, anzi, li converte kies così.
__________________
ciò che non vedi non è detto che non esista
Ade_The_Assassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:22   #711
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Nn dovrebbe succedere niente, visto che essendo comandi, nel caso uno nn fosse stato fatto bene nn li avrebbe applicati.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:59   #712
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Guide:

Guida a togliere rallentamenti e schermate di transito nere

Problema:
Si avvertono rallentamenti e schermate di transito nere quando si passa da un’ applicazione all’ altra e durante l’ installazione di applicazioni dal market.

Causa:
La causa di questo problema é la posizione della cartella DATA, in una seconda partizione fuori dalla memoria NAND; causando un lag accedendo ai programmi.

Soluzione:

Bisogna avere i diritti di ROOT
Bisogna installare BusyBox (Dal market)
Bisogna avere Android SDK (nel PC) per Windows Clicca qui..., per Mac Clicca qui...

Bisogna impostare il SGS in Debug mode (Impostazioni / Applicazioni / Sviluppo / Debug USB) e poi andare ad aprite il Prompt dei comandi ed andare attraverso comandi dos alla vostra cartella Tools che é presente nel Android SDK.

Arrivati qui dovete digitare:

adb shell
su (quando digitate su fare consenti sul terminale)
cp -rp /data/data /dbdata
mv /data/data /data/data.bak
ln -s /dbdata/data /data/data (ln =LN)
reboot

(dategli tempo prima di digitare una nuova righa del comando)

Fonte: Paul di Modaco

Guida per calibrare il sensore di movimento o G-Sensor

Bisogna avere i diritti di ROOT
Bisogna installare BusyBox (Dal market)
Bisogna avere Android SDK (nel PC) per Windows Clicca qui..., per Mac Clicca qui...

Bisogna impostare il SGS in Debug mode (Impostazioni / Applicazioni / Sviluppo / Debug USB) e poi andare ad aprite il Prompt dei comandi ed andare attraverso comandi dos alla vostra cartella Tools che é presente nel Android SDK.

Mettere il SGS in orizzontale su di un piano, ricordandosi che solo il display del SGS é orizontale

Arrivati qui dovete digitare:

adb shell
su
/system/bin/sensorcalibutil_yamaha

Fonte: vitalij di Xda-Developers.com


Guida per sistemare il indicatore visivo della batteria


Problema:
L'indicatore della batteria nn corrisponde al nivello reale della batteria.

Causa:
Aggiornamento attraverso Odin.

Soluzione:

Bisogna avere i diritti di ROOT
Bisogna installare BusyBox (Dal market)
Bisogna avere Android SDK (nel PC) per Windows Clicca qui..., per Mac Clicca qui...
  1. Caricare al 100% la batteria
  2. Accendere e ricaricare la batteria fino all'avviso di carica al 100% con l'SGS collegato al Pc in Debug mode (Impostazioni / Applicazioni / Sviluppo / Debug USB).
  3. Andare ad aprite il Prompt dei comandi ed andare attraverso comandi dos alla vostra cartella Tools che é presente nel Android SDK.

Arrivati qui dovete digitare:

adb shell
su
rm /data/system/batterystats.bin

o entrate in SGS Tools ed in Apply Script selezionate delete_batterystats_.q.txt

Fonte: n646464 di Xda-Developers.com

Per Froyo 2.2.1 e Gingerbread

Poi fate scaricare il vostro SGS fino a quando nn si spegne solo. Ricaricarlo ed al riavvio troverete che la batteria sará al 100% anche una volta staccato dalla presa. Ripetete almeno due volte questa procedura e nn avrete + problemi con l'indicatere della batteria



Guida per impostare un mp3 come suoneria per i messaggi

Bisogna andare nella sd e creare una nuova catella e chiamarla notifications, ed in questa cartella aggiungiamo gli mp3 che vogliamo utilizzare.


Guida per fare un screenshot del SGS con il Pc

Oltre che aver installato il Android SDK, bisogna installare eclipse-jee-helios-win32; una volta installato bisogna impostare il SGS in Debug mode (Impostazioni / Applicazioni / Sviluppo / Debug USB) e poi andare ad aprite il Prompt dei comandi ed andare attraverso comandi dos alla vostra cartella Tools che é presente nel Android SDK.

Arrivati qui dovete digitare:

DDMS (essendo un file bat si apre senza scrivere l'estenzione)

Una volta aperto DDMS, seleziona il tuo SGS dal menu presente a sinistra, poi cliccare CTRL-S sulla tastiera ed uscirá la interfaccia "Device Screen Capture".

Qui possiamo fare un screenshot dell'immagine di quello che appare nel display, per aggiornare l'immagine del Pc bisogna schiacciare refresh, per il screenshot Save

Fonte: Guida trovata in Internet


Guida per nascondere delle Immagini alla Galleria

Problema:

Nn voglio che certe immagini si vedano nella Galleria.

Soluzione:

Andiamo ad aprire il programma Blocco note, salviamo il documento vuoto come .nomedia, ricordandoci di cambiare l'estensione in tutti i file e nn in .txt; poi mettiamo questo file nelle cartelle contenenti le immagini che si vogliono occultare

Fonte: groups.google.com


Guida per sistemare il problema del gps e google map

Problema:

Quando utilizzo Google map ci impiega una vita a localizzare la mia posizione

Soluzione:
  • Disattivate prima di tutto la rete wifi
  • Comporre nel telefono (come se fosse un numero da chiamare) *#*#1472365#*#* (con la JPO funziona solo attraverso SGS Tools, GPS-Test and Setting)
  • Si apre questo menú segreto:

  • Andiamo su “Application Settings” ed entriamo in quest'altro menú:

  • Andiamo dove c'é scritto Operation Mode e cambiamo da Standalone in MS Based

  • Torniamo al menú precedente con la freccia
  • Adesso andiamo in SUPL/CP Settings ed andiamo cambiare i valori presenti in Server con supl.google.com (nella mia JM5 é giá presente questo valore) poi andiamo in Server Port e mettiamo 7276 e ci ritroviamo questo:

  • Spegnamo il telefono e poi lo riavviamo
  • Riavviato il SGS rientrimao nel menú come abbiamo fatto prima
  • Andiamo a rimettere in Operation Mode: Standalone
  • In Server: www.spirent-lcs.com
  • In Server Port: 7275
  • Per chi ha la JM5 magari puó trovare che sotto a Server Port che il valore del SUPL Secure Socket sia in OFF, mettetolo tranquillamente in ON

  • Riavviamo e potrete vedere che in un momento google map localizza la vostra posizione

Fonte: Xda-Developers.com


Guida per aggiornare il SGS anche se ha permessi root

Problema:

Voglio aggiornare il mio SGS attraverso Kies perché só che é uscito un nuovo firmware originale, ma ho l'SGS con permessi root e mi dice che nn posso aggiornare.

Soluzione:

Questa soluzione é applicabile solo alle vecchie versioni di Kies, tipo la 1.5.0.10052_28, la 1.5.1.10071 o la 1.5.1.10083 e su SGS no brand.
  1. Flashare l'SGS con una rom inferiore a quella nuova, tipo se vogliamo aggiornare alla JM1 ufficiale possiamo mettere la JF3 (che possiamo trovare al solito posto), sempre se nn la stiamo giá utilizzando e nn importa che sia stato fatto il root.
  2. Iniziare Kies senza collegare il SGS, attivare la opzione per Aggiornare il SGS, quando si é aperta la finestra per aggiornare schiacciamo questa combinazione di tasti:
    ctrl+alt+u+p ed entriamo in Test Mode
  3. Adesso colleghiamo il SGS e possiamo aggiornare tranquillamente

Fonte: Tim182 di Xda-Developers.com

Guida per mettere una rom Doc_Kalpik:

Prima di tutto bisogna fare:
  1. Disattivare Voodoo o qualsiasi altro tipo di lag fix installato sul SGS

  2. Assicurarsi di avere il Recovery 2 e nn il 3 (quest'ultimo richiede una firma digitale di Samsung)

  3. Fare la copia della cartella efs con Root Explore o con SGS Tools

  4. É consigliato, ma nn necessario, Riprostinare i dati di fabbrica

Installazione:
  1. Scarica la rom e mettila nella sdcard.

  2. Scaricati clockworkmod recovery da Clicca qui... e mettilo nella sdcard

  3. Rinomina il file clockworkmod recovery in “update.zip”.

  4. Se hai installato Voodoo devi disattivarlo; invece se hai sztupy’s kernel assicurati che tutti i Lagfixes sono disattivati da CWM.

  5. Spegni il telefono ed entra in recovery mode

  6. Scegli “apply sdcard:update.zip”. Dovrebbe iniziare il Clockworkmod recovery.

  7. Una volta in Clockworkmod, scegli “install zip from sdcard”.

  8. Scegli “choose zip from sdcard” e poi scegli la ROM zip package. E gli dai a Yes.

  9. L'update dovrebbe iniziare. Quando ha finito la installazione dovresti ritornare in Clockworkmod recovery. Da qui torni indietro e reboot phone.

  10. Il primo avvio é lungo

  11. Dopo il 1º avvio spegni il SGS ed entra un'altra volta in recovery, dovrebbe entrare direttamente in Clockworkmod. Da qui selezioniamo "advanced ULK features", poi "Lagfix options". E poi selezionare il lagfix schemes che vuoi (description here). Si consiglia il NO-RFS advanced EXT4


Guida per mettere la rom JPO:

JPO installazione pulita:
  1. Io ho utilizzato la installazione pulita di questa rom Clicca qui..., ho scaricato GT-I9000_I9000XXJPO_I9000XXJPP_CODE-MODEM_OSP-MID.7z e CSC_I9000OXAJPO-MULTI.7z, per estrarre i file bisogna utilizzare 7-Zip 9.17.
  2. Ho utilizzato Odin 1.3 (1.3.2) e pit 803 (va bene anche il 512) e re-partition selezionato
  3. Carichiamo CODE_I9000XXJPO.tar.md5 (in PDA), CSC_I9000OXAJPO.tar.md5 (in CSC), MODEM_I9000XXJPP.tar.md5 (in PHONE)
  4. Colleghiamo il SGS in download mode e gli diamo a Start
  5. Una volta riacceso il SGS puó succedere che nn si passi della S e con un wipe si sistema tutto
  6. Per il root possiamo utilizzare CF-Root v1.2 Clicca qui..., che va messo su con odin nella parte PDA senza pit
  7. Per il CSC consiglio di utilizzare il metodo multi CSC Clicca qui..., traduzione rapida Clicca qui...

Per chi utilizza la versione aggiornamento della JPO proveniente dalla JM8 o da una JPx:
  1. Scaricare il file da qui: Clicca qui...
  2. Utilizzare Odin 1.3 e pit 803 smarcando (cioé nn deve essere selezionato) re-partition
  3. Mettere il file scaricato ed estratto in PDA
  4. Per il root possiamo utilizzare CF-Root v1.2 Clicca qui..., che va messo su con odin nella parte PDA senza pit

CSC ITV da utilizzare con la rom JS5 e posteriori per aggiornamenti rom con Odin:

Se volete utilizzare la rom JS5, che il vostro Product Code rimanga ITV e le impostazioni siano come quelle di una rom ITV ecco il CSC che stavate cercando:

CSC_I9000ITVJS5.tar.md5 (CSC JP3 modificato)===> Clicca qui... pass: esticbo

CSC_I9000ITVJS1.tar.md5 (CSC dell'ultima rom Froyo 2.2.1) ===>Clicca qui... pass: esticbo

Tutorial per la JV1 e JVK: Clicca qui...


Tutorial per la JS2 ITV: Clicca qui...
in Aggiornamento

Ultima modifica di esticbo : 27-03-2011 alle 13:49.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:23   #713
mirkor77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 96
Ciao,

Ho aggiornato il cellulare con il firmware M2.
Il problema che riscontro e'che quando ricevo un SMS lo schermo rimane acceso (per inernderci l'icona a forma di Puzzle) e non va in stand-by..naturalmente la batteria si consuma piú rapidamente.

Con le chiamate perse o la notifica delle e-mail é tutto a posto..
Qualcuno sa aiutarmi.

Il time-out dello schermo e'giá impostato a 1minuto
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:20   #714
giuliano61
Senior Member
 
L'Avatar di giuliano61
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 471
[quote=phill971;32785981]tasto menu-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-selezioni l'app che ti interessa e li trovi il tasto disistalla, lo tappi e il gioco è fatto!!
quello che fai tu, di trascinare l'app nel cestino, è semplicemente il modo per toglierla dallo schermo...

ok grazie mille fatto.....
volevo provare a disinstallare qualcosa perchè ha iniziato a essere inspiegabilmente e terribilmente lento...........
e comunque avevo installato solo 5 o 6 tra applicazioni e giochi...
adesso ho tolto il superfluo(2 giochi e il meteo )e sembra essere più veloce...
qualcuno mi sà dire se installando giochi o appl. può influire sulla velocità del terminale?
grazie
__________________
Cooler Master HAF922 -INTEL Core i7-6700 - noctua NH-U12P-G.Skill 16GB DDR4 F4-3200C16D-16GTZB -Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming- gainward GTX970- ali ZalmanZM750 HP-Raid SSD Iperr-x 240 x2 -Raid0 2x150 velociraptor- HD WD R3 500 storage logitech G5-G11 - Sound Blaster X-FI Xtreme Audio - monitor Asus MX299Q 21-9 samsung SyncMaster244T-kit nvidia 3DVISION .. portatile ASUS ROG G751JY-T7134H MacBook Pro retina
giuliano61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:28   #715
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
ragazzi ma voi la usate la pellicola sul display? o se ne può fare a meno?
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:29   #716
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Avendo quasi 2 GB di spazio per installare programmi, il SGS nn ne resente affatto.

Il problema sta nella gestione di mem che dopo aver chiuso un programma fa scedere la ram a disposizione
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 22:25   #717
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
allora per prova ho rifatto la procedura per la cartella data...ma...

adb shell - andata bene
su (quando digitate su fare consenti sul terminale) - andata bene dato ok sul cell
cp -rp /data/data /dbdata - andata bene
mv /data/data /data/data.bak - qua mi è uscita quasta frase -failed on ' /data/data ? - Directory not empty
ln -s /dbdata/data /data/data - qua invece ovviamente - in: not found
reboot - reboot andato a buon fine!!!

che ci posso fare?
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 00:48   #718
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
allora per prova ho rifatto la procedura per la cartella data...ma...

adb shell - andata bene
su (quando digitate su fare consenti sul terminale) - andata bene dato ok sul cell
cp -rp /data/data /dbdata - andata bene
mv /data/data /data/data.bak - qua mi è uscita quasta frase -failed on ' /data/data ? - Directory not empty
ln -s /dbdata/data /data/data - qua invece ovviamente - in: not found
reboot - reboot andato a buon fine!!!

che ci posso fare?
Se fai un wipe risolvi la questione della cartella non vuota, invece ovviamente "in" non ti viene riconosciuto, visto che il comando link è LN

Occhio che se non fai un link simbolico ovviamente ti viene utilizzato il vecchio percorso della directory data e non il nuovo sotto la dbdata.
Cmq oggi ho fatto un po' di prove con il GS di un mio amico e preferisco di molto usare una partizione ext4 al posto della cartella nella NAND oltre che a parte la reattività che è in entrambi eguale, nei benchmark con la directory data sulla ext4 in quadrant si fanno ben 1700 punti. Pensate che con froyo senza JIT e la data su una ext3 di raggiunge una soglia poco inferiore ai 1600, chi sa con: froyo ottimizzato + jit + ext4 = oltre 2000?

Ps: con il desire su android 2.2 e swype su hwu mi era impossibile scrivere, visto che tutto andava a scatti, con il gs nn ho nemmeno mezzo rallentamento (lo adoro)
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 01:44   #719
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Cmq oggi ho fatto un po' di prove con il GS di un mio amico e preferisco di molto usare una partizione ext4 al posto della cartella nella NAND oltre che a parte la reattività che è in entrambi eguale, nei benchmark con la directory data sulla ext4 in quadrant si fanno ben 1700 punti. Pensate che con froyo senza JIT e la data su una ext3 di raggiunge una soglia poco inferiore ai 1600, chi sa con: froyo ottimizzato + jit + ext4 = oltre 2000?
ciao, interessante.

Conosci per caso una guida per "ext4" (cosa significa?)?
Cosa significa jit?


mercì
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 02:11   #720
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
@esticbo:

1) "Bisogna installare BusyBox (Dal market)" nel market non l'ho trovata questa app, dove si prende?

2) android sdk: in giro per la rete sto avendo problemi a capire cosa è sdk, quale versione prendere e dove prenderla... il mio inglese è stile "where is the toilette..."

Mercì
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v