Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 16:13   #2141
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
assolutamente no, io ho 2 ipad e vedo il rettangolo blu... anche con l'iphone lo vedo blu... quindi sta cosa del color management è solo una pippa mentale... visto anche che le foto su tutti i miei device apple si vedono perfettamente se paragonate al monitor del MBP 17 calibrato...
piuttosto io per fare quella prova con 100% di luminosità per pochi secondi stavo diventando cieco, non è che ci sono conseguenze?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:02   #2142
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
piuttosto io per fare quella prova con 100% di luminosità per pochi secondi stavo diventando cieco, non è che ci sono conseguenze?
effettivamente la luminosità è impressionante.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:45   #2143
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2740
passiamo al thread ufficiale pleassse?
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:03   #2144
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Io il tuo appello al buon senso lo sottoscrivo senza remore.

Nel mio caso si trattava di due modelli di seguito che hanno manifestato sin da subito il difetto e al di fuori di qualsiasi esame col lanternino, ma molto casualmente (come ho scritto prima ero in auto al buio, l'ho spento per tornare a casa dopo averlo sostituito e il difetto è apparso in maniera lampante con la luminosità che in quel momento era settata addirittura in automatico). Se ho postato la foto con luminosità al 100% era anche perchè per renderla visibile in fotografia (che tra l'altro ho mostrato anche all'Apple Store) dovevo in qualche modo facilitare il compito della fotocamera.

Non vorrei passare per il paranoico di turno, perchè provo diecine di dispositivi mobili per altri scopi e senza alcuna preclusione o pippa mentale (non venero nè mi fisso su quello che alla fine resta solo uno strumento e non un feticcio da ossequiare). Se vedo un difetto che considero oggettivamente tale e abbastanza fastidioso lo segnalo (come sono stato abiutato a fare anche come beta tester per alcune innominabili aziende - causa nda - ).

Questo iPad era un oggetto preso per puro godimento personale e fuori da qualsiasi necessità di testarlo approfonditamente per metterlo alla frusta. Con quello schermo anche mettere uno sfondo scuro o visualizzare la galleria delle foto diventava abbastanza sgradevole.

Detto questo guai a gridare all'epidemia. Consiglio solo di testarlo prima, tenendo presente, come è stato detto, che una certa tolleranza tra un sample ed un altro è anche fisiologico che ci sia, basta che non si superi la soglia che lo fa considerare un vero e proprio difetto.

Questo per quanto riguarda il capitolo retroilluminazione, poi ci sarebbe quello della polvere sotto il display nel primo esemplare ma ve lo risparmio
vista l' immagine è probabile che al tuo posto avrei cambiato anch' io l' iPad, per carità.

Il mio discorso era solo rivolto al non voler creare paranoie come è stato con lo yellow tinge dell' iMac. Ho un amico/collega che lavora in un Centro Apple e mi ha fatto vedere 3 iMac 27" cambiati dagli utenti per via del problema (uno era il 4 che cambiava!).
Erano schermi assolutamente accettabili che mostravano un leggero gradiente.
Il bello è che abbiamo provato due EIZO da 1600 euro (solo lo schermo !) ed avevano difetti di uniformità simili. Eppure la studio grafico li ha presi senza battere ciglio.
Ma l' utente dei 4 cambi no, lui ha fatto il diavolo a 4, strillando in negozio perchè "lui vuole un iMac perfetto".
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 20:29   #2145
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
si ma l'iphone deve essere solo in wireless, se invece scarica dati dal 3g (per fare tethering) l'autonomia è di gran lunga inferiore
hahhaha vero mazza che ciula che sono, cmq in 3G mi pare dichiarassero sei ore tutte da verificare secondo me
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:16   #2146
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
qualcuno lo ha già jb?
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:10   #2147
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
qualcuno lo ha già jb?
clarochesì!
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:34   #2148
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
clarochesì!

clorochesì me too
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:37   #2149
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
qualcuno lo ha già jb?
devo dire di si.. da una settimana circa
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:51   #2150
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Fatto il JB subito senza problemi di sorta

Passiamo di là please?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 22:14   #2151
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
qualcuno lo ha già jb?
scherzi?!
è la prima cosa che ho fatto

fallo pure, vai tranquillo.
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v