Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2006, 17:48   #2181
Crosssover
Member
 
L'Avatar di Crosssover
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Yetto87
crossposting....qualcuno mi dice nella ocean's house...una volta che dai sotterranei con la lavanderia ho trovato le chiavi, azionato il generatore e sono salito di sopra....che diavolo devo fare ?
ciao

SPOILER WARNING
Spoiler:

Una volta che arrivi al secondo piano, devi visitare tutte le stanze: nel comodino di una di esse troverai una chiave [oltre a un disegno altrove].. Essa apre la porta di una stanza, ancora al secondo piano, ma in tutt'altra direzione.
E' da notare che lo spirito della donna che scappava [che avrai già intravisto in cantina] continuerà a guidarti... sia a trovare la chiave, sia la stanza.. sia continuamente a dirti di star attento "be careful" nei momenti clou

Da qui è abbastanza semplice, ma in caso. ......
..... batti un colpo
Crosssover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 17:52   #2182
Crosssover
Member
 
L'Avatar di Crosssover
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Crosssover
dato che ci sono.. faccio una domanda, se per favore qualcuno può aiutarmi:


Sto giocando una ventrue, donna. Neppure io trovo i russi nel parcheggio: mentre con il personaggio che ho usato la volta precedente, un toreador maschio, sì, nello stesso luogo in cui li cerco adesso e non li trovava neppure Ciocia.
Si tratta di un bug?
sono andato da Venus a richiedere la missione ancora due-tre volte, me la assegna ma.. i russi nel parcheggio non ci sono.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ho reiniziato tutto: con un ventrue maschio.
Non si interrompono più i dialoghi né le interazioni, e niente bug finora...
Sono andato anche più avanti che con la donna ventrue: e.. a proposito.. i russi nel parcheggio stavolta c'erano
Crosssover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 09:01   #2183
uecanaia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 13
Ciao!
Signori, non so per quale motivo ma non riesco ad ottenere il finale in cui mi alleo con Ming Xiao.
Parlando con il taxista, riesco solo a seguire il principe, allearmi con gli anarchici e con le restanti 2 opzioni mi fa restare solo ed accoppare tutti (partendo da Ming Xiao).
Come posso fare per allearmi con la simpatica orientale?
Bisogna fare qualcosa prima della chiaccherata finale col taxista?
Grazie a chiunque sappia consigliare qualcosa!
uecanaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 13:41   #2184
Crosssover
Member
 
L'Avatar di Crosssover
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da uecanaia
Ciao!
Signori, non so per quale motivo ma non riesco ad ottenere il finale in cui mi alleo con Ming Xiao.
Parlando con il taxista, riesco solo a seguire il principe, allearmi con gli anarchici e con le restanti 2 opzioni mi fa restare solo ed accoppare tutti (partendo da Ming Xiao).
Come posso fare per allearmi con la simpatica orientale?
Bisogna fare qualcosa prima della chiaccherata finale col taxista?
Grazie a chiunque sappia consigliare qualcosa!
Ciao
Dipende tutto dalle tue scelte nei dialoghi e nelle quest precedenti: anche MOLTO precedenti, che hanno formato il carattere e la virtualità di scelta del tuo personaggio.
Spoiler:

Forse ti sei dimostrato con Ming poco disponibile o poco rispettoso: io ne ho avuto FORTISSIME TENTAZIONI in proposito , per cui il gioco desume che il tuo personaggio non sceglierebbe di allearsi con lei


Ho dato solo una scorsa a questa pagina [chiedo scusa per la citazione esterna]:
http://www.gamebanshee.com/vampirebl...utforblood.php
Tuttavia non desidero leggerla realmente - quindi non la traduco, mi spiace - perché già la tua domanda è per me uno spoiler
Crosssover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 12:42   #2185
BigBug
Senior Member
 
L'Avatar di BigBug
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 845
scusate...

dove posso scaricare la patch per tradurre il gioco in italiano?
oppure se qualcuno puo postarlo...

GRAZIE TANTE !!!

Il gioco è stupendo. ma non riesco a capire tutto quello che viene detto, e immagino sia un peccato...

ah... un'ultima cosa! ma nel primo vampire, il templare, che razza di vampiro era!?


ciao...
__________________
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 13:51   #2186
Crosssover
Member
 
L'Avatar di Crosssover
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da BigBug
scusate...

dove posso scaricare la patch per tradurre il gioco in italiano?
oppure se qualcuno puo postarlo...

GRAZIE TANTE !!!

Il gioco è stupendo. ma non riesco a capire tutto quello che viene detto, e immagino sia un peccato...

ah... un'ultima cosa! ma nel primo vampire, il templare, che razza di vampiro era!?


ciao...

ciao
La patch per tradurre il gioco in italiano, per quel che ne so, non è un prodotto free. Non so se postar qui dove e come possa esser reperita [a pagamento] possa venir inteso come pubblicità.. mi dispiace..

Il templare in "masquerade - redemption" era un Brujah! In bloodlines il modo di comportarsi dei brujah ricorda un po' quello di masquerade-redemption dei tempi moderni, quando avevano ormai perso l'amore alla filosofia..
Crosssover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:18   #2187
Elite Predator
Senior Member
 
L'Avatar di Elite Predator
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 617
Io lo sto rigiocando con un bellissimo "nosferatu" , comunque quali sono i personaggi che attirano più bugs? (fin ora ho incontrato solo il bug che si risolve con la patch ufficiale) i finali sono 4 giusto?
__________________
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE
One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR
Genio del mese (gennaio) ||Un altro Asso del forum!
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 19:49   #2188
BigBug
Senior Member
 
L'Avatar di BigBug
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 845
lo trovato, su multiplayer, solo per abbonati...
__________________
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 23:36   #2189
Elite Predator
Senior Member
 
L'Avatar di Elite Predator
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 617
Quote:
Originariamente inviato da BigBug
lo trovato, su multiplayer, solo per abbonati...
provate a spolverare un po gli archivi di sto forum (http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...14839-p-5.html)
ho letto una parte di tutta sta roba, quasi all inizio della pagina si puo trovare qualcosa riguardo alle traduzioni!

consiglio: imparate l inglese
__________________
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE
One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR
Genio del mese (gennaio) ||Un altro Asso del forum!
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:10   #2190
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Ho appena finito il gioco come Malkavian (in assoluto il personaggio migliore... ) anarchico, ma NON MI FA VEDERE IL FINALE!
Ennesimo bug del gioco? E dire che il finale da "lupo solitario" riesco a visualizzarlo... uff... qualcuno almeno me lo può descrivere?
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:12   #2191
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
Io lo sto rigiocando con un bellissimo "nosferatu" , comunque quali sono i personaggi che attirano più bugs?
Femmina Malkavian -proprio quello con cui sto giocando...
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 01:12   #2192
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20113
Patch v2.8 (non ufficiale)

Come da titolo

Cliccami
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 05:28   #2193
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Ma la 2.7 non doveva essere l'ultima?
Non vorrei essere nei panni di coloro che lo stanno ritraducendo, ogni 2 giorni esce una patch...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 07:15   #2194
Crosssover
Member
 
L'Avatar di Crosssover
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
Io lo sto rigiocando con un bellissimo "nosferatu" , comunque quali sono i personaggi che attirano più bugs? (fin ora ho incontrato solo il bug che si risolve con la patch ufficiale) i finali sono 4 giusto?
Ciao a tutti!
Alcune domande, alcune risposte [forse], alcuni commenti

Giocare con un malkavian è grandioso.. Anche con un nosfe dev'esser davvero bello! Per ora sto provando sia con un Malkavian [quasi finito] che [appena iniziato] con un Tremere.
Avrei desiderato iniziare con una Tremere donna, veramente (( ma ho scartato l'ipotesi
I finali sono 5 [io ho concluso quello che comunemente viene definito "prince lacroix", dalla parte del principe, col mio ventrue ]

I personaggi che attirano più bugs, per la mia - per ora purtroppo scarsa - esperienza, sono quelli femminili: non solo mancano delle strisce di dialogo e devi far riferimento per forza ai sottotitoli, ma restano bloccate in alcuni movimenti, mancano delle subquest!!!
Ho provato a giocare una malkavian, una tremere, una ventrue, una brujah, già dal tutorial con Jack quest'ultimo non si muove e restano bloccate: davanti alla prima porta, poi nel primo corridoio prima di arrivare alla stanza con la cassaforte, poi anche dopo... Ho provato spesso, cambiando loro posizione, picchiando persino Jack , ma è davvero difficile - e seccante - passare o fare in modo che appaia l'icona della porta.
Il bug che mi ha fatto poi abbandonare la ventrue è stato quello relativo al parcheggio vuoto di cui ho parlato qualche post fa
E altri, prima, meno rilevanti ma seccanti.
Così.. -_- ho scelto di non usare personaggi femminili, e me ne dispiace..

@Damar: puoi leggere i finali da Endings, qui:
http://www.gamebanshee.com/vampirebl...alkthrough.php
Almeno credo, non li ho letti. Credo che a te interessi "anarchs"?

Credo tu possa trovare (con l'apposita funzione di ricerca) su metacafè, su youtube o su videogoogle, filmati con i finali [in inglese cmq]
youtube:
http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

su metacafe cercando con bloodlines non esce nulla http://www.metacafe.com

Per videogoogle puoi partire da questo link:

Video amatoriale con sequenza animata di gioco tradotta in italiano:
http://video.google.com/videoplay?do...24439088&hl=it
è il filmato dell'incontro del nostro personaggio con i tre membri del sabbat,
Spoiler:
..un po'.. alterati.. dopo che avrà fatto saltare in aria il deposito
, filmato che - per chi ha la traduzione - non era stato, come altri, riportato in italiano


@Wolverine: posso passare alla patch 2.8 se ho il gioco tradotto in italiano? [mi sa di no.. ]

Un'altra domanda, per favore:
non riesco ad entrare nel gioco in modalità console: se da start > esegui immetto il comando
C:\Programmi\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe -console
non lo riconosce, si ferma allo spazio.
Son riuscito ad avviarlo da prompt dei comandi, ed effettivamente cliccando su \ poi la console appare. Non so se funzioni perché come un imbecille non mi ero segnato i comandi che volevo immettere [ semplicemente volevo un po' aggiunger punti alla 'seduzione'... evvabbbbbè .. ] Il punto è che cmq non son riuscito a tornare al gioco: davo esc o \ e il gioco si blocca...
Come si può ovviare a questi due inconvenienti? in cosa sbaglio [oltre al desiderio di immettere qualche stat in più? ]???

Come posso visualizzare il mio personaggio ruotando la telecamera in modo da vederlo davanti p.es.?
http://www.gamershell.com/pc/vampire...hots.html?id=7

Grazie moltissime
__________________

Ultima modifica di Crosssover : 24-08-2006 alle 08:10.
Crosssover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 09:52   #2195
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da BigBug
lo trovato, su multiplayer, solo per abbonati...
No, è per quelli che si registrano gratuitamente. Cmq non è fatta da loro, se cerchi con Google la trovi anche da altre parti...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:32   #2196
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
A me risulta che la traduzione l'avessero fatta quelli di multiplayer, però quando l'ho giocata con vampire v nonmiricordo quale era piena di errori, credo che cozzi un po' con le ultime patch, bisogna aspettare quella aggiornata e soprattutto sperare che la smettano di rilasciare patch
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:44   #2197
Elite Predator
Senior Member
 
L'Avatar di Elite Predator
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 617
Quote:
Originariamente inviato da Crosssover
Ciao a tutti!
Alcune domande, alcune risposte [forse], alcuni commenti

Giocare con un malkavian è grandioso.. Anche con un nosfe dev'esser davvero bello! Per ora sto provando sia con un Malkavian [quasi finito] che [appena iniziato] con un Tremere.
Avrei desiderato iniziare con una Tremere donna, veramente (( ma ho scartato l'ipotesi
I finali sono 5 [io ho concluso quello che comunemente viene definito "prince lacroix", dalla parte del principe, col mio ventrue ]

I personaggi che attirano più bugs, per la mia - per ora purtroppo scarsa - esperienza, sono quelli femminili: non solo mancano delle strisce di dialogo e devi far riferimento per forza ai sottotitoli, ma restano bloccate in alcuni movimenti, mancano delle subquest!!!
Ho provato a giocare una malkavian, una tremere, una ventrue, una brujah, già dal tutorial con Jack quest'ultimo non si muove e restano bloccate: davanti alla prima porta, poi nel primo corridoio prima di arrivare alla stanza con la cassaforte, poi anche dopo... Ho provato spesso, cambiando loro posizione, picchiando persino Jack , ma è davvero difficile - e seccante - passare o fare in modo che appaia l'icona della porta.
Il bug che mi ha fatto poi abbandonare la ventrue è stato quello relativo al parcheggio vuoto di cui ho parlato qualche post fa
E altri, prima, meno rilevanti ma seccanti.
Così.. -_- ho scelto di non usare personaggi femminili, e me ne dispiace..

@Damar: puoi leggere i finali da Endings, qui:
http://www.gamebanshee.com/vampirebl...alkthrough.php
Almeno credo, non li ho letti. Credo che a te interessi "anarchs"?

Credo tu possa trovare (con l'apposita funzione di ricerca) su metacafè, su youtube o su videogoogle, filmati con i finali [in inglese cmq]
youtube:
http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

su metacafe cercando con bloodlines non esce nulla http://www.metacafe.com

Per videogoogle puoi partire da questo link:

Video amatoriale con sequenza animata di gioco tradotta in italiano:
http://video.google.com/videoplay?do...24439088&hl=it
è il filmato dell'incontro del nostro personaggio con i tre membri del sabbat,
Spoiler:
..un po'.. alterati.. dopo che avrà fatto saltare in aria il deposito
, filmato che - per chi ha la traduzione - non era stato, come altri, riportato in italiano


@Wolverine: posso passare alla patch 2.8 se ho il gioco tradotto in italiano? [mi sa di no.. ]

Un'altra domanda, per favore:
non riesco ad entrare nel gioco in modalità console: se da start > esegui immetto il comando
C:\Programmi\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe -console
non lo riconosce, si ferma allo spazio.
Son riuscito ad avviarlo da prompt dei comandi, ed effettivamente cliccando su \ poi la console appare. Non so se funzioni perché come un imbecille non mi ero segnato i comandi che volevo immettere [ semplicemente volevo un po' aggiunger punti alla 'seduzione'... evvabbbbbè .. ] Il punto è che cmq non son riuscito a tornare al gioco: davo esc o \ e il gioco si blocca...
Come si può ovviare a questi due inconvenienti? in cosa sbaglio [oltre al desiderio di immettere qualche stat in più? ]???

Come posso visualizzare il mio personaggio ruotando la telecamera in modo da vederlo davanti p.es.?
http://www.gamershell.com/pc/vampire...hots.html?id=7

Grazie moltissime
Grazie per le info
io ho iniziato con una ventrue, nessun bug tranne quello dopo aver ucciso quel cacciatore di vampiri, poi ho continuato col mitico nosferatu (provalo, mi ha fatto venire in mente un hitman con le magie) mi ha fermato un bug (davanti a quella porta dove bisogna spostare una barra di legno per entrare, da ming xiao o come si chiama) non riesco ad aprirla , conteporaneamente ho creato una tremere (fin adesso nessun bug, sono al punto di lasciare santa monica) poi ho creato una malkavian, non capisco quasi niente di quel che dice (gioco in inglese, e poi mi chiama santa monica "diseased lady"!! per es.) ma comunque ho avuto lo stesso problema della porta nel tutorial, voglio provare un po tutti i personaggi riguardo alla barra di comando, io ho fatto una seconda copia del collegamento sul desktop, poi l ho modificata in questo "C:\Programmi\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe" -console fai un copia incolla e fatto lavoro, per aprirla mi pare che devi aprirla e chiuderla una volta nel menu, per far ruotare l immagine sul personaggio di solito io vado su caratteristche e poi sulle info... ma nel gioco non lo so (prova a metterlo in terza pers e lasciarlo li per un po di tempo... boh) ma vale qualcosa la traduzione in ita?
__________________
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE
One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR
Genio del mese (gennaio) ||Un altro Asso del forum!
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 14:20   #2198
Crosssover
Member
 
L'Avatar di Crosssover
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
Grazie per le info
Grazie anche a te!
Quote:
io ho iniziato con una ventrue, nessun bug tranne quello dopo aver ucciso quel cacciatore di vampiri,
quello col gommone cioè? non veniva fissato da una delle prime patch? avevi provato?

Quote:
poi ho continuato col mitico nosferatu (provalo, mi ha fatto venire in mente un hitman con le magie)
sìsì, in effetti non vedo l'ora , non mi importa niente che sia BRUTTO, poi mi intriga molto che se ho capito bene si debba giocare sempre stealth!

Quote:
mi ha fermato un bug (davanti a quella porta dove bisogna spostare una barra di legno per entrare, da ming xiao o come si chiama) non riesco ad aprirla
,
argh, che seccante quella trave.. bisogna spingerla da un lato ma non è proprio semplicissimo.. io son stato fortunato, niente bug.. ho trovato il punto giusto da cui spingere sino in fondo e ci son riuscito......

Quote:
conteporaneamente ho creato una tremere (fin adesso nessun bug, sono al punto di lasciare santa monica) poi ho creato una malkavian, non capisco quasi niente di quel che dice (gioco in inglese, e poi mi chiama santa monica "diseased lady"!! per es.)
mi tenti da morire!!!
Sì, il Malkavian è ...contorto, gustosissimo da giocare e davvero interessante

Quote:
ma comunque ho avuto lo stesso problema della porta nel tutorial,
grrrrrr

Quote:
voglio provare un po tutti i personaggi riguardo alla barra di comando, io ho fatto una seconda copia del collegamento sul desktop, poi l ho modificata in questo "C:\Programmi\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe" -console fai un copia incolla e fatto lavoro, per aprirla mi pare che devi aprirla e chiuderla una volta nel menu,
grazie, provo immediatamente

Quote:
ma vale qualcosa la traduzione in ita?
...mah.. giusto per averne una, non è male.
Intendiamoci, non disdegno il lavoro altrui, ma sarebbe potuta esser più curata, se solo l'avessero ricontrollata... In fondo dato che era un lavoro da non rilasciare free, avrebbero potuto far più attenzione, sia alla padronanza della lingua italiana, sia alla traduzione in sé...
C'è un altro gruppo che lavora alla traduzione, lo trovi qui:
http://www.tir-evolution.com/forum/i...p?showforum=60

ciao
a presto
__________________
Crosssover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 15:54   #2199
BigBug
Senior Member
 
L'Avatar di BigBug
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
No, è per quelli che si registrano gratuitamente. Cmq non è fatta da loro, se cerchi con Google la trovi anche da altre parti...
mi sono registrato ma non me lo fa scaricare lo stesso...
e neppure google mi è stato di gran aiuto...
x fortuna che c'è il mulo...
__________________
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 16:06   #2200
Elite Predator
Senior Member
 
L'Avatar di Elite Predator
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 617
Quote:
Originariamente inviato da BigBug
mi sono registrato ma non me lo fa scaricare lo stesso...
e neppure google mi è stato di gran aiuto...
x fortuna che c'è il mulo...
non te lo fa scaricare?
Spoiler:
Non e molto legale il mulo
__________________
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE
One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR
Genio del mese (gennaio) ||Un altro Asso del forum!
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v