Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2023, 14:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ifa_index.html

Abbiamo provato il nuovo gioco di calcio di EA Sports, che segna un fondamentale cambiamento rispetto al passato. EA, infatti, non ha rinnovato l'accordo di licenza con la FIFA e, per la prima volta, la serie perde il suo nome storico. Ma come stanno le cose a livello di gameplay?

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2023, 18:45   #2
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Visti alcuni gameplay. Il solito flipper. Traiettorie assurde. Movimenti assurdi. Pallone calciato a 350 km/h da fermo. Etc. E il mio cuginetto che per fare 5 minuti di partita sta lì un'ora (non per dire, un'ora) a preparare la formazione. Quanto mi manca PES...
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2023, 20:34   #3
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1509
Non è cambiato per niente, a parte il nome. Solita porcheria arcade che se proprio uno vuole meglio aspettare un paio di mesi quando finirà a 19.90 in offerta su steam. Così come è successo per fifa 23. A parte i bimbi che spenderanno soldi veri del papà per avere tutte le carte e andranno su YouTube a fare i video delle aperture
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 08:49   #4
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8450
se un giorno non so proprio che fare e starà in offerta a 10 euro magari lo provo
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 11:10   #5
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11045
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se un giorno non so proprio che fare e starà in offerta a 10 euro magari lo provo
Ocio che i 10 euro sono solo l'inizio
FIFA è solo un perverso sistema per svuotare le tasche degli appassionati tramite micro transazioni, e quando pensi di aver finito è già l'ora di buttare via tutto e ricominciare con l'anno nuovo
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 13:51   #6
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 497
Quante spreco di parole...

Titolo: EA Sports FC 24: ecco com'è l'erede di FIFA
Review: E' FIFA

Fine
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 15:12   #7
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
se un giorno non so proprio che fare e starà in offerta a 10 euro magari lo provo
Esatto. Quei signori tolgono il precedente gioco prima di fare uscire il nuovo, che ogni anno è identico, a quanto dicono.

Non spenderò mai 60 euro e non faranno mai offerte serie, quindi anche i giocatori casual, non giocheranno mai a questi giochi.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 15:41   #8
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13907
Già prima non era granchè, adesso col fatto che manca anche la concorrenza si sono proprio seduti. Solo il semplice fatto che da anni non abbiano ampliato la panchina da soli 7 uomini è tutto dire.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 10:44   #9
UtenteHD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 931
Io sono sempre convinto che per questo genere di gioco, giocato ad uno giocato a tutti, cambia solo i nomi dei calciatori, viso e man mano la grafica, solita solfa.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 12:11   #10
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Visti alcuni gameplay. Il solito flipper. Traiettorie assurde. Movimenti assurdi. Pallone calciato a 350 km/h da fermo. Etc. E il mio cuginetto che per fare 5 minuti di partita sta lì un'ora (non per dire, un'ora) a preparare la formazione. Quanto mi manca PES...
Io sono ancora fermo a PES 6, non so se mi son perso qualcosa...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 18:44   #11
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
...Quanto mi manca PES...
A chi lo dici?!!

Mai piaciuto FIFA. Purtroppo alle nuove generazioni piace l'impostazione arcade.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 18:48   #12
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Io sono ancora fermo a PES 6, non so se mi son perso qualcosa...
Pure io!

No, non ti sei perso niente. Mi ritrovo ogni tanto a giocare a qualche versione di FIFA sulla play di mio nipote. Ho ancora la stessa impressione e conservo ancora lo stesso giudizio su questo gioco e il suo gameplay che avevo decenni fa.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 21:26   #13
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
è la solita minestra trita e ritrita, la carriera carina non vale il prezzo del gioco. La modalità UT è la solità slot machine mangia soldi, buona solo per i decerebrati.
Spero in Take2 e nel suo titolo di calcio con i diritti della FIFA
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 09:18   #14
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3918
L'ho scaricato in prova di 10 ore su EA Play ma dopo 3 mi sono gia spappolato le palle... è fifa con una veste diversa, a chi piaceva l'originale lo adorerà.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2023, 06:16   #15
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Il gioco è quello, inutile negarlo, con vari miglioramenti e continuerà ad essere giocato a chi piaceva. Peraltro le transazioni in game non sono funzionali al divertimento: a UT si possono costruire signore squadre senza spendere nulla.
Ciò che non mi piace di UT di quest'anno è la possibilità di creare squadre con calciatrici: ok scegliere se giocare con squadre di soli calciatori o calciatrici, ma non team mixati.
Infine segnalo che la versione PC ha alcuni problemi di stuttering, soprattutto dall'ultimo update - il forum di EA è pieno di segnalazioni.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 22:01   #16
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Visti alcuni gameplay. Il solito flipper. Traiettorie assurde. Movimenti assurdi. Pallone calciato a 350 km/h da fermo. Etc. E il mio cuginetto che per fare 5 minuti di partita sta lì un'ora (non per dire, un'ora) a preparare la formazione. Quanto mi manca PES...
beh ci sono ancora i vecchi PES (io gioco al 2009 ad esempio e sto al 2019 nella carriera) oppure eFootball (=il PES reboot) che è gratis e con un buon gameplay ma purtroppo non ha praticamente contenuti
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato

Ultima modifica di mrk-cj94 : 02-11-2023 alle 22:05.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 22:01   #17
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ocio che i 10 euro sono solo l'inizio
FIFA è solo un perverso sistema per svuotare le tasche degli appassionati tramite micro transazioni, e quando pensi di aver finito è già l'ora di buttare via tutto e ricominciare con l'anno nuovo
uno che prende fifa quando scende a 10€ di certo non casca nelle microtransazioni
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 22:03   #18
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
A chi lo dici?!!

Mai piaciuto FIFA. Purtroppo alle nuove generazioni piace l'impostazione arcade.
il paradosso è che ai tempi della PS2 PES era più arcade di FIFA ma ebbe più successo.. poi con la PS3 il paradigma non ha più funzionato per PES che si è quindi rivoluzionato col 2011 nel gameplay diventando più simulativo dei predecessori (e del rivale) ma ha cannato totalmente la parte online e perso il treno
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 08:02   #19
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5757
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
beh ci sono ancora i vecchi PES (io gioco al 2009 ad esempio e sto al 2019 nella carriera) oppure eFootball (=il PES reboot) che è gratis e con un buon gameplay ma purtroppo non ha praticamente contenuti
Cosa intendi?

Comunque eFootball io non lo trovo così male come dicono tanti, certo avrebbe bisogno di ulteriori miglioramenti, però a chi piace un gameplay più simulativo è sicuramente meglio di Fifa/Fc. Non posso giudicare il multiplayer perchè per ora lo sto giocando soltanto contro IA.

Per avere i vecchi PES bisogna trovarsi il supporto fisico in qualche shop? Però poi non hai le liste dei giocatori aggiornate.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 08:26   #20
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Pure io!

No, non ti sei perso niente. Mi ritrovo ogni tanto a giocare a qualche versione di FIFA sulla play di mio nipote. Ho ancora la stessa impressione e conservo ancora lo stesso giudizio su questo gioco e il suo gameplay che avevo decenni fa.
Per curiosità, ti faccio una domanda. Giochi alla versione liscia di PES 6? O qualche mod? C'è ancora la possibilità di giocare in multiplayer (una volta, ma decenni fa, usavo il famoso hamachi)
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1