Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2010, 23:33   #21
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Come lo reputate rispetto al Nanite ?

Appena avete notizie sull'acquisto, dogana ecc. ecc., mi raccomando, postatele.

Sono alla ricerca di un modello oltre al clip + che ho gia' ; non affidabile come indicatore di batteria, mi lascia improvvisamente a secco e senza nessun preavviso, me ne serve un'altro da alternare.

Tks
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 08:01   #22
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Mi sono guardato per bene quei 3 siti segnalati da Spinx, e su tutti e' richiesto di avere un account Paypal, cosa che non ho.
Non basta avere una normale carta di credito.


__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:36   #23
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi sono guardato per bene quei 3 siti segnalati da Spinx, e su tutti e' richiesto di avere un account Paypal, cosa che non ho.
Non basta avere una normale carta di credito.


Attivati allora un conto paypal;se non ti fidi ad inserire la carta di credito,usa il conto con la carta postepay,io ho fatto cosi'.
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:23   #24
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
Attivati allora un conto paypal;se non ti fidi ad inserire la carta di credito,usa il conto con la carta postepay,io ho fatto cosi'.


Gia' a pelle non mi piace il cambio che applica paypal, cmq mi leggero' un po' di documentazione per saperne di piu'.
Ammetto pero' di essere un po' prevenuto.

I bonifici bancari costano troppo di commissioni in rapporto all'oggetto.

Ma c'e' un'altro poblemino per questo lettore : il rischio di pagare la dogana.

Infatti il prezzo minimo danza intorno ai 45 euro che sarebbe il limite per la dogana.

Uff, ma non interessa nessuno questo lettorino ?? Guardate che ha un ampli di classe A, in pratica e' lo stesso rocoo.
Ne parlano bene ovunque
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:48   #25
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Gia' a pelle non mi piace il cambio che applica paypal, cmq mi leggero' un po' di documentazione per saperne di piu'.
Ammetto pero' di essere un po' prevenuto.

I bonifici bancari costano troppo di commissioni in rapporto all'oggetto.

Ma c'e' un'altro poblemino per questo lettore : il rischio di pagare la dogana.

Infatti il prezzo minimo danza intorno ai 45 euro che sarebbe il limite per la dogana.

Uff, ma non interessa nessuno questo lettorino ?? Guardate che ha un ampli di classe A, in pratica e' lo stesso rocoo.
Ne parlano bene ovunque
Il limite per l'IVA in questi casi è di 22 euro, in quanto difficilmente passerebbe come regalo/invio tra privati. Comunque non è detto, per farti un esempio da head direct non ho mai pagato nulla di dogana perché dichiarano un valore bassissimo per i loro prodotti. Bisognerebbe valutare se lo facciano anche questi negozi o meno.

PS: io lo prenderò di certo, non so di preciso quando ma lo seguo con molta attenzione
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:51   #26
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il limite per l'IVA in questi casi è di 22 euro, in quanto difficilmente passerebbe come regalo/invio tra privati. Comunque non è detto, per farti un esempio da head direct non ho mai pagato nulla di dogana perché dichiarano un valore bassissimo per i loro prodotti. Bisognerebbe valutare se lo facciano anche questi negozi o meno.

PS: io lo prenderò di certo, non so di preciso quando ma lo seguo con molta attenzione
Hai aperto un conto paypal ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:54   #27
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Hai aperto un conto paypal ?
Lo ho da anni
La faccina ci sta a pennello in quanto ho speso fin troppo tramite paypal, lo uso su ebay, focalprezzo, dealestremo, miamemoria, playdotcom e non si sa quanti altri siti europei/mondiali.

Che sia stra-comodo è però innegabile, se lo usi solo per pagare poi puoi scegliere di non usare il loro cambio (sfavorevole) ma quello della tua carta associata (nel mio caso Visa/pp), in pratica non ti costa nulla se non l'apertura della postepay da associare.

PS: qui siamo OT ma se hai bisogno ci sono in PVT
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:31   #28
m_t_t
Member
 
L'Avatar di m_t_t
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 139
Dogana

Sebbene OT, riporto qui sotto un utile estratto preso dal sito della nostra Dogana, nel quale e' spiegata molto bene (!) la normativa per le importazioni temporanee da paesi non UE... spero possa servire..

Sotto il profilo doganale, la vigente normativa comunitaria (art.27 del
Reg.CEE n.918/83) consente l'ammissione in franchigia dal dazio all'importazione
per le spedizioni composte da merci di valore trascurabile spedite da un soggetto
residente in un paese extra UE ad una persona che si trova nella Comunità,
sempreché il valore della stessa spedizione non superi il valore di 150 €.
Sono esclusi dalla fruizione della franchigia in questione i prodotti alcolici, i profumi
e l’acqua da toletta, i tabacchi ed i prodotti del tabacco.
Sotto il profilo fiscale, si precisa che, diversamente dalla franchigia ai fini daziari
(fissata a 150 €), la franchigia ai fini dell’IVA è fissata in 22 € (art.5 del DM
n.489/97); ad esempio, per l’acquisto di un bene avente un valore compreso tra i
22 ed i 150 €, sullo stesso verrà applicata la franchigia ai fini daziari mentre verrà
regolarmente applicata la relativa aliquota IVA.
Appare opportuno precisare che se il valore del bene supera i limiti di franchigia il
soggetto importatore è tenuto al pagamento dei diritti doganali afferenti l'intero
valore del bene acquistato.
Pertanto, nel caso in cui non si verificano le citate condizioni, in linea generale, al
momento dell'introduzione in Italia di merce con origine da un Paese extra UE,
l'importatore dovrà provvedere al pagamento:

1. dei dazi (se previsti), che sono calcolati sul “valore della transazione” (valore
comprensivo delle spese di trasporto e assicurazione) e le cui aliquote variano
a seconda della merce che si intende importare;
2. dell'IVA (normalmente al 20%) calcolata sul “valore della transazione”,
aumentato dell'eventuale aliquota daziaria.
m_t_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:16   #29
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ho aperto il conto paypal e nei prox gg procedero' all'acquisto
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:12   #30
micialilu
Member
 
L'Avatar di micialilu
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 57
2. dell'IVA (normalmente al 20%) calcolata sul “valore della transazione”,
aumentato dell'eventuale aliquota daziaria.

E' bene ricordare che l'importo iva da corrispondere viene calcolato sull'importo globale:costo dell'oggetto più le spese di spedizione.
micialilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:26   #31
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da micialilu Guarda i messaggi
2. dell'IVA (normalmente al 20%) calcolata sul “valore della transazione”,
aumentato dell'eventuale aliquota daziaria.

E' bene ricordare che l'importo iva da corrispondere viene calcolato sull'importo globale:costo dell'oggetto più le spese di spedizione.
Su questo C30 due negozi offrono la raccomandata gratuita, comunque il costo di un 4 giga non supera i 55 euro ovunque lo si compri
E il fatto che bisogna considerare il totale lo si evince chiaramente dallo stralcio di m_t_t
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:12   #32
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Su questo C30 due negozi offrono la raccomandata gratuita, comunque il costo di un 4 giga non supera i 55 euro ovunque lo si compri
E il fatto che bisogna considerare il totale lo si evince chiaramente dallo stralcio di m_t_t

Prova a controllare ancora.
A me verrebbe fuori che solo 1 dei 3 siti offre la raccomandata gratuita.
Gli altri 2 la offrono a pagamento, in un caso 12,49 $ e nell'altro addirittura 25.

Posso sbagliare anch'io, neh ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 17:11   #33
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Prova a controllare ancora.
A me verrebbe fuori che solo 1 dei 3 siti offre la raccomandata gratuita.
Gli altri 2 la offrono a pagamento, in un caso 12,49 $ e nell'altro addirittura 25.

Posso sbagliare anch'io, neh ?
OWNTA e HOD offrono una "signed for" gratuita compresa nel prezzo, almeno così scrivono loro.
PS: sono certa, ho appena ricontrollato.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 05-03-2010 alle 17:14.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 22:39   #34
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Dato che quello della dogana/paypal/pagamenti in genere è un tema ricorrente, usate la ricerca, oppure parlatene in un thread apposito, ma non con prolungati OT
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:29   #35
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Siete un branco di basXXXdi
Approfittare così di uno affetto da New Toy Syndrome, postando tentazioni del genere...
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:14   #36
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Siete un branco di basXXXdi
Approfittare così di uno affetto da New Toy Syndrome, postando tentazioni del genere...
Io ti ho chiesto un consiglio, mica ti ho messo la scimmia.
Come lo vedi comunque sto C30, visto l'ampino di classe A e la poca autonomia?
Fino a ieri sera era la mia tentazione numero uno, adesso se la gioca con le HF5 ed è dura considerando che devo scegliere tra i due per il prezzo quasi identico

Comunque tu hai l'ottimo S9 con il BBE+ quindi al limite potresti regalarlo in famiglia (sempre che non te lo tirino dietro urlando "volevo un aipoooooood figo e rosaaaa").




Oppure regalarlo a me...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:40   #37
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io ti ho chiesto un consiglio, mica ti ho messo la scimmia.
Come lo vedi comunque sto C30, visto l'ampino di classe A e la poca autonomia?
Fino a ieri sera era la mia tentazione numero uno, adesso se la gioca con le HF5 ed è dura considerando che devo scegliere tra i due per il prezzo quasi identico

Comunque tu hai l'ottimo S9 con il BBE+ quindi al limite potresti regalarlo in famiglia (sempre che non te lo tirino dietro urlando "volevo un aipoooooood figo e rosaaaa").




Oppure regalarlo a me...
Lo vedo bene, molto bene. Te l'avrei anche detto, ma ti sei fatta di nebbia!
HF5?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:28   #38
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
cavolo, a saperlo dei miei amici sono tornati dalla Cina proprio questi giorni
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:23   #39
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io ti ho chiesto un consiglio, mica ti ho messo la scimmia.
Come lo vedi comunque sto C30, visto l'ampino di classe A e la poca autonomia?
Fino a ieri sera era la mia tentazione numero uno, adesso se la gioca con le HF5 ed è dura considerando che devo scegliere tra i due per il prezzo quasi identico

Comunque tu hai l'ottimo S9 con il BBE+ quindi al limite potresti regalarlo in famiglia (sempre che non te lo tirino dietro urlando "volevo un aipoooooood figo e rosaaaa").





Oppure regalarlo a me...

Senti qui, a proposito di rosa , non mi hai ancora detto che colore preferisci il C30, con il preferisci mi riferisco per un maschietto come me

Non puoi cavartela cosi, tu innesti il tarlo e poi fuggi , abbi pieta' di noi miserabili mortali che viaggiamo nell'ignoranza e nel buio piu' profondo , immagino che le HF5 siano cuffie o auricolari, dimmi/dicci qualcosa di piu', nemmeno la marca so' ( qui parlo al singolare ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:00   #40
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Senti qui, a proposito di rosa , non mi hai ancora detto che colore preferisci il C30, con il preferisci mi riferisco per un maschietto come me

Non puoi cavartela cosi, tu innesti il tarlo e poi fuggi , abbi pieta' di noi miserabili mortali che viaggiamo nell'ignoranza e nel buio piu' profondo , immagino che le HF5 siano cuffie o auricolari, dimmi/dicci qualcosa di piu', nemmeno la marca so' ( qui parlo al singolare ).
Non t'è arrivato il pvt?
Riscrivo il papiro, comunque dicevo che mi piace molto blu, anche se quello grigio non è male. La superficie è molto riflettente e mi ricorda un mio ex sony che era appunto di un bel blu metalizzato quasi cangiante.
Fosse con le stesse finiture sarebbe davvero moooolto accattivante e bellino sotto la luce artificiale e naturale.

PS: sto mettendo i soldini da parte, per ora basta IEM ho deciso
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 08-03-2010 alle 18:02.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v