Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2010, 16:07   #7361
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Permettimi di dirti che mi pare una boiata
La cosa più grave di cleveland è che i discorsi che fate voi sono validissimi per il basket,ma non per questa squadra.Cleveland per vincere gli scontri diretti ha sempre avuto bisogno di un lebron da almeno 30/35 punti e una decina di assist se no,si perde.Questo è il male di questa squadra
E' sintomatico di un male che non riguarda i singoli giocatori.

Io ho il mio parere: LeBron a Cleveland è Dio, chiunque giochi in quella squadra sa che il pallino del gioco è in mano a lui, che se c'è una rimbalzo difensivo è suo, che se c'è da costruire una azione, la palla va a lui, e se vuole la ripassa indietro, se no va da solo.

Nessuno, o quasi nessun giocatore SERIO, di un certo livello, riesce ad esprimersi anche solo decentemente in una partita da PO in queste condizioni.

Certa, leva LBJ a Cleveland, e fa la fine dei NYK di quest'anno, probabilmente, proprio perchè è un'accozzaglia di giocatori venuti su richiesta e col benestare di LeBron, con un allenatore che sta ai suoi ordini, e quindi l'identità di squadra è sconosciuta
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 16:14   #7362
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Lol, quindi la squadra che ha vinto 61 partite in RS l'ha vinta con LBJ e "gente che non la mette nemmeno da sotto canestro".

Troppo, TROPPO facile spalar merda su un roster che fino a 1 mese fa componeva "la miglior squadra della lega" a detta di molti, se non tutti.

Inoltre su Kobe manca la controprova, ma finora, checchè se ne dica, in qualsiasi situazione non si è mai potuto dire che i Lakers abbiano perso una serie o una partita decisiva per colpa di Bryant, al contrario di LBJ che stava per fare una bella quadrupla doppia, a solo un TO dal farcela

E ora beh, sperando di passare contro i Suns, mi piacerebbe una rivincita contro Boston, piuttosto che una contro Orlando...
Sarà anche troppo facile,è vero ma questa è la realtà,guardati la partita e vedi se non è vero(e non solo questa).I tuoi commenti sono troppo astiosi nei confronti del prescelto,ma anche questo è rispettabile,ma non puoi dire che la colpa ora sia di lebron,se gente come varejao di un certo livello,sul -2 a 8' dalla fine lo smarchi sotto canestro e sbaglia,e poi si apre un parzialino di 12-0 per i celtici
Sul roster ti voglio ricordare il caso di atlanta che ne vince più di 50 in RS e poi si fa sbattere fuori con due sonori 4-0 di fila in due anni
Fede ha scritto i PO sono uno sport,la RS è un altro
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 16:19   #7363
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Sarà anche troppo facile,è vero ma questa è la realtà,guardati la partita e vedi se non è vero(e non solo questa).I tuoi commenti sono troppo astiosi nei confronti del prescelto,ma anche questo è rispettabile,ma non puoi dire che la colpa ora sia di lebron,se gente come varejao di un certo livello,sul -2 a 8' dalla fine lo smarchi sotto canestro e sbaglia,e poi si apre un parzialino di 12-0 per i celtici
Sul roster ti voglio ricordare il caso di atlanta che ne vince più di 50 in RS e poi si fa sbattere fuori con due sonori 4-0 di fila in due anni
Fede ha scritto i PO sono uno sport,la RS è un altro
Ho visto tutta la serie (se è per questo, ho visto tutte le partite delle semifinali, e quasi tutte quelle del primo round, orlando a parte) e continuo a pensare quel che ho esplicato nei miei ultimi messaggi
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 16:24   #7364
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
E' sintomatico di un male che non riguarda i singoli giocatori.

Io ho il mio parere: LeBron a Cleveland è Dio, chiunque giochi in quella squadra sa che il pallino del gioco è in mano a lui, che se c'è una rimbalzo difensivo è suo, che se c'è da costruire una azione, la palla va a lui, e se vuole la ripassa indietro, se no va da solo.

Nessuno, o quasi nessun giocatore SERIO, di un certo livello, riesce ad esprimersi anche solo decentemente in una partita da PO in queste condizioni.

Certa, leva LBJ a Cleveland, e fa la fine dei NYK di quest'anno, probabilmente, proprio perchè è un'accozzaglia di giocatori venuti su richiesta e col benestare di LeBron, con un allenatore che sta ai suoi ordini, e quindi l'identità di squadra è sconosciuta
Questi sono gli stessi discorsi che facevamo con kobe quando faceva 81 punti(se non erro)contro i raptors.Il problema è ribadisco infinitamente,se lebron avesse avuto un KG,un deron williams,un KD,un stoudemire,un gasol al suo fianco avrebbe fatto così??
Quello che dici è vero,ma finora c'è una giustificazione,nel momento in cui giocherà almeno con un compagno di altissimo livello,come quelli che ho citato,con un supporting cast almeno pari a quello attuale,allora il tuo discorso sarà assolutamente ineccepibile!Ora come ora è assolutamente prematuro,farlo!
Loro hanno i big-four,i magic avevano howard e nelson,più gente coi controcazzi come pietrus e rashard lewis,invece cleveland ha un big-one,più tanti buoni giocatori di medio livello,da squadretta che ambisce ai PO.
La risposta ai vostri interrogativi ve la date da soli,cosa farebbe cleveland senza lebron?
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 16:30   #7365
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
E ora beh, sperando di passare contro i Suns, mi piacerebbe una rivincita contro Boston, piuttosto che una contro Orlando...
Io sarei più per una finale Suns-Magic, guarda un po'!
Charlie Baker è offline  
Old 14-05-2010, 16:31   #7366
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Questi sono gli stessi discorsi che facevamo con kobe quando faceva 81 punti(se non erro)contro i raptors.Il problema è ribadisco infinitamente,se lebron avesse avuto un KG,un deron williams,un KD,un stoudemire,un gasol al suo fianco avrebbe fatto così??
Quello che dici è vero,ma finora c'è una giustificazione,nel momento in cui giocherà almeno con un compagno di altissimo livello,come quelli che ho citato,con un supporting cast almeno pari a quello attuale,allora il tuo discorso sarà assolutamente ineccepibile!Ora come ora è assolutamente prematuro,farlo!
Loro hanno i big-four,i magic avevano howard e nelson,più gente coi controcazzi come pietrus e rashard lewis,invece cleveland ha un big-one,più tanti buoni giocatori di medio livello,da squadretta che ambisce ai PO.
La risposta ai vostri interrogativi ve la date da soli,cosa farebbe cleveland senza lebron?
Ma guarda che io non ce l'ho con nessuno eh, tantomeno con LeBron. Nessuno ha vinto niente da solo nel basket, nè LeBron, nè Bryant, nè Jordan...sono sicuro che LBJ prima della fine della sua carriera troverà una squadra con cui riuscire a vincere, sarebbe troppo talento sprecato se non ci riuscisse.

L'unica cosa che mi sento di dire adesso è che

1) La squadra che ha ora non è una brutta squadra. Manca un secondo violino perchè finora, tra le richieste di LBJ stesso, sono serviti buoni comprimari, non un altra stella con cui dividere le proprie statistiche da fenomeno

2) Per come ha giocato sinora LBJ non vincerà nulla. Ma tutti crescono, soprattutto mentalmente, e lui mi sembra abbastanza affamato da riuscire a scendere dal piedistallo del "prescelto" per andare a fare la semplice star in uno squadrone

3) Poco ma sicuro, questa serie è stata una sonora risposta a chi, molto prematuramente, ha dato LBJ alla pari, o addirittura al di sopra di Sua Maestà MJ...e allora io dico di tornare coi piedi per terra, che se a fare 30+8+8 di media in una RS non sono di certo buoni tutti, a far vincere il titolo ad una buona squadra di certo lui non è stato in grado


Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io sarei più per una finale Suns-Magic, guarda un po'!
Se dovessimo essere buttati fuori, spero che Nash si metta un anello al dito, se lo meriterebbe assolutamente.

Per me, bianco N°2 di tutti i tempi (o almeno dell'era moderna )
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 16:33   #7367
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io sarei più per una finale Suns-Magic, guarda un po'!
magari anch'io,ma temo che sarà di nuovo orlando-LA,ma spero che per il fattore campo vinca orlando,se invece giocano orlando-phoenix sarò più portato a tifare per i suns,per steve nash soprattutto
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 16:44   #7368
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ma guarda che io non ce l'ho con nessuno eh, tantomeno con LeBron. Nessuno ha vinto niente da solo nel basket, nè LeBron, nè Bryant, nè Jordan...sono sicuro che LBJ prima della fine della sua carriera troverà una squadra con cui riuscire a vincere, sarebbe troppo talento sprecato se non ci riuscisse.

L'unica cosa che mi sento di dire adesso è che

1) La squadra che ha ora non è una brutta squadra. Manca un secondo violino perchè finora, tra le richieste di LBJ stesso, sono serviti buoni comprimari, non un altra stella con cui dividere le proprie statistiche da fenomeno

2) Per come ha giocato sinora LBJ non vincerà nulla. Ma tutti crescono, soprattutto mentalmente, e lui mi sembra abbastanza affamato da riuscire a scendere dal piedistallo del "prescelto" per andare a fare la semplice star in uno squadrone

3) Poco ma sicuro, questa serie è stata una sonora risposta a chi, molto prematuramente, ha dato LBJ alla pari, o addirittura al di sopra di Sua Maestà MJ...e allora io dico di tornare coi piedi per terra, che se a fare 30+8+8 di media in una RS non sono di certo buoni tutti, a far vincere il titolo ad una buona squadra di certo lui non è stato in grado
Non lo so,ma non credo che lebron ad esempio non avrebbe voluto stoudemire a febbraio
Poi credimi non voglio mai e poi mai fare paragoni(oggi non è proprio il giorno)ma sono certissimo che neppure MJ avrebbe vinto la serie con i cavaliers,ed anche lui aveva pippen,grant e compagnia non certo paragonabili a jamison e parker e a questo shaq deleterio
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 16:48   #7369
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Non lo so,ma non credo che lebron ad esempio non avrebbe voluto stoudemire a febbraio
Poi credimi non voglio mai e poi mai fare paragoni(oggi non è proprio il giorno)ma sono certissimo che neppure MJ avrebbe vinto la serie con i cavaliers,ed anche lui aveva pippen,grant e compagnia non certo paragonabili a jamison e parker e a questo shaq deleterio
Io tanto sicuro non sono...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 14-05-2010, 16:52   #7370
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Non lo so,ma non credo che lebron ad esempio non avrebbe voluto stoudemire a febbraio
Poi credimi non voglio mai e poi mai fare paragoni(oggi non è proprio il giorno)ma sono certissimo che neppure MJ avrebbe vinto la serie con i cavaliers,ed anche lui aveva pippen,grant e compagnia non certo paragonabili a jamison e parker e a questo shaq deleterio
Vista l'NBA odierna credo che MJ avrebbe portato i Cavs a vincere faicilmente contro questi Celtics, che sono una signora squadra come gruppo, ancora capace di difendere e di mettere intensità sul parquet, ma sono pur sempre una squadra tenuta in piedi da 3 vecchi giocatori, ai loro ultimi sussulti (al momento il migliore è stato Garnett, che anche se sta crescendo, è ancora al di sotto del giovane Garnett) e da un encomiabile Rondo, che sta facendo magie, ma non è LBJ, Bryant o Wade...

La panchina sta dando i suoi frutti, ma i migliori sono Big Baby Davis, Mr. Mani a piastrella Tony Allen, e Sua Anzianità Sheed Wallace...

Non che siano sto squadrone, sono passati grazie ad un signor coach e un ottimo affiatamento, unito a palle cubiche

Ma senza scomodare appunto grossi paragoni, la mia "rabbia" è che LBJ è potenzialmente uno dei più grandi di sempre, e non gli vedo fare ancora quel salto di qualità mentale in grado di portarlo dal ruolo di Fenomeno (da baraccone) a quello di Vincitore.

Wade, per non citare sempre i soliti, ha già dimostrato, con una squadra non certo molto migliore dei Cavs di quest'anno, cosa si può fare se hai una SuperStar e un gioco corale
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 17:16   #7371
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
per me non c'è nessuna superstar che coinvolge i compagni come Lebron, lui è il migliore in questo.
Bisogna ricordarsi che Wade aveva al suo fianco uno Shaq che ancora faceva la differenza.
i big 3/4 hanno dimostrato di avere ancora qualche cartuccia da sparare e soprattutto Garnett non è bollito come molti sostenevano in questo topic.
imho semplicemente LBJ non ha i compagni giusti per poter puntare al titolo, Mo Will non è un giocatore vero ed è un eterno combista, Jamison ormai è inesistente (sopr a rimbalzo) e non si è mai inserito nei giochi, Shaq è finito, gli altri sono quasi tutti giocatori di ruolo a cui non si può chiedere più di tanto anche se Varejao e tra i migliori difensori della lega in attacco non vale un Big Baby
smorgan è offline  
Old 14-05-2010, 17:28   #7372
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
per me non c'è nessuna superstar che coinvolge i compagni come Lebron, lui è il migliore in questo.
Bisogna ricordarsi che Wade aveva al suo fianco uno Shaq che ancora faceva la differenza.
i big 3/4 hanno dimostrato di avere ancora qualche cartuccia da sparare e soprattutto Garnett non è bollito come molti sostenevano in questo topic.
imho semplicemente LBJ non ha i compagni giusti per poter puntare al titolo, Mo Will non è un giocatore vero ed è un eterno combista, Jamison ormai è inesistente (sopr a rimbalzo) e non si è mai inserito nei giochi, Shaq è finito, gli altri sono quasi tutti giocatori di ruolo a cui non si può chiedere più di tanto anche se Varejao e tra i migliori difensori della lega in attacco non vale un Big Baby
Ok Shaq nel 2006 non era bollito come lo è adesso, ma non era di certo lo Shaq versione Lakers eh...e credo che nessuno come Wade abbia dato un impronta così marcata ad una serie (Heat sotto 2 a 0 e sotto anche nel punteggio, Wade fa una gara3 in cui mette QUARANTADUE punti, con steal e canestro finale che valgono il match...e da lì i Mavs non ne vincono una) con compagni non certo irresistibili...ora la squadra dei Cavs, nel suo complesso, mi sembra assolutamente paragonabile a quella degli Heat 2005-2006, ma nei momenti decisivi, LBJ fa tripla doppia mostruosa, incidendo però poco nei canestri finali (e dì che con le due triple in sequenza aveva riacceso per un attimo la speranza) e soprattutto permettendosi il lusso di perdere la palla nei minuti finali....non proprio quel che D.Wade fece a suo tempo...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 14-05-2010, 17:46   #7373
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
Discutere Lebron è giusto (in questa serie non positiva, ovviamente. Perchè contestare il fatto che sia un enorme giocatore è assurdo), ma criticarlo aspramente no.
Non so se mi spiego, ha tirato giù 19 carambole e smazzato 10 assist a una compagnia di braccini (visto anche oggi sbagliare parecchi tiri da liberi).

Lebron in questa serie è stato TROPPO altruista, ovvero il contrario del Kobe negativo che dicevate.
Lebron doveva tirare e penetrare molto di più e così avrebbe perso molte meno palle.
Non so perchè è stato così mogio nel prendere continue iniziative.... i suoi compagni al solito tendevano a nascondersi, eccetto MoWill in questa ultima gara.

Sta di fatto che non ha giocato benissimo, ma sempre sopra la media.
Il problema di Cleveland è che tutti gli altri sono stati sotto il loro standard, soprattutto Jamison, oggi DISASTROSO.
Jamison è un buon giocatore ma in effetti ha dato ragione a chi lo ritiene un non vincente: il carattere è da buon looser, in effetti.

A Cleveland è finito tutto, dai.
E' stato bello, ma non bellissimo.
Qualcosa si è rotto, inevitabilmente.
Shaq e Ilga sono alla fine, Parker e Jamison non andranno oltre una dignitosa fine carriera, West pare perso per certi livelli mentre Hickson non è certo uno che ti cambia la vita, anche se è bravino.
Il coach, inesistente per tutti questi anni, se ne andrà, e questa sraà forse l'unica notizia positiva.
Sarà anche una brava persona, per carità non discuto. Ma come coach è la nullità assoluta.
Mai, mai e mai l'ho visto prendere in questi anni una decisione qualsiasi per togliersi dagli impacci tattici.

Ora sotto con i sogni... a questo punto in effetti Lebron scontenterà molti e si porterà dietro odio comunque, ma oggi come oggi questa Cleveland è più triste e decadente persino della famigerata grande mela, dove almeno al suo arrivo troverebbe un entusiasmo immenso.
Restare a Cleveland sarebbe molto molto pericoloso.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-05-2010, 18:00   #7374
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Discutere Lebron è giusto (in questa serie non positiva, ovviamente. Perchè contestare il fatto che sia un enorme giocatore è assurdo), ma criticarlo aspramente no.
Non so se mi spiego, ha tirato giù 19 carambole e smazzato 10 assist a una compagnia di braccini (visto anche oggi sbagliare parecchi tiri da liberi).

Lebron in questa serie è stato TROPPO altruista, ovvero il contrario del Kobe negativo che dicevate.
Lebron doveva tirare e penetrare molto di più e così avrebbe perso molte meno palle.
Non so perchè è stato così mogio nel prendere continue iniziative.... i suoi compagni al solito tendevano a nascondersi, eccetto MoWill in questa ultima gara.

Sta di fatto che non ha giocato benissimo, ma sempre sopra la media.
Il problema di Cleveland è che tutti gli altri sono stati sotto il loro standard, soprattutto Jamison, oggi DISASTROSO.
Jamison è un buon giocatore ma in effetti ha dato ragione a chi lo ritiene un non vincente: il carattere è da buon looser, in effetti.

A Cleveland è finito tutto, dai.
E' stato bello, ma non bellissimo.
Qualcosa si è rotto, inevitabilmente.
Shaq e Ilga sono alla fine, Parker e Jamison non andranno oltre una dignitosa fine carriera, West pare perso per certi livelli mentre Hickson non è certo uno che ti cambia la vita, anche se è bravino.
Il coach, inesistente per tutti questi anni, se ne andrà, e questa sraà forse l'unica notizia positiva.
Sarà anche una brava persona, per carità non discuto. Ma come coach è la nullità assoluta.
Mai, mai e mai l'ho visto prendere in questi anni una decisione qualsiasi per togliersi dagli impacci tattici.

Ora sotto con i sogni... a questo punto in effetti Lebron scontenterà molti e si porterà dietro odio comunque, ma oggi come oggi questa Cleveland è più triste e decadente persino della famigerata grande mela, dove almeno al suo arrivo troverebbe un entusiasmo immenso.
Restare a Cleveland sarebbe molto molto pericoloso.
Domanda..Siete sicuri che sia finito tutto?non lo so...sarà che spero di veder vincere il giocatore che oggiogiorno mi appasiona di piu' nella squadra che tifo da sempre..
pero',premettendo che questi discorsi ORA sono aria fritta,lebron a cleveland ha tutto...amici,famiglia,figli..ma lasciando stare questo non vedo perchè debba lasciare cleveland per andare in squadre che non mi sembra possano garantirgli il titolo a breve...e lui lo vuole a breve.
quelli che a livello di roster vedo messi bene come detto sarebbero i clips,ma trovo improbabile che vada a L.A.
l'unica vera alternativa secondo me è miami,perchè wade è suo amico e perchè li sì potrebbe vincere subito con D-WADE..
pero'...sicuramente i cavs devono cambiare qualcosa nella dirigenza,l'allenatore...secondo me non è tanto questione di che squadra o di che compagni,ma se costruiranno un sistema serio in cui il 23 possa giocare...e,non vorrei dire castronerie,ma se io cavs non rinnovano shaq e altri contratti si possono muovere anche loro un po' sul mercato
Browns è offline  
Old 14-05-2010, 18:18   #7375
Pearl_Jam
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 45
Penso che sia andata come doveva andare. Hai vinto la stagione regolare alla grande? Hai giocato le tue 82 partite mettendo in cassa il miglior record? E poi ti schianti contro il primo scoglio, andando a casa? Diamo sì i demeriti a Cleveland ma anche i meriti a Boston.
Boston è una squadra che gioca della buona (non ottima) pallacanestro, una finale contro Los Angeles sarebbe storicamente emozionante, ma penso che un confronto contro Phoenix lascierebbe più spazio all'intelligenza cestistica.
Il capitolo James lascia il tempo che trova. Gran fenomeno, fisicamente pazzesco ma mentalmente limitato: basti vedere le varie sceneggiate che un giocatore di una certa caratura non si può permettere ... e credo che abbia ballato di più Noah in qualche club a questo giro.
Assurdo l'accostamento a Michael Jordan, una cosa che trascende la pallacanestro, tra i 10 migliori atleti e sottolineo atleti, di sempre.
Mi piace ricordarlo, James, tra le altre stelle del Dream Team di Pechino, dove la maglia più venduta era quella di Bryant e allora stiamo belli sereni e tranquilli che tanto, ragazzo mio, ne hai da dimostrare ancora. Per ora ti resta un college mai vinto, un bronzo infame all'olimpiade del 2004 e una finale persa 4-0.
Diciamo che questa parte del palmares è da tenere a mente, restando nell'ottica che si è preso poi un oro a Pechino e due MVP, non poca cosa anzi, ma i titoli stanno a zero.
Giocatori che nella NBA non han vinto campionati ne trovate a bizzeffe, da Nash a Charles Barkley a Karl Malone (questi ultimi due li reputo le ali più forti che abbiano mai giocato, Barkley poteva giocava anche da 2 oltre che 3 e 4 ) passando per il suo amico Stockton, c'è anche Patrick Ewing e diciamo anche Reggie Miller. Arrivo a dire che Drexler e Olajuwon hanno vinto campionati che senza il ritiro di Jordan avrebbero potuto perdere.
Tutti i nomi sopra non si sono permessi di fare metà del cinema che sta facendo James. Magliette, proclami, mancate strette di mano.
Il ragazzo va ridimensionato, o diventerà l'eterno incompiuto. Perchè prima o poi la colpa sarà davvero da imputare a lui. Forse quando capirà che a pallacanestro si attacca in 5 e si difende in 5.
Pearl_Jam è offline  
Old 14-05-2010, 18:24   #7376
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Non credo che sia possibile dare una risposta definitiva a questa discussione relativa a King James anche perchè manca ogni tipo di controprova... che avrebbe fatto con Shaq più fresco di 5 anni? Che avrebbe fatto Bryant al suo posto? E chi lo sa. Chi ha giocato sa bene che non è solo questione di essere bravi ma conta anche la chimica del gioco e l'amalgama tecnica e spesso caratteriale, almeno sul parquet. L'esempio lampante, direi emblematico, è la nazionale USA del 2004, fortissima, ma spaccata da divisioni interne e mal gestite da un coach che usava il cronometro più che il cervello.
Un punto fermo direi assiomatico è che la regular season conta poco o nulla. Un carrozzone portato avanti quasi per inerzia che una mente migliore di quella del grasso contasoldi occhialuto capirebbe che è ora di rivedere. Ma è una battaglia persa, prima o poi saranno gli spettatori, per fessi che siano, a castigare il commissioner, anche se colui che si troverà per le mani la patata bollente non sarà probabilmente il furbo Stern. Le squadre che puntano in alto sanno che possono risparmiarsi e così fanno alcuni veri campioni.
Per quanto riguarda i Cavs invece credo che a Lebron, che ha la colpa (?) di essere il più bravo di questa squadra, manchi in realtà una cosa: quella caratteristica intangibile di rendere migliori i propri compagni. Magic, Bird, MJ, lo stesso Olajuwan, a tratti anche Kobe, quando vuole, sono esempi di giocatori che sapevano essere star senza schiacciare completamente i compagni, anche dal punto di vista mediatico, caratteriale... intangibile. Non è facile avere questa dote, è un po' come il carisma, è difficile darselo. La palla la passa eccome, non scherziamo, ha concluso con quasi 8a di media in una combriccola che tirava col 40% se va bene, certo a volte ha esagerato, ha sbagliato, ha forzato, comedel resto lo status gli imponeva ma il problema non è quello degli assist quanto il fatto che chi gli sta intorno fa sempre la figura del fesso.... perchè? Certo ci sono delle colpe anche in questi ragazzi, certo il coach è una figura di scarso carisma ma c'è dell'altro che probabilmente riguarda James e il suo essere star assoluta la cui luce però non illumina anche i compagni. Michael Jordan era i Bulls ma di quei Bulls ricordiamo anche i nomi di Kerr, Longley, Cartwright, Paxson, per tacere di Pippen, Rodman o Kukoc, ci ricordiamo le loro faccie, le loro azioni... questi ragazzi volevano vincere essendo protagonisti, non da semplici scudieri e il loro carattere si incontrava con quello di un compagno che li voleva protagonisti e li spingeva ad esserli, come non lo so ma certo ognuno di loro dava il 100% e, a volte, ne cavava il 110. Ritengo che anche un Pippen o un Kukoc in questi cavs renderebbero meno di quel che hanno fatto nei Bulls, così come un A.C Green non sarebbe un fattore come lo è stato nei Lakers di Magic dove anche un umile brocco come Rambis correva da un lato all'altro del campo per effettuare la rimessa perchè ci vuole anche chi fa quel lavoro e bisogna farlo bene per umile che sia. Bene io mi ricordo che quel Rambis che faceva le rimesse "con passione" più di 20 anni fa e non so bene chi le faceva ieri sera. Forse non è neanche colpa di James se un certo distorto sistema mediatico lo pone sempre sopra gli altri, a me sembra sempre di vedere dei giocatori magari anche bravi che giocano con un occhio sul loro compagno più bravo chi giocava con Bird sapeva che era Bird che guardava lui e da lui si aspettava tanto. Non so, è difficle da speigare ma credo davvero che a Lebron occorra giocare con un'altra stella di prima grandezza credo che imparerebbe, giorno dopo giorno, come trascinare gli altri perchè imparerebbe anche lui a farsi trascinare a volte. Sono magari piccolissime cose ma esistono e Lebron, senza colpa, non le conosce.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 14-05-2010 alle 18:37.
atragon è offline  
Old 14-05-2010, 18:30   #7377
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lebron in questa serie è stato TROPPO altruista, ovvero il contrario del Kobe negativo che dicevate.
Lebron doveva tirare e penetrare molto di più e così avrebbe perso molte meno palle.
Non so perchè è stato così mogio nel prendere continue iniziative.... i suoi compagni al solito tendevano a nascondersi, eccetto MoWill in questa ultima gara.
Questo è esattamente quello che vado scrivendo da una settimana sul forum,ma tutti se ne escono con la cagata dell' 1 vs 5,del mancato coinvolgimento dei compagni,finalmente uno che ha letto la serie esattamente come me.
Lo volete capire,cleveland per vincere deve giocare con palla a lebron con isolamenti e penetrazioni e basta,sono 7 anni che vedo i cavaliers,mica è dall'altro ieri
So che il basket non è questo ma a cleveland funziona così,c'è poco da fare
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 18:36   #7378
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Che uno fa 20 punti di media nei wizards,mi pare riduttivo dire che la sua carriera parla per lui.Come dici te,conta il sistema di gioco,ed a me non ha mai convinto,scrissi tutto a febbraio ancor prima che arrivasse
Se non si poteva arrivare a Stat,si poteva lasciare il roster com'era con i suoi pregi e difetti
volenti o nolenti questa

http://www.nba.com/playerfile/antawn...eer_stats.html

è una signora carriera NBA.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2010, 18:40   #7379
Spikel
Senior Member
 
L'Avatar di Spikel
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
volenti o nolenti questa

http://www.nba.com/playerfile/antawn...eer_stats.html

è una signora carriera NBA.
può avere tutti i numeri del mondo,ma l'impatto nei cavs è stato pari a zero
Spikel è offline  
Old 14-05-2010, 18:41   #7380
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io sarei più per una finale Suns-Magic, guarda un po'!
mi hai fatto eccitare





comunque, sarebbe bellissimo vedere LeBron ai Clippers, i cugini sfigati dei Lakers. Sarebbe come vedere Messi al Torino

Ma io penso che in realtà se cambia squadra resterà ad est (NY, NJ o MIA), per non far scendere ancora di più il livello della conference
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v