Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2008, 06:34   #2161
htmarco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
Messaggi: 49
Io per ricaricare uso il caricabatterie di un mp3 di quelli cinesi da 2 soldi, va alla perfezione, al contrario di altri che ho a casa pagati 7-8 euro.
htmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 02:22   #2162
Bluesrumba
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
Salve,
Di quanti ampere (mA) necessita il nostro lettorino (ho lo zen v plus) per la carica? Io utilizzo un alimentatore usb con la chiave che mostro 3 commenti più sù, da 1000mA e ci mette più di una giornata per caricarsi O.O!
Fa anche a voi così quando caricate con questa "modifica"?
Grazie
Bluesrumba!
Bluesrumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 17:18   #2163
Deltomane
Member
 
L'Avatar di Deltomane
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da gehur Guarda i messaggi
Deltomane credoi che l'unico modo per copiare gli mp3 dal lettore al pc sia quello di metterli dentro al lettore come Dati
Ciao! Grazie per la risposta.
Non ho ben capito come si fa a metterli come Dati... Mi puoi spiegare meglio?
Grazie
__________________
"Vincere è umano, perseverare è Delta."
Deltomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 10:27   #2164
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
1.
qualcuno sa se è possibile riprodurre tutti gli mp3 all'interno di una cartella senza dover ricorrere agli mp3 tag?
perché per esempio ho una cartella con mp3 di tutti artisti diversi e vorrei riprodurre gli mp3 di questa cartella uno dietro all'altro..


2.
ho visto poi che ci sono due tipi di firmware qui una nominata PlaysForSure e una penso classica... non ho capito bene le differenze... qualcuno le sa?

Ultima modifica di tabache : 18-07-2008 alle 10:37.
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:28   #2165
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3889
ho trovato la versione ZEN V nera da 4Gb a 49,9€

Com'è il prezzo secondo voi?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 14:09   #2166
EWK
Member
 
L'Avatar di EWK
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da andreamit Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, una volta trasferite delle canzoni c'è modo di modificare le tag accedendo da windows al lettore stesso e senza quindi doverle cancellare e riportare dentro con la tag corretta? se sì che programma usate? grazie mille
con il programma Organizer Creative MediaSource 5 dato nel cd in dotazione si aggiornano direttamente i tag sull'mp3


Quote:
Originariamente inviato da Deltomane Guarda i messaggi
Ciao! Grazie per la risposta.
Non ho ben capito come si fa a metterli come Dati... Mi puoi spiegare meglio?
Grazie
se esplori l'mp3 dal computer, vedi che ci sono tante cartelle (video, audio, foto), dove risiedono utte le foto, i video e le canzoni presenti giànell'mp3 all'acquisto. Mentre le tue canzoni non sono in nessuna sottocartella. Ci sono tanti modì per mettere le canzoni sull'mp3, il metodo più semplice è aprire Organizer Creative MediaSource 5 e trascinare le canzoni nell'mp3, mettendole alla fine insieme ai dati...


Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
ho trovato la versione ZEN V nera da 4Gb a 49,9€
Com'è il prezzo secondo voi?
il prezzo è ottimo!!!
EWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 17:37   #2167
eRbarto1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 11
Ho provato a costruire il cavo come descritto da mansell e funziona davvero, grazie mille per l'idea!
eRbarto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:17   #2168
eaglematt1986
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 146
Salve ragazzi ho acquistato da poco uno zen creatice v plus 4 gb sul sito della creative,ho presto quello rigenerato pagandolo 43 + ss,funziona bene ma volevo un vostro consiglio dato che vorrei comprare delle cuffie nuove spendendo 30-50 euro massimo...voi cosa proponete che si abbini bene al v plus??? Grzie a tutti anticipatamente
eaglematt1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 18:18   #2169
EWK
Member
 
L'Avatar di EWK
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da eaglematt1986 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho acquistato da poco uno zen creatice v plus 4 gb sul sito della creative,ho presto quello rigenerato pagandolo 43 + ss,funziona bene ma volevo un vostro consiglio dato che vorrei comprare delle cuffie nuove spendendo 30-50 euro massimo...voi cosa proponete che si abbini bene al v plus??? Grzie a tutti anticipatamente
se vuoi restare anche nella creative c'è l'EP-630. sono degli intrauricolari, e costano 35 euro, ma su ebay li puoi trovare nuovi anche a €15
EWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 13:35   #2170
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
chiedo a voi,preso oggi e devo dire che a una prima impressione sono soddisfatto,preso a 50€ la versione 4gb.

volevo chiedere,quando viene collegato tramite usb al pc non va fatta la rimozione sicura dell'hw come per le memorie?

Inoltre volevo domandare,la carica avviene mentre è connesso,ma non si esaurisce prima la batteria attaccandolo e staccandolo solo per caricare i dati?
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:19   #2171
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da Bluesrumba Guarda i messaggi
Vi mostro le foto della chiave hardware da interporre tra il caricabatterie e il cavetto per poter caricare lo zen in questione e che mi sono costruito seguendo i consigli in questo thread. Guardate che saldature
Grazie, alla prossima.
Aggiungerei... filtro fatto in un altro modo+alimentatore V3... e il gioco è fatto....
http://www.instructables.com/id/100-...-creative-ZEN/
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 17:22   #2172
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Xoom83 Guarda i messaggi
chiedo a voi,preso oggi e devo dire che a una prima impressione sono soddisfatto,preso a 50€ la versione 4gb.

volevo chiedere,quando viene collegato tramite usb al pc non va fatta la rimozione sicura dell'hw come per le memorie?

Inoltre volevo domandare,la carica avviene mentre è connesso,ma non si esaurisce prima la batteria attaccandolo e staccandolo solo per caricare i dati?
up
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:56   #2173
MasterSalvo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6
Salve ragazzi.
Vi chiedo un prezioso aiuto.
Ho comprato un Creative Zen V da 2gb. Appena arrivato non ho avuto particolari problemi nel farlo riconoscere dal pc e nel copiare la musica. Ma dopo che l'ho acceso e spento per sole 2 volte (e il periodo di accensione è stato 20 minuti massimo), provo a riaccenderlo e, sorpresa sorpresa, non si accende più! Allora provo ad attaccarlo al pc, e attaccandolo si accende magicamente. Stacco il lettore dal pc, lo spengo, e dopo un pò provo a riaccenderlo;risultato: il lettore non si accende . Allora ho provato a resettarlo, ma non ho ottenuto nessun risultato. Dopo di che ho provveduto a formattarlo, cancellare il firmware, e perchè no, ad effetturare anche il "clean up". Reinstallo il firmware (l'ultima rilasciata dal sito che tra l'altro era già installata precedentemente nel lettore) e provo ad accenderlo: risultato.. nada! Allora faccio reset e magicamente si accende senza attaccarlo al pc. Penso, MIRACOLO!. E allora cerco la controprova: lo rispengo, provo a riaccenderlo e stavolta.. niente!! Insomma alla fine riesco ad accenderlo solo premendo reset ogni volta, e ovviamente non posso andare in giro con uno spillo in tasca! Allora vi chiedo se avete avuto anche voi lo stesso problema e qualche possibile soluzione. Thanks!
(Chiedo scusa se questa domanda è già stata posta ma dopo 50 pagine viste e il giramento de bal dovuto a sto lettore non ce la facevo più a leggere!!)
MasterSalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 08:48   #2174
EWK
Member
 
L'Avatar di EWK
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Xoom83 Guarda i messaggi
chiedo a voi,preso oggi e devo dire che a una prima impressione sono soddisfatto,preso a 50€ la versione 4gb.

volevo chiedere,quando viene collegato tramite usb al pc non va fatta la rimozione sicura dell'hw come per le memorie?

Inoltre volevo domandare,la carica avviene mentre è connesso,ma non si esaurisce prima la batteria attaccandolo e staccandolo solo per caricare i dati?
la rimozione sicura delll'hardware non va fatta, infatti lo zen non appare fra le periferiche removibili

poi, quando si attacca lo zen alpc, da quel momento, fino a quando si stacca, lo zen usa l'energia del pc e si ricarica pure, perciò, questo può fare solo bene
EWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:25   #2175
Beppe2hd
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe2hd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Messaggi: 889
Mi è appena arrivata la versione da 4 gigi. Per la prima ricarica sono sufficienti 6 ore come dice sul manuale o deve stare di piu?
__________________
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga
Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B
Beppe2hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 07:19   #2176
htmarco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Beppe2hd Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata la versione da 4 gigi. Per la prima ricarica sono sufficienti 6 ore come dice sul manuale o deve stare di piu?
Io lo ho lasciato finchè la batteria non era carica.
htmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 15:42   #2177
Mangianastri
Senior Member
 
L'Avatar di Mangianastri
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Messaggi: 5809
Mi è arrivato il lettore in oggetto oggi

Preso Zen V plus sa 1 giga usato.

Ho un paio di cose da chiadere :

1) Non riesco a mandare avanti le canzoni, le senso che se voglia partire ad ascoltare una canzone da metà o da un punto in particolare non so come procedere
Questa cosa mi serve quando ascolto gli audio libri.

2) Che cuffie mi consigliate d'acquistare per sostituire le originali che ho letto che fanno schifo ?
__________________
Xbox Live : Mangianastri - Ho concluso felicemente con + di 100 utenti
Mangianastri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:36   #2178
htmarco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Mi è arrivato il lettore in oggetto oggi

Preso Zen V plus sa 1 giga usato.

Ho un paio di cose da chiadere :

1) Non riesco a mandare avanti le canzoni, le senso che se voglia partire ad ascoltare una canzone da metà o da un punto in particolare non so come procedere
Questa cosa mi serve quando ascolto gli audio libri.

2) Che cuffie mi consigliate d'acquistare per sostituire le originali che ho letto che fanno schifo ?
1) Sposta e tieni spostato il mouse verso destra (non lasciarlo subito altrimenti cambia traccia)

2) Se le originali ti soddisfano non vedo perchè devi sostituirle. Cmq dai un occhiata qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=auricolari
htmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:39   #2179
Mangianastri
Senior Member
 
L'Avatar di Mangianastri
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da htmarco Guarda i messaggi
1) Sposta e tieni spostato il mouse verso destra (non lasciarlo subito altrimenti cambia traccia)

2) Se le originali ti soddisfano non vedo perchè devi sostituirle. Cmq dai un occhiata qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=auricolari
Grazie per le dritte
__________________
Xbox Live : Mangianastri - Ho concluso felicemente con + di 100 utenti
Mangianastri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 16:56   #2180
htmarco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Grazie per le dritte
htmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v