Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 15:58   #61
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il punto è che Windows 10 essendo concepito come Os-as-a-service
Il punto è che, a parte microsoft, che ha "forzato" la cosa (e i fanboy a cui va bene pure che l'OS usi la connessione a consumo per aggiornarsi), a nessuno va 'sto sistema operativo concepito come "OS-as-a-service"..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:00   #62
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3593
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo
io invece per la versione HOME sarei per forzare tutti gli aggiornamenti senza nemmeno chiedere, tutto in background e senza manco avvisarti che c'è stato un aggiornamento.

poi si, hai ragione, potrebbero sicuramente migliorare e rivedere sta cosa dell'aggiornamento quando chiudi o quando riparte. A volte se hai fretta è una bella rottura di @@.
Anche no, gli aggiornamenti non impattano solo sul singolo PC ma su tutte le persone che stanno usando quella rete. Mica tutti abbiamo la fibra 100Mb.

Una volta bastava dire di rimandare l'aggiornamento il download, ora tocca bloccare tutti gli IP MS direttamente dal firewall integrato nel router così non ho rotture di OO; ma ti pare?
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 28-03-2017 alle 16:03.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:03   #63
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
quindi qualunque cosa venga aggiornata si definisce "beta" ? Interessante...
Beh.. dai.. se si è un minimo onesti.. tutto si può dire di 'sto Windows10 tranne che abbia raggiunto un qualche tipo di stabilità e "maturità".

Dalla (pessima) gestione degli aggiornamenti .. a tutto il resto degli "aggiustamenti" .. ho visto beta più rifinite xD
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:13   #64
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Beh.. dai.. se si è un minimo onesti.. tutto si può dire di 'sto Windows10 tranne che abbia raggiunto un qualche tipo di stabilità e "maturità".

Dalla (pessima) gestione degli aggiornamenti .. a tutto il resto degli "aggiustamenti" .. ho visto beta più rifinite xD
io sono mesi che ce l'ho installato e ti dirò, con un minimo di onestà, che tutta sta instabilità non la vedo, non me ne sono mai accorto di avere un sistema fortemente instabile.

sarà che non lo uso poi molto, solo tutti i giorni feriali e nei weekends, e non ci faccio granchè, lavoro, gioco, internet, multimedia, ecc...

(aggiornamenti automatici attivati)

sarò fortunato io.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:19   #65
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io sono mesi che ce l'ho installato e ti dirò, con un minimo di onestà, che tutta sta instabilità non la vedo, non me ne sono mai accorto di avere un sistema fortemente instabile.:
Vabbè.. se non vuoi capì.. non capì.

La maturità non l'ha raggiunta.. e tutte queste colossali patch e revision CONTINUE non fanno che dimostrarlo.

Poi oh, uno può pure trovare meraviglioso e avvincente tutto questo continuo e costante "cambiamento" in corso d'opera.. ma io (e tanti altri) no

A noi ci andrebbe di più l'OS-as-OS, che risolve bug e sistema quel che c'è da sistemare - e stop - .. (come era windows 7, insomma ^^)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:46   #66
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Vabbè.. se non vuoi capì.. non capì.

La maturità non l'ha raggiunta.. e tutte queste colossali patch e revision CONTINUE non fanno che dimostrarlo.

Poi oh, uno può pure trovare meraviglioso e avvincente tutto questo continuo e costante "cambiamento" in corso d'opera.. ma io (e tanti altri) no

A noi ci andrebbe di più l'OS-as-OS, che risolve bug e sistema quel che c'è da sistemare - e stop - .. (come era windows 7, insomma ^^)
sai benissimo che tutti gli OS visti fino ad oggi la "maturità" l'hanno raggiunta solo dopo qualche anno (dopo alcune sostanziali e corpose service pack), e alcune volte non l'hanno raggiunta proprio e sono passati direttamente al successivo.

con W10 le cose sono cambiate, il successivo non c'è, i cambiamenti si fanno con aggiornamenti costanti, non con il rilascio di un nuovo OS. Se c'è qualcosa che dev'essere cambiata si fa con un update. Cosa ci sia di strano in tutto questo non lo capisco. Anche prima era così, e dopo ennemila updates finivano per raggruppare tutto in un service pack. Guarda che anche su Windows7 di fix e patches ne vengono rilasciate in continuazione. La differenza è che su W7 non sviluppano più nulla di nuovo, mentre W10 è un OS nato da poco e sul quale lavorano a pieno ritmo in quanto a nuove futures e cambiamenti.

c'è chi ha avuto problemi ? Ok, e chi non ne ha mai avuti in passato ? A volte dipende dal tuo hardware, da eventi imprevisti, spesso da "modi di fare" non proprio appropriati da parte degli utenti. Lo sai che la maggior parte di quelli che si lamentano di blocchi e casini vari sono spesso i primi che vanno a manipolare nel registro di windows o a installare tweaks vari di terze parti ?
Se ne vedono di tutti i colori, gente che disabilita servizi a destra e a sinistra e poi si lamenta quando qualcosa non gli funziona.

io non ho toccato niente nell'OS, sinceramente perchè non ne vedo alcun bisogno, e guarda caso a me tutti gli aggiornamenti hanno sempre funzionato e non ho mai avuto comportamenti strani.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:55   #67
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Pure io che mi ritengo un utente piuttosto esperto mi son distratto un'attimo e ritrovato Win8.1 che si aggiornava a 10 senza che gli dessi il consenso!

E dato che è il PC su cui lavoro son dovuto rimanere fermo per tutto il tempo necessario all'aggiornamento (che per fortuna con SSD è stato abbastanza rapido)
Per fortuna è andato a buon fine e dopo mezz'oretta ho potuto riprendere a lavorare, ma di PC che dopo l'aggiornamento si sono inchiodati me ne hanno portati in assistenza parecchi.
E menomale che sei esperto! Pensa se non eri esperto ti esplodeva il PC anche a te!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:03   #68
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 419
Trovo la cosa esagerata come sempre avviene negli USA.
Questo ipergarantismo del "consumatore" mi fa sorridere.
Sembra che debbano essere considerati degli idioti totali e quindi gli si debba spiegare TUTTI gli usi consentiti e TUTTI gli usi non consentiti ... come se ciò fosse possibile ...
Se compro una zappa non ci deve essere scritto che non è possibile usarla per "zappare" la testa di qualcuno ... (è una affermazione iperbolica ofc)
Se compro un forno a microonde non ci deve essere scritto che non ci posso asciugare un animale ... un forno, per definizione è un apparecchio atto alla cottura dei cibi (o almeno questo insegna il vocabolario) ... iniziamo a dare per conosciuto il significato delle parole soprattutto quelle di comune uso ... iniziamo a "pretendere" responsabilità in capo a chi acquista evitando di assecondare le più assurde modalità di utilizzo ...
Se compro una pistola non c'è bisogno di dirmi che non la devo utilizzare contro me stesso per vedere se funziona ... se lo faccio non è una responsabilità di chi produce le pistole perché non mi ha detto che non la posso usare in questo modo.
Ritengo che più che continuare a "scendere" verso la categoria dei beoti sarebbe opportuno iniziare ad aumentare la qualità della conoscenza di base ... (lavoro immane lo so ... soprattutto negli USA :-) )
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:33   #69
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Riporto la mia esperienza personale.
Comprai un Intel Stick, un mini pc da inserire in una porta hdmi per poterlo utilizzare con Skygo e vedere quindi le partite sul tv.
Era equipaggiato con Windows 8.1. Mi partì l'aggiornamento e al termine il mini pc era inutilizzabile. Non era piu in grado nemmeno di partire. Intel me lo ha sostituito con le buone dietro mia richiesta.
Pare che sia stato un inghippo relativo alla gestione dei supporti di memoria. Fatto sta che dopo alcuni mesi gli update funzionavano senza problemi. Per chi è curioso c'è il forum Intel con lagnanze da film horror.
Non sono stati l'unico caso a giudicare da quello che leggo in rete.
Microsoft dal mio punto di vista ha lanciato l'update gratuito forse un po troppo frettolosamente e senza dare una possibilità di scelta e senza contemplare le possibilità di fail che potevano essere elevate come il numero delle configurazioni hardware esistenti.
Per non citare i problemi di windows update e aggiornamenti bloccati.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:38   #70
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
coperta corta, senza feedback dal 'campo' (e log suppongo retreiveati automaticamente) non avrebbero saputo che problemi fossero da fixare...

criticabile ma (quasi) inevitabile data la enorme eterogeneità del parco macchine
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:54   #71
steverm
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 158
comprendo tutto ma addirittura la rottura fisica dell'HF x stress per colpa dell'aggiornamento mi sembra eccessivo, probabilmente era comunque destinato a guastarsi a breve
steverm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 18:39   #72
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
concordo, MS deve obbligare la gente ad aggiornare, ma in maniera più soft, tipo lo si può rimandare per max X tempo (un mese per esempio) poi durante la notte si lancia un avviso che deve durare almeno qualche ora, si controllano i software aperti e se possibile si aggiorna

Sono convinto che debbano obbligare gli utOnti e gli utenti ad aggiornare, troppe guide di XP suggerivano che bisognava disattivare gli aggiornamenti
E con quale autorità, permettimi, una azienda privata straniera ha il diritto di obbligarmi a fare quello che decide lei con le mie cose?
Fossero poi solamente aggiornamenti (patch) limitati solo a riparare falle di sicurezza potrei anche capire, ma un aggiornamento obbligato che va ad alterare, rimuovere, aggiungere funzionalità (o peggio ancora licenza) assolutamente no.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 18:52   #73
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
dipende cosa dice la licenza d'uso (d'uso per l'appunto), ma ci sarà scritto, come al solito, che è fornito 'as is' (togliendo le parti superflue )
se si vuole libertà completa d'uso, la scelta va fatta altrove

poi intendiamoci, non è un obbligo usare altro...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:30   #74
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se hai perso dei dati come qualcuno di essi che te ne fai di 31 giorni per tornare indietro?!
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Pure io che mi ritengo un utente piuttosto esperto mi son distratto un'attimo e ritrovato Win8.1 che si aggiornava a 10 senza che gli dessi il consenso!

E dato che è il PC su cui lavoro son dovuto rimanere fermo per tutto il tempo necessario all'aggiornamento (che per fortuna con SSD è stato abbastanza rapido)
Per fortuna è andato a buon fine e dopo mezz'oretta ho potuto riprendere a lavorare, ma di PC che dopo l'aggiornamento si sono inchiodati me ne hanno portati in assistenza parecchi.
hai lasciato gli aggiornamenti automatici
bastava impostare avvisa ma non installare

Ultima modifica di Syk : 28-03-2017 alle 19:33.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:35   #75
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cavolata ma Windows non è tuo, con la licenza paghi il diritto ad usarlo.
Non lo è di sicuro a livello di proprietà intellettuale, nel senso che non posso disassemblarlo o duplicarlo e rivenderlo, ma la licenza d'uso invece lo è. Quello che dici è corretto

In ogni caso mi riferivo al "ferro", l'hardware che c'è sotto è di mia proprietà, oltre ai restanti file che sono presenti sul sistema.

Non è che quando compri un TV Samsung poi i dirigenti di questa società possono entrarti in casa quando vogliono a guardarsi la partita solo perché il software che lo fa girare è una loro proprietà intellettuale

Ultima modifica di ripsk : 28-03-2017 alle 19:39.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:44   #76
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
E dire che è tanto semplice fare una cosa che non ti rompe.




Certo gli aggiornamenti vanno fatti. Però capisco anche chi li disattiva sui windows precedenti a 10...
La scena classica è che sei con il portatile in giro a fare qualcosa... schiacci arresta perchè devi andare via.. magari sei di fretta ... ed il pc si mette ad aggiornarsi .....
Ma non esiste proprio!!!
Quoto .

Come già detto se l' aggiornamento lo decide l' utente è una cosa, se spengo il pc e al riavvio poi mi trovo un altro SO, la cosa non va .

Chiaro, che se l' utente aveva deciso di fare l' aggiornamento, meglio se avesse fatto un backup dei dati, mai dire mai .

Poi, io credevo......aspetta e spera...............che i signori della Microsoft, avessero anche fatto un tool tipo W7 Upgrade Advisor, per W10, che lanciandolo ti facesse un riassunto della situazione hardware e software del tuo pc .

A proposito di questo tool, che non è mai stato fatto, potrebbero farlo adesso, cosi un utente saprebbe se......

In più era stato detto, che non serviva il tool, perchè la Microsoft facendo scaricare W10 da Windows Update, controllava se nel pc poteva essere installato W10...............infatti si sono visti i risultati........

Gestire in modo un attimo più corretto ed educato il lancio di W10, avrebbe fatto fare sicuramente un' altra figura alla Microsoft, molto migliore rispetto alla figura che ha fatto .

Quindi ben gli sta alla Microsoft che gli è arrivata la denuncia .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:48   #77
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
stiamo parlando sempre di quel paese in cui alcune aziende hanno dovuto scrivere nel manuale d'istruzioni: "non mettete il gatto nel microonde per asciugarlo". Perchè c'era chi l'aveva fatto e poi aveva fatto causa all'azienda produttrice per la morte del gatto (perchè nelle istruzioni non c'era scritto che non si potesse fare).

a me pare ovvio backuppare i miei dati, soprattutto se sto per fare qualche grossa modifica all'OS.

ora questi si lamentano che prima dell'aggiornamento non gli era stato detto chiaramente di fare un backup dei dati.



vabbè, almeno non hanno messo il pc nel microonde. (solo perchè probabilmente gliel'hanno scritto nel manuale che non si può fare)
Si ma nel caso di Windows 10 è successo diversamente, il gatto c'è andato da solo nel microonde e il microonde si è acceso da solo e purtroppo visto che l' accensione era automatica il gatto si è morto.

Quindi sarebbe più intelligente mettere l' accensione del microonde solo manualmente e quando lo vuole l' utente non fare tutto da solo perché certi automatismi funzionano con i piedi.
E Windows 10 funziona male, non solo con gli aggiornamenti.
E' l' uomo che deve avere il controllo non la macchina perché l' algoritmo non è perfetto per tutti i possibili casi.

guarda la mia firma
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:02   #78
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
La questione dell'hard disk è plausibile. Chiaro che il disco aveva già problemi, ma mi è capitato diverse volte, negli anni, di formattare computer (che funzionavano relativamente bene, a parte virus e schifezze varie installate) senza testare prima l'hard disk, sulla fiducia, per poi scoprire che dopo una formattazione il S.O. non era più in grado di avviarsi. Voglio semplicemente dire che un disco danneggiato potrebbe comunque far girare un sistema già esistente, ma potrebbe "non sopportare" l'installazione ex novo, magari con spostamento massiccio di cartelle (come faceva Win10) o con ripartizionamento. Ed un utente vede in questa cosa un danno in quanto il computer diventa di colpo inutilizzabile.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 21:39   #79
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6753
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Voglio semplicemente dire che un disco danneggiato potrebbe comunque far girare un sistema già esistente, ma potrebbe "non sopportare" l'installazione ex novo, magari con spostamento massiccio di cartelle (come faceva Win10) o con ripartizionamento. Ed un utente vede in questa cosa un danno in quanto il computer diventa di colpo inutilizzabile.
E in questi casi smart non diceva nulla? Strano anche perché io non solo non ho avuto esperienze simili ma ho completato l'istallazione di windows anche su hard disk dove smart dava l'avviso della necessaria sostituzione immediata pena perdita di dati, bah misteri dell'informatica.

Comunque direi che c'è una certa differenza tra "l'installazione di windows non è andata a buon termine in quanto c'erano cluster corrotti sul disco rigido" a "Microsoft mi deve risarcire perché l'installazione di windows 10 a distrutto l'hard disk sovraccaricandolo" un po' come se una persona che ha avuto un attacco di cuore sulle scale poi facesse causa al condominio perché i gradini gli ha provocato l'infarto.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 22:08   #80
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E in questi casi smart non diceva nulla? Strano anche perché io non solo non ho avuto esperienze simili ma ho completato l'istallazione di windows anche su hard disk dove smart dava l'avviso della necessaria sostituzione immediata pena perdita di dati, bah misteri dell'informatica.
perchè lo SMART non è infallibile, e comunque indica diverse voci.
può indicare che va sostituito anche quando la temperatura critica è stata superata, anche se però i settori sono a posto e il disco è perfettamente funzionante.

in ogni caso, da tecnico, dubito fortemente che Windows 10 abbia danneggiato il disco, e, almeno per esperienza, un disco può essere funzionante fino allo spegnimento del pc e l'accensione successiva non funzionare già piu.

ovvio che tra un disco il cui SMART mi indica che deve essere sostituito per evitare una perdita di dati, e un disco il cui SMART è OK preferisco il secondo.
ma non ho la certezza che nel giro di 2 giorni il disco "OK" non si guasti mentre il primo sia ancora funzionante.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1