Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-01-2019, 09:19   #1
lifegate63
Senior Member
 
L'Avatar di lifegate63
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 632
Infostrada Fibra e problemi di Streaming in uscita

Ho attivato la fibra Infostrada FTTC, la connessione attualmente è buona

ma stò riscontrando un problema, non riesco a inviare una trasmissione in streaming

non mi è mai successa una cosa del genere, usando un codificatore come Adobe per lo streaming, si avvia e lo stream parte correttamente, ma sul sito ricevente, ha difficoltà pazzesche ad andare on-line

solo il primo giorno di prova tutto era normale e lo stream funzionava bene (ho come l'impressione che dopo, la connessione sia stata limitata automaticamente per lo stream)

ora tenta di avviarsi e poi si stoppa, mentre il software continua a fare bene il suo lavoro, solo in rari casi và on-line

ho letto da qualche parte che infostrada potrebbe limitare la connessione verso alcuni siti, per limitare la banda, ho provato ad aggirare l'eventuale problema con i DNS ma senza esito

qualcuno mi saprebbe aiutare?

Ultima modifica di lifegate63 : 29-01-2019 alle 09:22.
lifegate63 è offline  
Old 29-01-2019, 10:12   #2
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da lifegate63 Guarda i messaggi
Ho attivato la fibra Infostrada FTTC, la connessione attualmente è buona

ma stò riscontrando un problema, non riesco a inviare una trasmissione in streaming

non mi è mai successa una cosa del genere, usando un codificatore come Adobe per lo streaming, si avvia e lo stream parte correttamente, ma sul sito ricevente, ha difficoltà pazzesche ad andare on-line

solo il primo giorno di prova tutto era normale e lo stream funzionava bene (ho come l'impressione che dopo, la connessione sia stata limitata automaticamente per lo stream)

ora tenta di avviarsi e poi si stoppa, mentre il software continua a fare bene il suo lavoro, solo in rari casi và on-line

ho letto da qualche parte che infostrada potrebbe limitare la connessione verso alcuni siti, per limitare la banda, ho provato ad aggirare l'eventuale problema con i DNS ma senza esito

qualcuno mi saprebbe aiutare?
Cambiando i DNS non fai nulla in questo caso, se effettivamente c'è un blocco d'infostrada, puoi aggirarlo solo utilizzando una VPN.
satman è offline  
Old 29-01-2019, 14:04   #3
lifegate63
Senior Member
 
L'Avatar di lifegate63
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Cambiando i DNS non fai nulla in questo caso, se effettivamente c'è un blocco d'infostrada, puoi aggirarlo solo utilizzando una VPN.
Però scusami, dato che ho già un pò di esperienza pregressa in questo ambito, sono certo che tutto è configurato correttamente, ho comunque effettuato tutte le prove immaginabili per farlo funzionare, quindi se la causa fosse davvero quella di un limite imposto dal provider, secondo te è legale una cosa del genere? Cioè non consentirmi lo stream, a me pare un assurdità, proprio per questo ho effettuato fino ad oggi tentativi su tentativi
Comunque lo stream si avvia sempre, quindi viene inviato correttamente in tutte le sessioni provate, solo che stenta ad arrivare a destinazione, prova ad avviarsi in qualche caso e in qualche caso trovo che il video è andato in onda se pur non fosse visibile nella dashboard durante il live, ma la stragrande maggioranza dell volte lo stream non viene rilevato da youtube...non mi capacito

Ho provato dal cellulare, prima connesso in wi-fi e poi attraverso la connessione mobile ed in tutte due i casi funziona normalmente, la cosa strana è che mi ero dimenticato lo stream attivo sul pc, segno che non se lo fila proprio

dunque lo stream non funziona solo se utilizzo l'url del server e la chiave di stream.

Ultima modifica di lifegate63 : 29-01-2019 alle 14:58.
lifegate63 è offline  
Old 29-01-2019, 15:01   #4
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da lifegate63 Guarda i messaggi
Però scusami, dato che ho già un pò di esperienza pregressa in questo ambito, sono certo che tutto è configurato correttamente, ho comunque effettuato tutte le prove immaginabili per farlo funzionare, quindi se la causa fosse davvero quella di un limite imposto dal provider, secondo te è legale una cosa del genere? Cioè non consentirmi lo stream, a me pare un assurdità, proprio per questo ho effettuato fino ad oggi tentativi su tentativi
Comunque lo stream si avvia sempre, quindi viene inviato correttamente in tutte le sessioni provate, solo che stenta ad arrivare a destinazione, prova ad avviarsi in qualche caso e in qualche caso trovo che il video è andato in onda se pur non fosse visibile nella dashboard durante il live, ma la stragrande maggioranza dell volte lo stream non viene rilevato da youtube...non mi capacito

Ho provato dal cellulare, prima connesso in wi-fi e poi attraverso la connessione mobile ed in tutte due i casi funziona normalmente, la cosa strana è che mi ero dimenticato lo stream attivo sul pc, segno che non se lo fila proprio

dunque lo stream non funziona solo se utilizzo l'url del server e la chiave di stream.
Non so dirti se sia legale o meno il blocco (nel caso ci fosse) dello streaming in uscita, quello che posso dirti con sicurezza è che se è quello il problema, utilizzando una VPN lo risolvi. Io una prova tramite VPN la farei giusto per capire se il problema sta lì o altrove.
satman è offline  
Old 29-01-2019, 16:41   #5
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Thread Infostrada dedicato

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v