Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2011, 20:22   #101
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Aleeeeee provato!
ragazzi che esperienza, questo non e' un gioco ma un mondo alternativo con le sue regole, i suoi personaggi, le sue storie, altroche' texture qui e texture la', qui bisogna immergersi per capire di quello che si parla!

giocato un po' su 360 da disco, nessun problema di caricamento delle texture che trovo in linea con le produzioni moderne, ma vogliamo parlare della sensazione di immensita' che da' questo gioco?

sono solamente all'inizio, nella prima fortezza, ma gia' ho la sensazione di potermi perderci dentro, ragazzi che giocone!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:33   #102
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
il gioco mi hanno detto che arriva domani ... speriamo ... volevo provarlo un pò stasera perchè domani non so se riesco e invece per colpa di questi incompetenti del blockbuster niente! vabbè beati voi che lo giocate
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:35   #103
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Azz...lo sto installando proprio adesso... vorrà dire che lo disintallo subito..peccato pe ril rumore spropositato che mi farà il lettore dvd......
se non vuoi essere disturbato dal rumore e non attendere la patch, installalo su chiavetta USB, non da il problema delle texture.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:42   #104
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
se non vuoi essere disturbato dal rumore e non attendere la patch, installalo su chiavetta USB, non da il problema delle texture.
ma devo staccare l'HD per farlo? non ci ho mai provato a installare su chiave USB
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:36   #105
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Ragazzi vogliamo parlare dell'editor! ci ho messo un'ora a crearmi il personaggio, penso di averlo creato a mia immagine e somiglianza, naturalmente nordico!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:41   #106
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15981
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
se non vuoi essere disturbato dal rumore e non attendere la patch, installalo su chiavetta USB, non da il problema delle texture.
occhio però perché su altri forum ho letto di persone che provandolo ad installare su chiavetta USB riscontravano lo stesso problema ma peggiorato.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:44   #107
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
occhio però perché su altri forum ho letto di persone che provandolo ad installare su chiavetta USB riscontravano lo stesso problema ma peggiorato.
a me frega poco, me lo gioco da dvd fin quando non uscira' la prox patch!, non voglio rischiare
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 22:55   #108
renesat
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 141
un info
,ma sull'xbox non c'è uno slot rapido x le armi,ovvero ho capito come assegnare le armi a ciascuna mano,ma se voglio passare da una arma a doppia mano ( arco) ad spada e scudo devo x forza passare x l'inventario ? mi sembra strano e poco praticabile.
renesat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 22:59   #109
Turshant
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 251
mi ispira....
__________________
Fuck Yeah!
Turshant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 23:25   #110
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Ecco qua. Ecco come vedo molte delle texture del gioco:



E' normale una roba del genere? A me sembra che sia lo stesso bug della Xbox oppure mi si è sp.uttanata la PS3.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 00:18   #111
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Giocato fino adesso, io non vedo texture brutte, e anche il terreno non e' per niente male, passi da gigante rispetto ad oblivion, e lo sto giocando su 360 da dvd.

A parte il lato tecnico, vogliamo parlare della magnificenza del mondo di gioco? quando sono uscito all'aperto di notte, sotto un cielo stellato con nuvole in movimento, una colonna sonora stupenda di sottofondo ed il panorama notturno delle montagne e vallate in lontananza oramai mi commuovevo. Per me piu' che capolavoro!!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 00:56   #112
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
il gioco mi hanno detto che arriva domani ... speriamo ... volevo provarlo un pò stasera perchè domani non so se riesco e invece per colpa di questi incompetenti del blockbuster niente! vabbè beati voi che lo giocate
dopo miei ripetuti messaggi sulla pagina facebook di blockbuster italia opportunamente cancellati mi hanno contattato dicendomi che potrò ritirarlo domani mattina e si sono scusati di nuovo per il disagio. lol
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 06:48   #113
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Giocato fino adesso, io non vedo texture brutte, e anche il terreno non e' per niente male, passi da gigante rispetto ad oblivion, e lo sto giocando su 360 da dvd.

A parte il lato tecnico, vogliamo parlare della magnificenza del mondo di gioco? quando sono uscito all'aperto di notte, sotto un cielo stellato con nuvole in movimento, una colonna sonora stupenda di sottofondo ed il panorama notturno delle montagne e vallate in lontananza oramai mi commuovevo. Per me piu' che capolavoro!!
Allora qui nessuno mette in discussione la magnificenza del gioco. Il gioco è bellissimo. Quello che vorrei capire io è se c è un problema alla mia console o se è così la versione ps3.
Perchè alcune texture per me sono da gioco anni 2000. Per esempio chi ha PS3 provate ad uscire da Rivenwood attraversare il ponte e andate verso la costruzione in roccia sulla sinistra. Lo screen l' ho fatto da quelle parti. Io la neve la vedo come una macchia bianca senza alcuna sfumatura o dettaglio. Una macchia completamente bianca, punto. Come un foglio spalmato sopra. Stessea cosa per le assi di legno che presumo siano innevate, presumo perchè anche qui ho un asse completamente bianca, come se quasi mancasse la texture.

Queste texture potrebbero essere tranquillamente di Tomb Raider 2! Ecco perchè vorrei avere qualche conferma da chi ha PS3. Ma lo screen che ho postato vi sembra normale?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 06:50   #114
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Giocato fino adesso, io non vedo texture brutte, e anche il terreno non e' per niente male, passi da gigante rispetto ad oblivion, e lo sto giocando su 360 da dvd.

A parte il lato tecnico, vogliamo parlare della magnificenza del mondo di gioco? quando sono uscito all'aperto di notte, sotto un cielo stellato con nuvole in movimento, una colonna sonora stupenda di sottofondo ed il panorama notturno delle montagne e vallate in lontananza oramai mi commuovevo. Per me piu' che capolavoro!!
Allora qui nessuno mette in discussione la magnificenza del gioco. Il gioco è bellissimo. Quello che vorrei capire io è se c è un problema alla mia console o se è così la versione ps3.
Perchè alcune texture per me sono da gioco anni 2000. Per esempio chi ha PS3 provate ad uscire da Rivenwood attraversare il ponte e andate verso la costruzione in roccia sulla sinistra. Lo screen l' ho fatto da quelle parti. Io la neve la vedo come una macchia bianca senza alcuna sfumatura o dettaglio. Una macchia completamente bianca, punto. Come un foglio spalmato sopra. Stessea cosa per le assi di legno che presumo siano innevate, presumo perchè anche qui ho un asse completamente bianca, come se quasi mancasse la texture.

Queste texture potrebbero essere tranquillamente di Tomb Raider 2! Ecco perchè vorrei avere qualche conferma da chi ha PS3. Ma lo screen che ho postato vi sembra normale?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 07:57   #115
who_is4tlas
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ecco qua. Ecco come vedo molte delle texture del gioco:



E' normale una roba del genere? A me sembra che sia lo stesso bug della Xbox oppure mi si è sp.uttanata la PS3.
Mah, forse lo screen non è dei più esplicativi, a me non sembra malaccio quella texture.
__________________
CPU: Intel Core i7 2600K @ 3.40Ghz + Noctua NH-C14 MB: Asus P8P67-Deluxe Rev.B3 VGA: nVidia Zotac GTX580 1536MB GDDR5 RAM: G.Skill RipjawsX 8GB DDR3 1600Mhz CL9 HD: WD Caviar Blue 320GB SO: Windows 7 Professional x64 PSU: Toughpower XT 750W SCR: HP 2310i 1920x1080 |
who_is4tlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 08:29   #116
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quelle rocce in primo piano non ti sembrano malaccio? Io non vedevo simili texture dai tempi del primo Deus Ex, non so tu...

Comunque il gioco è veramente bellissimo. Mi sono imbattuto nella prima tempesta di neve e sono rimasto così:

Peccato per l'estrema facilità. Io sto abbattendo lupi e banditi a livello 1 senza il minimo problema. Livello di sfida nei combattimenti pari allo 0 finora.

Ultima modifica di stefano76 : 12-11-2011 alle 08:33.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 08:33   #117
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
occhio però perché su altri forum ho letto di persone che provandolo ad installare su chiavetta USB riscontravano lo stesso problema ma peggiorato.
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
a me frega poco, me lo gioco da dvd fin quando non uscira' la prox patch!, non voglio rischiare
Infatti è quello che faccio...sperando esca presto la patch
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 08:38   #118
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
primissime impressioni:

- finalmente un tes parlato in italiano
- tecnicamente niente di eccezionale , nell'aperto sicuramente meglio di oblivion che aveva texture slavate a 3 metri, qua si ha una bella vista panoramica, nel chiuso sinceramente non è cosi netta la differenza, qualitativamente parlando ho visto giochi graficamente più curati ultimamente, ma siamo sempre a buoni livelli per me.

- la visuale in 3za persona è più curata per quanto riguarda l'animazione della camminata, ma per me inutilizzabile nei combattimenti... siamo lontani da una gestione stile, che so, gothic, per cui alla fine me lo giochero in prima persona... meno male che le fatality le fa vedere (stile fallout ).

- Animazione comunque sempre un pò "legnosa".

- l'inventario mi piace mi sembra ci sia più ordine, devo solo capire meglio come configurare i tasti per una configurazione predefinita (che so arco oppure armi e magia senza entrare ogni volta nel menu dei preferiti).

-Come partenza di storia mia piace.... mi ha ricordato il primo gothic dove non esci dal "tutorial" con già il compito di salvare il mondo ma di ... arrangiarti

ah una cosa, è troppo SCURA la visuale ... ho dovuto aumentare al massimo l'illuminazione, ok nelle caverne è normale che sia buio, ma in modalità stealth sono stato scoperto più di una volta semplicemente perchè ... sono andato addosso ad un bandito che non vedevo in piedi nell'oscurità della caverna
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 09:35   #119
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Spoiler:
Sono nel Tempio delle Cascate Tristi e con mia graditissima sorpresa ho trovato un piccolo enigma da risolvere per superare un cancello, in puro stile Tomb Raider et similia...


Non mi ricordavo che ci fosse qualcosa di simile negli altri capitoli.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 09:38   #120
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Allora qui nessuno mette in discussione la magnificenza del gioco. Il gioco è bellissimo.

Queste texture potrebbero essere tranquillamente di Tomb Raider 2! Ecco perchè vorrei avere qualche conferma da chi ha PS3. Ma lo screen che ho postato vi sembra normale?
Secondo me tu la tua ps3 ha qualche problema, io non vedo simili texture. Ce ne sono alcune meno definite ma non cosi' brutte. Prova a metteri vicino alla ruota ad acqua del paese di riverwood cosi' facciamo degli screen comparativi.

A proposito di confronti, ma avete visto quanto e' piu' bella la mappa presente nella versione 360?

http://www.lensoftruth.com/skyrim-a-...-ps3-xbox-360/

Aggiornamento, leggendo i commenti sembra che molti possessori di ps3 ci hanno trovato dentro quella uguale alla 360, probabilmente dipende o dalla zona o da qualche versione non definitiva
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx

Ultima modifica di lorix : 12-11-2011 alle 09:40.
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v