Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2018, 17:11   #701
EmoTamarro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lodi
Messaggi: 30
Ciao ragazzi, qualcuno è passato da 7 Plus a XS? Come vi trovate con la batteria?

Vorrei fare il passaggio ma escludo a priori il Max perché l'ho provato e non mi ci trovo... già il plus è grande per me, mi ci sono un po' abituato ma in tasca mi da fastidio e lo uso praticamente con una mano sola...

Mi preoccupa solo la batteria dell'XS perche' ho letto pareri contrastanti.

Io con il mio 7 Plus (stato batteria al 85%... dovrei cambiarla...) mi son sempre trovato bene, faccio circa 4-5 ore e mezza di SOT, dalle 7 del mattino alle 11 di sera... e arrivo con quel 15-20% che va bene in caso di "emergenza" se rimango fuori casa...

Il mio utilizzo è principalmente safari per la meta' del tempo, un po' di social qui e la (LinkedIn e Instagram principalmente), tante mail e whatsapp, youtube.. una mezz'ora... giochi... pochi, una mezz'ora. Nel weekend faccio qualche foto e controllo robe di lavoro su google drive, sheet ecc.

Insomma, ritengo un utilizzo moderato, e se l'XS riuscisse a portarmi a fine giornata col 20-30% per me andrebbe bene, con lo stesso utilizzo... non mi interessa avere 2-3 giorni di autonomia, tanto cmq lo ricarico sempre la sera.

Dimenticavo... sono sempre al massimo di segnale wifi e 4G, bluetooth acceso con Apple Watch, GPS attivo per (quasi) tutte le app e aggiornamento in background solo per whatsapp e altre 2-3 applicazioni.

Qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio da 7 Plus (o da 8 plus)... come vi siete trovati?
__________________
Ho concluso positivamente con:
HighVoltage
EmoTamarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 21:41   #702
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2808
Io bene.L’Xs Max non è cosa proprio,è scomodissimo da usare e da portare dietro.Appena arriverà l’estate sarà una palla al piede metterselo nei pantaloni.Visto che per la prima volta tra la versione più piccola e il più grande non ci sono differenze tecniche io ho scelto l’Xs pur avendo avuto prima il 7 plus e 8 plus.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 10:15   #703
EmoTamarro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lodi
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Io bene.L’Xs Max non è cosa proprio,è scomodissimo da usare e da portare dietro.Appena arriverà l’estate sarà una palla al piede metterselo nei pantaloni.Visto che per la prima volta tra la versione più piccola e il più grande non ci sono differenze tecniche io ho scelto l’Xs pur avendo avuto prima il 7 plus e 8 plus.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene e con la batteria come ti trovi rispetto a 7 Plus e 8 Plus?
__________________
Ho concluso positivamente con:
HighVoltage
EmoTamarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 11:52   #704
KIDDO1412
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 187
Scusate ragazzi, qualcuno sa se negli Apple store effettuano ancora l'applicazione della pellicola/vetro per iPhone XS Max? Lo feci al tempo di iPhone 7s, ma non ho capito se è una cosa che han mantenuto...
KIDDO1412 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 12:25   #705
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da KIDDO1412 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno sa se negli Apple store effettuano ancora l'applicazione della pellicola/vetro per iPhone XS Max? Lo feci al tempo di iPhone 7s, ma non ho capito se è una cosa che han mantenuto...
certo, ma 40euro costa la loro pellicola di merda.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 12:38   #706
KIDDO1412
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 187
Dici che non è di buona qualità?
Altrimenti so che anche alla MW lo fanno, se non erro usano Zagg, però l'applicazione che mi han fatto una volta sulla reflex non era proprio ottimale
KIDDO1412 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 15:18   #707
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da KIDDO1412 Guarda i messaggi
Dici che non è di buona qualità?
Altrimenti so che anche alla MW lo fanno, se non erro usano Zagg, però l'applicazione che mi han fatto una volta sulla reflex non era proprio ottimale
le pellicole dell'apple store penso siano ottime...
credo che volesse dire che 40 euro per una pellicola sono un tantino esagerati

poi vabbè, all'apple store fino a quando non la mettono alla perfezione gliene fai rimettere una nuova, quindi hai un lavoro perfetto...però se costa 40 euro è un prezzo un po' tanto esagerato...che poi un iphone con la pellicola è inguardabile ed ai limiti dell'usabile...ma vabbè sono opinioni.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 15:40   #708
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
certo, ma 40euro costa la loro pellicola di merda.
in linea coi loro prezzi degli "accessori" assolutamente fuori di testa.

Ho dovuto prendere un cavo lightning/usb per il mio iPAD air 2. Originale 1 metro 25 euro, 2 metri 35 euro.

Preso il cavo certificato Apple da amazon, con rivestimento in tessuto, 1,8 metri pagato 10 euro. Siamo oltre il 300% di differenza di prezzo.

Qualcuno dovrebbe spiegarmi il perchè.... li fanno entrambi in cina...
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 04-11-2018 alle 15:44.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 15:47   #709
KIDDO1412
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 187
Diciamo che se entri in un Apple store è un po' tutto "esagerato", ma per chi si trova a scrivere in questo topic da possessore direi che è una cosa che si accetta, a patto di avere un prodotto o servizio di qualità.

Io ho l'XS Max, prima ho avuto altri 4 iPhone di cui per 3 ho applicato personalmente l'Invisible Shield di Zagg ma per l'ultimo (7s) mi sono rivolto allo store che ha eseguito un lavoro impeccabile con tanto di macchina apposita.

Questo per dire che se spendo i 40 € per la pellicola all'Apple Store ed è di qualità ottima ci può ancora stare (è vero, son tanti, ma non è che l'iPhone costa poco) mentre se è un prodotto di bassa qualità e pure gonfiato di prezzo... allora no, preferisco guardarmi altrove.

Poi personalmente ho sempre avuto telefoni con pellicola sullo schermo e cover per il retro/bordi, non avendo nessun problema di usabilità... cosa intendi esattamente? Il touch rimane reattivo, la visione pure non è artefatta, quindi non ti capisco
Sono invece d'accordo che per l'occhio la cosa migliore è l'iPhone nudo e puro, ma mi dai l'idea di un prodotto estremamente fragile e chissà poi quanti graffi subirebbe da una tasca all'altra...
KIDDO1412 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 16:18   #710
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da KIDDO1412 Guarda i messaggi
... cosa intendi esattamente? Il touch rimane reattivo, la visione pure non è artefatta, quindi non ti capisco
Sono invece d'accordo che per l'occhio la cosa migliore è l'iPhone nudo e puro, ma mi dai l'idea di un prodotto estremamente fragile e chissà poi quanti graffi subirebbe da una tasca all'altra...
è solo una mia opinione personale, ma per me l'iphone va usato nudo e crudo...il resto è inaccettabile per me. a me lo spessore della pellicola da fastidio. al tatto ed alla vista mi piace nudo e crudo...avere per le mani della plastica che va a coprire acciaio e vetro è un sacrilegio per me. io preferirei usarlo nudo e romperlo piuttosto che tenerlo sempre con la cover...è un po' come avere un bel divano in pelle pieno fiore di qualità e poi metterci un copri-divano per non rovinarlo, senza senso propri, me le voglio godere appieno le cose

poi oh, ripeto che questa è una mia personalissima opinione! se ti ci sei sempre trovato bene e ti piace fai bene a metterci entrambi

comunque tornando alla pellicola apple: io non ho idea di come sia, però ovviamente il prezzo è gonfiato e non vale tutta la differenza che c'è rispetto ad altre ottime pellicole (come qualsiasi cosa d'altronde...l'iphone secondo me è fatto meglio di un terminale da 600 euro...ma sicuramente non proporzionalmente col prezzo che ha). certamente ti offrono un servizio che molti non danno, e sei sicuro al 100% che esci da li con la pellicola (che presumo essere di qualità top, ma non lo do per certo) perfetta.

sta a te capire se può avere senso o meno tutto il servizio offerto, o se preferisci risparmiare e prenderne una di qualità probabilmente pari ma messa da te o da altri. in ogni caso visto quanto costa l'iphone non vedo come 40 euro possano essere un problema (io se proprio avessi soldi per un XS max e volessi cover e pellicola la farei mettere direttamente dalla apple, e metterei la cover apple in pelle o qualcosa di qualità almeno uguale o migliore).

ripeto: tutto quanto scritto è una mia personalissima opinione
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 16:58   #711
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5644
Questo eccellente vetro in pack doppio a pochi Euro ha anche la dima per il posizionamento: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=208

Ed ecco il risultato: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=307

Prima di tenere l'iPhone XS/MAX nudo consiglio una meditata lettura del listino riparazioni Apple: https://support.apple.com/it-it/ipho...ervice/pricing
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 04-11-2018 alle 17:05.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 19:17   #712
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Come caricatore wireless cosa avete scelto ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 21:20   #713
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi

comunque tornando alla pellicola apple: io non ho idea di come sia, però ovviamente il prezzo è gonfiato e non vale tutta la differenza che c'è rispetto ad altre ottime pellicole (come qualsiasi cosa d'altronde...l'iphone secondo me è fatto meglio di un terminale da 600 euro...ma sicuramente non proporzionalmente col prezzo che ha). certamente ti offrono un servizio che molti non danno, e sei sicuro al 100% che esci da li con la pellicola (che presumo essere di qualità top, ma non lo do per certo) perfetta.
Questi ti vendono un pezzo di plastica ed un lavoro da 5 minuti a 40€.

potrebbero vendervi il ghiaccio al polo nord ancora un pò....

Per intenderci: un'ora di lavoro di un impiegato medio sono meno di 10€ netti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 04-11-2018 alle 21:23.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 22:46   #714
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Questi ti vendono un pezzo di plastica ed un lavoro da 5 minuti a 40€.

potrebbero vendervi il ghiaccio al polo nord ancora un pò....

Per intenderci: un'ora di lavoro di un impiegato medio sono meno di 10€ netti.
forse non ci siamo capiti...ho detto da subito che 40 euro per una ca**ata simile sono fuori da ogni logica e totalmente assurdi.

cerco di farti capire meglio:
immagina uno che va all'apple store e prende, chessò, un XS Max da 1700 euro circa. secondo te 30 euro valgono lo sbattimento di trovarsi una pellicola online, montarsela e quindi aspettare per avere il telefono a posto? per me assolutamente no! a quel punto, se proprio volessi una pellicola (cosa che personalmente non farei mai perchè trovo la cosa assurda) me ne farei montare una alla perfezione in pochi minuti ed uscirei dall'apple store con l'iphone nuovo operativo. è come prendere un'audi e dover pagare 400-500 euro per avere la fottut***ima radio DAB che c'è anche sulla city car da 10K euro...è un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra e dovrebbero dartelo compreso, però una volta spesi 40-50K euro, quei "2 spicci" che differenza fanno? spero che ti sia chiaro il discorso ed il mio ragionamento...non dico che tu debba essere d'accordo eh, ma almeno che sia chiaro

PS: ci tengo a precisare che 1700 euro (ma nemmeno 1000 se è per questo) per un telefono sinceramente non li ho e per me 500 euro non sono spicci...e cerco di risparmiare su tutto quello che posso/riesco/voglio.

PPS: ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, ed ognuno da un proprio valore ad un qualche prodotto/servizio. ad esempio io sono disposto a pagare un computer più di quanto vale solo per avere Mac OS perchè per me è fondamentale e quindi gli do un valore superiore a quello che darebbe qualcun altro che, giustamente, ha altre priorità ed altre esigenze. c'è chi è disposto a spendere 15K euro per un rolex (che io non vorrei nemmeno se regalato), c'è chi spende 200K euro per un pianoforte (io non saprei che farmene), c'è chi è disposto a spendere 40 euro per una pellicola (anzi, più che per la pellicola per la comodità di uscire dal negozio con il nuovo acquisto già pronto all'uso)...ognuno da un peso diverso ad ogni cosa, in base alle proprie esigenze/necessità/possibilità. cosa è giusto e cosa sbagliato?

boh con questo chiudo, vi ho tediati abbastanza con le mie personalissime opinioni...anche perchè, come detto, io risparmierei anche i 2 euro della pellicola fai-da-te
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 00:14   #715
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi




Prima di tenere l'iPhone XS/MAX nudo consiglio una meditata lettura del listino riparazioni Apple: https://support.apple.com/it-it/ipho...ervice/pricing

Esatto, poiché dopo aver rateizzato l’iPhone non vorrei ritrovarmi a rateizzare le riparazioni 😂
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 00:21   #716
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
forse non ci siamo capiti...ho detto da subito che 40 euro per una ca**ata simile sono fuori da ogni logica e totalmente assurdi.



cerco di farti capire meglio:

immagina uno che va all'apple store e prende, chessò, un XS Max da 1700 euro circa. secondo te 30 euro valgono lo sbattimento di trovarsi una pellicola online, montarsela e quindi aspettare per avere il telefono a posto? per me assolutamente no! a quel punto, se proprio volessi una pellicola (cosa che personalmente non farei mai perchè trovo la cosa assurda) me ne farei montare una alla perfezione in pochi minuti ed uscirei dall'apple store con l'iphone nuovo operativo. è come prendere un'audi e dover pagare 400-500 euro per avere la fottut***ima radio DAB che c'è anche sulla city car da 10K euro...è un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra e dovrebbero dartelo compreso, però una volta spesi 40-50K euro, quei "2 spicci" che differenza fanno? spero che ti sia chiaro il discorso ed il mio ragionamento...non dico che tu debba essere d'accordo eh, ma almeno che sia chiaro



PS: ci tengo a precisare che 1700 euro (ma nemmeno 1000 se è per questo) per un telefono sinceramente non li ho e per me 500 euro non sono spicci...e cerco di risparmiare su tutto quello che posso/riesco/voglio.



PPS: ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, ed ognuno da un proprio valore ad un qualche prodotto/servizio. ad esempio io sono disposto a pagare un computer più di quanto vale solo per avere Mac OS perchè per me è fondamentale e quindi gli do un valore superiore a quello che darebbe qualcun altro che, giustamente, ha altre priorità ed altre esigenze. c'è chi è disposto a spendere 15K euro per un rolex (che io non vorrei nemmeno se regalato), c'è chi spende 200K euro per un pianoforte (io non saprei che farmene), c'è chi è disposto a spendere 40 euro per una pellicola (anzi, più che per la pellicola per la comodità di uscire dal negozio con il nuovo acquisto già pronto all'uso)...ognuno da un peso diverso ad ogni cosa, in base alle proprie esigenze/necessità/possibilità. cosa è giusto e cosa sbagliato?



boh con questo chiudo, vi ho tediati abbastanza con le mie personalissime opinioni...anche perchè, come detto, io risparmierei anche i 2 euro della pellicola fai-da-te

Stiamo parlando sempre di un pezzo di plastica da 40euro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 00:23   #717
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12094
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Esatto, poiché dopo aver rateizzato l’iPhone non vorrei ritrovarmi a rateizzare le riparazioni 😂

A questo punto conviene prendere iPhone con le formule operatore telefonico che hanno la kasco. Sempre che sia una kasco vantaggiosa, non mi sono mai interessato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 02:04   #718
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
... c'è chi è disposto a spendere 40 euro per una pellicola (anzi, più che per la pellicola per la comodità di uscire dal negozio con il nuovo acquisto già pronto all'uso)...
Sono uscito dal RIT (Rivenditore Indigeno Toscano) con l'XS (col vetro da me fornito) posizionato da una adorabile manina.
Due purtroppo ...
1) Mia nuora (perché mio figlio ha diligentemente seguito il mio consiglio; sposare quella splendida ragazza che sa mettermi i vetri sui telefoni centratissimi e senza bolle) era in .. viaggio di nozze per cui non ho goduto dell'installazione agggratis!
2) L'avido RIT ha messo una ignobile tassa sull'installazione di E. 2,90; la cosa mi ha devastato e mi tormenta ancora.

Totale spesa:
Vetri 8 Euro (pack da 2 pezzi quindi ce n'è uno di riserva) + Euro 2,90 rapinati = 6,90 Euro
Meno male che mio figlio si è sposato, quindi niente più viaggi e bagordi in coincidenza del day-one di settembre quando come tradizione mi accatto il nuovo iPhonnne.
L'anno prossimo la preziosa nuora sarà a tiro; non potrei sopportare la spesa dell'installazione!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 05-11-2018 alle 03:22.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 09:47   #719
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19125
Quote:
Originariamente inviato da EmoTamarro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno è passato da 7 Plus a XS? Come vi trovate con la batteria?

Vorrei fare il passaggio ma escludo a priori il Max perché l'ho provato e non mi ci trovo... già il plus è grande per me, mi ci sono un po' abituato ma in tasca mi da fastidio e lo uso praticamente con una mano sola...

Mi preoccupa solo la batteria dell'XS perche' ho letto pareri contrastanti.
io sono passato dal Plus al Xs e ti dico che la batteria dura un po' meno, arrivo a sera ma prima avevo più margine ora sono un po' più tirato

è l'unica pecca del Xs, il Max e soprattutto Xr vanno alla grande da questo punto di vista
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 12:17   #720
EmoTamarro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lodi
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io sono passato dal Plus al Xs e ti dico che la batteria dura un po' meno, arrivo a sera ma prima avevo più margine ora sono un po' più tirato

è l'unica pecca del Xs, il Max e soprattutto Xr vanno alla grande da questo punto di vista
Azz questa è una brutta notizia. Il Max è davvero troppo grande e scomodo, mi sa che dovrò prendere in considerazione l'XR allora...
__________________
Ho concluso positivamente con:
HighVoltage
EmoTamarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v