Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2011, 22:07   #6261
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
ma chiama il 192.193...ed anche di festivo comunque i tecnici lavorano.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:25   #6262
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Ho già chiamato, mi hanno detto che erano nella fase di collaudo della mia linea e che mi avrebbero fatto chiamare dai tecnici che se ne occupavano, ma non è stato così. Ho riprovato dopo le 20 ma la voce guida dice lun-ven e fino alle 20, da qui il mio dubbio sui festivi. Ciao

PS: Ma è normale che sul router al momento non accenda neanche la spia del cavo lan collegato? Nel pc mi indica cavo lan collegato, rete non identificata - nessun accesso a internet.
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni

Ultima modifica di niofar : 08-12-2011 alle 07:52.
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:46   #6263
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
e' da piu' di un mese, cioe' da quando ho attivato la linea, che non mi funziona la sezione "qualita' internet" e mandai un avviso tramite il form di face... mi hanno risposto subito, tipo di domenica, e dopo qualche giorno mi hanno richiamato per dire che la pratica e' ancora attiva e che loro stanno aspettando un responso dal reparto addetto a queste cose, e che non si sono dimenticati di me :P
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:32   #6264
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Niente da fare, stamattina non riesco a parlare con nessuno. Mi dice di riprovare piu' tardi...

edit 09/12/2011 ma è possibile che non si riesce a parlare neppure oggi???
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni

Ultima modifica di niofar : 09-12-2011 alle 09:32.
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:29   #6265
Emanuele82
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele82
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Messaggi: 1021
Io mi trovo con la brutta esperienza di un contratto fatto a 20mb teorici che magicamente a 4 giorni dalla sottoscrizione diventa a 6 teorici (dal web e dalla voce dell'operatore, il 5 /12 risultavo coperto 20 mega e ho fatto contratto. Oggi chiamo per sapere come procedeva attivazione, mi hanno detto che sono coperto dalla 6!).
Ma se facessi la disdetta (e volessi tornare al mio operatore originale Alice) da quando parte?
1) Dalla sottoscrizione del contratto via web (ovvero dal 5/12?)?
2) da quando l'ho inviato firmato cartaceo (ovvero 6/12)?
3) da quando effettivamente me lo attivano (ovvero non lo so ancora quando)?
Quanti giorni sono poi?
Emanuele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:56   #6266
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13587
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Solo la spia power
la spia rimane accesa di colore rosso o verde?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 19:46   #6267
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
la spia rimane accesa di colore rosso o verde?
Spia verde, oggi finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico e dopo varie prove mi ha detto che è un problema in centrale...boh...io intanto dovrò rimanere senza linea per il fine settimana
Mi avevano avvertito di stare attento a FW, ma non pensavo che potesse succedere una cosa del genere...e subito...che delusione...
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 19:51   #6268
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Spia verde, oggi finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico e dopo varie prove mi ha detto che è un problema in centrale...boh...io intanto dovrò rimanere senza linea per il fine settimana
Mi avevano avvertito di stare attento a FW, ma non pensavo che potesse succedere una cosa del genere...e subito...che delusione...
sono cose che capitano, a tutti, non penso si puo' dire di stare attento a FW solo per questo motivo, conosco gente che e scappata da telecom tiscali e chi piu' ne ha piu' ne metta
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 21:24   #6269
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13587
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Spia verde, oggi finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico e dopo varie prove mi ha detto che è un problema in centrale...boh...io intanto dovrò rimanere senza linea per il fine settimana
Mi avevano avvertito di stare attento a FW, ma non pensavo che potesse succedere una cosa del genere...e subito...che delusione...
guarda, proprio oggi il tecnico mi ha fatto trovare in portineria il modem sostitutivo (quello che mi avevano portato per primo si è brikkato) l'ho attaccato e ho dovuto aspettare 2 ore, 5 riavvii e 3 reset prima di farlo andare. e cmq un pò di informatica la mastico.

mia sorella stesso periodo stesso contratto, non capisce un palazzo di informatica ha attaccato il doppino, l'alimentatore e puf! wifi connesso.

prova a resettarlo ancora, controlla che il doppino faccia bene contatto con l'HAG, poi appena vedi i led verdi accendersi in sequenza significa che stà facendo la configurazione.

se senti il call center chiedi di controllare anche il MAC address
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 10:15   #6270
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
L'uSB sull'argo 55+ è solo se volessi collegarlo al PC o offre una qualche funzione di sharing?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 10:27   #6271
Emanuele82
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele82
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele82 Guarda i messaggi
Io mi trovo con la brutta esperienza di un contratto fatto a 20mb teorici che magicamente a 4 giorni dalla sottoscrizione diventa a 6 teorici (dal web e dalla voce dell'operatore, il 5 /12 risultavo coperto 20 mega e ho fatto contratto. Oggi chiamo per sapere come procedeva attivazione, mi hanno detto che sono coperto dalla 6!).
Ma se facessi la disdetta (e volessi tornare al mio operatore originale Alice) da quando parte?
1) Dalla sottoscrizione del contratto via web (ovvero dal 5/12?)?
2) da quando l'ho inviato firmato cartaceo (ovvero 6/12)?
3) da quando effettivamente me lo attivano (ovvero non lo so ancora quando)?
Quanti giorni sono poi?
Mi autoquoto...perchè sono preoccupato....ho provato a chiamare 192193 e mi hanno prima detto opzione 2, poi opzione 3....ergo degli operatori non mi posso tanto fidare...dove lo trovo scritto?
Emanuele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 11:10   #6272
Emanuele82
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele82
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Messaggi: 1021
A me sembrano incompetenti...
mi chiamano e mi dicono se è stato attivato il servizio(!?!?!?!?!). Io faccio presente che non risultavo a ieri ancora nei loro sistemi e loro mi dicono ah aspetti la metto dentro io. Chiedo se si tratta un nuovo contratto ( perchè io ho fatto contratto a 20, ora risulto a 6) e loro mi rispondono no. SIccome mi hanno chiesto tutto ( anche numero carta identità) la cosa non mi piaceva e non ho comunicato il codice segreto per migrazione e dati banca. Loro hanno detto che associavano a quanto inviato (ma se non risulto?!?!?!?!?!).
Ho chiesto conferma della velocità e mi ha detto che il sito non è aggiornato e se mi hanno detto 20 andrò a 20 (teorici si intende)....
sono molto in dubbio. Fastweb era l'unica che mi dava i 20. Sono in dubbio se inviare disdetta ora o aspettare per vedere cosa mi mettono e inviarla dopo se è una 6 (se si puo' e posso tornare in telecom)
Emanuele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 02:23   #6273
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
finalmente in notata ho scoperto che nella mia zona posso avere avere la 10 mega della telecom dalla 7 x 4 euri, lo so è un upgrade!
pensate che ora la telecom da anche il fast al solito prezzo di 4 euri
ma, gli ho gia notificato che voglio la 20 mega se possibile (causa variazione ordine forzata) per il solito prezzo
poi consederando la distanza dalla centrale che ho e possibilita di avere 10 o 20 mega
anche dal sito fastweb mi da copertura 20 mega alche mi ci sono fiondato al volo poi se considero che la 100 mega (phibra di telecom) di alice prima che mi copra ci vorra del tempo, allora credo di aver fatto la scelta giusta parlo da un ex utente di fastweb ed il mio consiglio
è quello di non muoversi, se si sta bene con un isp ihmo
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 22:53   #6274
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13587
raga è normale che a 3 giorni dall'attivazione mi ritrovo con una linea a 2Mbit? appena attivato il servizio viaggiavo sui 400KByte in download con il test debian, ora max 256KByte (2Mbit appunto)

devo cominciare a scrivere la raccomandata oppure aspetto?
ho fatto il contratto con fastweb proprio perchè risultato in ULL... boh!
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:30   #6275
Ergal
Senior Member
 
L'Avatar di Ergal
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 465
Trasloco Easy

Ciao a tutti, sono un cliente Fastweb Easy a Milano e nel corso di 4 anni di contratto, ho disperatamente richiesto più volte l'upgrade da 6 Mbit a 20 o addirittura Fibra. La prima volta un "gentilissimo operatore" mi ha invitato a cambiare casa... ma solo di recente sono arrivato alla consapevolezza che:

1)il mio numero di telefono in centrale è connesso ad un vecchio armadio e non possono disconnettermi da lì per darmi un nuovo slot ADSL2+ perchè "altrimenti a chi diamo il vecchio? non possiamo fare chi figlio e chi figliastro" (operatrice callcenter, cercando di spiegarle invano che in questo caso il figliastro sarei io...)
2)la fibra in strada c'è ma i lavori iniziati e poi sospesi 10 anni fa non riprenderanno... fino a data da destinarsi...
3)se anche domani dovessero installare il catalyst nel palazzo, il contratto Easy NON PREVEDE IL CAMBIO TECNOLOGIA.

La fortuna però ha voluto che ad anno nuovo debba cambiare casa, spostandomi di 1km in un palazzo CABLATO con addirittura l'opzione Fibra 100 attivabile.
Chiamo il CC per info sul trasloco e i tempi tecnici, sperando che così facendo potessi richiedere contestualmente l'upgrade almeno a 20mbit e qui scopro che IL CONTRATTO EASY NON PREVEDE NEANCHE IL TRASLOCO, di nessun tipo di tecnologia, e che sarò costretto a disdire e riattivare.

Secondo voi e la vostra personale esperienza quindi, cosa devo fare? chiedo comunque il trasloco e quando si accorgono che non è possibile aspetto che mi propongano una rimodulazione del contratto? Oppure chiedo la disdetta?

La disdetta da ADSL costa circa 99€, ma se sono loro che "mi costringono" a farla... magari non devo pagarla..

Oltretutto a questo punto, l'obiettivo è la Fibra.. e non si discute

HELP!!
Ergal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:32   #6276
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Oggi sono al settimo giorno senza telefono e senza adsl. Linea da attivare il 07/12, mai funzionante. Tono di libero se collego direttamente il telefono alla linea entrante, ma non posso fare chiamate nè riceverne. Se collego tutto al modem fastweb ho ancora solo la linea power accesa. Ho fatto la segnalazione al 192 193, sono venuti i tecnici telecom a casa mia, non hanno riscontrato guasti e in centrale non sono riusciti a risolverlo (i tecnici telecom mi hanno chiamato dicendomi che ancora non hanno risolto ed il problema dipende dal fatto che il vecchio operatore era teletu). Oggi ho richiamato fastweb e invece mi dicono che la linea è interrotta e che ancora il problema non è stato risolto.
Non so cosa fare, nè a chi rivolgermi...
Che dite?
Grazie
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:10   #6277
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Ciao ragazzi, spero sia il thread giusto.

Causa trasloco avrei bisogno di installare una nuova linea.

Attualmente ho tiscali e dato che dove mi trasferirò passa la fibra ottica vorrei passare a fastweb.

Solo che io sul sito non riesco a capire quanto pago alla fine quando mi arriverà la bolletta.

Vorrei aprire fastweb tramite bollettino, so che con conto corrente risparmierei molto ma vorrei evitare di farlo.

Stavo guardando l'offerta joy. Ma come funziona? E' una linea senza telefono?

Non dovrebbe servire per forza il telefono per potere navigare?

A me il telefono mi servirebbe a poco, se mi fa risparmiare ne faccio a meno assolutamente.

Però è possibile avere la connessione senza telefono?

Potete farmi sapere che costi ci saranno alla fine per fare questo?

L'intervento del tecnico per mettere la fibra lo devo pagare?
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 07:14   #6278
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, spero sia il thread giusto.

Causa trasloco avrei bisogno di installare una nuova linea.

Attualmente ho tiscali e dato che dove mi trasferirò passa la fibra ottica vorrei passare a fastweb.

Solo che io sul sito non riesco a capire quanto pago alla fine quando mi arriverà la bolletta.

Vorrei aprire fastweb tramite bollettino, so che con conto corrente risparmierei molto ma vorrei evitare di farlo.

Stavo guardando l'offerta joy. Ma come funziona? E' una linea senza telefono?

Non dovrebbe servire per forza il telefono per potere navigare?

A me il telefono mi servirebbe a poco, se mi fa risparmiare ne faccio a meno assolutamente.

Però è possibile avere la connessione senza telefono?

Potete farmi sapere che costi ci saranno alla fine per fare questo?

L'intervento del tecnico per mettere la fibra lo devo pagare?

joy e' senza telefono, se non erro c'e' scritto, e' in promozione per sempre la fibra al prezzo di 10 euro in piu' sul canone mensile, e 100 euro una tantum all'attivazione. Quindi ti costerebbe 37 al mese con al fibra 100, se scegli il bollettino perdi le offerte e in piu' paghi una tantum 100 euro che ti vengono restituiti o se cambi metodo di pagamento o a fine contratto se decidi di chiudere. Ovviamente disdire costa piu' o meno quella cifra quindi a chiusura contratto siete pari, restituisci gli apparati e fine
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:11   #6279
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
joy e' senza telefono, se non erro c'e' scritto, e' in promozione per sempre la fibra al prezzo di 10 euro in piu' sul canone mensile, e 100 euro una tantum all'attivazione. Quindi ti costerebbe 37 al mese con al fibra 100, se scegli il bollettino perdi le offerte e in piu' paghi una tantum 100 euro che ti vengono restituiti o se cambi metodo di pagamento o a fine contratto se decidi di chiudere. Ovviamente disdire costa piu' o meno quella cifra quindi a chiusura contratto siete pari, restituisci gli apparati e fine
Grazie mille per la risposta

Infatti joy è senza telefono ma la ragazza del negozio mi ha proposto questa soluzione badando al risparmio.

Io però nella casa nuova non ho il telefono ne tanto meno la linea telefonica attiva.

Serve per forza il telefono per usufruire di questa promozione quindi?

Altrimenti (forse ho capito male io) internet come va senza linea telefonica?

Per cui potrei fare solo Parla&naviga casa o solo navigacasa, giusto?

A me il telefono serve poco e se mi fa risparmiare ben venga.

Più che altro ho capito la connessione internet quanto mi viene a costare, vorrei però sapere che mazzata mi verrà la prima volta tra attivazione e tutto.

Quindi ricapitoliamo:

100€ di attivazione
100€ caparra
35€ o 80€ se bisestili (scegliendo tipo navigacasa)

Quindi la prima volta dovrebbe arrivarmi sui 280€?

Ma non dovrebbe costare anche 100€ in più fibra100?

E l'intervento del tecnico si paga anche? Dovrà passarmi il filo della fibra. Sono un bel pò di mt di cavo, dato che vedo che dall'ingresso esce un filo di fibra.

Scusa per tutti i dubbi, ti ringrazio
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:35   #6280
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Il fatto di sottoscrivere un piano con fonia poi non ti obbliga ad avere fisicamente il telefono solo che loro ti abilitano la parte telefonica, invece chi sottoscrive joy, quindi senza fonia se io collego il telefono non mi funziona perche' e' disabilitato' da loro. Quindi con o senza fonia funziona uguale e se non ti serve il telefono metti joy se vuoi solo dati, costa 27 euro al mese, altrimenti c'e' navigacasa che sarebbe dati piu' fonia a 35 euro al mese, quindi sono 8 euro al mese di differenza. Se userai il bollettino come metodo di pagamento perderai le offerte e quindi pagherai l'attivazione che sta sulle 100 euro, poi 100 euro sempre una tantum per il metodo di pagamento, e altri 100 per la fibra, e penso anche che non avrai la riduzione dell'abbonamento per 10 mesi quindi pagherai in caso di joy 37 euro al mese con modalita' fibra, piu' tutte le spese che ho scritto prima, penso rateizzate sulle fatture che ti arriveranno mensilmente. Questo si intende su una nuova linea. Se attivi un piano con fonia potrei darti il mio codice cliente per fare avere uno sconto sia a me che a te in bolletta, pero' se il telefono non ti serve metti joy.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v