Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2009, 09:49   #3541
s@ndra
Senior Member
 
L'Avatar di s@ndra
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 312
Dato che...

... le prime 2 domande non hanno riscosso particolare successo provo con la 3...........
Seguendo la conversazione precedente, mi sono scaricata una delle ultime versioni ancore free (l'ultima è a pagamento) di "WMWifiRouter".
Ieri l'ho provata con un portatile non mio: il notebook (con s.o. Vista) vedeva e recepiva perfettamente la connessione dati del pda e la considerava "eccellente" ma.... non si connetteva. Non conosco Vista. qualcuno ha esperienze simili?
s@ndra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:00   #3542
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da s@ndra Guarda i messaggi
... le prime 2 domande non hanno riscosso particolare successo provo con la 3...........
Seguendo la conversazione precedente, mi sono scaricata una delle ultime versioni ancore free (l'ultima è a pagamento) di "WMWifiRouter".
Ieri l'ho provata con un portatile non mio: il notebook (con s.o. Vista) vedeva e recepiva perfettamente la connessione dati del pda e la considerava "eccellente" ma.... non si connetteva. Non conosco Vista. qualcuno ha esperienze simili?
Uhm...ma tu vuoi condividere la connessione del pda sul computer?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 18:06   #3543
s@ndra
Senior Member
 
L'Avatar di s@ndra
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Uhm...ma tu vuoi condividere la connessione del pda sul computer?
Mi sembrava di aver capito che il programma servisse a questo, ossia connettere il notebook ad internet (altrimenti impossibilitato: non c'è un Adsl in quella casa) tramite la connessione dati del mio pda. Ho capito male?
s@ndra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 19:35   #3544
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da s@ndra Guarda i messaggi
Mi sembrava di aver capito che il programma servisse a questo, ossia connettere il notebook ad internet (altrimenti impossibilitato: non c'è un Adsl in quella casa) tramite la connessione dati del mio pda. Ho capito male?
mi sa che quel programma serve a beccare le reti wifi ed indicarti la vicinanza...sbaglio?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:39   #3545
s@ndra
Senior Member
 
L'Avatar di s@ndra
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
mi sa che quel programma serve a beccare le reti wifi ed indicarti la vicinanza...sbaglio?
Taglio e incollo: "WMWiffiRouter, software in grado di trasformare un dispositivo equipaggiato con l’OS mobile di Microsoft in un vero e proprio router wireless a sostegno del proprio pc portatile (o di una psp, ipod touch, ds, wii e così via).
Per il funzionamento è richiesto un cellulare con WM5 o 6 (standard o professional), l’installazione della condivisione della connessione (ICS) e, ovviamente, il supporto al Wi-fi e ad una connessione dati da parte del dispositivo mobile".
Forse il problema è "l'installazione della condivisione della connessione (ICS)"?
http://www.mambro.it/wmwifirouter-tr...uter-wireless/
s@ndra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 21:24   #3546
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da s@ndra Guarda i messaggi
Taglio e incollo: "WMWiffiRouter, software in grado di trasformare un dispositivo equipaggiato con l’OS mobile di Microsoft in un vero e proprio router wireless a sostegno del proprio pc portatile (o di una psp, ipod touch, ds, wii e così via).
Per il funzionamento è richiesto un cellulare con WM5 o 6 (standard o professional), l’installazione della condivisione della connessione (ICS) e, ovviamente, il supporto al Wi-fi e ad una connessione dati da parte del dispositivo mobile".
Forse il problema è "l'installazione della condivisione della connessione (ICS)"?
http://www.mambro.it/wmwifirouter-tr...uter-wireless/
Allora mi spiace ma a questo punto lascio la palla ai possessori...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 22:09   #3547
LedBlu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
Messaggi: 443
ragà è possibile estrarre il software Multimedia Manager che vi è di default e installarlo in un altro palmare in modo che visualizzi le anteprime delle immagini e quindi l'utente apra quelle che desideri?? grazie
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 11:18   #3548
Auran777
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
Ciao a tutti sono nuovo del forum...

Riusciamo a fare il miracolo?

Ieri ho attivato una promozione ore per internet con la Tim, l'idea era qualla di usare il palmare come modeme collegarlo al portatile per poter navigare in internet...

Come sistema operativo ho Windows vista...

Riesco a connettermi dal palmare e mi vengono scalati i minuti ma non riesco a connettermi al pc...
Il palmare va in sincoronismo ma appena faccio condivisione rete mi si stacca dal pc e dopo un po di secondi mi da l'errore...

Mi potete aiutare a configurare il tutto? so che per voi l'argomento sarà già stato trattato ma vi assicuro che dalla disperaione stavo pensando di comprare una chiavetta usb..

Domani parto e entro stasera dovrei risolvere...ma senza il vostro aiuto la vedo dura...

Grazie mille

Andrea
Auran777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 18:51   #3549
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Auran777 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum...

Riusciamo a fare il miracolo?

Ieri ho attivato una promozione ore per internet con la Tim, l'idea era qualla di usare il palmare come modeme collegarlo al portatile per poter navigare in internet...

Come sistema operativo ho Windows vista...

Riesco a connettermi dal palmare e mi vengono scalati i minuti ma non riesco a connettermi al pc...
Il palmare va in sincoronismo ma appena faccio condivisione rete mi si stacca dal pc e dopo un po di secondi mi da l'errore...

Mi potete aiutare a configurare il tutto? so che per voi l'argomento sarà già stato trattato ma vi assicuro che dalla disperaione stavo pensando di comprare una chiavetta usb..

Domani parto e entro stasera dovrei risolvere...ma senza il vostro aiuto la vedo dura...

Grazie mille

Andrea
Mi sembra che in prima pagina ci sia un tutorial...prova a cercare..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:18   #3550
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
dove posso trovare delle rom carine che il mio m700 inizia a stufarmi e non ho voglia di cambiarlo?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 07:48   #3551
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
dove posso trovare delle rom carine che il mio m700 inizia a stufarmi e non ho voglia di cambiarlo?
sul forum eten-users non si trova nulla?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 11:43   #3552
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
sul forum eten-users non si trova nulla?
li hanno delle belle rom anche in WM6.5 ma tutte in inglese...

ora volevo modificare la mia ma perl non mi funziona
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 18:08   #3553
LedBlu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
dove posso trovare delle rom carine che il mio m700 inizia a stufarmi e non ho voglia di cambiarlo?


installa SPB Mobile Shell ultima versione, il palmare sembrerà un altro
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:07   #3554
LedBlu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
Messaggi: 443
ragà la batteria del mio M700 non dura piu come una volta...se avete un M700 rotto e volete vendere la batteria contattatemi in pm....oppure se qualcuno conosce un sito on line dove la vendono originale mi farebbe una grande cortesia a passarmelo...grazie tante
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:37   #3555
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Un saluto ragazzi! Anch'io, nonostante la latitanza sono ancora vivo...Il mio Eten/Gps pare di no

Credo sia la batteria, che sull'ultima carica da rete, nonostante sia rimasto collegato per le solite 3,5 h era al 30%...

Non so se centra, madue settimane fa ho perso il caricabatteria da macchina e ho ricomprato uno nuovo in baia, per HTC, che fa max 2A (in modo da non avere menate...)

Beh, ieri mentre ero in autostrada, tt bloccato...Pensavo fosse un blocco "normale" (a volte capita, sapete, la vecchiaia...)...Resetto...Mi parte il loader ...Sbam!...Più nulla...Ora se collego alla rete, luce verde...Se premo on istante di luce rossa e nulla...

Che mi dite?
Con una batteria nuova risorge, o il poverino è morto?

Pensavo, visto l'imminente arrivo tra le mie grinfie di un IpTouch di pensionare il vecchierello in favore del nuovo che avanza, ma mi piacerebbe che arrivasse almeno a natale...

Voi? tutti bene? Vedo con piacere che Moon e gli altri sono sempre di queste parti...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:37   #3556
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Un saluto ragazzi! Anch'io, nonostante la latitanza sono ancora vivo...Il mio Eten/Gps pare di no

Credo sia la batteria, che sull'ultima carica da rete, nonostante sia rimasto collegato per le solite 3,5 h era al 30%...

Non so se centra, madue settimane fa ho perso il caricabatteria da macchina e ho ricomprato uno nuovo in baia, per HTC, che fa max 2A (in modo da non avere menate...)

Beh, ieri mentre ero in autostrada, tt bloccato...Pensavo fosse un blocco "normale" (a volte capita, sapete, la vecchiaia...)...Resetto...Mi parte il loader ...Sbam!...Più nulla...Ora se collego alla rete, luce verde...Se premo on istante di luce rossa e nulla...

Che mi dite?
Con una batteria nuova risorge, o il poverino è morto?

Pensavo, visto l'imminente arrivo tra le mie grinfie di un IpTouch di pensionare il vecchierello in favore del nuovo che avanza, ma mi piacerebbe che arrivasse almeno a natale...

Voi? tutti bene? Vedo con piacere che Moon e gli altri sono sempre di queste parti...
Certo...io non abbandono i vecchi compagni..

Io dopo un annetto di htc hd ora sono equipaggiato da qualche mese con un iphone che però ogni tanto mi scoccia e quindi vediamo quando dura prima di farmi girare le pallottole...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:49   #3557
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Certo...io non abbandono i vecchi compagni..

Io dopo un annetto di htc hd ora sono equipaggiato da qualche mese con un iphone che però ogni tanto mi scoccia e quindi vediamo quando dura prima di farmi girare le pallottole...
E x il mio problemino? Dici che una battery nuova lo farebbe risorgere?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:22   #3558
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
E x il mio problemino? Dici che una battery nuova lo farebbe risorgere?
sinceramente non saprei...teoricamente dovrebbe accendersi quando è in carica...vuoi che sia schiattata del tutto la batteria?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:22   #3559
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
sinceramente non saprei...teoricamente dovrebbe accendersi quando è in carica...vuoi che sia schiattata del tutto la batteria?
potrebbe...togliendo la batteria è mettendolo in carica fa lo stesso identico effetto...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:29   #3560
LedBlu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
E x il mio problemino? Dici che una battery nuova lo farebbe risorgere?

ciao fantonimanuel, ma la batteria nuova dove la trovi?
o meglio una batteria originale dove si puo trovare, on line vendono solo quelle di marche scadenti
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v