Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2006, 22:12   #81
biogrei
Senior Member
 
L'Avatar di biogrei
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Messaggi: 2490
sicuramente resco!!!!
__________________
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 10:39   #82
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
quanto lo hai pagato brandizzato vodafone?
Se qualcuno lo hai preso sulla baya mi manderebbe in pm il link al negozio? oio spero di raccimolare la somma per prenderlo verso fine mese/fine novembre a seconda di mance mancette e mancettine che mi arriveranno
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 09:54   #83
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
Prenderlo a circa 550€ è un buon prezzo^
marchiato vodafone su ebay intendo
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 10:48   #84
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
Prenderlo a circa 550€ è un buon prezzo^
marchiato vodafone su ebay intendo
Non credo che ti convenga comprarlo marchiato Vodafone, perchè questo gestore fa sempre delle brandizzazioni fin troppo invasive. Poi apri gli occhi perchè in voda c'è solo nel listino business, e non credo che qualcuno possa comprarlo per rivenderlo, tantomeno a quel prezzo.
Miei pareri personali.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.

Ultima modifica di uammama : 07-10-2006 alle 10:50.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 11:15   #85
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
quanto lo hai pagato brandizzato vodafone?
Se qualcuno lo hai preso sulla baya mi manderebbe in pm il link al negozio? oio spero di raccimolare la somma per prenderlo verso fine mese/fine novembre a seconda di mance mancette e mancettine che mi arriveranno
20 euro al mese più IVA per 24 mesi Contratto business.
In realtà credo che sia tecnicamente rivendibile. Non mi pare mi abbiano fatto raccomandazioni a riguardo.
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 11:16   #86
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da uammama
Non credo che ti convenga comprarlo marchiato Vodafone, perchè questo gestore fa sempre delle brandizzazioni fin troppo invasive. Poi apri gli occhi perchè in voda c'è solo nel listino business, e non credo che qualcuno possa comprarlo per rivenderlo, tantomeno a quel prezzo.
Miei pareri personali.
Non è molto invasiva la brandizzazione. A parte il fatto che vuole per forza collegarsi al GPRS di Vodafone ogni programma che apro e ho dovuto disabilitare la connessione

P.S.: Non mi è uscito Pocket MSN
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 12:04   #87
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
salvato a 32 secondid a fine asta :look:
Cmq ora che lo so eviterò il 1605
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:28   #88
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
salvato a 32 secondid a fine asta :look:
Cmq ora che lo so eviterò il 1605
Aspè:
il v1605 UFFICIALE ITALIA è una cosa
un v1605 inglese sbloccato un'altra (niente garanzia né supporto)
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 13:30   #89
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
domanda ma l ufficiale italia ti costa 20€ al mese + iva e ti vanno sulla bolletta o anche cn ricaricabile?
se sulla bolletta che costi ha fissi?
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 22:55   #90
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
domanda ma l ufficiale italia ti costa 20€ al mese + iva e ti vanno sulla bolletta o anche cn ricaricabile?
se sulla bolletta che costi ha fissi?
Scusa non avevo letto il post.

Ho un contratto aziendale, che quindi per legge mi costa 12,9€ al mese di tassa. Poi pago le telefonate (ovviamente ) e i 20 euro + iva come già detto.

Dopo il 24esimo mese ovviamente non pagherò più i 20 euro e il telefono sarà comunque mio. Considerato già il risparmio iniziale (480€+iva contro i 570€+iva se lo acquistavo da un grossista) e la rateizzazione sulla bolletta mi sono definitivamente convinto. Dopo averlo provato ovviamente non mi sono nemmeno per un nanosecondo pentito della scelta

PS: a TUTTI i possessori di TyTN... ma a voi... è uscito POCKET MSN? A ME NON C'E'!!!!!
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 10:02   #91
vespero
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
Scusate,

ma sul sito della vodafone non riesco a trovare il tytn (v1605) da nessuna parte...

in ogni caso, è disponibile solo per clienti business o anche per i privati?
__________________
il codice è Parola
vespero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 15:35   #92
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da vespero
Scusate,

ma sul sito della vodafone non riesco a trovare il tytn (v1605) da nessuna parte...

in ogni caso, è disponibile solo per clienti business o anche per i privati?
Immagino solo per i clienti business. L'unico modo per trovarlo, oltretutto solo di nome, è cercare "pocket office" nella casella di ricerca dell'area business.
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:07   #93
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1676
eccomi pure io!

ho il tytn da circa 2 settimane e mi trovo da dio mai un problema di disallineamento, solo 1 volta ho dovuto riavviare il device xche la wifi non si connetteva a internet...

una curiosità (almeno x ora), quando navigate (io ho provato IE e Minimo) alcuni siti (tipo travian) non vengono caricati a dovere (il 9300i invece me li visualizzava correttamente) voi ne sapete qualcosa?
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:39   #94
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
il problema del disallineamento pare sia provocato dalla custodia col magnete che va ad inferferire col magnete itnerno che regola l' allineamento
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 13:27   #95
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da dooka
eccomi pure io!

ho il tytn da circa 2 settimane e mi trovo da dio mai un problema di disallineamento, solo 1 volta ho dovuto riavviare il device xche la wifi non si connetteva a internet...

una curiosità (almeno x ora), quando navigate (io ho provato IE e Minimo) alcuni siti (tipo travian) non vengono caricati a dovere (il 9300i invece me li visualizzava correttamente) voi ne sapete qualcosa?
benvenuto dooka

non saprei, ma a me la homepage di travian funziona quindi non saprei, magari se mi segnali qualche altro sito posso provare...

P.S.: Per Windows Mobile 2005 esiste il plugin Flash Player 7, ma la scarsa memoria di sistema credo impedisca l'esecuzione di molte animazioni flash...
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 20:58   #96
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
benvenuto dooka

non saprei, ma a me la homepage di travian funziona quindi non saprei, magari se mi segnali qualche altro sito posso provare...

P.S.: Per Windows Mobile 2005 esiste il plugin Flash Player 7, ma la scarsa memoria di sistema credo impedisca l'esecuzione di molte animazioni flash...
la home page va bene è il login successivo che la pagina con il riepilogo di tutto viene tutta sfasata
un altra cosa sempre in navigazione è il form di login della wi-fi di bologna, il mio amico con l'n80 di fianco a me mi faceva vedere dove mettere user e pwd, io da IE non vedevo proprio il form...
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:31   #97
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da dooka
la home page va bene è il login successivo che la pagina con il riepilogo di tutto viene tutta sfasata
un altra cosa sempre in navigazione è il form di login della wi-fi di bologna, il mio amico con l'n80 di fianco a me mi faceva vedere dove mettere user e pwd, io da IE non vedevo proprio il form...
vabbe installati opera magari funziona. io uso con IE vari siti e i form li vedo sempre tutti
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:30   #98
fddi2
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: FERRARA
Messaggi: 56
Una domanda a coloro che già lo possiedono:

voi usate regolarmente la custodia originale?
Insomma la storia secondo la quale è causa dei problemi di allineamento dello schermo la confermate?

Grazie
fddi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 21:57   #99
cadoer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 600
raga mi togliete qualche curiosità...?

io ho un amico cinese che parte per la cina nel mese di dicembre, lui sarebbe disposto a comprarmi l'htc tytn in cina visto che mi ha riferito che li i palmari costano poco (tipo 200 euro anche meno).

Le mie domande sono:

1) Funziona bene con lo standard europeo? A me viene da immaginare di si visto che è un palmare ca**uto per i business man dovrebbe funzionare in tutto il mondo....

2) Il S.O. sarà sicuramente in cinese, se non è in cinese è sicuramente l'inglese. Si può formattare tutto e reinstallare Windows Mobile 5.0 senza farlo nei negozi?

3) In cina vendono sia l'htc tytn che l'i-mate jasjam ma anche il qtek 9600...secondo voi quale mi conviene comprare visto che ci sono 3 opportunità a differenza dell'italia dove viene venduto solo il tytn?

Grazie a tutti!

Ultima modifica di cadoer : 16-10-2006 alle 22:06.
cadoer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:26   #100
Ashran
Member
 
L'Avatar di Ashran
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 236
Ciao a tutti!

E' da tempo che desidero comprarmi un palamre / telefono e mi sembra che il qtek 9600 possa soddisfare le mie esigenze.

Ho un po' di domande da fare e spero che qualcuno molto paziente voglia rispondermi.

1) ho una sim vodafone ... utilizzandola potrei connettermi a internet e ricevere/inviare email da un account hotmail?

2) esiste un modo per usare programmi come messenger su un palmare del genere?

3) ... sapete dirmi dove posso comprarlo a Roma? Non riesco a trovarlo porca miseria

HELP
Ashran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v