Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2007, 22:43   #201
fanaticgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
ma se loro promettono di spedire in 3 giorni e il pacco ti arriva dopo 7 e possibile fare qualke ricorso?

A Quanto pare si, leggi il 3d
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:28   #202
Bobosassa
Senior Member
 
L'Avatar di Bobosassa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 9576
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
ma se loro promettono di spedire in 3 giorni e il pacco ti arriva dopo 7 e possibile fare qualke ricorso?
per un j+3 il reclamo per ritardo puoi farlo quando si va oltre i 4 giorni.Comunque devi aspettare che arrivi...
__________________
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI
PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:36   #203
-andrea-
Senior Member
 
L'Avatar di -andrea-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da Bobosassa Guarda i messaggi
per un j+3 il reclamo per ritardo puoi farlo quando si va oltre i 4 giorni.Comunque devi aspettare che arrivi...
mmh e cosa debbo contestare cioe posso farmi restituire il valore delle spese di spedizione o della merce spedita?
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 00:00   #204
Bobosassa
Senior Member
 
L'Avatar di Bobosassa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 9576
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
mmh e cosa debbo contestare cioe posso farmi restituire il valore delle spese di spedizione o della merce spedita?
Dipende da cosa contesti.Se contesti il ritardo... avrai i soldi della spedizione.
Se è un pacco assicurato ed è arrivato manomesso potresti riavere ancche l'importo dichiarato.
ciao
__________________
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI
PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 01:53   #205
Fox83
Senior Member
 
L'Avatar di Fox83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1817
ho appena provato a fare il tracking. Pacco spedito 11/12/2007 e ancora mi dice che non è valido....

comincio ad essere pessimista. Se mi hanno "perso" il pacco giuro che prendo un avvocato e mi faccio pagare anche gli interessi
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 08:04   #206
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quote:
Originariamente inviato da Fox83 Guarda i messaggi
ho appena provato a fare il tracking. Pacco spedito 11/12/2007 e ancora mi dice che non è valido....

comincio ad essere pessimista. Se mi hanno "perso" il pacco giuro che prendo un avvocato e mi faccio pagare anche gli interessi
Prima di prendere un avvocato, valuta bene le condizioni e il contratto di spedizioni vedrai che è a prova di bomba... dal lato loro.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 09:10   #207
fanaticgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1650
Mah il mio tracking non si schioda, sn passati 6 gg
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 09:16   #208
Munch
Senior Member
 
L'Avatar di Munch
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
mmh e cosa debbo contestare cioe posso farmi restituire il valore delle spese di spedizione o della merce spedita?
Come ti hanno già detto il reclamo lo puoi fare dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione e nel modulo è richiesto il giorno di arrivo a destinazione del pacco.
Il rimborso ammonta alle spese di spedizione (i 9.10€ per intenderci) per la consegna dopo il 4° giorno lavorativo. C'è poi il caso della consegna dopo il 18° giorno lavorativo successivo a quello di spedizione, in questa ipotesi il rimborso è di 25.82€+9.10€ (comunque se ci pensi bene perchè quest'ipotesi si realizzi il pacco deve essere in ritardo di un mese circa... io ho fatto il conto su un mio pacco spedito il 10/12, per quest'ipotesi deve arrivare dopo il 7 gennaio... Non so te, ma io spero arrivi prima)
__________________
Ho concluso positivamente con: darkangelz, bongee, cos1950, darkmistery00, maverick84
Vendo:
Munch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 09:53   #209
Bobosassa
Senior Member
 
L'Avatar di Bobosassa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 9576
Quote:
Originariamente inviato da Munch Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto il reclamo lo puoi fare dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione e nel modulo è richiesto il giorno di arrivo a destinazione del pacco.
Il rimborso ammonta alle spese di spedizione (i 9.10€ per intenderci) per la consegna dopo il 4° giorno lavorativo. C'è poi il caso della consegna dopo il 18° giorno lavorativo successivo a quello di spedizione, in questa ipotesi il rimborso è di 25.82€+9.10€ (comunque se ci pensi bene perchè quest'ipotesi si realizzi il pacco deve essere in ritardo di un mese circa... io ho fatto il conto su un mio pacco spedito il 10/12, per quest'ipotesi deve arrivare dopo il 7 gennaio... Non so te, ma io spero arrivi prima)
ah questa cosa dei 18 giorni non la sapevo.Dove l'hai letta?Hai un link?
Ma nei giorni lavorativi il sabato lo conti?
__________________
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI
PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:04   #210
Munch
Senior Member
 
L'Avatar di Munch
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Messaggi: 666
la trovi qui nella sezione "Rimborsi"
Purtroppo il sabato non è giorno lavorativo, solitamente si conta solo dal Lunedì al Venerdì. Nel mese di dicembre poi sono da escludere il 25 e il 26 e a gennaio l'1.
__________________
Ho concluso positivamente con: darkangelz, bongee, cos1950, darkmistery00, maverick84
Vendo:

Ultima modifica di Munch : 22-12-2007 alle 11:08.
Munch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:19   #211
Bobosassa
Senior Member
 
L'Avatar di Bobosassa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 9576
Quote:
Originariamente inviato da Munch Guarda i messaggi
la trovi sul qui nella sezione "Rimborsi"
Purtroppo il sabato non è giorno lavorativo, solitamente si conta solo dal Lunedì al Venerdì. Nel mese di dicembre poi sono da escludere il 25 e il 26 e a gennaio l'1.
mi sa che se non consegnano subito i pacchi gli va proprio male!!!
__________________
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI
PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:46   #212
fanaticgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da Munch Guarda i messaggi
la trovi sul qui nella sezione "Rimborsi"
Purtroppo il sabato non è giorno lavorativo, solitamente si conta solo dal Lunedì al Venerdì. Nel mese di dicembre poi sono da escludere il 25 e il 26 e a gennaio l'1.
Grazie per i link. Sarà mlt utile appena arriva il pacco, sperando arrivi.
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:49   #213
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1763
Il 24 dicembre i corrieri viaggiano? (almeno solo la mattina)
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:02   #214
Bobosassa
Senior Member
 
L'Avatar di Bobosassa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 9576
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Il 24 dicembre i corrieri viaggiano? (almeno solo la mattina)
Secondo me in generale no... ma stavolta dovranno farlo!!!
Pensa che stamattina,Sabato,SDA ha fatto un sacco di consegne a Bari... cosa che in genere non accade
__________________
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI
PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:21   #215
cavallo_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cavallo_pazzo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 804
salve, qualcuno sa cosa significa la scritta ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE. che è appena uscita fuori sul tracker?

cmq è una vergogna, aspetto un j+3 spedito il 13 e ancora non è arrivato

grazie mille


__________________

Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri
cavallo_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:47   #216
Kobol
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 11
Condivido in pieno... questa è la mia situazione per un j+3 speditomi il 17 mattina (da Arezzo a Bari):

18-12-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)

Da allora nessun'altra notizia.

Approfitto dell'occasione per salutare il forum con questo mio primo messaggio!
Kobol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:51   #217
fanaticgames
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da Kobol Guarda i messaggi
Condivido in pieno... questa è la mia situazione per un j+3 speditomi il 17 mattina (da Arezzo a Bari):

18-12-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)

Da allora nessun'altra notizia.

Approfitto dell'occasione per salutare il forum con questo mio primo messaggio!
Stessa cosa mia, fermo all'hub di milano e la situazione non si smuove dal gg 18, mah penso che a noi la situazione dovrebbe sbloccarsi lunedi (penso che lunedi ci sarà qualke altro movimento) ...che situazione
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:12   #218
Bobosassa
Senior Member
 
L'Avatar di Bobosassa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 9576
Quote:
Originariamente inviato da fanaticgames Guarda i messaggi
Stessa cosa mia, fermo all'hub di milano e la situazione non si smuove dal gg 18, mah penso che a noi la situazione dovrebbe sbloccarsi lunedi (penso che lunedi ci sarà qualke altro movimento) ...che situazione
Sei davvero ottimista... io ho 2 pacchi che risultano smistati all'hub di roma... il 15 e poi il silenzio!!!
__________________
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI
PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2
Bobosassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:41   #219
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13859
...E vabbè, mi iscrivo anche io al tread:
Due pacchi spediti lunedì e martedi di questa settimana ed ancora non sono tracciati. Uno è assicurato l'altro no...Pensa che cul se se li son fregati tutti e due!
Comunque considerate lo sciopero degli autotrasportatori dei giorni scorsi e la mole di consegne che aumenta notevolmente nel periodo natalizio...
Evvai di rimborso....
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 22:33   #220
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da cavallo_pazzo Guarda i messaggi
salve, qualcuno sa cosa significa la scritta ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE. che è appena uscita fuori sul tracker?

cmq è una vergogna, aspetto un j+3 spedito il 13 e ancora non è arrivato

grazie mille


...bellissima questa....

IN CONSEGNA....ci avevi creduto eh?!?!?!

Bah...speriamo bene!
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v