Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2008, 19:00   #61
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da SuperHalo Guarda i messaggi
io sto parlando sempre di modifica dell'hdd della 360 nn vedo il problema a me è stata kiusa oggi 1 discussione sulla stessa cosa aperta circa 3 giorni fa e mi hanno detto di parlare qui come stai notando i moderatori nn intervengono ciàò significa ke siamo attinenti anke xk si sta parlando di modifiche di hdd della 360 in ogni caso se qualcuno ti deve dare qualke risp a te xsonalmente su quello ke è la tua domanda ti verra nn penso ke il mio comportamento ke x te nn è consono ti stia levando delle aventuali risposte al tuo problema io sto approfittando dello spazio xk nn possiamo aprire tutti topic riguardante la stessa medesima cosa capito

Allora, qui si parla di modifica dell'HDD da 20Gb con uno da 120Gb NON DI PIU', tu invece parli di mettere un'HDD più capiente, ora, dato che la risposta alla TUA domanda ti è stata fornita RIPETUTAMENTE, ti spiacerebbe attenerti all'argomento del MIO topic?

Grazie.
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:04   #62
SuperHalo
Senior Member
 
L'Avatar di SuperHalo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Allora, qui si parla di modifica dell'HDD da 20Gb con uno da 120Gb NON DI PIU', tu invece parli di mettere un'HDD più capiente, ora, dato che la risposta alla TUA domanda ti è stata fornita RIPETUTAMENTE, ti spiacerebbe attenerti all'argomento del MIO topic?

Grazie.
caro se me lo kiedi cosi ti accontento cmq apparte gli skerzi scusami xò i moderatori dp ke hanno kiuso la mia mi hanno detto di parlare qui inquanto si riferiva sempre a modifche hdd ho capito ke la tua domanda si riferisce a portare un 20 a 120 ma trattasi sempre di modifica ad hdd quindi sempre molto attinente cmq io gia avevo finito da tempo tenevo solo a far capire ak 47 ke avevo sbagliato a leggere e ke avevo modificato la my risp e avrei finito se tu nn continuassi a offendere ed a intervenire detto questo io ho finito se ho novità nn esiterò a farmi sentire ciao bello
SuperHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:24   #63
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
vanno bene anche le bestemmie come punteggiatura, basta che ci fai prendere fiato
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:49   #64
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
vanno bene anche le bestemmie come punteggiatura, basta che ci fai prendere fiato
Quotazzo
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:55   #65
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
@Laughing Man e SuperHalo
La facciamo finita con questi inutili battibecchi?

SuperHalo, non stai scrivendo un sms, non c'e' limite di caratteri, cerchiamo di scrivere in italiano...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:12   #66
skassa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da skassa Guarda i messaggi
Aspettate stasera devo andare al lavoro.
Tutto ok raga.

Io penso che l'hard disk della western digital e anche piu' veloce di quello fujitsu che offre la microsoft in piu' si trova anche intorno alle 50euro. Per me che avevo un 20gb è stato un'ottimo affare. Se volevo vendere il mio da gamest** mi volevano dare solo 20 euro.
skassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:34   #67
killerbox
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Da quel che ho capito quando usci' questo hack, il bios che installate sul vostro hdd lo fara' sembrare uguale a quello MS, il problema e' che avrete tutti lo stesso hdd (nel senso che se esiste qualche codice identificativo nel filesystem lo avrete tutti uguale).
Se poi la MS controlli l'esistenza di HDD di uguale identificazione che sono collegati contemporaneamente al live non lo so e notizie di ban per questo motivo non ne ho mai sentite, pero' e' bene che lo sappiate.
verissimo giusto avvertimento ... direi che può essere comunque utilissimo per una console con cui non si và online ... e già non sarebbe male comunque avere un 120 Gb a basso costo

me sà che sulla mia vecchia PRO ce la faccio sta modifica .... tanto online con quella non ci vado e ci ho appena messo la dash beta che è uno spettacolo ... e ci copio dentro sto mondo e quell'altro

Ultima modifica di killerbox : 03-11-2008 alle 20:44.
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 21:30   #68
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
verissimo giusto avvertimento ... direi che può essere comunque utilissimo per una console con cui non si và online ... e già non sarebbe male comunque avere un 120 Gb a basso costo
Detto tra noi, secondo me questo tipo di operazione e' talmente poco diffusa che alla MS costerebbe di piu' in investimenti per identificare gli hdd sostituiti di quanto non ne guadagnerebbe a venderli.
Ho poi seri dubbi che possano mettersi a bannare una console in tutto e per tutto originale (e quindi non moddata) per la sostituzione di accessorio esterno.
Poi ci sta tutto...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:15   #69
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
vanno bene anche le bestemmie come punteggiatura, basta che ci fai prendere fiato
soffoco
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:40   #70
killerbox
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Detto tra noi, secondo me questo tipo di operazione e' talmente poco diffusa che alla MS costerebbe di piu' in investimenti per identificare gli hdd sostituiti di quanto non ne guadagnerebbe a venderli.
Ho poi seri dubbi che possano mettersi a bannare una console in tutto e per tutto originale (e quindi non moddata) per la sostituzione di accessorio esterno.
Poi ci sta tutto...
non lo sò rischiare il bann con una console non modificata sarebbe assurdo ...

tutto può essere ... ma io non mi fiderei più di tanto

io mi sà che lo faccio sulla PRO modificata ... che tanto se non ci vai online per paura del BANN ... ti sei BANNATO da solo
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:52   #71
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Ma dico io è possibile che di questo HDD Hack si parli in rete dal 2007, e che non sia possibile alle soglie del 2009 avere notizie CERTE riguardo la sicurezza di questa pratica???

Nessuna notizia CERTA di ban, niente???

E' possibile che si debba vivere nell'ansia???
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:03   #72
AK47
Senior Member
 
L'Avatar di AK47
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
macche' ansia.....falla..allora se viene un amico e porta il suo HD modificato senza dirti nulla ti bannano la console???POi la procedura non e' proprio alla portata di tutti...quanti pensi che ce ne siano al mondo cosi'...200??300???figurati se in mezzo a 20 milioni di console ms pensa a questi 4 gatti.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:04   #73
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Ma dico io è possibile che di questo HDD Hack si parli in rete dal 2007, e che non sia possibile alle soglie del 2009 avere notizie CERTE riguardo la sicurezza di questa pratica???

Nessuna notizia CERTA di ban, niente???

E' possibile che si debba vivere nell'ansia???
....perdonami ma come si può evere certezze su queste cose?solo la MS può averne a riguardo, e se non vuoi vivere nell'ansia le scelte non sono molte:

1) ti accontenti dei 13GB utili dell'hd da 20GB

2) vendi l'hd da 20GB e acquisti un nuovo hd da 60GB (tra poco mi pare a 79€ con 3 mesi di Gold in omaggio), o quello da 120GB a 115€ (spese incluse) .

Insomma, tutto non si può avere
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:07   #74
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
macche' ansia.....falla..allora se viene un amico e porta il suo HD modificato senza dirti nulla ti bannano la console???POi la procedura non e' proprio alla portata di tutti...quanti pensi che ce ne siano al mondo cosi'...200??300???figurati se in mezzo a 20 milioni di console ms pensa a questi 4 gatti.
...condivido in pieno, ma converrai che la certezza assoluta non si può avere
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 23:19   #75
AK47
Senior Member
 
L'Avatar di AK47
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...condivido in pieno, ma converrai che la certezza assoluta non si può avere
come dice mia nonna:" A stu munnu sulu a morti e' sicura!"


e' necessario che traduca??
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 08:32   #76
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
ripeto, al momento non esistono episodi di ban, quindi non fasciamoci la testa senza una motivazione valida..
il metodo è fattibile, relativamente semplice, quindi chi vuole risparmiare lo faccia, chi non si vuole sbattere si compri l'hd originale microsoft
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:04   #77
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18808
Quote:
Originariamente inviato da SuperHalo Guarda i messaggi
io sto parlando sempre di modifica dell'hdd della 360 nn vedo il problema a me è stata kiusa oggi 1 discussione sulla stessa cosa aperta circa 3 giorni fa e mi hanno detto di parlare qui come stai notando i moderatori nn intervengono ciàò significa ke siamo attinenti anke xk si sta parlando di modifiche di hdd della 360 in ogni caso se qualcuno ti deve dare qualke risp a te xsonalmente su quello ke è la tua domanda ti verra nn penso ke il mio comportamento ke x te nn è consono ti stia levando delle aventuali risposte al tuo problema io sto approfittando dello spazio xk nn possiamo aprire tutti topic riguardante la stessa medesima cosa capito
Se almeno evitassi di scrivere con quelle fastidiose K e ignobili abbreviazioni sarebbe tutto più semplice, veloce e comprensibile.
Dopotutto la lingua ufficiale qui è l'italiano....

grazie
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:50   #78
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
come dice mia nonna:" A stu munnu sulu a morti e' sicura!"


e' necessario che traduca??
..ehehhe si è capito benissimo
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:06   #79
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se almeno evitassi di scrivere con quelle fastidiose K e ignobili abbreviazioni sarebbe tutto più semplice, veloce e comprensibile.
Dopotutto la lingua ufficiale qui è l'italiano....

grazie
Il richiamo all'utente e' gia' stato fatto, non e' necessario ripeterlo all'infinito.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:17   #80
bottosac
Senior Member
 
L'Avatar di bottosac
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Detto tra noi, secondo me questo tipo di operazione e' talmente poco diffusa che alla MS costerebbe di piu' in investimenti per identificare gli hdd sostituiti di quanto non ne guadagnerebbe a venderli.
Ho poi seri dubbi che possano mettersi a bannare una console in tutto e per tutto originale (e quindi non moddata) per la sostituzione di accessorio esterno.
Poi ci sta tutto...
C'è anche da contare che la differenza di prezzo tra comprare un 120 originale e montarne uno proprio è sui 30-40 euro. Mi sa che in pochi si prendono la briga e il rischio di fare questa procedura
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v