Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2011, 18:24   #61
giova2k7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 212
Se qualcuno ha voglia e tempo, può aprire dietro il notebook la zona dove sono alloggiate le memorie e verificare se il lettore DVD è collegato alla scheda madre con un cavetto? Su un forum americano mi hanno detto che è collegato così e quindi si può spostare sulla porta 1, mi hanno anche messo una foto:



Se così fosse, l'unico problema sarebbe la porta eSATA...
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:27   #62
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
poi magari vedo...se non invalido la garanzia però...cmq ripeto, non ha senso bagnarsi prima che piova...e credo che HP da azienda seria quale è, presto dirà cosa fare, se c'e' un effettivo rischio
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:50   #63
giova2k7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
poi magari vedo...se non invalido la garanzia però...cmq ripeto, non ha senso bagnarsi prima che piova...e credo che HP da azienda seria quale è, presto dirà cosa fare, se c'e' un effettivo rischio
Se puoi farlo mi faresti un piacere, almeno se fosse così e avessi quindi la certezza che il problema è solo l'eSATA sarei più tranquillo nel comprarlo.

Intanto dal sito USA di HP non è più possibile ordinare notebook con SB, vedremo come evolve la cosa...
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:52   #64
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da giova2k7 Guarda i messaggi
Se puoi farlo mi faresti un piacere, almeno se fosse così e avessi quindi la certezza che il problema è solo l'eSATA sarei più tranquillo nel comprarlo.

Intanto dal sito USA di HP non è più possibile ordinare notebook con SB, vedremo come evolve la cosa...
li cambieranno, tutto qua...magari con modelli più costosi...ci mancherebbe...quello che mi preoccupa saranno i tempi di consegna
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:17   #65
Ermejo81
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1
Salve, sono nuovo del lforum e volevo chiedevi una info. Sono andato al MW a porte di roma e non c'era ne l'hp dv7 5002el ne l'asus con il SB (dell'acer neanche ne parlo che si è volatilizzato ovunque). Sapete se uno di questi pc è reperibile a roma a quei prezzi scontati di cui di parla.
Grazie
Ermejo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:51   #66
giova2k7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Ermejo81 Guarda i messaggi
Salve, sono nuovo del lforum e volevo chiedevi una info. Sono andato al MW a porte di roma e non c'era ne l'hp dv7 5002el ne l'asus con il SB (dell'acer neanche ne parlo che si è volatilizzato ovunque). Sapete se uno di questi pc è reperibile a roma a quei prezzi scontati di cui di parla.
Grazie
Se lo trovi mi dici dove visto che anche io sto a Roma? Comunque forse a romanina (sempre mw) l'HP c'è, ma non scontato; un altro utente è andato per farsi cambiare l'acer (pixel bruciato) ma non ne avevano più, mentre asus e hp c'erano ma a prezzo pieno (899 e 999 euro rispettivamente).
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:20   #67
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
Ciao,
il mio Hp dv7 5002 l'ho riportato ieri al media.
pur essendo un pc potente, silenzioso, solido e di buona qualità costruttiva, rimaneva sempre un pc con un chipset fallato che ho pagato 800 €.
oltretutto martedì ho provato per tutta la mattina a contattare l'assistenza hp senza riuscirci; quando ci sono riuscito ( metà pomeriggio...) mi hanno detto che manco sapevano del problema, come del resto al media quando l'ho riconsegnato mi guardavano come fossi un marziano che diceva castronate...
mi è dispiaciuto ma non sono disposto ad aspettare che qualcuno mi dica se come e quando avrebbero sistemato il problema, senza tener conto del tempo che sarei rimasto senza pc...
il prodotto è difettoso, gli 800 € che l'ho pagato erano buoni, io la penso così.
da intel questa proprio non me l'aspettavo...
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:29   #68
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Raga ok che il problema del chipset non è che sia sta gran cosa...ma state decidendo di acquistare notebook buggati al 100%!!!! Ok che se vi serve il portatile non potete farne a meno...ormai sto leggendo da giorno di quest'acer di ques'asus e di questo hp...avevo quasi maturato l'idea di prendere l'asus ma poi ci ho riflettuto bene...ergo:Andate a fare in cxxx asus acer e hp che permettete di vendere ancora i vostri notebook fallati, e con voi intel che ha fatto una grossa cavolata...ci rimetterà un sacco di soldi.
Ma a parte la linea di principio per cui non ho intenzione di acquistare un notebook da 700 euro che probabilmente avrà problemi in futuro...(non è che crescono negli alberi i soldi), penso a tutti i problemi che ho letto di questi notebook. Vari acer restituiti per i motivi piu disparati...lettore ottico che a volte non funziona, che è montato male e sporge, casse che gracchiano, asus con tastiera rialzata in alcuni punti e tasti che si pigiano male...dai su!!! Ho letto che ormai se andavi da media con un acer di questi in offerta i commessi neanche facevano domande...prendevano il notebook ed ecco il buono o lo cambiavano tanto erano ormai certi dei problemi.
Ora stanno cercando di rimediare togliendo dal mercato i notebook con mobo fallata, mi stupisce che qualcuno li voglia ugualmente!!!!
TUTTI I SB SONO FALLATI!!!
cmq a chi interessa l'hp è in vendita qui a pisa!! contenti voi...
condivido quanto dici.
se poi penso che oggi al media ho visto ancora in vendita gli acer e gli asus con i7 seconda generazione fallati mi convinco sempre + di aver fatto bene a rendere il mio hp... Asus, toshiba e samsung richiamano e loro li vendono ancora.... mah.....
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:51   #69
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
ma scusate, è sicuro che al 100% siano tutti fallati? e soprattutto, il problema è solamente il fatto che dopo tanto uso della porta sata del masterizzato ci POTREBBERO essere problemi? o c'e' qualcosa di più concreto?

magari il mio acer crashava perchè oltre al virus era saltata la porta dell'hard disk...
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:57   #70
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
ma scusate, è sicuro che al 100% siano tutti fallati? e soprattutto, il problema è solamente il fatto che dopo tanto uso della porta sata del masterizzato ci POTREBBERO essere problemi? o c'e' qualcosa di più concreto?

magari il mio acer crashava perchè oltre al virus era saltata la porta dell'hard disk...
da quanto ho letto io è sicuro che quel chipset sia fallato, altrimenti intel non avrebbe interrotto ne la produzione ne tantomeno le consegne...
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 00:02   #71
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Mau107 Guarda i messaggi
da quanto ho letto io è sicuro che quel chipset sia fallato, altrimenti intel non avrebbe interrotto ne la produzione ne tantomeno le consegne...
ok, bisogna capire però cosa comporterà e in quanto tempo....credo che notizie arriveranno presto dai produttori...e magari anche dai centri commerciali...cmq complimenti ai programmatori della intel
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 06:35   #72
giova2k7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 212
Sicuramente sono tutti fallati, ma l'HDD dovrebbe essere al sicuro sia sull'acer che sull'HP. Poi ovvio che ognuno fa le sue considerazioni sull'ooportunità o meno di acquistare sapendo che sono fallati, e in cosa effettivamente consiste la falla.
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:01   #73
zerogradi80
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 220
Cmq questo notebook è nato sfortunato..viene inserito sul sito hp e misteiosamente scompare..dopo lunga attesa poi risulta introvabile..non si sa se da MW si ha diritto o no allo sconto..problemi al chipset..mancherebbe una porta usb..MAH chissà che non scompare da solo quando lo si porta a casa...
SCUSATE IL POST giusto per farsi na risata. .
io cmq non so ancora che acquistare
DEll xps 17 a circa 950 €
Dv7 5002el a 999
o envy 1010 a 1099
O aspettare...
zerogradi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:08   #74
d43m0n
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da zerogradi80 Guarda i messaggi
Cmq questo notebook è nato sfortunato..viene inserito sul sito hp e misteiosamente scompare..dopo lunga attesa poi risulta introvabile..non si sa se da MW si ha diritto o no allo sconto..problemi al chipset..mancherebbe una porta usb..MAH chissà che non scompare da solo quando lo si porta a casa...
SCUSATE IL POST giusto per farsi na risata. .
io cmq non so ancora che acquistare
DEll xps 17 a circa 950 €
Dv7 5002el a 999
o envy 1010 a 1099
O aspettare...
Io ti consiglio la terza opzione..
d43m0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:21   #75
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
ma scusate, è sicuro che al 100% siano tutti fallati? e soprattutto, il problema è solamente il fatto che dopo tanto uso della porta sata del masterizzato ci POTREBBERO essere problemi? o c'e' qualcosa di più concreto?

magari il mio acer crashava perchè oltre al virus era saltata la porta dell'hard disk...
Sono tutti fallati...ma solo il 5-15% avrà problemi in futuro..ancora non ho capito esattamente come sia possibile pero. Secondo me non lo sanno con esattezza anche loro o non lo vogliono dire (molto plausibile).
è questo range del 5-15% che non capisco...se loro sanno che c'è questa percentuali di chipset che avrà problemi possono anche sapere quali sono...tramite un numero di serie ecc ecc, almeno capire da che produzione derivano...invece no!! ci sono mischiati tra i tanti che hanno prodotto...ma la produzione non dovrebbe essere tutta uguale? se produco un lotto di x pezzi come è possibile che n di questi diano problemi e gli altri no? eppure sono passati tutti tramite lo stesso processo.
Quindi penso che TUTTI sono fallati ma in base all'utilizzo personale che ognuno ne fa nel tempo potrebbero o meno dare i problemi noti sulle porte sata 2 ed esata. Problemi che affligeranno nel 90% dei casi solo i lettori dvd e esata appunto perché gli HDD non saranno cosi scemi da montarli su sata 2! A conti fatti 700-800 euro per un notebook che un giorno avrà rallentamenti e starai a chiederti: "ma sarà il bug di intel?" (senza contare che questi 3 notebook in offerta non mi sembrano questa grande offerta...forse a livello hardware si ma la costruzione mi sembra sotto la media)...e magari non sarà neanche quello . Io sono del parere che chi ha acquistato fa bene a tenersi il notebook che tanto andrà in rma, ma chi ha i suoi soldi in tasca ancora che vada a rischiare problemi futuri per "fretta" o solo per prendere al volo un offerta che offerta non è mi fa pensare che se la ridono ai piani alti delle varie asus hp ecc ecc...
è solo un parere personale chiaramente, avrò detto tante cavolate ...ma io soldi me li tengo in tasca per ora...
p.s. questa storia è tutta colpa di intel, ma i risvolti interessanti sono quelli nel vedere i vari mediaworld vendere ancora senza ritegno, sanno e fanno finta di non sapere!!!
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT

Ultima modifica di daniele.arca : 03-02-2011 alle 09:23.
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:26   #76
B. Ste
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 36
ora come ora secondo me è il momento sbagliato di acquistare in generale....con le ultime dalla intel siamo retrocessi praticamente alla fase pre-lancio nuova architettura processori...in cui la quasi vecchia generazione costa ancora come la nuova perchè c'è poca informazione a livello "consumer", di popolo diciamo, e non c'è nemmeno la possibilità di sapere quanto di più costa la nuova generazione rapportata all'attuale perchè non ancora disponibile.

il fatto secondo me è che chi vuole cambiare computer è meglio che aspetti, sia dal punto di vista economico, sia da quello di pure scelta se il budget no è un problema o cmq se è un minimo flessibile.

se uno DEVE prenderlo per necessità vabeh allora è un altro discorso...
B. Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:38   #77
B. Ste
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Sono tutti fallati...ma solo il 5-15% avrà problemi in futuro..ancora non ho capito esattamente come sia possibile pero. Secondo me non lo sanno con esattezza anche loro o non lo vogliono dire (molto plausibile).
è questo range del 5-15% che non capisco...se loro sanno che c'è questa percentuali di chipset che avrà problemi possono anche sapere quali sono...tramite un numero di serie ecc ecc, almeno capire da che produzione derivano...invece no!! ci sono mischiati tra i tanti che hanno prodotto...ma la produzione non dovrebbe essere tutta uguale? se produco un lotto di x pezzi come è possibile che n di questi diano problemi e gli altri no? eppure sono passati tutti tramite lo stesso processo.
Quindi penso che TUTTI sono fallati ma in base all'utilizzo personale che ognuno ne fa nel tempo potrebbero o meno dare i problemi noti sulle porte sata 2 ed esata. Problemi che affligeranno nel 90% dei casi solo i lettori dvd e esata appunto perché gli HDD non saranno cosi scemi da montarli su sata 2! A conti fatti 700-800 euro per un notebook che un giorno avrà rallentamenti e starai a chiederti: "ma sarà il bug di intel?" (senza contare che questi 3 notebook in offerta non mi sembrano questa grande offerta...forse a livello hardware si ma la costruzione mi sembra sotto la media)...e magari non sarà neanche quello . Io sono del parere che chi ha acquistato fa bene a tenersi il notebook che tanto andrà in rma, ma chi ha i suoi soldi in tasca ancora che vada a rischiare problemi futuri per "fretta" o solo per prendere al volo un offerta che offerta non è mi fa pensare che se la ridono ai piani alti delle varie asus hp ecc ecc...
è solo un parere personale chiaramente, avrò detto tante cavolate ...ma io soldi me li tengo in tasca per ora...
p.s. questa storia è tutta colpa di intel, ma i risvolti interessanti sono quelli nel vedere i vari mediaworld vendere ancora senza ritegno, sanno e fanno finta di non sapere!!!
le stime degli ingegneri della silicon valley (che sono tutto tranne scemi) derivano dai loro test. hanno simulato uno stress test in cui a temperature alte e con voltaggi alti simulavano un uso prolungato del chipset. se il 5-15% è bruciato o ha iniziato a dare rallentamenti la stessa percentuale potrà essere riportata su una vasta scala, se il campione per il test è sufficientemente numeroso.

mia opinione è che oltre a non ridere tanto ai piani alti, con questa mossa ci perdono (e parecchio) sia intel che i vari produttori, perchè assistenza tecnica e restituzione costano di più che un semplice ritiro dalla vendita della merce. chi ci guadagna è solamente MW che ha venduto i portatili come preventivato e scaricherà i costi di assistenza su produttori OEM e intel. per poi dare buoni sconto di pari valore per prendere prodotti di più basso profilo tecnologico per quelli che non sanno pazientare o appena leggono difetto vanno in crisi o per aggiungere una somma al tutto se si vuole rimanere nella fascia alta dei notebook.

inoltre sicuramente a chi è riuscito ad approfittare dell'offerta conviene tenerselo e poi più avanti farlo sostituire con uno equivalente, al prezzo di un pelo di sbattimento nel periodo di sostituzione, perchè a 700 euro o cmq il prezzo scontato di 200 non troverà nulla di così performante ancora per un BEL po'. alla fine sicuramente fino ad aprile il danno nn si verificherà MAI perchè anche se rientriamo nel 5-15% il danno non si verifica che nel lungo (anni) periodo.

i difetti di cui si parla sono dovuti semplicemente al normale processo produttivo. tastiere e altoparlanti farlocchi c'erano già prima, il mio asus se non per processore e scheda grafica è uguale agli n53 con i7 e i5 vecchia generazione in tutto e per tutto. idem l'acer....e poi di persone che si lamentano di sti difetti ce ne saranno che scrivono sul web in una 20....se anche solo provi a calcolare il totale dei venduti credo rientri nei normali parametri di controllo qualità di una produzione industriale.

Ultima modifica di B. Ste : 03-02-2011 alle 09:41.
B. Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:41   #78
Arc.Doric
Junior Member
 
L'Avatar di Arc.Doric
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Pisa
Messaggi: 15
Ciao a tutti,
ho comprato l'altro ieri l'HP 5002el.
E' un bel notebook ma, almeno il mio, ha un GROSSISIMO problema:
quando l accendo è tutto normale, poi appena ha finito di caricare tutto parte la ventola e rimane accesa sempre e al massimo dei giri. E' rumorosissima e fastidiosissima. Di conseguenza anche la tastiera si riscalda.
Chi di voi l'ha comprato? E' così anche il vostro o è un difetto che ha solo il mio?

Comprato a MW a 799 (999 - 200 di sconto)
Sto pensando di riportarglielo e cambiarlo con un altro!

Ultima modifica di Arc.Doric : 03-02-2011 alle 10:02.
Arc.Doric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:48   #79
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Arc.Doric Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho comprato l'altro ieri l'HP 5002el.
E' un bel notebook ma, almeno il mio, ha un GROSSISIMO problema:
quando l accendo è tutto normale, poi appena ha finito di caricare tutto parte la ventola e rimane accesa sempre e al massimo dei giri. E' rumorosissima e fastidiosissima. Di conseguenza anche la tastiera si riscalda.
Chi di voi l'ha comprato? E' cos' anche il vostro è un difetto che ha solo il mio?

Comprato a MW a 799 (999 - 200 di sconto)
Sto pensando di riportarglielo e cambiarlo con un altro!
non dovrebbe essere normale...ora lo accendo e ti dico...

per quanto riguarda acquistare o meno, chi ha preso l'acer a 699 o questo HP con queste configurazioni, dubito che li troverà a questi prezzi nei prossimi mesi, anzi...per cui secondo me meglio rischiare ora e poi magari farselo cambiare gratuitamente...altrimenti chi vuole aspettare aspetti, vedremo come si evolverà la non chiara situazione
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 10:12   #80
Arc.Doric
Junior Member
 
L'Avatar di Arc.Doric
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Pisa
Messaggi: 15
OK Grazie.
Non riesco a capire se è il mio oppure sono tutti così.
In quello che era esposto non avevo notato niente di strano, vabbè che il posto MW è rumoroso però...
Oggi ritorno dove l'ho comprato e lo confronto di nuovo con quello esposto. Comunque non è normale
Arc.Doric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Trump alle big oil: toglierà gli ...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v