Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2012, 19:02   #1701
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1704




Da una prima prova, mi sembra piu' pesante della 3, anche se non ho fatto un test esaustivo
Azz non avevo visto...

Anch'io sto facendo un acquisto per l'upgrade... vediamo vediamo, qui ci tentano!
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:10   #1702
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
ho installato la versione di prova. come altri dicono a momenti sembra un pelino più pesante della precedente, mi è sembrato che le ventole del computer tendano ad accendersi più facilmente, ma rimando a maggiori verifiche.

n.b.
occhio a non eseguire "aggiorna ad elaborazione corrente" (punto esclamativo in basso a dx della foto) a tutte le foto in automatico, come lo steso lightroom avvisa, tale operazione può stravolgere quella che era l'elaborazione di una foto fatta con lightroom 3.
...ed anche se tutte le modifiche (compreso tale aggiornamento) risulteranno nella storia della foto e sono annullabili, dopo averle applicate a tutta la libreria, poi tornare indietro rischia di divenire faticoso.

Ho fatto la prova su alcuni raw elaborati in B/N con lightroom 3, ed ora risultano totalmente diversi.
esempio:





dopo il passaggio si notano anche delle differenze sulla palette delle impostazioni di base nella modalità "sviluppo".
io mi ero abituato al vecchio e non nascondo che dovrò riprenderci la mano, i cursori si comportano in maniera diversa (ad ogni modo se non si esegue "aggiorna ad elaborazione corrente" i comandi disponibili restano quelli di LR3 per le foto vecchie).

__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 07-03-2012 alle 21:55.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:32   #1703
uncletoma
Senior Member
 
L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
Da utente di Capture NX2 ma, comunque, aperto alle novità, vorrei sapere se esiste un equivalente dei "punti di controllo" (bianco, neutro, nero, colore) presenti nel programma Nik Software/Nikon
__________________
Restiamo Umani

Addio Vik, a perenne memoria
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:08   #1704
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ciao... inizia con questi.. il Ragazzo spiega benissimo e con estrema semplicità fa capire come ci si muove in questo eccezionale ambiente, sopratutto le cose più importanti da fare quando si importa una foto.

Importare foto nel catalogo
1) http://www.youtube.com/watch?v=y6K7Z3vh8S8

I primi strumenti
2) http://www.youtube.com/watch?v=Jk7ajfbR01M

Bilanciamento del bianco ed esposizione
3) http://www.youtube.com/watch?v=Rt2d4G656NY

Chiarezza, curva di viraggio, correzione lente

4) http://www.youtube.com/watch?v=lJ5zfeMFjGQ

Riduzione rumore, nitidezza, divisione toni
5) http://www.youtube.com/watch?v=Z9wwFHuYG6s

Fare un bel bianco e nero, pannello copia-incolla

6) http://www.youtube.com/watch?v=jzjjSqVRpQ8

Esportazione, firma copyright
7) http://www.youtube.com/watch?v=NxtGtA9iXOk

Presentazione e Web
8) http://www.youtube.com/watch?v=_prICIrxiOo
Grazie.
L'ho scaricato anche io.
ma domanda : molti di voi utilizzate i raw .... ma va bene anche per foto "normali"?

PS : ho letto che si possono fare anche degli slideshow ... proprio completo. Stasera installo e provo.

Ultima modifica di lelepanz : 20-04-2012 alle 10:16.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 07:27   #1705
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Ciao ragazzi, un aiuto: ultimamente nel mio lightroom (vers. 2.7) non riesco più a vedere le foto all'interno di una specifica cartella, mentre riesco a vedere quelle di tutte le altre cartelle. In particolare scrive "No photo selected", sebbene dentro la cartella ci siano i file in formato RAW e riesca ad aprirli con ACDSee (vers. Pro 3). Ho provato a fare un update della posizione della cartella (sebbene siano sempre lì...), ma non è accaduto nulla. Ho vari back up del catalog, ma non so da quando non si vede più (me ne sono accorto per caso...) e comunque nel frattempo ho continuato a lavorarci e quindi non vorrei perdere tutto quello che ho fatto fino ad oggi. Qualche suggerimento? Grazie!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:52   #1706
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
"No photo selected"
non ho suggerimenti seri da dare, quindi dirò una cazzata:

"no photo selected" lo scrive quando nessuna delle foto è selezionata, quindi hai provato, nella barra orizzontale in basso dove sono tutte le miniature delle foto, a selezionarne una?
scusami se faccio queste domande idiote, ma in genere provo a non escludere nulla.

Inoltre, hai detto di aver fatto un update della posizione della cartella senza spostare le foto: Hai provato a spostare il percorso della cartella (spostare proprio le foto nel tuo hd su un nuovo percorso) e vedere se LR lamenta di non trovare più le foto... ed a quel punto, indicare all'interno di LR la posizione aggiornata dei file.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 07:56   #1707
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
non ho suggerimenti seri da dare, quindi dirò una cazzata:

"no photo selected" lo scrive quando nessuna delle foto è selezionata, quindi hai provato, nella barra orizzontale in basso dove sono tutte le miniature delle foto, a selezionarne una?
scusami se faccio queste domande idiote, ma in genere provo a non escludere nulla.
Non ti preoccupare! Qualsiasi commento magari mi suggerisce di fare qualcos'altro... Comunque sia il problema è che non ci sono neanche le miniature, quindi nulla da selezionare.

Quote:
Inoltre, hai detto di aver fatto un update della posizione della cartella senza spostare le foto: Hai provato a spostare il percorso della cartella (spostare proprio le foto nel tuo hd su un nuovo percorso) e vedere se LR lamenta di non trovare più le foto... ed a quel punto, indicare all'interno di LR la posizione aggiornata dei file.
Visto che faccio sempre due back up esterni (lo so, forse sono un po' fissato... ), su hard disk portatile e su DVD, ho provato semplicemente ad indicare il nuovo percorso scegliendo la sua posizione sui due back up, ma scrive "the selected folder or a folder it contains is already in ligtroom". Quindi è come se lui le vedesse già quelle foto.
Aggiungo che non vorrei provare a cancellare la cartella e poi a reimportarla perché ho fatto un bel po' di modifiche alle foto che rischerei di perdere...
Altri suggerimenti sono ben accetti!

EDIT: non so come, ma caricando la cartella da un altro drive (H), cancellandola e provando di nuovo da quella iniziale (D) sono riuscito a rivedere le foto!!! Meglio cosi!!!
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit

Ultima modifica di marco_iol : 23-06-2012 alle 14:33.
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 09:32   #1708
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi

Aggiungo che non vorrei provare a cancellare la cartella e poi a reimportarla perché ho fatto un bel po' di modifiche alle foto che rischerei di perdere...
Altri suggerimenti sono ben accetti!

EDIT: non so come, ma caricando la cartella da un altro drive (H), cancellandola e provando di nuovo da quella iniziale (D) sono riuscito a rivedere le foto!!! Meglio cosi!!!
sicuramente cancellando le foto dal catalogo avresti perso le modifiche, il mio suggerimento era di muovere unicamente i files delle foto su un nuovo percorso del tuo disco (ad es. mentre LR è chiuso), facendo in modo che LR non le trovasse più nel percorso in cui si aspettava di trovarle, senza toccare nulla nel catalogo, ma visto che hai risolto, meglio così
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:12   #1709
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1785
sono con Lr 4.2 su OSX, sto esportando 1300 foto da Raw a jpg di piccola dimensione, e mi si è ciucciato tutti gli 8Gb di ram

diciamo che come software non è tra i più leggeri
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 20:24   #1710
matteop7
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 179
Devo cambiare il portatile, secondo voi quale caratteristiche dovrebbe avere per far girare al meglio lightroom? (e in generale per editing fotografico?)
__________________
Le mie foto
matteop7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:10   #1711
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da matteop7 Guarda i messaggi
Devo cambiare il portatile, secondo voi quale caratteristiche dovrebbe avere per far girare al meglio lightroom? (e in generale per editing fotografico?)
Io uso la 64bit con 4GB e vedo ce LR4 è abbastanza esoso di RAM, direi che minimo 4GB di RAM li devi mettere (e al giorno d'oggi credo si difficile trovare un laptop con meno), ho poi notato che sopratutto in fase di esportazione, l'uso dei processori è intensivo, io ho un quadcore a 3Ghz, e tutti i core li vedo schizzare vicino al 100% (credo sia ottimizzato per i multi core), in base al numero di foto che fai di solito regolati di conseguenza, se non vuoi diventare vecchio nell'esportazione.

Ultima modifica di cata81 : 11-02-2013 alle 13:43.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:26   #1712
Daesu
Senior Member
 
L'Avatar di Daesu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Io uso la 64bit con 4GB e vedo ce LR4 è abbastanza esoso di RAM, direi che minimo 4GB di RAM li devi mettere (e al giorno d'oggi credo si difficile trovare un laptop con meno), o poi notato che sopratutto in fase di esportazione, l'uso dei processori è intensivo, io ho un quadcore a 3Ghz, e tutti i cori li vedo schizzare vicino al 100% (credo sia ottimizzato per i multi core), in base al numero di foto che fai di solito regolati di conseguenza, se non vuoi diventare vecchio nell'esportazione.
Io lo uso con un netbook
C-50 e 1,5gb di ram.

Sopravvivo.

Inviato dal mio Onda TQ150
__________________
Daesu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:31   #1713
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da Daesu Guarda i messaggi
Io lo uso con un netbook
C-50 e 1,5gb di ram.

Sopravvivo.

Inviato dal mio Onda TQ150
In viaggio lo uso anch'io su un netbook, ma la domanda era "...come far girare al meglio lightroom...", poi è chiaro che Milano-Roma la puoi fare a piedi, in bici o in auto, a Roma ci arrivi lo stesso, ma l'esperienza del viaggio sarà differente in base al mezzo utilizzato
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:26   #1714
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
In viaggio lo uso anch'io su un netbook, ma la domanda era "...come far girare al meglio lightroom...", poi è chiaro che Milano-Roma la puoi fare a piedi, in bici o in auto, a Roma ci arrivi lo stesso, ma l'esperienza del viaggio sarà differente in base al mezzo utilizzato
se lavori con foto pesanti ti consiglio di montare un hard disk ssd, solo il caricamento delle foto cambia dalla notte al giorno
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:52   #1715
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
se lavori con foto pesanti ti consiglio di montare un hard disk ssd, solo il caricamento delle foto cambia dalla notte al giorno
Lo so, sia il desk che il net montano già un samsung 830, in realtà il desk ha poi anche un RAID5 su controller dedicato pci-exp, con 4 dischi da 750GB, nonostante questo nella manipolazione dei RAW della 5DII noto ogni tanto qualche scatto (filtro per il rumore specialmente), più che altro dovuto al processore credo, visto che dal task manager ne vedo i picchi, ma non mi lamento, visto che il sistema l'ho montato più di 3 anni fa e ho intenzione di tenerlo ancora per un bel po', finché AMD non tira fuori una bella belva.

Ultima modifica di cata81 : 11-02-2013 alle 13:44.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:55   #1716
Daesu
Senior Member
 
L'Avatar di Daesu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
In viaggio lo uso anch'io su un netbook, ma la domanda era "...come far girare al meglio lightroom...", poi è chiaro che Milano-Roma la puoi fare a piedi, in bici o in auto, a Roma ci arrivi lo stesso, ma l'esperienza del viaggio sarà differente in base al mezzo utilizzato
Hai perfettamente ragione infatti col mio post volevo giusto strappare un sorriso, non aveva alcuna particolare utilità.

Per Lr, conviene un ssd (o se sono su hd esterno almeno 3.0), min 4gb di ram e un buon processore (i5-i7).
Ma soprattutto, uno schermo degno, spazioso, ips, tarato come si deve. Altrimenti anche con un superpc in fase di sviluppo si andrebbe a sballare tutto.

Inviato dal mio Onda TQ150
__________________
Daesu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 00:35   #1717
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Nel desktop ho i programmi sull'SSD e le foto sull'HD. Sinceramente il caricamento della foto non supera 1s (raw della 7d)... invece è il processore che deve spingere di brutto per applicare le correzioni in tempo reale e modo fluido...

Il minimo per lavorare discretamente ce l'ho sul notebook: i3 350M 4gb hd320 .. manca di fluidità ma ci si può accontentare. Purtroppo ha un monitor ridicolo... ma lo uso raramente.. solo in viaggio
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:21   #1718
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
Nel desktop ho i programmi sull'SSD e le foto sull'HD. Sinceramente il caricamento della foto non supera 1s (raw della 7d)... invece è il processore che deve spingere di brutto per applicare le correzioni in tempo reale e modo fluido...

Il minimo per lavorare discretamente ce l'ho sul notebook: i3 350M 4gb hd320 .. manca di fluidità ma ci si può accontentare. Purtroppo ha un monitor ridicolo... ma lo uso raramente.. solo in viaggio
Concordo, l'ho notato tantissimo quando ho usato il portatile (T2300, 2gb di ram) per visualizzare i raw della D90.

Sul fisso che ho (phenom II x4 @ 3,4 ghz) le foto si aprono in mezzo secondo circa, mentre il portatile ci metteva più di 5 secondi a foto, cioè almeno 10 volte tanto.
L'hdd non c'entra, dato che lo vedevo caricare solo per mezzo secondo e poi più nulla... era il processore a rallentare tutto.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 21:01   #1719
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
qualcuno sa come impostare una firma per l'esportazione ma cambiarla di posto nella foto ogni volta?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:52   #1720
Daesu
Senior Member
 
L'Avatar di Daesu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
qualcuno sa come impostare una firma per l'esportazione ma cambiarla di posto nella foto ogni volta?
Salvi una firma per ogni posto e nelle impostazioni cambi il posto. Se mi sono spiegato male dimmelo che spiego passo passo.

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2
__________________
Daesu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v