Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2006, 13:33   #101
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
vi prego non cominciamo la tiritera dei confronti tra i liquidatori..

essendo la cosa ancora in fase di definizione naturalmente non posso fare nomi
tuttavia tecnicamente gli impianti saranno commercializzati dal produttore stesso, su misura per modd.
mentre per il cabe la soluzione sarà dedicata il secondo tower sarà ottimizzato per integrare un qualsiasi impianto a liquido.
La scelta dell'eventuale integratore è stata dettata oltre che dall'affidabilità commerciale e tecnica dalla loro forte attenzione verso le nostre soluzioni

p.s.: le foto dei prototipi saranno postate nel neonato forum ufficiale della modd in sottosezione modding di amdclockers
stay tuned!!

Ultima modifica di antanio : 23-07-2006 alle 13:42.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 14:47   #102
RedWolfwere
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 1467
Ciao Antanio,
complimenti per la splendida realizzazione che si è tradotta poi in questo prodotto!
Anch'io ho apprezzato molto l'originalità e la semplicità ideativa del CABE, ma mi son dovuto ricredere (a mio malincuore) quando ho visto le foto dal vivo del prodotto; mi spiego meglio, io volevo acquistare quello con la scocca blu (che ho trovato nella sezione mercatino ) e, visto l'esborso da sostenere (150euro), ho fatto diverse domande ed ho chiesto delle foto.
Purtroppo la scocca in plexy blu non è come quella presentata sul sito ma è un celestino pigiama veramente triste. Inoltre i coprislot frontali (5,25" e 3,5") sono in plexy semplice, non colorato.
Io non so se le altre versioni risultano più vicine come estetica alle foto sul sito commerciale, ma personalmente mi sarei arrabbiato se, avendo acquistato il case tra le cui peculiarità risulta la bella copertura colorata, mi fossi invece trovato un colore spento che non rispecchia nemmeno lontanamente quello rappresentato sul sito
Se puoi, fai presente questa cosa ai gestori del sito giusto per evitare che il potenziale acquirente resti deluso da un prodotto che ha, a mio avviso, grandissime potenzialità!
Ciao!
__________________
Concluso trattative nel mercatino con: Troppi, non mi stanno più in firma
RedWolfwere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:01   #103
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
in effetti quello che dici è vero, alcune foto di rivenditori sono diverse da quelle che si vedono sul sito ufficiale che invece sono veritiere , almeno per quanto riguarda i bay frontali che sono trasparenti invece che in tinta con la scocca.
La scelta del trasparente è stata dettata dalla possibilità di poter comprare scocche di diverso colore senza dover comprare anche i frontalini.
il problema del diverso colore blu dipende soltanto dal fatto che le foto sono state scattate sotto l'effetto di un neon uv, il blu in particolare risente molto dell'esposizione alla luce uv.
grazie per le osservazioni
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:54   #104
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
tornando al cabe... giusto un paio di domandine/conferme

la versione fume' non ha il plexi uv, vero? e nemmeno le ventole interne lo sono, pero' hanno i led bianchi, esatto?

il verde acido e' figo, ma vedo che anche il nero ha una buona trasparenza, e preferisco un po' piu' di sobrieta'. in caso si puo' acquistare il solo coperchio in plexi nelle sue varie colorazioni? a seconda di come mi gira lo cambio
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 00:31   #105
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
le ventole del fume' sono blu uv ad oggi.
Le ventole bianche erano montate sui modelli preserie.
i cover li puoi comprare a parte a tuo piacimento, da settembre saranno disponibili su molti shop
il fumè è trsparente se ci metti una luce dentro a pc spento si vede poco, e la cosa lo rende molto intrigante
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 16:58   #106
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
piazzo qui alcune foto del cabe che ho acquistato, dove ho ubicato il mio pc e un bel Zalman 9500!!! hehehe alla faccia dei miscredenti che dicevano che non era possibile montare questo dissipatore sul cabe
invece il cabe con la DFI SLI-DR sembrano fatti apposta per lavorare assieme
guardate come si allinea bene il bestione zalman con le due ventole del cabe! (che ho cambiato con due meno rumorose che avevo sul mio precedente case)



qui potete ammirare la mobo in bella vista...

da notare che lo sli è possibile solo dopo aver tolto la fascietta alla seconda scheda video

vista panoramica almeno qui non si nota il groviglio di cavi e cavetti :P


Questa invece è la foto della parte dove va ubicato l'alimentatore:

nel mio caso è troppo lungo e ho dovuto togliere il bay dove montare gli hd...

Così con un poco di inventiva e una camera d'aria di una ruota da bici vecchia mi sono realizzato un semplice sistema per assorbire le vibrazioni e per tenere uniti i due hd (che cmq sono leggermente scostati l'uno dall'altro)

il terzo hd è sul bay da 5 1/4 mentre il DVD drive lo collego esternamente via usb... almeno temporaneamente, perchè vorrei creare o comprare un rack esterno dove collocare gli altri hd e tenere dentro al cabe 1 solo hd silenzioso e un dvd drive.
Mancano ancora due tubi UV da 10cm e una decente organizzazione dei cavi che non riesco ad amministrare a dovere
ma per ora son contento così
Se avete domande o suggerimenti non esitate

Un mega grazie ancora ad antanio e all amodd italia per averci regalato questo stupendo case!!!!
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 25-07-2006 alle 17:07.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 20:21   #107
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
wow, stavo giusto cercando qualche foto con hardware compreso! grazie certo che lo spazio e' calcolato al millimetro, non si puo' sgarrare! hai mica da poter fare anche una fotina al buio? :P

cmq come ti trovi? tutte le recensioni che ho trovato sono di redazioni che non l'hanno provato con l'HW...
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 21:04   #108
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
wow, stavo giusto cercando qualche foto con hardware compreso! grazie certo che lo spazio e' calcolato al millimetro, non si puo' sgarrare! hai mica da poter fare anche una fotina al buio? :P

cmq come ti trovi? tutte le recensioni che ho trovato sono di redazioni che non l'hanno provato con l'HW...
Grazie
per le foto al buio aspetto che arrivino 2x10cm UV perchè senza, il cabe non "esplode" nel suo colore Orange mentre con i tubi si colora e illumina
Per ora di negativo c'è solo che se non metti una ventola sugli hd si potrebbero fondere cioè almeno nel mio caso senza una ventola stavano sopra i 65°C mentre con una semplice ventola sono scesi a 45/50°C
Sto meditando di praticare dei fori sul bordo del plexy per motnarci una ventola che soffi in quella direzione... magari una THERMALTAKE SILENT WHEEL 13cm (12cm compatible)/16dBA
Oppure comprare un rack esterno USB (qualcuno sa come si costruisce?) dove piazzare 2 o 3 HD eide o sata tipo QUESTI RAIDSONIC e lasciare dentro il cabe un hd e un dvd drive... voi che ne pensate?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 22:29   #109
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
dove pensi di metterli i nenon? trovi spazio anche x quelli? e la ventola per gli hd? in foto non c'e' o non la vedo io?

ah, e anche... tu per cosa lo usi? vedo che ci hai messo dentro un sacco di cose! pc principale quindi? io x il mio pensavo come p2p, nulla di estremo insomma (per queste cose ho in mente un pc che mi prosciughera' il gia' misero conto in banca... non che il cabe mi costera' poco, ma cmq meno), per p2p dicevo, e quindi un solo hd interno nemmeno troppo grande, e poi un hd estraibile grande per poter trasferire i dati sull'altro pc. forse il cabe sara' sprecato per questo, ma riempiendolo poco di schede, hd o dissipatori, potrei riuscire a metterci dentro piu' comodamente un neon o qualche altro aggeggio moddoso
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 09:32   #110
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
dove pensi di metterli i nenon? trovi spazio anche x quelli? e la ventola per gli hd? in foto non c'e' o non la vedo io?

ah, e anche... tu per cosa lo usi? vedo che ci hai messo dentro un sacco di cose! pc principale quindi? io x il mio pensavo come p2p, nulla di estremo insomma (per queste cose ho in mente un pc che mi prosciughera' il gia' misero conto in banca... non che il cabe mi costera' poco, ma cmq meno), per p2p dicevo, e quindi un solo hd interno nemmeno troppo grande, e poi un hd estraibile grande per poter trasferire i dati sull'altro pc. forse il cabe sara' sprecato per questo, ma riempiendolo poco di schede, hd o dissipatori, potrei riuscire a metterci dentro piu' comodamente un neon o qualche altro aggeggio moddoso
Si la ventolona silent wheel e i neon appena arrivano vedo come meglio piazzarli (ho già qualche idea)

Cmq sto forse andando contro corrente e trasformare il cabe in un piccolo mostro da gioco e con magari un rack esterno per gli hd, anche per internet
Cmq di bello oltre l'estetica c'è che è nel suo piccolo molto duttile, infatti ci puoi montare anche signore motherboarda con dissipatori di alto livello (ad aria per ora ma sempre ottimi; anzi forse entrava anche un thermalright si-120 ), sistemi SLI ecc senza spendere una fortuna. non ho trovato alternative per queste dimensioni!!! L'unico che ti permette lo sli era la silverstone ma il costo con la mobo loro inclusa era sopra i 500€!!!

cmq ripeto che sono intenzionato ad alleggerirlo inserendo 1 o al max 2 hd, magari lascaindo il dvd drive esterno su usb...

Di sicuro meno lo riempi e più fresco rimane!
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 09:48   #111
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
non ho mai visto un cabe assemblato con tutta quella roba..
quel dissy poi non pensavo ci sarebbe mai entrato.. invece è proprio l'ideale sfrutta alla perfezione il flusso delle due ventole di ingresso ed uscita
quanradndo anche lo sli direi che quella che hai adottato sulla parte a vista è la configurazione ideale.
Per quanto riguarda la parte sottostante io ti consigilerei di ottimizzare un po' le cosine:
se non avessi necessariamente bisogno dei tre hd potresti montarne due uno fissato dove è ora e l'altro nel bay floppy e piazzare il floppy sul frontale.
resta libero il drive per il cd.
tuttavia l'ideale, come consiglio sempre, sarebbe utilizzare alimentatori standard cosi' da poter sfruttare appieno la capacità del cabe. potresti montare due hd nel cestello ed uno nel primo bay da 5.25, il floppy al suo posto ed il lettore nel drive in basso.
Sarebbero da preferire alimentatori che non avessero cavi molto lunghi. tuttavia i cavi andrebbero sistemati con cura ai lati delle slitte nelle "rotondità" della scocca pensate proprio per questo. altro spazio per il cablaggio resta dietro l'alimentatore sotto la mobo.
Complimenti a 7wolf per l'inventiva e per la straordinaria capacità di integrazione

p.s.: i neon sono pensati per essere istallati sulla paratia frontale parallelamente alla mobo, ci stanno anche da 30 cm
ideali sarebbero i neon round sulle ventole che sono più che sufficienti..

Ultima modifica di antanio : 26-07-2006 alle 09:59.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:24   #112
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
riguardo agli alimentatori standard c'è da sottolineare che pochissimi rispettano le misure consigliate per il cabe, sono tutti più grandi. almeno parlando di alimentatore in grado di alimentare pc esosi di risorse, è ovvio che se si usa il cabe con un pentium 3 l'ali è piccolissimo, mentre ali da più di 550W buoni se ne trovano pochi, o almeno non ne ho ancora trovato uno che possa andare bene
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:29   #113
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Grazie antanio troppo buono
Per l'alimentatore ormai ho questo etasis pagato parecchiuccio e come dice anche mArCo1928 è vero che gli ali son pochi quelli che rispettano le dimensioni standard.

Per il floppy ho provato ma frontalmente non c'entra, l'etasis ha una ventola proprio dietro che sporge dal blocco dell'ali e quindi non mi pè possibile collegarlo li. Per gli hd stavo pensando di passare ad un rack esterno e lasciare dentro solo il minimo indispensabile... beh si fa per dire
I neon per via dei duemila cavi che passano proprio tra ventola frontale e scheda madre e vanno a finire "sotto" di essa, aggravano ulteriormente il poco spazio rimasto se posti lungo la paratia. Io pensavo di piazzare una da 10cm sulla traversa sopra la scehda madre e l'altro sempre da 10cm sul lato suoperiore fisso dove montiamo la mobo.
Grazie per i consigli sono sempre ben accetti!!! Poi vedo se riescoa piazzare una silent wheel da 13cm (comopatibile con gli aggancio da 12) da piazzare davanti al "vano" hd magari praticando dei fori sul plexy... ma è una cosa che non ho mai fatto e ci sto pensando mooooooolto bene prima di farlo
ora scappo a dopoooo
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:33   #114
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf
Grazie antanio troppo buono
Per l'alimentatore ormai ho questo etasis pagato parecchiuccio e come dice anche mArCo1928 è vero che gli ali son pochi quelli che rispettano le dimensioni standard.

Per il floppy ho provato ma frontalmente non c'entra, l'etasis ha una ventola proprio dietro che sporge dal blocco dell'ali e quindi non mi pè possibile collegarlo li. Per gli hd stavo pensando di passare ad un rack esterno e lasciare dentro solo il minimo indispensabile... beh si fa per dire
I neon per via dei duemila cavi che passano proprio tra ventola frontale e scheda madre e vanno a finire "sotto" di essa, aggravano ulteriormente il poco spazio rimasto se posti lungo la paratia. Io pensavo di piazzare una da 10cm sulla traversa sopra la scehda madre e l'altro sempre da 10cm sul lato suoperiore fisso dove montiamo la mobo.
Grazie per i consigli sono sempre ben accetti!!! Poi vedo se riescoa piazzare una silent wheel da 13cm (comopatibile con gli aggancio da 12) da piazzare davanti al "vano" hd magari praticando dei fori sul plexy... ma è una cosa che non ho mai fatto e ci sto pensando mooooooolto bene prima di farlo
ora scappo a dopoooo
secondo me invece di usare gli inverter dei neon che fanno un caldo bestia ti conviene fare come ha detto antanio, ti compri due ventole e ti risparmi anche ulteriori metri di cavi dentro il case. il floppy ti è proprio necessario? io lo eliminerei tanto ormai qualsiasi cosa per cui si usa il floppy si può fare con almeno 2 metodi alternativi (intendo flash bios eccetera)
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 15:14   #115
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
aboliamo i floppy
in effetti gli ali che rispettano le dimensioni standard non sono tanti ho dato un'occhiata nel mese di agosto vedrò di stilare una lista.
Vi posso dire che ci stanno alla grande, i zalman, i cooler master, alcuni lc power, alcuni levicom, seasonic, molti thermaltake, alcuni q-tec, alcuni codegen.
tutto sommato qualcuno ci sta
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 18:23   #116
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da antanio
aboliamo i floppy
Come non quotare!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 19:55   #117
mArCo1928
Bannato
 
L'Avatar di mArCo1928
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Messaggi: 1650
Quote:
Originariamente inviato da antanio
aboliamo i floppy
in effetti gli ali che rispettano le dimensioni standard non sono tanti ho dato un'occhiata nel mese di agosto vedrò di stilare una lista.
Vi posso dire che ci stanno alla grande, i zalman, i cooler master, alcuni lc power, alcuni levicom, seasonic, molti thermaltake, alcuni q-tec, alcuni codegen.
tutto sommato qualcuno ci sta
certo, è solo che i più potenti, tipo 550W in su sbordano tutti anche se di 1cm solo, peccato, se c'avessi i soldi me lo comprerei lo stesso ma sto vendendo il pc quindi
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 23:36   #118
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da antanio
aboliamo i floppy

io per esempio non quoto...lol
infatti ho montato una MSI AM2 che senza il floppy non ne voleva sapere di accendersi...non mi chiedete il perche'..i misteri della vita....
__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 00:36   #119
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Bellissimo 7wolf ma lo Zalman sulla seconda vga non lo hai messo per questioni di spazio?
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 10:30   #120
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Bellissimo 7wolf ma lo Zalman sulla seconda vga non lo hai messo per questioni di spazio?
Si non ho potutto per motivi di spazio... infatti la seconda scheda tocca la scocca in plexy già con il suo dissipatore originale low profile.

Ho trovato il sistema per piazzare anche la mia X-Fi!!!

Mi studio bene dove portrla anceh se ho già un paio di idee

poi pratico un foro abbastanza grane da farci passare i cavi ad uno ad uno e così collegarla internamente.
A questo punto non so più se sono pazzo o semplicemente un visionario
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 27-07-2006 alle 10:32.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v