Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2018, 18:41   #3501
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Pare che Fastweb voglia introdurlo a breve (il G.FAST). Almeno cosí é scritto qui:

https://www.hdblog.it/2017/05/29/GFa...-veloce-1Gbps/
Per ora non credo se ne parli, perlatro l'articolo che avevo già letto a suo tempo è di maggio 2017.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 18:56   #3502
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Ragazzi AVM mi ha mandato il 6.90 beta, che faccio aggiorno? In attesa che Infostrada mi attivi il profilo 200 avendo dsl 177.28? Adesso sono con il 6.83 mettendo il 6.90 beta vado incontro a problemi? Perdo la configurazione? Grazie.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 20:44   #3503
sigbrainwash
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 68
Ciao a tutti! Sapete dove posso trovare il fw stock con cui è uscito il 7590? Ho installato la beta e volevo tornare indietro, ma sul sito non ho trovato nessun fw da scaricare apparte dal labor.
Grazie!
sigbrainwash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:50   #3504
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da Leafire Guarda i messaggi
Ciao, mica potresti inviarmi uno screen dell’interfaccia così da capire dove inserire i parametri? Con l’interfaccia tedesca è un po’ complicato
Leafire, mi spiace, io non ho fast web. ho TIM.

Prova a chiedere a qualcuno con Fast Web se ti può dare una mano.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:53   #3505
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Purtroppo si, l'unica presa telefonica che ho a casa è quella dove c'è il 7590 collegato, vuoi un po perché non uso il fisso a casa, vuoi perché l'unico cordless che ho (spento tra l'altro) è configurato sul router direttamente.

Spero che quando uscirà la nuova versione finale questi problemi spariscano definitivamente altrimenti sto fritz è stata veramente una fregatura, altro che dslam telecom e compagnia bella.
Fai un'ultima prova, smanetta con FBEDITOR per diminuire un po lo SNR, magari trovi un compromesso, in attesa che TIM aggiorni il firmware delle loro apparecchiature.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:56   #3506
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da sigbrainwash Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sapete dove posso trovare il fw stock con cui è uscito il 7590? Ho installato la beta e volevo tornare indietro, ma sul sito non ho trovato nessun fw da scaricare apparte dal labor.
Grazie!
Scaricando la beta/labor dovresti avere scaricato anche un file di recovery che ti riporterà alle origini.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 22:17   #3507
sigbrainwash
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 68
Non sapevo che l'exe riportasse alla stock, grazie!
sigbrainwash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 22:17   #3508
Leafire
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
probabilmente, avendo tu il VoIP e non linea tradizionale, Fastweb mette un blocco sul mac-address.. devi sentire il callcenter e chiedere se ti cambiano il mac con quello del nuovo Fritz..

però dubito che te lo faranno facilmente
Ho provato a parlare oggi con un operatore in chat su Facebook che mi ha detto che per la mia linea c'è un blocco per il quale devo utilizzare per forza il loro modem di merda.
Mentre AVM mi ha detto che posso utilizzare tranquillamente il loro FritzBox sulla rete FastWeb, idem altri 2 operatori Fastweb in chat ieri
Mi stanno facendo impazzire

Domani provo a collegarlo e chiedere al call center di sbloccarmi il MAC-Address e vedere se va..
Altrimenti se lo collego a cascata dovrebbe andare senza problemi, no?
Leafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 22:35   #3509
Syax89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Leafire Guarda i messaggi
Ho provato a parlare oggi con un operatore in chat su Facebook che mi ha detto che per la mia linea c'è un blocco per il quale devo utilizzare per forza il loro modem di merda.
Mentre AVM mi ha detto che posso utilizzare tranquillamente il loro FritzBox sulla rete FastWeb, idem altri 2 operatori Fastweb in chat ieri
Mi stanno facendo impazzire

Domani provo a collegarlo e chiedere al call center di sbloccarmi il MAC-Address e vedere se va..
Altrimenti se lo collego a cascata dovrebbe andare senza problemi, no?
Hola,
inizialmente ho bestemmiato anch'io per far funzionare il 7590 con fastweb [joy], puoi momentaneamente modificare con fbeditor questa righe
enable_mac_override = yes;
macdsl_override = XX:XX:XX:XX:XX:XX[qui metti il mac address del router/modem fastweb]

Cosi ha funzionato subito con me.

o lasciare enable_mac_override a no , e telefonare all'operatore fastweb e chiedere che ti cambi il mac address associato (non hanno problemi a farlo).
Nel caso segnala su twitter nella loro pagina con mp il tuo codice cliente con il nuovo mac address spiegando il problema.
--
A cascata funziona perfettamente comunque
Syax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 23:28   #3510
Leafire
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Syax89 Guarda i messaggi
Hola,
inizialmente ho bestemmiato anch'io per far funzionare il 7590 con fastweb [joy], puoi momentaneamente modificare con fbeditor questa righe
enable_mac_override = yes;
macdsl_override = XX:XX:XX:XX:XX:XX[qui metti il mac address del router/modem fastweb]

Cosi ha funzionato subito con me.

o lasciare enable_mac_override a no , e telefonare all'operatore fastweb e chiedere che ti cambi il mac address associato (non hanno problemi a farlo).
Nel caso segnala su twitter nella loro pagina con mp il tuo codice cliente con il nuovo mac address spiegando il problema.
--
A cascata funziona perfettamente comunque
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, stavo iniziando a impazzire...

Quindi anche a te si agganciava ma non prendeva IPv4 e IPv6?
Hai la versione Tedesca o Internazionale?

Perchè ho quella tedesca e sono ancora combattuto sulla questione di venderlo e prendere quella internazionale o iniziarlo a configurare e aspettare un Firmware installabile con l'italiano...
Leafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 06:41   #3511
Syax89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 16
Ho l'internazionale e avevo gli stessi tuoi sintomi , non veniva rilasciato l'ipv4/ipv6 da Fastweb (sia con il setting di default o manuale ).
La prova del nove è modificare quel parametro sul tuo 7590 tedesco e vedi se ti viene rilasciato l'IP
Syax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:05   #3512
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Ho aggiornato al 6.90 plus, e all'interno del modem vedo la rete mesh, mentre sul repeater non vedo la scritta mesh, nonostante il 1750e si sia aggiornato al firmware 6.93. Come mai?
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:18   #3513
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Ti suggerisco di resettare il 1750E, e riassociarlo al 7590 tramite WPS
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:28   #3514
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Ti suggerisco di resettare il 1750E, e riassociarlo al 7590 tramite WPS
Ok quindi faccio un reset con le impostazioni di fabbrica e poi lo riassocio.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:51   #3515
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Fai un'ultima prova, smanetta con FBEDITOR per diminuire un po lo SNR, magari trovi un compromesso, in attesa che TIM aggiorni il firmware delle loro apparecchiature.
Ci provo stasera, grazie!!!!
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:52   #3516
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Buongiorno a tutti, è normale che il fritz!box mi cambia ip ogni notte, alle 3.00 circa, ma la velocità rimane invariata? Grazie dell'info. Buona giornata.
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:55   #3517
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, è normale che il fritz!box mi cambia ip ogni notte, alle 3.00 circa, ma la velocità rimane invariata? Grazie dell'info. Buona giornata.
Hai impostato la riconessione automatica. E' "normale" ma non necessario
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 10:03   #3518
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Hai impostato la riconessione automatica. E' "normale" ma non necessario
E' possibile evitare che cambi ip ogni giorno senza motivo? Cosa mi consigli di fare? Grazie. Saluti.
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 10:12   #3519
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
E' possibile evitare che cambi ip ogni giorno senza motivo? Cosa mi consigli di fare? Grazie. Saluti.
Come ti ha detto Donato74 non è una cosa "obbligatoria", puoi disattivare la cosa variando una impostazione dei parametri di connessione.
Nrllo stesso menù dove hai impostato i dati della PPPoE, ci sono delle impostazioni avanzate, ti basta semplicemente togliere il flag da "Rinnovova connessione alle ...." o una cose del genere, il mio è impostato in inglese e non so bene come lo scriva in Italiano ^^
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 10:15   #3520
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Come ti ha detto Donato74 non è una cosa "obbligatoria", puoi disattivare la cosa variando una impostazione dei parametri di connessione.
Nrllo stesso menù dove hai impostato i dati della PPPoE, ci sono delle impostazioni avanzate, ti basta semplicemente togliere il flag da "Rinnovova connessione alle ...." o una cose del genere, il mio è impostato in inglese e non so bene come lo scriva in Italiano ^^
Ho tolto il flag da "Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra le ore e". Grazie ad entrambi per l'aiuto.
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v