Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2013, 13:47   #2081
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Con la witch è molto dura affrontare quel boss, anche col doppio anello di resistenza al cold damage.

In 1vs1 è difficilino, in team però ce la si fa facile, se vuoi posso aiutarti io, lascio tutto il drop a te
Ok..il drop non mi interessa e credo che non dropperei comunque nulla visto che sono 3 livelli più in alto rispetto a lui.

Se mi dici il nick in game ti aggiungo.

edit: ok fatto con i 2 anelli. Grazie per il consiglio.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 16-02-2013 alle 14:06.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:52   #2082
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Sempre beuna, se vuoi possiamo fare anche ora.


Sono uscito, casomai addami su Steam, stasera dovrei esserci
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 16-02-2013 alle 14:08.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:53   #2083
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da b3ar Guarda i messaggi
Ragazzi, abbiamo provato ieri Path of Exile.
Che dire, confermo tutte le impressioni positive dei post precedenti.

L'atmosfera del vecchio Diablo 2, rimasterizzata e sistemata...

Ovviamente nulla posso/iamo ancora dire sul gameplay, data la scarsità di minuti (nemmeno di ore) giocati...

Ho preso il marauder, lo stavo speccando in 2 x OneHand, qualche consiglio?
Quoto tutto, il miglior hack and slash sulla piazza, ma con grande distacco proprio. Ed è gratuito...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:43   #2084
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
ragazzi da anche a voi schermate blu il gioco?
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:46   #2085
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
ragazzi da anche a voi schermate blu il gioco?
Io in 2 settimane non ho avuto nessun problema con il gioco.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:52   #2086
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
ragazzi da anche a voi schermate blu il gioco?
Nope, hai per caso overcloccato cpu o vga?
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:55   #2087
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
ragazzi da anche a voi schermate blu il gioco?
Ti capita mentre giochi o durante la schermata di caricamento da una zona all'altra? se ti capita la seconda ed hai una scheda audio creative della seria x-fi il problema è quello e purtroppo persiste dal dayone del gioco e ad oggi ancora non lo hanno risolto
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:34   #2088
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ti capita mentre giochi o durante la schermata di caricamento da una zona all'altra? se ti capita la seconda ed hai una scheda audio creative della seria x-fi il problema è quello e purtroppo persiste dal dayone del gioco e ad oggi ancora non lo hanno risolto
no mi capita mentre gioco...ma ho na creative audigy 2... potrebbe essere quella?
è impossibile giocare mi da l'errore dopo 20-30 minuti di gioco sempre!

no non ho overlcoccato nulla e non ho porblemi alle ram perche con altri giochi/ applicazioni non ho errori
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:43   #2089
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
no mi capita mentre gioco...ma ho na creative audigy 2... potrebbe essere quella?
è impossibile giocare mi da l'errore dopo 20-30 minuti di gioco sempre!

no non ho overlcoccato nulla e non ho porblemi alle ram perche con altri giochi/ applicazioni non ho errori
Non ho idea se il problema ci sia anche con la audigy 2 ma "potrebbe" benissimo esserlo, il problema è facilmente risolvibile ma per molti può essere "non piacevole" .

Praticamente devi giocare SENZA audio , può sembrare brutale ma è l'unica soluzione 100% efficace...sul forum ufficiale c'erano svariati thread su questo problema , si consigliava di aggiornare agli ultimi beta driver (logicamente mi riferisco ai driver della scheda audio) e altre robe ma molti hanno risolto altri no, altri ancora hanno risolto temporaneamente e poi la schermata blu è ritornata....quindi in soldoni "l'unico" modo efficace per l'appunto è quello di giocare senza audio.

Per farlo devi cliccare con il tasto dx del mouse sull'icona del gioco che "dovresti" avere sul desktop di norma e seleziona "proprietà", da lì devi "modificare" la stringa denominata "destinazione" in modo da ottenere questo

"C:\Program Files (x86)\Grinding Gear Games\Path of Exile\Client.exe" --nosound

La parte "fondamente" è quella in neretto, occhio a lasciare uno spazio tra le ultime virgolette " e i 2 trattini --

Logicamente la C:\Program Files etc etc è la directory dove io ho installato il gioco, te troverai la directory dove lo hai messo te il gioco

Quando hai modificato ti basta salvare e lanciare il gioco, se tutto è andato bene non dovresti sentire assolutamente nessun suono.

Prova in questo modo e "dovresti" risolvere al 100% il tuo problema SE questo è legato alla scheda video...presumo che tu abbia problemi solo con poe e non con tutto il resto altrimenti tutto quello che ti sto scrivendo è inutile e la soluzione va cercata altrove.

Ultima modifica di shaka444 : 16-02-2013 alle 15:48.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:49   #2090
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non ho idea se il problema sia anche con la audigy 2 ma "potrebbe" benissimo esserlo, il problema è facilmente risolvibile ma per molti può essere "non piacevole" .

Praticamente devi giocare SENZA audio , può sembrare brutale ma è l'unica soluzione 100% efficace...sul forum ufficiale c'erano svariati thread su questo problema , si consigliava di aggiornare agli ultimi beta driver e altre robe ma molti hanno risolto altri no, altri ancora hanno risolto temporaneamente e poi la schermata blu è ritornata....quindi in soldoni "l'unico" modo efficace per l'appunto è quello di giocare senza audio.

Per farlo devi cliccare con il tasto dx del mouse sull'icona del gioco che "dovresti" avere sul desktop di norma e seleziona "proprietà", da lì devi "modificare" la stringa denominata "destinazione" in modo da ottenere questo

"C:\Program Files (x86)\Grinding Gear Games\Path of Exile\Client.exe" --nosound

La parte "fondamente" è quella in neretto, occhio a lasciare uno spazio tra le ultime virgolette " e i 2 trattini --

Logicamente la C:\Program Files etc etc è la directory dove io ho installato il gioco, te troverai la directory dove lo hai messo te il gioco

Quando hai modificato ti basta salvare e lanciare il gioco, se tutto è andato bene non dovresti sentire assolutamente nessun suono.

Prova in questo modo e "dovresti" risolvere al 100% il tuo problema SE questo è legato alla scheda video...presumo che tu abbia problemi solo con poe e non con tutto il resto altrimenti tutto quello che ti sto scrivendo è inutile e la soluzione va cercata altrove.
grande grazie della risposta...beh dai se succede solo con poe allora mi sa ch'è propio l'audigy...giocherò senza suono pazienza!
grazie ancora!
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:55   #2091
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
grande grazie della risposta...beh dai se succede solo con poe allora mi sa ch'è propio l'audigy...giocherò senza suono pazienza!
grazie ancora!
Oppure, se hai un integrata giocare con quella. Però è palloso ogni volta spostare i cavi.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:56   #2092
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
grande grazie della risposta...beh dai se succede solo con poe allora mi sa ch'è propio l'audigy...giocherò senza suono pazienza!
grazie ancora!
Di nulla, prova a farti 1 oretta o 2 e vedi un pò...di "norma" senza audio dovresti avere zero problemi.

Sperando che un giorno fixino questo problema più che altro
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 10:23   #2093
St@ge
Member
 
L'Avatar di St@ge
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da cypher85 Guarda i messaggi
ragazzi da anche a voi schermate blu il gioco?
scusate se mi intrometto

anche io avevo problemi di schermate blu prova a fare questo

via nel collegamento sul desktop di PoE

tasto dx propietà

collegamento

destinazione inserisci "X:\XXXXX\Path of Exile\Client.exe" --softwareaudio"
St@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 13:04   #2094
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da St@ge Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto

anche io avevo problemi di schermate blu prova a fare questo

via nel collegamento sul desktop di PoE

tasto dx propietà

collegamento

destinazione inserisci "X:\XXXXX\Path of Exile\Client.exe" --softwareaudio"
Sisi gli ho già scritto tutto 4 post indietro, bisogna sapere se ha risolto o meno
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 18:24   #2095
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Se qualcuno droppa la staffa unique: The searing touch, me la può tenere?

Il tempo di droppare qualche chaos e ve la compro.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 08:44   #2096
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
salve ragazzi, anche io sto provando la beta, solo che ho un problema alquanto fastidioso; praticamente mentre mi muovo ho tutte le ombre tremolanti. Qualcun'altro ha il mio stesso problema. Se sto fermo invece tutto ok.. Grazie
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 09:39   #2097
The_Dave
Bannato
 
L'Avatar di The_Dave
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2747
Sono arrivato all'atto II, devo dire che rispetto alla closed beta mi pare che il livello di difficoltà sia aumentato. Ora comunque credo di aver bilanciato un po' meglio il mio personaggio e comincio ad ingranare, ma resta sempre difficile, e muoio ancora troppo spesso.
Comunque ancora sono indeciso sulla build da seguire, sono orientato all'uso dei pugnali, ma vorrei anche qualcosa che fa danno ad area in modo da tenere a bada i mob un po' piu tempo. Il problema è che spesso resto senza mana...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 11:50   #2098
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
salve ragazzi, anche io sto provando la beta, solo che ho un problema alquanto fastidioso; praticamente mentre mi muovo ho tutte le ombre tremolanti. Qualcun'altro ha il mio stesso problema. Se sto fermo invece tutto ok.. Grazie
Aggiornato i driver scheda video? Hai provato a disabilitare il vsync e a togliere lo screen shake dalle opzioni?
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:14   #2099
Trian
Senior Member
 
L'Avatar di Trian
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 790
Ciao ragazzi, sono stato molto deluso da diablo 3, mi consigliate di provare questo gioco?
Trian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:22   #2100
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Trian Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono stato molto deluso da diablo 3, mi consigliate di provare questo gioco?
Si ..e credo che nessuno ti consiglierebbe di non provarlo
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v