Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2023, 16:03   #701
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Lascia le airpods collegate alll'alimentazione, vicino all'iphone, chiuse.
Abbi un po' di pazienza, dopo un po' si aggiorna da sé. Fatto sempre così e sempre andato, anche stamani.
Il tempo non so dirtelo, lo faccio mentre lavoro...stamani ho controllato dopo un quarto d'ora ed erano aggiornate.
Ok, le lascio un altro po' allora in carica, vediamo che succede. Grazie.

Invece come feedback sulla voce bassa, qualcun altro ha il mio stesso problema? Consigli su come risolvere?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 16:17   #702
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18805
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Ok, le lascio un altro po' allora in carica, vediamo che succede. Grazie.

Invece come feedback sulla voce bassa, qualcun altro ha il mio stesso problema? Consigli su come risolvere?
Molto strano.... non sarà forse per questo che le hanno vendute?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 16:33   #703
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Molto strano.... non sarà forse per questo che le hanno vendute?
Ci ho pensato anche io: da quel che mi ha detto la signora, me le ha vendute perché passata ad android, chissà se è vero..

detto questo, ho visto che la garanzia è valida fino a luglio 2024: se l'update del fw non fosse risolutivo, provo a passare dall'AS a farle vedere e capire come muovermi
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 16:34   #704
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18805
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Ci ho pensato anche io: da quel che mi ha detto la signora, me le ha vendute perché passata ad android, chissà se è vero..

detto questo, ho visto che la garanzia è valida fino a luglio 2024: se l'update del fw non fosse risolutivo, provo a passare dall'AS a farle vedere e capire come muovermi
Senza dubbio approfitta della garanzia... se hai un AS vicino facci un giretto, magari conoscono un modo per resettarle
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 17:02   #705
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Ho provato gli AirPods Pro: recensione.

Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Ci ho pensato anche io: da quel che mi ha detto la signora, me le ha vendute perché passata ad android, chissà se è vero..



detto questo, ho visto che la garanzia è valida fino a luglio 2024: se l'update del fw non fosse risolutivo, provo a passare dall'AS a farle vedere e capire come muovermi
Se posso chiedere, dove le hai comprate? Controlla se il "divisorio" all'interno della scatolina, deve essere di carta (riciclata) e non in plastica.
Se è in plastica sono contraffatte, è l'unico modo per verificarle, mi è capitato personalmente, hanno il seriale ovunque (singolo AirPod, custodia di ricarica, scatola) proprio come gli originali, lo stesso seriale risulta sui siti Apple, è quasi impossibile riconoscerle.
Purtroppo (per chi ci casca) vengono vendute ovunque
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 12-10-2023 alle 18:23.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 21:51   #706
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Se posso chiedere, dove le hai comprate? Controlla se il "divisorio" all'interno della scatolina, deve essere di carta (riciclata) e non in plastica.
Se è in plastica sono contraffatte, è l'unico modo per verificarle, mi è capitato personalmente, hanno il seriale ovunque (singolo AirPod, custodia di ricarica, scatola) proprio come gli originali, lo stesso seriale risulta sui siti Apple, è quasi impossibile riconoscerle.
Purtroppo (per chi ci casca) vengono vendute ovunque
Le ho comprate tramite Subito e se per "divisorio" intendi quella parte svasata dove poggia proprio la custodia, in effetti sembra di plastica al tatto e non di carta.
Però mi chiedo, se fossero effettivamente contraffatte:
  • l'iPhone le riconoscerebbe come AirPods, con popup di associazione e tutto? Immagino che lo faccia solo con quelle originali con il chip H2, o mi sbaglio?
  • nella scheda in impostazioni -> bluetooth vedrei tutte le info correttamente, come per le mie vecchie AirPods 2, compreso la data di scadenza garanzia che coincide con quella del sito Apple?
  • mi farebbe fare il setting dell’audio spaziale?

A parte andare in AS, ci sono altri modi oltre questo del divisorio per riconoscerle?
Mi hai messo una bella pulce nell'orecchio Ingwye
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO

Ultima modifica di sbreaks : 12-10-2023 alle 22:22.
sbreaks è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 08:39   #707
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Le ho comprate tramite Subito e se per "divisorio" intendi quella parte svasata dove poggia proprio la custodia, in effetti sembra di plastica al tatto e non di carta.
Però mi chiedo, se fossero effettivamente contraffatte:
  • l'iPhone le riconoscerebbe come AirPods, con popup di associazione e tutto? Immagino che lo faccia solo con quelle originali con il chip H2, o mi sbaglio?
  • nella scheda in impostazioni -> bluetooth vedrei tutte le info correttamente, come per le mie vecchie AirPods 2, compreso la data di scadenza garanzia che coincide con quella del sito Apple?
  • mi farebbe fare il setting dell’audio spaziale?

A parte andare in AS, ci sono altri modi oltre questo del divisorio per riconoscerle?
Mi hai messo una bella pulce nell'orecchio Ingwye
Anche mio cugino le ha acquistate su subito
Se hai tempo, mandami (privatamente) foto della scatola così le confronto (con le immagini in mio possesso) con quelle contraffatte
La risposta alle tue 3 domande è purtroppo si, confermo tutto, visto e provato personalmente, per questo dico che le ho riconosciute solo dal "divisorio", sono fatte proprio bene
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 09:54   #708
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Anche mio cugino le ha acquistate su subito
Se hai tempo, mandami (privatamente) foto della scatola così le confronto (con le immagini in mio possesso) con quelle contraffatte
La risposta alle tue 3 domande è purtroppo si, confermo tutto, visto e provato personalmente, per questo dico che le ho riconosciute solo dal "divisorio", sono fatte proprio bene
Grazie per la disponibilità ingwye, ma confermo che ho acquistato una copia (davvero ben) contraffatta.
Dopo aver visto questo video e aver riscontrato praticamente tutti i punti che evidenziava (ad eccezione del fatto che il Dov'è fa suonare la custodia), ho praticamente passato la notte in bianco per il nervoso.

Ora sto contattando la signora che me l'ha vendute per vedere se mi rimborsa o se dovrò fare la denuncia... spero tanto nella prima!
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:02   #709
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Grazie per la disponibilità ingwye, ma confermo che ho acquistato una copia (davvero ben) contraffatta.
Dopo aver visto questo video e aver riscontrato praticamente tutti i punti che evidenziava (ad eccezione del fatto che il Dov'è fa suonare la custodia), ho praticamente passato la notte in bianco per il nervoso.

Ora sto contattando la signora che me l'ha vendute per vedere se mi rimborsa o se dovrò fare la denuncia... spero tanto nella prima!
Immagino che sei nervoso e ti capisco, se vuoi dopo il lavoro ci sentiamo o scriviamo senza problemi
Se hai acquistato con la formula "TuttoSubito" sei coperto, in caso contrario vai di denuncia se la signora non accetta il reso

Raffaele
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:25   #710
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Immagino che sei nervoso e ti capisco, se vuoi dopo il lavoro ci sentiamo o scriviamo senza problemi
Se hai acquistato con la formula "TuttoSubito" sei coperto, in caso contrario vai di denuncia se la signora non accetta il reso

Raffaele
No, fatto scambio a mano in quanto entrambi su Milano: ero abbastanza tranquillo all'inizio proprio perché ero riuscito a provarle prima di pagargliele, ma non sapendo a che livello sono arrivati con le fake avevo pensato fosse tutto ok.
Le ho scritto su subito, aspetto risposta (non l'ha ancora nemmeno letto).

Curiosità: lei ha chiuso la vendita indicandomi come acquirente, ci siamo scambiati i feedback e quindi è stato cancellato l'annuncio, c'è un modo per recuperarlo, giusto? Tramite l'assistenza di subito immagino si riesca, o no?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 12:34   #711
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Curiosità: lei ha chiuso la vendita indicandomi come acquirente, ci siamo scambiati i feedback e quindi è stato cancellato l'annuncio, c'è un modo per recuperarlo, giusto? Tramite l'assistenza di subito immagino si riesca, o no?
Ti rispondo in privato così non intasiamo il thread

So bene che siamo tutti "attenti" con gli acquisti, però credetemi che tutti possiamo essere truffati, anche acquistando in negozi fisici e online. Lo dico solo per farvi essere più prudenti e di utilizzare "modalità sicure" di acquisto
Ultimamente leggevo di dispositivi Apple contraffatti e sostituiti con gli originali presso gli AS di tutta italia, ci rendiamo conto?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 13-10-2023 alle 12:56.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 12:35   #712
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4257
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Se posso chiedere, dove le hai comprate? Controlla se il "divisorio" all'interno della scatolina, deve essere di carta (riciclata) e non in plastica.
Se è in plastica sono contraffatte, è l'unico modo per verificarle, mi è capitato personalmente, hanno il seriale ovunque (singolo AirPod, custodia di ricarica, scatola) proprio come gli originali, lo stesso seriale risulta sui siti Apple, è quasi impossibile riconoscerle.
Purtroppo (per chi ci casca) vengono vendute ovunque
premesso che mi spiace per il povero sbreaks, ma tecnicamente come fanno a fare ciò? se il seriale risulta ad Apple ed anche il telefono le riconosce vuol dire che rubano dei chip (H2 e U1, credo siano questi) dalle fabbriche di produzione? oppure ricondizionano in qualche modo delle cuffie rottamate?
Boh..
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 12:52   #713
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
premesso che mi spiace per il povero sbreaks, ma tecnicamente come fanno a fare ciò? se il seriale risulta ad Apple ed anche il telefono le riconosce vuol dire che rubano dei chip (H2 e U1, credo siano questi) dalle fabbriche di produzione? oppure ricondizionano in qualche modo delle cuffie rottamate?
Boh..
In pratica gli ingegneri che hanno progettato il firmware delle cuffie false sono stati così bravi da ingannare il sistema operativo Apple, che le riconosceva appunto come normali AirPods Pro, e la cosa è andata avanti per molto tempo, fino a quando nel settembre 2022 è stato annunciato che l'aggiornamento ad iOS 16 avrebbe consentito di individuare le AirPods contraffatte...

Questo (TWJQV5MW72) è il seriale che ho "denunciato" su subito ad Aprile.
https://checkcoverage.apple.com/?loc...ge-lp-get_help
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 13-10-2023 alle 12:57.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 20:40   #714
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
premesso che mi spiace per il povero sbreaks, ma tecnicamente come fanno a fare ciò? se il seriale risulta ad Apple ed anche il telefono le riconosce vuol dire che rubano dei chip (H2 e U1, credo siano questi) dalle fabbriche di produzione? oppure ricondizionano in qualche modo delle cuffie rottamate?
Boh..
Grazie per la vicinanza M@n.
Ho scritto alla venditrice per provare a risolvere e segnalato come truffa a Subito: aspetto risposte da entrambi.

A questo punti, davvero spero che la mia ca**o di esperienza possa servire ad altri utenti ad evitare situazioni del genere...
Credevo che le prove che avevo fatto (connessione previa comparsa del popup, test dell'aderenza, test dell'audio spaziale, presenza su Dov'è) fossero sufficienti e invece...

Non fate i miei stessi errori, in caso di acquisto a distanza, fatevi mandare prima tutte le foto che vi possano dare il quadro completo come da video che ho postato qualche post fa.
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 21:10   #715
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Mi hai messo una bella pulce nell'orecchio Ingwye
Mi dispiace ma è servito però

E' il caso di fare una mini guida per gli acquisti
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2023, 00:04   #716
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18805
che bast@arda
Spero riesca a risolvere pacificamente, in bocca al lupo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 19:45   #717
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Ciao ragazzi, sfrutto questo topic per chiedervi un consiglio. Ho appena preso delle AirPods di terza generazione nuove sull’Amazzone, ricevute questo pomeriggio. Sembrano funzionare bene ma ho notato che la scadenza limita Apple scadrà il prossimo 6 settembre 2024… come è possibile se le ho collegate per la prima volta solo oggi?! Non dovrebbe scadere il 27 ottobre?! Non vorrei che fossero già state attivate. Secondo voi è normale?
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2023, 14:44   #718
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18805
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sfrutto questo topic per chiedervi un consiglio. Ho appena preso delle AirPods di terza generazione nuove sull’Amazzone, ricevute questo pomeriggio. Sembrano funzionare bene ma ho notato che la scadenza limita Apple scadrà il prossimo 6 settembre 2024… come è possibile se le ho collegate per la prima volta solo oggi?! Non dovrebbe scadere il 27 ottobre?! Non vorrei che fossero già state attivate. Secondo voi è normale?
Urca... puzza di fregatura... magari sono un reso e Apple ha già ricevuto la notifica di attivazione del prodotto.
Aspettiamo qualcuno che ne sa di più...
Comunque puoi sempre chiamare Apple per telefono/chat e chiedere a loro.
Poi, per favore, dai un feedback qua per aiutare tutti (io tra l'altro sono interessato dalla questione)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2023, 16:16   #719
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sfrutto questo topic per chiedervi un consiglio. Ho appena preso delle AirPods di terza generazione nuove sull’Amazzone, ricevute questo pomeriggio. Sembrano funzionare bene ma ho notato che la scadenza limita Apple scadrà il prossimo 6 settembre 2024… come è possibile se le ho collegate per la prima volta solo oggi?! Non dovrebbe scadere il 27 ottobre?! Non vorrei che fossero già state attivate. Secondo voi è normale?
Se sono Amazon "seconda mano" è probabile che l'acquirente le ha attivate e poi fatto il reso per qualche motivo, quindi rivendute come "usato", in caso contrario puoi farti rimborsare se sei ancora entro i 30 giorni dall'acquisto o con la garanzia Amazon dovresti comunque risolvere
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2023, 17:38   #720
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Domanda un po' fuori tema. Chi sa dove è possibile acquistare ancora gli auricolari con filo (earbuds con jack 3,5), che si trovavano anni fa ad es. in abbinamento con i vari modelli di iPod; penso ormai rimpiazzati dal modello più recente. Ho visto sul sito Apple ma vengono commercializzati quelli nuovi.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Trump alle big oil: toglierà gli ...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v