Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2012, 17:26   #3341
pav_87
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Biancaneve Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta volevo specificare che il mio nexus 7 è originale non l'ho roottato questo secondo te potrebbe creare problemi?
Se non hai fatto io root non puoi causare danni. Probabilmente è stato solo un crash ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
concluso positivamente con: topolino2808, wollkyller, pchouse84
pav_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 21:07   #3342
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
domani dovrei comprare la custodia ufficiale dell'asus e sono indeci fra azzurro e arancione,voi che dite?quella grigia mi sembra troppo "noiosa"
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 21:13   #3343
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
domani dovrei comprare la custodia ufficiale dell'asus e sono indeci fra azzurro e arancione,voi che dite?quella grigia mi sembra troppo "noiosa"
Io ce l'ho azzurra, è bella, ma credo che il nero terrebbe meglio le macchie/sporco;arancione piaceva anche a me.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 22:20   #3344
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Ho modificato la lingua su inglese e sono apparse altre schede, fra le quali quelle dei risultati di calcio.
Ora sono sparite e non posso nemmeno aggiungere squadre (se le dimentica), a voi funziona?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 22:28   #3345
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Si, esatto per il joypad, tant' è che ha due uscite, una usb e l' altra il classico connettore per la PlayStation.
Il vocabolario a volte non mi riconosce termini banali (il termine "ingiocabile" non me l' ha riconosciuto, proponendomi "in" e staccato "giocabile", e in quel momento ho sentito la necessità di scrivere quel p.s.) e soprattutto non riconosce coniugazioni di verbi con aggiunte di "mi" ci" etc (esempio fresco fresco, quel " proponendomi" di poche righe quì sopra). Per fortuna, aggiungere nuovi vocaboli in android è immediato e diverranno tra l' altro subito disponibili sulla tastiera swipe di android (soltanto, bisogna chiedersi se quel vocabolo che si desidera aggiungere sia davvero corretto, pechè poi rimane -e io non so come toglierli più avanti- ed ecco le paranoie ). Mi chiedo, se cambio tastiera, si baserà sempre su quelle definizioni di android o ogni tastiera ne ha una sua di definizioni? Altra domanda, è possibile installare "pacchetti" di vocaboli aggiuntivi che si andranno ad integrare?
Se vai in impostazioni, linguaggio, dizionario personale, italiano, puoi aggiungere o eliminare le parole. Puoi anche aggiungere intere frasi scegliendo la scorciatoia.
Puoi impostare "un paio di balle" e usare come scorciatoia " unpaio"; funzione molto carina.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 23:34   #3346
Trio
Member
 
L'Avatar di Trio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Posso chiederti che SW utilizzi? Grazie.
Ciao
ho acquistato sygic dopo la prova di 7 giorni.. il refresh dello schermo e' un altro mondo rispetto al piccolo navigatore garmin 1200 che spesso e volentieri mi portava ad indirizzi sbagliati..
un po' farraginoso nei comandi (oppure sono io che ancora non l'ho studiato bene..) ma molto completo e mappe aggiornate..
unico difetto che ho trovato e' che all'interno di piccoli centri abitati in corrispondenza degli incroci il "cursore" si blocca come se non comprendesse quale direzione hai preso.. pochi secondi e si posiziona sulla corsia corretta..
Trio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 23:44   #3347
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Se vai in impostazioni, linguaggio, dizionario personale, italiano, puoi aggiungere o eliminare le parole. Puoi anche aggiungere intere frasi scegliendo la scorciatoia.
Puoi impostare "un paio di balle" e usare come scorciatoia " unpaio"; funzione molto carina.
Ottimo, non lo sapevo! In questa maniera si possono aggiungere parole con più tranquilla, male che vada si tolgono in seguito. Comode anche le scorciatoie, possono servire.
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 08:47   #3348
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io ce l'ho azzurra, è bella, ma credo che il nero terrebbe meglio le macchie/sporco;arancione piaceva anche a me.
Ma c'è uno shop asus?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 08:54   #3349
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Ottimo, non lo sapevo! In questa maniera si possono aggiungere parole con più tranquilla, male che vada si tolgono in seguito. Comode anche le scorciatoie, possono servire.
Io ho inserito la scorciatoia "marmotta", sempre utile nei forum!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:38   #3350
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
Buongiorno ma quanti di voi hanno riscontrato problemi con l'accensione del Nexus?
Io riesco accenderlo agevolmente solo se collegato alla presa di corrente altrimenti devo tenere premuto più a lungo il pulsante di accensione.
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:47   #3351
.bLiz
Senior Member
 
L'Avatar di .bLiz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Messaggi: 627
Ciao a tutti, da ieri sono un possessore del nexus 7.

Avrei due domande:

-in che modo si possono visualizzare e chiudere le app in background che non sono state chiuse?

-è possibile disattivare nella galleria immagini gli album delle immagini di blogspot, scrapbook e caricamento istantaneo e visualizzare solo gli album reali?
edit: sono riuscito cancellando i dati e la cache dell'app gallery, da impostazioni-->applicazioni-->galleria

Grazie in anticipo
__________________
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri...

Ultima modifica di .bLiz : 07-12-2012 alle 09:54.
.bLiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:49   #3352
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Quote:
Originariamente inviato da .bLiz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da ieri sono un possessore del nexus 7.

Avrei due domande:

-in che modo si possono visualizzare e chiudere le app in background che non sono state chiuse?

-è possibile disattivare nella galleria immagini gli album delle immagini di blogspot, scrapbook e caricamento istantaneo e visualizzare solo gli album reali?

Grazie in anticipo
- tasto a destra e swype sull'app
- non saprei
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 09:49   #3353
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
Buongiorno ma quanti di voi hanno riscontrato problemi con l'accensione del Nexus?
Io riesco accenderlo agevolmente solo se collegato alla presa di corrente altrimenti devo tenere premuto più a lungo il pulsante di accensione.
Sul mio bisogna premere il pulsante per un secondo o poco più, poi parte.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:08   #3354
Robertosevic
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 137
Salve, a Natale acquisterò un Tablet e la scelta finale è ricaduta sul Nexus 7. Vorrei fare alcune domande a voi che possedete questo ottimo prodotto:
- Batteria: riuscite a coprire una giornata intera?
- Posso collegare una tastiera? E se si quanto mi costerebbe?
- Conoscete programmi che mi consentano di creare dei documenti? (simil Office e nello specifico Word).

Grazie in anticipo.
Robertosevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:37   #3355
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
Salve, a Natale acquisterò un Tablet e la scelta finale è ricaduta sul Nexus 7. Vorrei fare alcune domande a voi che possedete questo ottimo prodotto:
- Batteria: riuscite a coprire una giornata intera?
- Posso collegare una tastiera? E se si quanto mi costerebbe?
- Conoscete programmi che mi consentano di creare dei documenti? (simil Office e nello specifico Word).

Grazie in anticipo.
- dipende da quello che ci fai, se ci giochi duro in qualche ora è scarico;
- si, via bluetooth e via usb con cavo OTG; i prezzi li trovi online, non li so;
- kingsoft office permette la modifica ed è gratuito.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:01   #3356
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da .bLiz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da ieri sono un possessore del nexus 7.

Avrei due domande:

-in che modo si possono visualizzare e chiudere le app in background che non sono state chiuse?

-è possibile disattivare nella galleria immagini gli album delle immagini di blogspot, scrapbook e caricamento istantaneo e visualizzare solo gli album reali?
edit: sono riuscito cancellando i dati e la cache dell'app gallery, da impostazioni-->applicazioni-->galleria

Grazie in anticipo
per la seconda devi mettere un file di nome
Quote:
.nomedia
nella cartella che non vuoi sia visualizzata in galleria. chiaramente devi fare questa cosa con un gestore file sul telefono o direttamente da pc.

è fondamentale che il file si chiami esattamente come vedi scritto, con il punto davanti. se cerchi nelle cartelle di default di android dovresti già trovarlo da qualche parte, fai copia incolla nelle cartelle che non vuoi visualizzare. oppure crealo tu, prendi un file qualsiasi (possibilmente di minuscole dimensioni, così non occupa spazio per niente) e lo rinomini in .nomedia
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:33   #3357
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Ma voi che browser ci usate?
Per ora sono indeciso fra Chrome e Dolphin, con Firefox un po' dietro (non mi piace molto la sua gestione dei tab).
Opera l'ho scartato a monte, mai piaciuto su nessun sistema.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 13:10   #3358
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Ma voi che browser ci usate?
Per ora sono indeciso fra Chrome e Dolphin, con Firefox un po' dietro (non mi piace molto la sua gestione dei tab).
Opera l'ho scartato a monte, mai piaciuto su nessun sistema.
io ormai uso Chrome su qualsiasi dispositivo...comodo anche se a volte si incarta
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 13:26   #3359
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Arrivato il mouse bluetooth preso con il buono Asus devo dire che è un bel mouse, per 7€ (le spese di spedizione) sono molto soddisfatto
lo uso sul mio mac, poi lo proverò anche sul nexus (seppur è inutile)
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 14:41   #3360
.bLiz
Senior Member
 
L'Avatar di .bLiz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
per la seconda devi mettere un file di nome nella cartella che non vuoi sia visualizzata in galleria. chiaramente devi fare questa cosa con un gestore file sul telefono o direttamente da pc.

è fondamentale che il file si chiami esattamente come vedi scritto, con il punto davanti. se cerchi nelle cartelle di default di android dovresti già trovarlo da qualche parte, fai copia incolla nelle cartelle che non vuoi visualizzare. oppure crealo tu, prendi un file qualsiasi (possibilmente di minuscole dimensioni, così non occupa spazio per niente) e lo rinomini in .nomedia
grazie mille per le info!

Nel mio caso il fatto è che quelle cartelle di fatto non sono cartelle fisiche. Ho risolto cancellando cache e dati dell'applicazione e disattivando la sincronizzazione automatica.
__________________
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri...
.bLiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v