Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2008, 15:10   #81
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Proverò anch' io a fare una classifica, anche se è davvero difficile...

- Bioshock
- Half life 2
- Half life
- F.E.A.R.
- No one lives forever
- No one lives forever 2
- Unreal
- Tron 2.0
- Call of duty
- Condemened
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:02   #82
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Che bello, una classifica...la mia:

1-HL (il 1°)
2-Doom (i primi 2)
3-Unreal (solo il 1°)
4-DMoM&M
5-Chonicles of Riddick
6-Bioshock
7-HL2

Le motivazioni sol le solite, si parla di prodotti che hanno rivoluzionato ere e caratteristiche fin lì abbastanza simili per quel genere di giochi (parliamo quindi di innovazione). HL ha una giocabilità eccelsa ma sopratutto un taglio cinematografico che rende il tutto un'avventura unica per fascino e conivolgimento.

Doom è azione, adrenalina; Doom è l'fps per eccellenza di 1a generazione.

Unreal si presentava con una veste grafica e con un sonoro all'avanguardia, fu il vero primo gioco a mostrarci certe caratteristiche tecniche ma stranamente era anche superbo da giocare grazie alla novità dei "pochi nemici ma intelligenti"...e poi quei paesaggi surreali con quelle musiche in sottofondo, da sole, valevano l'acquisto del gioco.

Dark Messiah...che dire? Gioco completo, pochi punti deboli, scelte morali. Ha tutto, compreso un metodo di combattimento davvero appagante. Mi ricorda per certi versi Wheel of Time; molto migliore, però.

Arriviamo a Chronicles of Riddick, la migliore conversione da console, un gioco che ha carisma grazie al suo pg e che coniuga aspetti stealth, avventura e fps. Sottovalutato.

Per certi versi Bioshock è molto simile ad Unreal, colpo d'occhio (nella sua interezza, lasciamo stare le singole texture) bellissimo, musiche eccelse e atmosfera da oscar. In più un trama con i contro caz-zi.

HL2 chiude la mia mini classifica; era difficile migliorare la perfezione, e in realtà gli aspetti migliorati alla fin fine son quelli che ci si aspettava...grafica e audio su tutti. Qualche bella aggiunta è data dalla fisica, dalla gravity-gun, dall'interazione con alcuni png. Cmq sia un capolavoro anch'esso.

Bye.

Caspiterina... molto personale questa classifica, bravo ci vuole stile nella vita!!!
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:05   #83
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Proverò anch' io a fare una classifica, anche se è davvero difficile...

- Bioshock
- Half life 2
- Half life
- F.E.A.R.
- No one lives forever
- No one lives forever 2
- Unreal
- Tron 2.0
- Call of duty
- Condemened

Mettendo insieme le cose beh Bioshok, Crysis (che non hai citano), Half Life 2, COD4, questi giochi sono sempre è cmq i migliori titoli al momento...
Stupende le vostre classifiche mi piacciono molto!
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:07   #84
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Non ho ancora giocato a titoli come Crysis e Bioshock per motivi hardware, ma la mia classifica è la seguente.

1)Dark Messiah of Might and Magic ( un titolo veramente appassionante, ricco di elementi interattivi e di una gran logevità. Mi ha fatto rivivere i vecchi hexen ed eretic. Diciamola: un titolo medievale con asce e scudi e un sistema di combattimento d'eccellenza ci voleva proprio. Trama non molto sviluppata piuttosto classica)

2)The Chronicles of Riddick (Il film faceva propriò pena, ma il gioco è una vera manna. Preparatevi ad affrontare guardie e prigionieri con l'austizia, ma non disdegnate di utilizzare metodi brutali come qualche cacciavite per infilzare i malcapitati. Ci saranno momenti dove l'adrenalina si fara sentire.
Un titolo con un'ambientazione molto accattivamente; la fine poi mi ha lasciato, oltre che sbalordito, anche quel senso appagante, tipico dei titoli del calibro di Max Payne.

3)Quake 4 e Prey (Quake 4 potrà sembrare un titolo mediocre, ma per me è stato un buon gioco sopratutto per l'ambientazione. Rispecchia il suo predecessore Quake 2 con una trama classica, ma non mancano i colpi di scena. Prey, invece, ha una storia molto più accattivamente e il motore grafico ormai ottomizzato lo rende fluido anche con pc preistorici)

4)S.T.A.L.K.E.R ( Ottimo titolo, ambientazioni da urlo e postapocalittiche. Un mondo vasto da esplorare, con una trama, però, un po' intrigata e non sempre ben definità. Missioni secondarie ripetitive, ma tutto sommato quelle principale azzeccate. Alcuni livelli sotterranei molto imfluenti che mi hanno fatto passare bei momenti. Peccato che l'azione e la tensione si spengono velocemente. Motore grafico piuttosto pesante che mi ha vincolato, infatti non ho mai potuto finire l'ultimo livello anche con tutto al minimo.)

5)Half life 2 (Si è un bel titolo, appassionante fin che volete, ma se rispecchiamo la trama con quella del primo capitolo è un colabrodo. I combine non mi sono mai piaciuti e gli sviluppatori, a mio parere, hanno introdotto elementi per renderlo giocabile a quei poppanti consolari. L'introduzione dei mini episodi hanno stravolto ancor più al trama, molto divertenti non c'è dubbio, ma sembra quasi che valve non sappia più cosa inventarsi per far restar in piedi i suoi burattini. Un ritorno dei vecchi marine sempre aggueriti e ambientazioni cupe mi farebbe cambiare sicuramente idea)

6)Call of Juarez (Un western eccezzionale consigliato a tutti. Non mancheranno i colpi di scena)

7)Serious Sam (Se cercate follia comicità, ma sopratutto mostri da crivellare di piombo questo è il titolo che fa per voi. La trama folle di questo titolo ha l'unico scopo di reggere in piedi un minestrone di mostri che ben presto vi salteranno sopra ed è praticamente inesistente. Durante le nostre avventure saremmo sempre accompagnati dalle fidate battute del nostro protagonista e non disdegneremo nel utilizzare armi bizzare come il cannone "WOW VAI COL BOWLING". Se deciderete di affrontare l'ultimo livello del second ecounter alla difficolatà serious vi dico solo che dovrete affrontare, all'incirca, 1400 mostri. Non perdetevi animo e lucidate la vostra minigun!)

Questa è una classifica generale secondo il mio parere di giocatore.



Esagerato/minuzioso
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:13   #85
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Qualcuno ha una frusta?
Come diamnine ho dimenticato quello che, moddato, considero uno dei migliori prodotti degli ultimi anni ossia S.T.A.L.K.E.R.?
Lo metto subito dietro Unreal; l'atmosfera della zona è unica e rarissimamente mi son sentito così rapito da un'ambientazione.

P.S. grazie Eddy.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:23   #86
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi
Mettendo insieme le cose beh Bioshok, Crysis (che non hai citano), Half Life 2, COD4, questi giochi sono sempre è cmq i migliori titoli al momento...
Stupende le vostre classifiche mi piacciono molto!

Personalmente ritengo Crysis e CoD4 giochi "solo" buoni.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:27   #87
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Io da tutti i giochi elencati ne salvo ben pochi, certo graficamente sono eccelsi, ma non hanno l'atmosfera che mi coinvolga, la trama che mi catturi, la voglia di andare avanti a tutti i costi.

Tralasciando le vecchie glorie, io metto:

- F.E.A.R.
- Stalker
- Bioshock

e per senso di immersione metto Operation Flashpoint, anche se non è un FPS puro

Però un pezzo del mio cuore è rimasto alle atmosfere del primo Unreal
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 17-07-2008 alle 16:31.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:37   #88
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
"Member Warlock72"

Allora questa dovrebbe essere la tua classifica....giusto?...
1-HL (il 1°)
2-Doom (i primi 2)
3-Unreal (solo il 1°)
4-S.T.A.L.K.E.R
5-DMoM&M
6-Chonicles of Riddick
6-Bioshock
7-HL2

Uhm, però... comincia a piacermi l'opinione altrui...
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:46   #89
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Personalmente ritengo Crysis e CoD4 giochi "solo" buoni.
In che senso "solo" buoni?...
Allora per quanto riguarda Crysis beh sono arrivato proprio adesso al punto che esco dalle grotte ed è tutto gelato c'è tutta neve... ammetto che va troppo sul "fanta" ma devo dirti che le ambientazioni sono una droga... da ora in poi cercherò sempre di piu...Cioè?... raga l'erba, le case che si sfasciano, i volti, le armi, beh sono davvero belli non si può negare.
L'unica (pecca) di Crysis (non so se definirla tale) sono i movimenti, come ben sai i movimenti*(6,5) non sono peggiori di altri titoli, ma semplicemente con un titolo del genere ed un motore (CryEngine 2) del genere non ti aspetti tali (difetti).
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 19:18   #90
=davi=
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 865
una mia personale classifica è

Single player

1 - Vietcong
2 - Hidden and Dangerous 1 e 2
3 - Brothers in arms
4 - Call of duty 1 2 4

multiplayer

1 - Armed Assault
2 - Americas Army
3 - Vietcong
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 11:02   #91
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da =davi= Guarda i messaggi
una mia personale classifica è

Single player

1 - Vietcong
2 - Hidden and Dangerous 1 e 2
3 - Brothers in arms
4 - Call of duty 1 2 4

multiplayer

1 - Armed Assault
2 - Americas Army
3 - Vietcong
ma hai giocato a Swat 4, F.E.A.R, Half life 2, Bioshock, etc etc???
No xke questi citati tranne (COD4) sono un po passati come titoli, America's Army x esempio, Vietcong, etc sono titoli vecchini spero che hai provato i nuovi, non dico (CryEngine)*(Far Cry), ho (CryEngine 2)*(Crysis) ma almeno Unreal tournament 3, Bioshok, xke saranno gusti ma almeno uno di questi giochi... forse non ti piacciono???...

Allora come classifiche stiamo arrivando molto lontano, sempre piu titoli citati, sempre piu "mostri" portati alla luce.
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 11:49   #92
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Magari li ha provati ma non incontrano i suoi gusti, e ritorniamo al solito discorso, non esiste il gioco migliore in assoluto anche se dispone di una grafica di ultima generazione
__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 11:50   #93
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
CoD4
Max Payne 1/2
Bioshock
Condemened
Vietcong
Quake4
HL2
Episodio1/2
.
.
.
.
.
.
.
100) Crysis
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 11:54   #94
sanji03
Senior Member
 
L'Avatar di sanji03
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
Messaggi: 1211
Quote:
100) Crysis
condivido
il gioco piu odiato/amato della storia...io proprio quel gioco non capisco come faccia a essere da 9.5 ha innovato forse il genere?sembra un copia incolla di far cry con storia pessima e grafica spettacolare, insomma... non è sto grande gioco, si differenza per la grafica, ma non per la bellezza del complesso insomma.
bioshock 100 volte
__________________
Who's next?
sanji03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:00   #95
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
condivido
il gioco piu odiato/amato della storia...io proprio quel gioco non capisco come faccia a essere da 9.5 ha innovato forse il genere?sembra un copia incolla di far cry con storia pessima e grafica spettacolare,
Infatti..il mio voto è dato per la banalità del gameplay e l'AI ridicola,e ZERO atmosfera/tensione mentre graficamente è il meglio del meglio.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 18-07-2008 alle 12:02.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:32   #96
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
CoD4
Max Payne 1/2
Bioshock
Condemened
Vietcong
Quake4
HL2
Episodio1/2
.
.
.
.
.
.
.
100) Crysis
Beh a quanto sembra abbiamo un 100° posto... Crysis, non siamo tutti uguali per fortuna!!!
Bene*
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:41   #97
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Assolutamente vero, ma tutto dipende dal titolo/genere.
Bioshok, la tensione, l'atmosfera, sono dovute al genere del gioco stesso.
Poi se state dicendo che Crysis è il solito sparatutto il prima persona uccidi è via no... non credo.
Io un pò d'ansia lo avuta, non a livello di Bioshok ma i momenti d'emozione ci sono stati!
Ragazzi ok allora diamo solo 9,5 a Crysis per la grafica è buttiamo nel cessino tutto il resto ma sono consapevole che non tutti la pensano così, non voglio assolutamente contestare il vostro post xke non potrei dato che un po è la verità, ma non ditemi di buttare questo titolo xke sarebbe esagerata come cosa...tutto qua.
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:47   #98
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
no buttarlo no, ma sconsiglio di spendere 50euro (me tapino..comprato appena uscito)...meglio aspettare e prenderselo in allegato ad una rivista....tanto se si è giocato a farcry ..che reputo migliore come atmosfera...con crysis non si perde niente
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 13:08   #99
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
no buttarlo no, ma sconsiglio di spendere 50euro (me tapino..comprato appena uscito)...meglio aspettare e prenderselo in allegato ad una rivista....tanto se si è giocato a farcry ..che reputo migliore come atmosfera...con crysis non si perde niente
Capisco... Allora ragazzi aspettate che "giochi per il mio computer" o "the game machine" faccia uscire fra qualche anno il numero con allegato Crysis. Consiglio allora di scaricarvi il demo è se vi piace scaricatelo!
Ma dai hai detto no buttarlo via no ma intanto lo alleghi ad una rivista qualunque... se non è buttarlo via questo.
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 13:14   #100
EddyFusion
Member
 
L'Avatar di EddyFusion
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Messaggi: 142
Questo è il mio 100° messaggio è volevo dedicarlo alla lista che "ribadisco" avete fatto voi!!!



1°Bioshok/Crysis
2°Half Life 2+esp
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°######
_______________________
1°Bioshok
2°Half Life 2+esp
3°COD 4
4°Crysis
5°UT3UT2004
_______________________
1°Bioshok
2°COD 4
3°Half Life 2+esp
4°UT3/UT2004
5°Crysis
6°S.T.A.L.K.E.R
----------------
__________________
Favorevole al Nucleare!
(FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato"
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v