Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Lenovo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2015, 17:06   #141
mdsmarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2
Andrò di sicuro, grazie, invece il discorso del trackpad non multitouch è stato risolto?
mdsmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 19:03   #142
danilos2k
Senior Member
 
L'Avatar di danilos2k
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da mdsmarco Guarda i messaggi
Andrò di sicuro, grazie, invece il discorso del trackpad non multitouch è stato risolto?
purtroppo no (neppure con win10) e a mio parere è gravissimo
danilos2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 15:37   #143
fripp63
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 26
Ciao a tutti,
sapete se questo tablet riconosce gli hard-disk esterni autoalimentati?
Inoltre ha il gps?
Grazie
fripp63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 15:52   #144
dread85
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: roma
Messaggi: 170
Io ho collegato senza problemi hd da 2,5 autoalimentati alla presa usb della dock/tastiera!
__________________
CASE:CM HAF XB EVO MOBO:X470 AORUS ULTRA GAMING CPU:AMD 2700X cooled by AMD Wraith Prism VGA:PowerColor Red Devil Radeon RX 590 8GB PSU:Corsair 650W HX SSD:970 EVO M.2 NVMe 500gb HDD:Samsung F3 1TB RAM:32GB DDR4 3200Mhz G.SKILL Ripjaws V MASTERIZZATORE:BLU-RAY BH10LS30 OS:WIN 10 Pro 64 bit
dread85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 12:01   #145
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
confermo per gli hard disk, nessun problema.
真鵜雄 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 12:26   #146
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
Le porte USB sulla tastiera possono anche ricaricare il tablet?
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 18:11   #147
durding
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
Messaggi: 57
ciao, ho appena acquistato online da Unieuro il tablet, sperando che mi arrivi senza difetti ...una domanda: ma i tasti della tastiera Dock hanno il layout italiano con le nostre lettere accentate?
durding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 20:03   #148
matteoscor89
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da 真鵜雄 Guarda i messaggi
prego figurati
ho avuto un dubbio nonostante fossero nere e non segnate esternamente con la scritta "SS", ma le istruzioni all`interno della scatola parlano espressamente di "USB 2.0", quindi direi che e` ufficiale :/
è un limite HW del processore...
anche molti mini pc basati sullo stesso processore vengono attestati con 3.0 quando sono delle 2.0...

non ne farei un dramma, visto il prezzo e il tipo di utilizzo a cui è destinato, oltre al fatto che un processore come questo faticherebbe a gestire velocità di trasferimento accettabili...

stavo pensando di prenderlo anche io, almeno è un tablet usabile, i soliti android hanno stancato, ogni volta una rogna, anche per collegare una chiavetta, aprire un documento, collegare una tastiera eccecc...
qui abbiamo un pc completo, certo con prestazioni limitate, ma da possessore di minix neo z64 con win se le prestazioni sono simili sarei più che soddisfatto...alla fine per attività gravose userei il notebook, questo per attività al volo o per portarlo in giro o in vacanza...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 20:17   #149
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da durding Guarda i messaggi
ciao, ho appena acquistato online da Unieuro il tablet, sperando che mi arrivi senza difetti ...una domanda: ma i tasti della tastiera Dock hanno il layout italiano con le nostre lettere accentate?
Si sono in italiano, controlla subito se funziona il trackpad della dock, anche verificando se si accende la lucina sopra il tasto capslock, perché l'ho acquistato ieri con l'offerta Unieuro e due non funzionavano, ho dovuto prendere quello esposto.

Comunque tablet carino, ne ho avuti altri con Windows 8 ma questo è delle dimensioni giuste ed ha uno schermo niente male.

Non so se è stato detto ma volevo segnalare che funziona anche la porta microusb da cui si carica come OTG con un comune cavetto adattatore e legge le memorie USB, quindi si usa tranquillamente come tablet con una discreta disponibilità di porte.
__________________
Olaf63
Macbook Pro retina '15 e 13"; Ipad Air; IMac '27; Lenovo MIIX-3; Monitor EIZO '24; I7 autocostruito noiseless; NAS Sharecenter 1,5TB; NAS Synology DS214 Play 2x3GB; Iphone 6Plus e Galaxy S6.
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 22:50   #150
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Ciao a tutti,
anche io acquistato oggi sfruttando l'offerta,
e devo dire che con questo prezzo e stato un buon acquisto.
Volevo chiedere che programmi avete subito disistallato?
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 23:27   #151
durding
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
Si sono in italiano, controlla subito se funziona il trackpad della dock, anche verificando se si accende la lucina sopra il tasto capslock, perché l'ho acquistato ieri con l'offerta Unieuro e due non funzionavano, ho dovuto prendere quello esposto.

Comunque tablet carino, ne ho avuti altri con Windows 8 ma questo è delle dimensioni giuste ed ha uno schermo niente male.

Non so se è stato detto ma volevo segnalare che funziona anche la porta microusb da cui si carica come OTG con un comune cavetto adattatore e legge le memorie USB, quindi si usa tranquillamente come tablet con una discreta disponibilità di porte.
oddio adesso sono preoccupato! comunque appena arrivo controllo tutto, specie se lo schermo non presenta strani aloni o ancora peggio pixel bruciati...grazie per il consiglio sul track pad non ci avevo pensato.Al limite faccio il recesso
durding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 00:10   #152
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
sto incominciando a sistemare il tutto.
Voi programmi indicati come CCSDK e UESDK li avete disistallati?
al Momento ho tolto l'antivirus e nitro.
Ora stavo pensando hai vari programmi della lenovo,,
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 13:40   #153
durding
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
Messaggi: 57
mi è appena stato consegnato il tablet ordinato sabato da unieuro. Subito il mio entusiasmo è stato frenato dalla presenza di uno o più pixel bruciati (non capisco quanti siano, è una piccola macchiolina nera in alto a sinistra dello schermo)!!!!
ho scritto sia a Lenovo che a unieuro per la sostituzione, ma dubito che accetterano perchè da ciò che so non viene ritenuto un difetto di conformità...aspetto la risposta e al limite se mi va male farò il reso, anche se mi scoccia perchè così rimango senza tablet e a un prezzo scontato di 200 euro non lo troverò più..la solita sf..ga
durding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 15:37   #154
melodibo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da durding Guarda i messaggi
mi è appena stato consegnato il tablet ordinato sabato da unieuro. Subito il mio entusiasmo è stato frenato dalla presenza di uno o più pixel bruciati (non capisco quanti siano, è una piccola macchiolina nera in alto a sinistra dello schermo)!!!!
ho scritto sia a Lenovo che a unieuro per la sostituzione, ma dubito che accetterano perchè da ciò che so non viene ritenuto un difetto di conformità...aspetto la risposta e al limite se mi va male farò il reso, anche se mi scoccia perchè così rimango senza tablet e a un prezzo scontato di 200 euro non lo troverò più..la solita sf..ga
Stessa tua esperienza anche io acquistato sabato e anche a me macchiolina scura in alto a sinistra. Oltre a questo però nel mio non funziona l'uscita HDMI, connetto il cavo la TV mi riconosce l'ingresso ma non visualizza nulla. Sto provando ad aggiornare i driver ma fin ora niente. Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail al loro servizio clienti. Vediamo come andrà a finire...
melodibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 16:08   #155
durding
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Novara
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da melodibo Guarda i messaggi
Stessa tua esperienza anche io acquistato sabato e anche a me macchiolina scura in alto a sinistra. Oltre a questo però nel mio non funziona l'uscita HDMI, connetto il cavo la TV mi riconosce l'ingresso ma non visualizza nulla. Sto provando ad aggiornare i driver ma fin ora niente. Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail al loro servizio clienti. Vediamo come andrà a finire...
io ho contattato il servizio clienti tramite il "form" standard presente sul sito unieuro, giusto? o c'è qualche altro recapito? Cmnq direttamente da Lenovo dicono che il tablet non lo cambiano perchè per loro non è un difetto..l'ultima spiaggia è che da unieuro me lo sostituiscano ma la vedo mooolto dura...
durding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 17:03   #156
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
anche io ho ordinato sabato ma a me lo stato dell'ordine dice ancora "in preparazione".
Di sicuro ne becchero' uno sfortunato. Mi capita spesso la storia dei pixel. Ho sostituito telefoni, tablet, portatili...ma come li fanno questi schermi. I piu' fallati sono i mediacom. ho avuto 2 cellulari mediacom tutti e due con parecchi pixel bruciati, poi un tablet mediacom, anch'esso con qualche pixel nero. Poi sul surface mi era capitato un pixel bianco sempre acceso, fastidiosissimo. acquistato in un centro commerciale a 120km da casa, sono dovuto ritornarci e prenderne un altro. Mi sa che lenovo stavolta ha economizzato troppo.
per chi ce l'ha già mi sa dire se volendo si puo' ricaricare anche dagli usb sulla tastiera? Sarebbe comodissimo.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 17:16   #157
melodibo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 4
Ma invece qualcuno ha avuto problemi con l'hdmi?
melodibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 20:44   #158
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da melodibo Guarda i messaggi
Ma invece qualcuno ha avuto problemi con l'hdmi?
collegato al tv più volte senza alcun problema
真鵜雄 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 21:52   #159
niko1963
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2022
Quanto tempo ci impiega per ricaricarsi completamente?
niko1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 22:25   #160
Pistacchio1971
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 53
Scusate ragazzi, non sarei nella sezione giusta visto che ho un T100 TAM ma volevo avere un po di informazioni in quanto indeciso se vendere il t100 e prendere questo.

Come tablet preferivo un fullhd ma ho visto su internet che la batteria dura circa la metà del T100, il T100 TAM ha un 3775 un pochetto più prestante del Lenovo, casse stereo mentre mono sul Lenovo, USB 3.0 sul T100 e 2.0 su Lenovo.
Ci sono poche recensioni in italiano del Lenovo, anzi ne ho trovata una sola e nessun confronto con T100 per avere una idea delle differenze sostanziali.

Insomma qualcuno che gli ha avuti entrambi può darmi delle delucidazioni.
pro e contro di entrambi, ho venduto il Surface pro per la batteria ridicola, peso elefante, di tablet aveva poco, nulla a che vedere con il Surface 3 ma volevo spendere poco in quando lo uso per cazzeggiare.

Ho speso 234 euro compreso spedizione.
Grazie a tutti....
Pistacchio1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v