Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2012, 22:19   #2021
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
non vorrei essere ripetitivo ma nessuno mi sa dare una mano sulle xears?
sulle tm3pro o le revolution XR120PRO III??
ho sentito parlar bene delle N3i
Delle N3i posso confermare che equalizzando (tirando giù un po' di bassi) ti danno un'ottima risposta. Sono un pochino scure ma molto performanti e dettagliate.

Quote:
Originariamente inviato da labbratonanti Guarda i messaggi
ok abbiamo capito che il burn-in è una fesseria tranne per alcuni modelli...ma almeno è vero che non appena acquistate non si può aumentare il volume di molto?se è vero dopo quante ore si può incominciare ad alzare?
Ecco, appunto... ..... .....

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Be che poi il tutto è lì. Il rodaggio è anche imparare a indossare al meglio le cuffiette e decidere prima l'inserto e poi la profondità di inserzione nel canale. Io per esempio ogni tanto cambio metodo di "porto", non ho uno standard per le in ear che uso di solito
Ripeto ma poi taccio, ma non dite che non vi avevo avvisato tutto vero per quanto riguarda l'adattamento e il "rodaggio" delle altre parti (gommini, cervello, orecchie etc) MA...

- ho avuto a disposizione 3 auricolari uguali (Philips she 9700) di cui uno nuovo, uno con molte ore di rodaggio e uno comperato la settimana prima: 3 suoni assolutamente diversi finchè non ho rodato abbondantemente e non solo con burn-in convenzionale, ma anche con altri accorgimenti (spingere dopo un certo periodo gli auricolari per qualce ora quasi al limite, ma con controllo).

- Beyerdynamic DTX 101 iE, Brainwavz M2, Xears N3i i casi più evidenti che suonavano solo basso offuscato con dolore fisico alle orecchie fino a dopo almeno 30-40 ore. L'optimunm, generalmente dopo almeno 80 ore!

- Sunrise Excape ie che mi parevano suonare già bene subito alle quale si sono liberati i bassi e si sono aperte almeno 100 ore dopo.

- Shure SE 215 migliorate notevolmente dopo una quarantina di ore.

- JVC HA-FXT90 decenti quasi subito ma che dopo almeno un centinaio di ore mi permettono di distinguere la marca della chitarra con cui sta' suonando John Williams

O sono particolarmente dotato io o non so cosa altro dire.

Ribadisco il caso delle Philips di cui due dello stesso lotto comprate ad una settimana di distanza.

Se volete posso approfondireil mio modo di fare il rodaggio di cui ho già accennato qualcosa.

Auf Wiedersehen
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 01:16   #2022
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le koss sono ottime, ma hanno impedenza medio/alta e suono poco ricco di bassi; le vedo poco adatte per te ma per il basso costo potresti comunque provare. Suonano davvero bene.
Ho avuto una ottima esperienza con l'amazzone francese, la spedizione ha impiegato circa una settimana per essere completa e non ci sono tasse per i prodotti comunitari.
Impedenza medio\alta è sinonimo di volume basso per ascoltare mp3 da un cellulare che di per sè non è altissimo?
Le e10 costano un pò troppo (e rischio di romperle ) e per comodità eviterei le inear senza archetto.
A livello di bassi sono abituato alle Philips SHS 3200 che proprio non ne hanno, dunque le koss credo siano comunque meglio. Avevo le creative ep630 e lì non mancavano di certo.

Se ne conosci\conoscete altre con le caratteristiche che cerco, son tutt'orecchi

EDIT: sto pensando alle meeletronic m6 (ho letto la tua recensione) che su l'amazzone usa si trovano a 16$.. come iem sono comode da indossare per parecchio tempo?
Ho visto anche le jvc haebx5b (13-14€), inear con archetto.

Ultima modifica di Skini : 19-01-2012 alle 13:10.
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:57   #2023
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Delle N3i posso confermare che equalizzando (tirando giù un po' di bassi) ti danno un'ottima risposta. Sono un pochino scure ma molto performanti e dettagliate.
ti ringrazio, l'unico che si è degnato di rispondermi
se può interessare, linko questo
http://www.techenclave.com/topic/488...wavz-vs-xears/
visto che volevo capire come fossero le xears in relazione alle brainwavz (o qualsiasi altro marchio consigliato)
saluti
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:27   #2024
Gallo8#4ever
Member
 
L'Avatar di Gallo8#4ever
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 184
Salve.
Ho postato questo mio problema in un topic diverso, dove mi hanno reindirizzato qui. Me ne scuso ancora, non sono molto pratico di hwupgrade forum, dove solitamente posto riguardanti altri argomenti (come potete vedere dal nick ).
Spero che qua qualcuno mi possa aiutare, grazie mille per tutte le possibili risposte.

Sono un cantante e per un concerto tra 10 giorni mi è stato proposto dal service l'utilizzo di un sistema in ear monitor per ovviare a problemi di spazio sul palco.
Il sistema di monitoraggio(trasmettitore e ricevitore) mi verrà fornito dal service stesso, tuttavia per ovvie questioni di igiene la cuffia auricolare sarò io a doverla fornire. Mi trovo di fronte quindi ad un investimento che mi porta a dover scegliere tra diverse cuffie auricolari, con la particolare esigenza che queste isolino particolarmente bene. Non devono essere cuffie che forniscano un isolamento scadente in quanto mi devono isolare non dai rumori di sottofondo di un pulman/treno, ma bensì da un centinaio di decibel provenienti dal palco(ovviamente l'isolamento non deve esser totale, ma comunque particolarmente buono, tra i 40 e i 60 db).
Ovviamente vorrei contenere quanto più la spesa, spendendo tra i 30 e i 50 euro.

Dunque vi chiedo: è possibile ottenere buon materiale con questa spesa? Altrimenti su quale cifra minima dovrei andare?
Mi sono state consigliate le Sennheiser IE-4, versione precedente a quelle riportate in prima pagina(dall'IE-6 in poi). Qualcuno le conosce? Come le reputate? Avete altri consigli?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondere
__________________
It`s not the tree that forsakes the flower
But the flower that forsakes the tree
Someday I`ll learn to love these scars
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 15:33   #2025
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
ma i tasti control delle jays a-jays four oltre che con i prodotti apple, funzionano anche con poweramp su android?
nessuno sa?
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 17:48   #2026
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
nessuno sa?
Interessa anche a me. Anzi sarebbe interessante stilare una lista di tutti i modelli compatibili con i controller con android o altri so.
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:50   #2027
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sì, anche per me è così: intendevo solo dire che la nostra versione è stata probabilmente prodotta prima dell'acquisizione del marchio da parte di Logitech che le ha quindi vendute nella confezione originale inserendo solo il manuale in questione.

L'altra versione è invece prodotta probabilmente quando UE era già di proprietà Logitech, che ha quindi prodotto anche il proprio package...
si ma su youtube si vede una confezione diversa anche da quella di sensui...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 01:57   #2028
burbero74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Messaggi: 186
Ciao a tutti e grazie in anticipo,questo è un mezzo OT
da qui:
http://www.jlabaudio.com/burn.php
non riesce a scaricare il file audio? ci ho provato in mille modi ma nada
grazie
luigi
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 07:16   #2029
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da burbero74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie in anticipo,questo è un mezzo OT
da qui:
http://www.jlabaudio.com/burn.php
non riesce a scaricare il file audio? ci ho provato in mille modi ma nada
grazie
luigi
E infatti non si deve scaricare nulla
Si attacca la cuffia all'uscita del PC e si schiaccia il tasto play del lettore embedded nella pagina.
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:34   #2030
burbero74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Messaggi: 186
Si lo avevo capito, mi chiedevo se era possibile scaricare il o i file, da utilizzare poi dove e quanto ti pare
Grazie
Luigi
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 09:37   #2031
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
si ma su youtube si vede una confezione diversa anche da quella di sensui...
Mada,ottima scelta tenere le TF10.Se riesci ad indossarle col cavetto agganciato al padiglione,ottieni isolamento ottimo e suono senza perdite.Il processo è un po' laborioso sinceramente ma vale la pena perdere qualche minuto.Ad ogni modo,dopo aver provato (fail!) i monster gel,cercherò qualche altro tipo di gommino che possa dare un'indossabilità buona alle cuffiette senza alterarne le caratteristiche sonore.
Il rodaggio sulle bilanciate non serve a nulla.Sicuramente sei riuscito a posizionare meglio la IEM nell'orecchio e hai avvertito un netto miglioramento.
Ho notato che un buon fit si ottiene anche con i biflangia delle IE8:uso la misura piccola nell'orecchio sinisto e la media nel destro (la natura mi ha creato orecchie asimmetriche,come a quasi tutti del resto ).Puoi provare.

Infine,le TF10 sono sempre costruite negli stabilimenti della Ultimate Ears,con la tecnologia e le conoscenze di Ultimate Ears.Logitech non ha fatto altro che comprare l'azienda e apporre il suo marchio sui nuovi stock.Magari ha anche cambiato il fornitore delle custodie
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.

Ultima modifica di Sensui : 20-01-2012 alle 09:39.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:34   #2032
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ti ringrazio, l'unico che si è degnato di rispondermi
se può interessare, linko questo
http://www.techenclave.com/topic/488...wavz-vs-xears/
visto che volevo capire come fossero le xears in relazione alle brainwavz (o qualsiasi altro marchio consigliato)
saluti
mi sapreste dire tra xears xe200pro e Turbo Devices TD4 Black Ebony Wood Edition cosa consigliereste?
oltre alle n3i già sopracitate o alle Turbo Devices TDII BLK
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:55   #2033
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
mi sapreste dire tra xears xe200pro e Turbo Devices TD4 Black Ebony Wood Edition cosa consigliereste?
oltre alle n3i già sopracitate o alle Turbo Devices TDII BLK



Tempo fa ero interessato anche io alle N3i, avevo mandato due e-mail alla xears per avere delucidazioni anche su altri modelli ma non hanno mai risposto.
Non è un problema visto che la mia scelta è ricaduta definitivamente sulle Yamaha.
Vorrei farti una domanda però: a te serve il microfono sugli auricolari? Te lo chiedo perchè in genere,da quel che ho capito, questa particolarità fa salire il prezzo. Se non hai bisogno del microfono potresti valutare altri modelli dalle medesime caratteristiche ma che costano di meno. Spero di non aver detto una fesseria.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:14   #2034
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Tempo fa ero interessato anche io alle N3i, avevo mandato due e-mail alla xears per avere delucidazioni anche su altri modelli ma non hanno mai risposto.
Non è un problema visto che la mia scelta è ricaduta definitivamente sulle Yamaha.
Vorrei farti una domanda però: a te serve il microfono sugli auricolari? Te lo chiedo perchè in genere,da quel che ho capito, questa particolarità fa salire il prezzo. Se non hai bisogno del microfono potresti valutare altri modelli dalle medesime caratteristiche ma che costano di meno. Spero di non aver detto una fesseria.
non è indispensabile visto l'uso vario che faccio, ma con iphone non mi dispiacerebbe, cmq ho scelto questi modelli perchè penso che a 30€ abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo
vorrei capire solo che differenze sostanziali ci sono tra i vari modelli di fascia "alta" della xears..
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:29   #2035
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
non è indispensabile visto l'uso vario che faccio, ma con iphone non mi dispiacerebbe, cmq ho scelto questi modelli perchè penso che a 30€ abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo
vorrei capire solo che differenze sostanziali ci sono tra i vari modelli di fascia "alta" della xears..

30 euro? , ho visto i prezzi sul sito e sono più alti. Ho messo nel carrello le XE200 PRO walnut e il prezzo è sempre 89,90. Tu hai visto il sito ufficiale o quello sulla baia?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:43   #2036
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Per quanto riguarda le differenze tra i modelli non saprei dirti perchè non li conosco. Potrei azzardare dicendo che, guardando le specifiche tecniche, le XE200Pro sembrano le più performanti, ma è solo la mia personale impressione che non ha alcun valore tecnico. Mi dispiace non poterti essere di aiuto ma non ho nessun titolo per dare consigli, posso dare le mie impressioni solo su prodotti che ho o ho avuto.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:54   #2037
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le differenze tra i modelli non saprei dirti perchè non li conosco. Potrei azzardare dicendo che, guardando le specifiche tecniche, le XE200Pro sembrano le più performanti, ma è solo la mia personale impressione che non ha alcun valore tecnico. Mi dispiace non poterti essere di aiuto ma non ho nessun titolo per dare consigli, posso dare le mie impressioni solo su prodotti che ho o ho avuto.
infatti il dubbio principale è proprio tra xe200pro e il modello da 99€
con un preciso codice sconto il prezzo scende a 30€!!
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:43   #2038
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
infatti il dubbio principale è proprio tra xe200pro e il modello da 99€
con un preciso codice sconto il prezzo scende a 30€!!

A questo punto: Yamaha auricolari principali,Xears come auricolari in seconda
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:01   #2039
frankie7
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
Messaggi: 82
ampli Soundmagic A10: è un buon upgrade per le Re0?

Salve,
ho visto che oggi, sulla "nazione dell' Mp4" i prodotti Soundmagic sono scontati del 20%.
Quindi se qualcuno fosse interessato ad acquistare dei buoni auricolari di fascia medio bassa potrebbe fare una visitina al sito.

La mia domanda sarebbe: poichè ho visto in offerta a circa 40 euro spedito il piccolo ampli Soundmagic A10, c'è qualche amico del forum che lo conosce e lo ha provato? In particolare pensate che sarebbe utile utilizzarlo per amplificare le Hifiman Re0 insieme al Clip+ ed al Fuze(in arrivo)?

Grazie
__________________
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta -
frankie7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:59   #2040
Teus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
Messaggi: 111
Ho visto gli sconti su mp4,

ho un paio di pl30 e di m2, preferisco il suono delle prime, ma le trovo poco chiare il suono mi sembra un po' impastato, le seconde sono troppo orientate verso i bassi, ma se equalizzate abbassando i mediobassi e aumentando gli alti uno sproposito mi piacciono molto (e di sicuro il suono è più cristallino delle pl30 anche se ancora un po' troppo mediocentrico)... o almeno è quello che percepisco dalla mia poca conoscenza in generale delle cuffie...

prendendo delle pl50 o delle m4 avrei dei miglioramenti??
oppure mi conviene spendere la stessa cifra e prendere una paio di cuffie tipo superlux 668b / 661 / akg 430?
Teus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v