Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2007, 07:47   #1041
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da **altea** Guarda i messaggi
Ragazzi e' con immenso dispiacere che annuncio il mio addio al forum.Purtroppo per ragioni personali non posso piu' essere una vostra ospite,non posso spiegarvi i motivi,ma posso dirvi che mi dispiace tantissimo.
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
spero almeno non sia nulla di grave...alla prossima
Quoto Juninho85.
L'importante è che il motivo del tuo allontanamento non sia "qualcosa di grave".

Internet in generale -ed il forum in particolare- sono qualcosa di "puramente e soltanto accessorio" nelle vite di molti di noi, ovvio che le priorità sono -e devono assolutamente restare- ben altre.

La vita virtuale ha qualche piccolo aspetto positivo, ma talora anche diversi aspetti negativi.

Si può trovare tante ragioni per rimanere, ma altrettante ragioni -ed altrettaneto valide- per andarsene, ognuno di noi fa le proprie valutazioni, e ne trae delle conclusioni.

Spero che se e quando farai ritorno, non vorrai più essere -nè sentirti- soltanto un'ospite, ma componente attiva di questa community.

Poco importa chi di noi ritroverai al tuo ritorno e chi non più, un aspetto positivo di Internet è "lo stato stazionario" che si mantiene proprio grazie all'andirivieni degli utenti.

A volte, staccare può rivelarsi utile e salutare.

Talora diviene una necessità.


Ania

Ultima modifica di ania : 10-10-2007 alle 20:24.
ania è offline  
Old 10-10-2007, 09:50   #1042
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da **altea** Guarda i messaggi
Ragazzi e' con immenso dispiacere che annuncio il mio addio al forum.Purtroppo per ragioni personali non posso piu' essere una vostra ospite,non posso spiegarvi i motivi,ma posso dirvi che mi dispiace tantissimo.
Vi ringrazio innanzi tutto per l'aiuto offertomi contro il grom,non vi siete mai arresi e alla fine nonostante qualche battaglia persa,siete riusciti a vincere la guerra!
ringrazio BEY0ND che non ci ha dormito la notte pur di salvarmi il pc,e tra una risata e l'altra e' intervenuto materialmente la' dove i miei limiti non mi facevano arrivare
ringrazioLANCETTA,MAZDA e RIVERSIDE,perche' non hanno esitato a fornire link,suggerimenti,aiuto,soccorso e tante belle risate..
ringrazio MORG e ANIA per la solidarieta' femminile
ringrazio XCDEGASP,perche' non mi ha sospesa o bannata
infine volevo dire [size="4"][color="Magenta"]grazie[size="1"][color="Black"][size="2"]perche' mi sono sentita accolta da un gruppo di buoni amici..
Spero in futuro di riavere il piacere di postare con voi.non per il grom ..vi abbraccio tutti.
CON affetto,**altea**
Ma che cacchio !!!!!è un periodo che non ho molto tempo per il forum...rientro e trovo pezzi mancanti
Cara Altea,è con sommo dispiacere che accolgo la notizia...e naturalmente spero siano cose risolvibili.......comunque fai parte del HSPT (high society personal tool),per sempre.... Peccato che tu debba lasciare,chiederemo tue notizie a Beyond...e speriamo che nonostante tutto tu ti possa far sentire di tanto in tanto ......Ormai questo è il tuo gruppo di riferimento sul web ...non dimenticarlo mai.....

Con Affetto...
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 11-10-2007, 21:11   #1043
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
10000 POST!!

il mio 10000post nn potevo farlo ke qua!!
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline  
Old 11-10-2007, 21:16   #1044
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
il mio 10000post nn potevo farlo ke qua!!


per i 20000 ci rivediamo sempre qui tra una settimana
BEY0ND è offline  
Old 11-10-2007, 21:17   #1045
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi


per i 20000 ci rivediamo sempre qui tra una settimana
in una settimana potrei fare 700post...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline  
Old 11-10-2007, 21:37   #1046
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
il mio 10000post nn potevo farlo ke qua!!
congatulazioni!!!
morg79 è offline  
Old 11-10-2007, 21:58   #1047
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
il mio 10000post nn potevo farlo ke qua!!
Buon compleanno, socio
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
per i 20000 ci rivediamo sempre qui tra una settimana

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
in una settimana potrei fare 700post...

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
congatulazioni!!!
Ciao Morg non gli fare troppi complimenti: altrimenti punta, direttamente, ai 100 mila post e ci toccherà, leggerli tutti
Riverside è offline  
Old 11-10-2007, 22:01   #1048
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Grazie a tutti raga!! aspetto il commento di lancetta!!
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline  
Old 12-10-2007, 01:08   #1049
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Grazie a tutti raga!! aspetto il commento di lancetta!!
sicuro che non ti conteggino anche i post di altri forum????
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 12-10-2007, 07:04   #1050
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
in una settimana potrei fare 700post...
non osare
xcdegasp è offline  
Old 12-10-2007, 10:54   #1051
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Buon compleanno, socio





Ciao Morg non gli fare troppi complimenti: altrimenti punta, direttamente, ai 100 mila post e ci toccherà, leggerli tutti
che cosa ho fatto....
...e fu così che i ragazzi non ebbero piu il tempo per aiutare i poveri malcapitati infetti...perchè troppo occupati a leggere l'armamentario di post del socio mazda...
morg79 è offline  
Old 12-10-2007, 11:15   #1052
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
che cosa ho fatto....
...e fu così che i ragazzi non ebbero piu il tempo per aiutare i poveri malcapitati infetti...perchè troppo occupati a leggere l'armamentario di post del socio mazda...
e se me li fa' qui tutti quei mes me tocca prendere ferie
xcdegasp è offline  
Old 12-10-2007, 11:49   #1053
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
e se me li fa' qui tutti quei mes me tocca prendere ferie
..Mod...non sai mai che grazie a mazda potrai farti un bel periodo di meritato riposo allora...
morg79 è offline  
Old 12-10-2007, 12:53   #1054
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non osare
Why??
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline  
Old 12-10-2007, 19:57   #1055
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ragazzi meglio chiudere questo thread così cominciamo a mettere un po' di pulizia
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v