Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2005, 09:25   #1
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Star Wars -Knights of the Old Republic II: The Sith Lords [Thread Ufficiale Spoilers]


Qui potete spoilerare in quantita' senza sporcare il Thread Ufficiale...
Ciaooo io sparisco fino a quando non l'ho finito
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666

Ultima modifica di TheRipper : 17-02-2005 alle 10:17.
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 12:04   #2
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
L'assassino è il maggiordomo (e ha una sorella gemella).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 14:38   #3
Dottor Ficus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 179
chi m sa die comesiaall'inizio del gioco ad averel'ultimo frammento di conversazione del codice di aperura vocale (il 3°) per avore non rieco ad aprire lapor per andare dai minatori
__________________
ahhh...maledetta corsa agli armamenti...........
Dottor Ficus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 17:47   #4
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Ripeto il mio appello...se qualcuno per piacere mi riassume cosa è successo dall'inizio fino a quando si salpa via dall'asteroide..le prime ore di gioco insomma...



SPOILER










la trama mi è apparsa confusa, non riesco a capirci nulla, perchè dice che sono l'ultimo jedi se quella che è con noi usa anche lei la forza? E ha alcune opzioni attivabili relative ai soli personaggi jedi? Inoltre non capisco su che nave ero all'inizio, chi sapeva che ero un jedi, perchè una terza nava oltre alle due citate (harbringer e ebon hawk) è entrata in scena...insomma non ho capito niente...grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 17:50   #5
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Ficus
chi m sa die comesiaall'inizio del gioco ad averel'ultimo frammento di conversazione del codice di aperura vocale (il 3°) per avore non rieco ad aprire lapor per andare dai minatori

Ma come parli? Sembri il corvo parlante della settimana enigmistica!

Cmq io non ho avuto problemi, ho trovato per strada (non ricordo dove!) un aggeggio che registra la voce e ho fatto ripetere al robot citrullo il codice con la voce del tizio...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 21:38   #6
Dottor Ficus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 179
ma come ragioni?
sembri l'autocisterna sotto casa mia.
grazie.
__________________
ahhh...maledetta corsa agli armamenti...........
Dottor Ficus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 22:10   #7
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Ficus
ma come ragioni?
sembri l'autocisterna sotto casa mia.
grazie.
Mamma mia quanto sei permaloso! Era una semplice battuta!

Se ti ho offeso chiedo venia. Ciao.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 10:33   #8
Dottor Ficus
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 179
venia accordata
__________________
ahhh...maledetta corsa agli armamenti...........
Dottor Ficus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 11:56   #9
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2438
Scusate, ma come la risolvo la missione delle danzatrici di Vogga??
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 17:39   #10
Arajein
Senior Member
 
L'Avatar di Arajein
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Messaggi: 673
ciao ragassuoli...

mi sono bloccato su nar-shadda, non riesco ad andare a far fuori GOTO, il tipo dello scambio... so che si trova nel bar "velenoso", ma non riesco ad accedere all'ultima stanza del bar... di conseguenza non posso completare molte altre quest, soprattutto con vogga the hutt.

qualcuno ha consigli??
__________________
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft)

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 16:31   #11
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
Scusate, ma come la risolvo la missione delle danzatrici di Vogga??
io avevo con me visas e la servitrice, a quel punto vengono fuori le opzioni per far ballare la servitrice
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 20:42   #12
fedelippo
Senior Member
 
L'Avatar di fedelippo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
Messaggi: 693
Ragazzi mi dite come devo fare x costruire la light saber?
Dove trovo tutti i componenti?

Grazie mille!
__________________
[Canon EOS 1DMKII +SIGMA EF 20mm f1.8 + EF 50mm f1.8 MKII + EF 85mm f1.8]
fedelippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 15:03   #13
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
li trovi tutti su dantooine, dai riciclatori per esempi
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 19:51   #14
fedelippo
Senior Member
 
L'Avatar di fedelippo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
Messaggi: 693
Grazie mille..dopo vado a vedere cosa riesco a trovare!
Al momento sono a Nar Shadar (non so se sia scritto correttamente)..
__________________
[Canon EOS 1DMKII +SIGMA EF 20mm f1.8 + EF 50mm f1.8 MKII + EF 85mm f1.8]
fedelippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 14:14   #15
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
*sigh* ho esplorato tutti i pianeti e ora sono tornato a dxun per l'assalto alla rampa celeste del palazzo monarchico.
Che fissa , prende veramente tanto questo gioco, spero di non essere troppo vicino alla fine .

p.s. avete notato come, all'inizio si fatica in maniera incredibile per creare una light saber e poco dopo, andando avanti nel gioco se ne trovano un infinita'? ne avro' almeno 7-8 in inventario che prendono la muffa
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 18:29   #16
Tyrael
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 95
Ciao a tutti!!

volevo chiedervi
ho finito tutti i pianeti, ho fatto l'assalto alla rampa celeste (qui ho ucciso il jedi),

solo che ora son bloccato, ho parlato cn tutti i jedi, a parte quello su dantooine.

che devo fare ora??

credo che dovrei tornare su telos da Atris ma come faccio??


please help me
Tyrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 19:09   #17
gir88
Member
 
L'Avatar di gir88
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
Messaggi: 149
scusate sn ancora all'inizio del gioco sono andato a liberare il secondo tipo(nn ric il nome) ho fatto la minimissione con il droide ma arrivo in un punto con una stana circolare e un pc al centro ho fatto tutto il fattibile ma mi sn bloccato che devo fare?
gir88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 21:26   #18
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael
Ciao a tutti!!

volevo chiedervi
ho finito tutti i pianeti, ho fatto l'assalto alla rampa celeste (qui ho ucciso il jedi),

solo che ora son bloccato, ho parlato cn tutti i jedi, a parte quello su dantooine.

che devo fare ora??

credo che dovrei tornare su telos da Atris ma come faccio??


please help me
Se hai parlato con tutti i jedi vuol dire che hai completato le missioni di ciascun pianeta quindi devi tornare su dantooine per incontrarli nell'enclave Da Atris non ci puoi tornare. Se selezioni Telos dalla mappa stellare ti porta sempre alla stazione della Repubblica...

@ gir88: non capisco dove sei arrivato
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 21:32   #19
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Qualcuno sa come completare la missione "Redenzione" relativa a Dantooine ? Mi dice che i jedi godono di pessima fama su quel pianeta e se la situazione migliorasse potrei incontrare meno difficoltà nel mio cammino..... Non so più che fare.
Ho parlato con l'amministratore, ho risolto la guerra tra la milizia e gli altri brutti ceffi ma a quanto pare manca qualcosa
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 00:48   #20
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da gir88
scusate sn ancora all'inizio del gioco sono andato a liberare il secondo tipo(nn ric il nome) ho fatto la minimissione con il droide ma arrivo in un punto con una stana circolare e un pc al centro ho fatto tutto il fattibile ma mi sn bloccato che devo fare?

la missione con T3 (il droidino), intendi quella su nar shadda nel magazzino o quella su peragus? se e' la prima ti posso dare una zampa (finito stasera ) se invece intendi la missione su peragus, sono passate troppe ore-gioco per ricordarmela
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v