Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2005, 23:47   #61
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
guarda che è ormai da tempo che Sony a parte qualche settore in cui regge, è malmenata dalle coreane e dalle altre sorelle giapponesi.....

Solo Philips, la tratta ancora bene, ma per il resto son solo mazzate.

Hai parlato di Vaio, e quindi notebook, ma i vecchi televisori dove dominava?
ora se prendi un lcd o plasma Sony o sei un ignorante o un fan dei vecchi tempi.

Prima in Italia, (dal '97 al 2001 circa) 7 dvd su dieci erano Sony. Adesso ne vende uno sucento...

Walkman? e chi li compra più...Monitor? si, i vecchi crt!!

amplificatori e casse? perchè ne ha mai fatti di buoni?

autoradiO? per carità io ce l'ho, ma perchè son un feticista, ma non son state mai il massimo!

Tutta questa superiorità resta solo nel fascino del suo logo accattivante come nessuno, ma ormai resta solo fumo, tutta scena e nient'altro....

Lasciamo stare


BOICOTTAGGIO!!
(almeno fino alla PS3 )

walk on
ttt
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 00:42   #62
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Sopratutto chi è che deve decidere tale limite? Perchè a me sinceramente che mi installino qualcosa così a mia insaputa dentro al pc solo perchè a loro va da un sacco fastidio. Possono pure nascondersi dietro al "se diciamo come funziona allora è finita la sua utilità" ma mi sembra un controsenso.
Io dico che stanno combattendo a modo loro una battaglia che potrebbero combattere con ben altri mezzi. Lasciando perdere quelle persone che puoi fare il prezzo che vuoi tanto loro scaricano sempre e comunque (come miei amici ad esempio che si erano scaricati l'mp3 di "il mio nome è mai più", nasce per beneficienza, se ti piace lo compri altrimenti abbia la decenza di lasciarlo dov'è), tante altre secondo me con prezzi più abbordabili e qualità superiori, ci farebbero un pensierino.
Fatto è che nel mio piccolo, Sony non entrerà mai più in casa mia.
Esatto chi stabilisce il limite?

Un pò come in Nemico Pubblico "ma chi monitora i monitoratori?" ()...
C'è chi ha la sindrome da Grande Fratello però oggettivamente, se qlc addetto ai lavori n fosse uscito pubblicamente a dire che l'implementazione dei DRM fatta da Sony creava dei problemi ( per usare un eufemismo), noi privati e comuni mortali ne saremmo mai venuti a conoscenza?
Io dico di no.

E Sony sarebbe uscita allo scoperto una volta accertata la situazione?
idem come sopra, IMHO...


Quello che dice l'intervistato nell'articolo è assolutamente condivisibile...e a volte mi viene da pensare che le compagnie impegnate nel business discografico ( ma n solo) siano talmente accecate dal voler combattere la pirateria e dal tentare di mungere il + possibile le proprie vacche che finiscono col risultare isteriche nel loro modo di agire.
Altrimenti n me lo posso spiegare un comportamento per cui si mette a rischio l'immagine (pubblica) di sè di fronte agli occhi dei consumatori.

E tutti sanno quanto sia importante la fiducia del cliente nei confronti del marchio...+ dei bilanci e dei successi commerciali stessi a volte ( anche perchè dalla fiducia dipende quella "strana cosa" chiamata Borsa...).


Mah...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:19   #63
poe_ope
Member
 
L'Avatar di poe_ope
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 107
Avete notato che

Questa notizia non è presente su nessun sito di nessun grande giornale o agenzia? O almeno io non l'ho trovato. A pensar male si fa peccato...

Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:24   #64
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da share_it
é così da ANNI!
è dagli anni 70 che cercano di toglierci il controllo del nostro computer! Sorgenti chiusi, licenze assurde, divieto di retroingenierizzare. Questo è solo un nuovo capitolo.
Sei sempre libero di NON COMPRARE quello che non ti piace.
Quote:
Sapete perchè è nato il software libero? perche dove lavorava Richard Stallman hanno cambiato la stampante e quella nuova non gli permetteva di vedere il codice dei DRIVER, e di modificarlo come aveva fatto con la stampante di prima, per avere una qualche comodità tipo la notifica per mail dei lavori...
Embé? Ognuno tutela come vuole il frutto del proprio lavoro.
Quote:
Questa è fondamentalmente una nuova frontiere della stessa cosa. Non controlli il tuo pc! Tutti i vendor fanno porcherie, perchè non ne devono rendere conto.
Chi ci tutela a noi?
la legge no.
Almeno in Italia, la legge sì. A prescindere da quanto siano bravi gli avvocati di Sony.
Quote:
La concorrenza no.
Non siamo in regime di monopolio: la concorrenza c'è. Basta saper scegliere.
Quote:
Li possiamo mandare tutti aff***lo e non comprare più niente? no
Ottima idea e ottimo strumento per fare pressioni. Le multinazionali non campano con l'aria: basta toglierli i soldi e vedrai che torneranno a più miti atteggiamenti.
Quote:
Che ci possiamo fare? forse solo votare comunista, ma non è proprio il massimo...
De gustibus.
Quote:
Il trusted computing e il drm sono minacciano di cancellare ogni libertà derivante dalla tecnologia e stanno arrivando. Prepariamoci.
Assolutamente falso: ne abbiamo parlato già nell'apposito thread su Palladium.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:28   #65
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Guarda che anche linux e unix in generale consentono l'installazione di rootkits.
Il problema e' che il rootkit si installa solo con i privilegi di amministratore, quindi se usi un account limitato su windows e' ovvio che non te lo fa installare
Esattamente. A casa mia trojan, virus e rootkit non hanno diritto di cittadinanza...
Quote:
ma non puoi neanche ascoltare il cd.
Bello vero ?
Questo sarebbe da verificare.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:30   #66
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Questa è stupenda: guardate cosa c'è scritto sul sito sonybgm

6. I have heard that the protection software is really malware/spyware. Could this be true? Of course not. The protection software simply acts to prevent unlimited copying and ripping from discs featuring this protection solution. It is otherwise inactive. The software does not collect any personal information nor is it designed to be intrusive to your computer system. Also, the protection components are never installed without the consumer first accepting the End User License Agreement.

E quando avrei dovuto accettare l'installazione del malware (ops non è un malware )? Prima o dopo averlo installato sul pc? Ridicolo, continuano a prenderci per il culo.

sonybgm
Bisognerebbe vedere se l'EULA è riportata in qualche sparuto angolo della custodia del CD.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:33   #67
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da the.smoothie
Non è una vena masochista della sony, come multinazionale fa il cavolo che le pare, detta la legge!

Comunque un qualche tipo di organismo dovrebbe veramente denunciarla e mandarla in tribunale! Infatti se provi a rimuovere il rootkit da lei installato ricorri in sanzioni penali per violazioni varie, ma però non si pensa che è sony la prima a violare i diritti dell'utente (installa file e cartelle nascoste a tutti, anche al sistema, controlla il cd-rom e i canali ide [ci manca solo il bus di sistema e poi controlla tutto il pc!], modifica le api di sistema a proprio piacimento e in maniera trasparente, così nessuno se ne accorge!) Insomma, mettendo le mani avanti lei è già a posto!
Almeno in Italia, Sony non può fare quello che vuoi e non può venire a dettar legge a casa nostra. Il DMCA vige negli USA, non qui.

Qui la legge ci consente il reverse engineering ed eventualmente anche la MODIFICA del prodotto, se questo consente di MIGLIORARNE LA FRUIBILITA' / USABILITA'.

In soldoni: se ho comprato regolarmente il CD, posso anche rimuovere il DRM e farmene una copia senza perché, ad esempio, non posso "goderne pienamente" con una distribuzione Linux.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 08:18   #68
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Il sistema drm rimane comunque intatto e l'unico modo per toglierlo e' la formattazione con conseguente reinstallazione di windows.
tutto questo è...
mooooostruuooosooooo......
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 08:43   #69
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
Sei sempre libero di NON COMPRARE quello che non ti piace.
Giusto! Un commento intelligente! Per esempio se le imprese alimentari trovassero comodo lasciare una grande quantità di veleni (non riconosciuti come tali dalla legge vigente) nei loro prodotti noi saremmo sempre liberi di NON COMPRARLI e morire di fame. ...
Quote:
Embé? Ognuno tutela come vuole il frutto del proprio lavoro.
Falso, deve però rispetttare la legge. Scusa ma tu non saresti un "avvocato" ?


magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:00   #70
poe_ope
Member
 
L'Avatar di poe_ope
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 107
A quanto pare di può rimuovere...

http://cp.sonybmg.com/xcp/english/updates.html

Solo con IE...

Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:05   #71
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Quote:
Qualcuno ha ancora parole?
Certo: boicottiamo Sony
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:39   #72
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16720
Quote:
Originariamente inviato da Wonder
Certo: boicottiamo Sony
Come ho detto infatti farò così. So che sono solo una rana in una pozza, ma dal mio piccolo posso solo fare questo. L'ho detto anche ai miei, mai più roba sony in casa. Volevo prendermi un monitor LCD tra un pò, cambierò marca
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:46   #73
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Giusto! Un commento intelligente! Per esempio se le imprese alimentari trovassero comodo lasciare una grande quantità di veleni (non riconosciuti come tali dalla legge vigente) nei loro prodotti noi saremmo sempre liberi di NON COMPRARLI e morire di fame. ...
E' un esempio che non calza assolutamente e lo sai benissimo.
Quote:
Falso, deve però rispetttare la legge.
Mi sembra a dir poco ovvio! C'era bisogno che lo scrivessi?
Quote:
Scusa ma tu non saresti un "avvocato" ?
No, sono un programmatore. Perché non parli chiaramente? Che vuoi dire?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:49   #74
Melandir
Senior Member
 
L'Avatar di Melandir
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
Messaggi: 426
Scusate, ma per evitare di installare quella ciofeca di coso, penso basti schiacciare SHIFT prima di chiudere il cassetto del CD, oppure di disabilitare gli autorun dal pannello di controllo (lo facevo ai tempi di windows 98, credo si possa fare ancora)

Il tool pubblicato da Sony invece non rimuove il rootkit, semplicemente lo rende visibile

Oppure come hanno consigliato altri si collega un lettore esterno al PC e si importano le tracce audio con buona pace di Sony che ci crede tutti stupidi

edit: corretti alcuni strafalcioni di sintassi

Ultima modifica di Melandir : 04-11-2005 alle 10:01.
Melandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:55   #75
robydad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da Melandir
Scusate, ma per evitare di installare quella ciofeca di coso, penso basti schiaccaire SHIFT prima di chiudere il cassetto del CD, oppure di disabilitare gli autorun dal pannello di controllo (lo facevo ai tempi di windows 98, credo si possa fare ancora)

Il too pubblicato da Sony invece non rimuove la il rootkit, semplicemente lo rende visibile

Oppure come hanno cinsigliato altri si collega un lettore esterno al PC e si importano le tracce audio con buona pace di Sony che ci crede tutti stupidi
oppure si installa un windows ridotto all'osso con Qemu (o VmWare) e si leggono i cd da lì
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:14   #76
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da robydad
oppure si installa un windows ridotto all'osso con Qemu (o VmWare) e si leggono i cd da lì
Si d'accordo ma cosi facendo non fai altro che legittimare l'operato della Sony. Come qualcun'altro ha detto giustamente l'unica possibilita' che abbiamo e' il boicottaggio dei prodotti Sony.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:18   #77
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da robydad
oppure si installa un windows ridotto all'osso con Qemu (o VmWare) e si leggono i cd da lì
Oppure si evita semplicemente di acquistare cd originali.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Bisognerebbe vedere se l'EULA è riportata in qualche sparuto angolo della custodia del CD.
Se fosse riportata la presenza di un trojan all'interno del cd, questo scandalo non avrebbe motivo di esistere.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:40   #78
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6807
Aiutooooo!

Su tutti i PC che ho sotto mano, la prima cosa che faccio è disabilitare l'autoplay, non facendo proprio avviare il servizio. Sono al sicuro?

Ho qui l'ultimo triplo CD di Lucio Battisti (Le avventure di Battisti e Mogol 2), pubblicato da BMG/Sony... Sullo scatolo, copertina, libretto, CD, non c'è alcuna EULA, alcuna indicazione che contiene software DRM. L'ho rivoltati capo e piede. Poichè 3 CD costano meno di 30 euro, per questioni di licenze, è possibile che questi CD non abbiano la protezione? Noto che sui CD non c'è il marchio CD Audio...

Ho fatto la pazzia di inserire il CD nel PC proprio ora (ho win 2k pro ed credevo di aver disabilitato il servizio autoplay, ma non era così ...), con WMP9. Il CD si sente... Credo che non si sia installato nessun rootkit, perchè le chiavi di registro indicate sono assenti (mica sono nascoste ???). Facendo dir dal prompt DOS, non si vedono i files (ma questo sappiamo già che è normale).

Dalle mie informazioni questo triplo CD è stato pubblicato ad Agosto 2005. Quindi DOVREBBE avere la protezione.

Ho provato a copiarlo on the fly con Nero (sorgente un lettore DVD anonimo, destinazione un masterizzatore CD anonimo), su un CD-RW (4x). Si è un po' attardato sullo stadio "Analyzing CD - Scan subcode for indices" (cosa vuol dire???), ma solo sul CD 1 ed i primi due CD erano superiori a 74 minuti (il riscrivibile è di 74 minuti esatti), quindi ho abortito i primi due tentativi, ma il terzo era di 71 minuti e quindi ho proceduto... . Comunque... la copia procede e va a buon fine... Ho avuto un sussulto, perchè il masterizzatore non vede il CD che ha appena scritto (!!!) anche togliendolo e mettendolo, ma sul lettore di DVD sotto, con WMP9, si esegue... (il masterizzatore forse sta tirando le quoia, a volte devo riavviare per poter masterizzare, una volta mi si è scollegato dal bus IDE da solo!!!)

Ricapitolando:
- Non c'è nessuna EULA da nessuna parte.
- L'installazione se c'è stata, è stata invisibile.
- Disabilitando l'autoplay si installa lo stesso? (credo di no)
- Se non lo installa, potrò leggerlo?
- Mi viene il dubbio che sui CD in mio possesso non ci sia questo DRM, perchè:
a) Non c'è scritto da nessuna parte.
b) 3 CD a 30 euro, non credo che le royalities per l'uso della tecnologia siano gratis...
c) Con l'autoplay abilitato si dovrebbe essere installato, ma...
d) La copia sembra andata a buon fine.
e) Il CD copiato si sente.
f) Sono ASSOLUTAMENTE sicuro che i CD che ho sono originali... li ho comprati da Auchan...

Cosa ne pensate?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:42   #79
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6807
Aggiunta...

Per chi dice di non comprare i CD di Sony... beh, Lucio Battisti è esclusiva di Sony BMG, e non posso farne a meno, per cui... Devo comprarli per forza...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 10:46   #80
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Su tutti i PC che ho sotto mano, la prima cosa che faccio è disabilitare l'autoplay, non facendo proprio avviare il servizio. Sono al sicuro?
...
Scaricati rootkit revealer e diccelo te...
non rimuovere niente però
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
MSI Claw in vendita con uno sconto di 10...
AlphaFold 3, il nuovo modello IA di Deep...
Il primo impianto fotovoltaico su barrie...
Oggi si può acquistare SAMSUNG Galaxy S2...
Gli Hosted Managed Services di SAS sbarc...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Quanto è costata a Nikon l'acquis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1