Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2009, 16:18   #641
daniela987
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
uhm..credo che il problema sia lo stesso perchè sul sito della sony non c è quidni credo che ormai non sia più in produzione...
daniela987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:52   #642
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da daniela987 Guarda i messaggi
uhm..credo che il problema sia lo stesso perchè sul sito della sony non c è quidni credo che ormai non sia più in produzione...
sul sito della sony ci sono ancora, è nella pagina degli acquisti online che non figurano più.
Puoi ordinarlo anche da negozio fisico, anzi in quel caso risparmi pure le SS.
Il fatto che sony non lo venda + online, non significa che sia fuori produzione.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:56   #643
gpuviani
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 4
vaio sr21m/s

ciao tutti...sono interessato all'acquisto del vaio sr21m/s... a chiunque già lo possegga...avevo qualche domanda.

1. è rumoroso? la ventola parte spesso? (io sono abituato a un vaio fe-11h silenziosissimo)

2. c'e l'uscita hdmi? e quella vga?

3. il suono delle casse è racapricciante o discreto? (è ovvio che non si tratta di un 7.1 della bose)

4. scalda molto?

5. il monitor è buono?

6. la batteria quanto dura?

7. c'è il lettore di impronte digitali?

8. soddisfatti? consigliate?

a chiunque mi risponda..grazie!!!!
gpuviani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:34   #644
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
1. è rumoroso? la ventola parte spesso? (io sono abituato a un vaio fe-11h silenziosissimo) -> No

2. c'e l'uscita hdmi? e quella vga? -> VGA, HDMI solo con la dock station

3. il suono delle casse è racapricciante o discreto? (è ovvio che non si tratta di un 7.1 della bose) -> raccapricciante

4. scalda molto? -> No

5. il monitor è buono? -> ottimo

6. la batteria quanto dura? -> 3-5h dipende

7. c'è il lettore di impronte digitali? -> sì

8. soddisfatti? consigliate? -> io dò grandissima importanza al monitor e questo mi sembra superbo
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:43   #645
Giaco_doc
Junior Member
 
L'Avatar di Giaco_doc
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da pexino Guarda i messaggi
Ho sottomano questo gioiellino da un paio di giorni. Dopo aver fatto ben 2 copie dei dvd di ripristino ho subito provato a intallare Vista Ultimate 64-bit.
Dopo mezza giornata di lavoro sono riuscito a trovare tutti i driver adatti e a intallare le applicazioni Vaio. Tutto funziona perfettamente compresi i tasti speciali. L'unico neo è che in Vaio Control Center non compaiono tutte le sezioni che dovrebbero esserci ma soltato "Informazioni di sistema" e "Pulsanti speciali".

Ora sono un po' di fretta e non riesco a scendere nei dettagli. Se a qualcuno servono più informazioni sarò lieto di darle.

Fabio

Io sono moooooooooooolto interessato alla questione... immagina che mi hanno sugerito di andare a prendere i dvd di ripristino ad un negozio di una catena infomratica, che è a 13o Km di distanza... se riusci a fare tutto senza perdere una giornata in spostamenti.. mi sarebbe molto utile...
quindi... spara i link per i driver o almeno i nomi dei pacchetti che li contengono... GRAAAAAAZIE DI CUORE IN ANTICIPO!!!
__________________
Tu quoque, Vaio sr11m, fili mihi..
Giaco_doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:57   #646
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi

2. c'e l'uscita hdmi? e quella vga? -> VGA, HDMI solo con la dock station
io tengo uscita vga e hdmi senza dock station
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 21:53   #647
Mkl_2.0
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 55
Ciao ragazzi finalmente mi e' arrivato il mio vao sr21m/s e devo dire che e' veramente un notebook meraviglioso. Esteticamente e' molto piu' bello di come appare nelle foto e pesa pochissimo, non lo senti nemmeno tra le mani.
Dopo due giorni d'uso vi posto le prime impressioni e i suoi pro e contro:

PRO: leggerissimo, bello esteticamente, ottimo schermo, 4Gb di ram visti da windows vista 32 bit (non dovrebbe vederne solo 3? boh), ottimo feedback della tastiera a tasti isolati, ottime applicazioni di gestione sony (gestione periferiche wireless e gestione energetica) sotto windows

CONTRO: casse con buona qualita' ma poca potenza, solo 2 porte usb e ad una distanza minima tra loro (se una penna usb e' un po' + larga l'altra porta e' inutilizzabile), tanta robaccia inutile installata secondo me (office, works, mcfee, etc)

DA VALUTARE: batteria (alla prima ricarica mi e' durata 2.5 ore scaricando pacchetto e installando roba su linux senza alcun tipo di controllo e gestione energetica installato), output fullhd (con il collegamento vga-vga ad un monitor 22pollici fullhd a volte vedo qualche linea di refresh sullo schermo), vista (e' la prima volta che lo uso e al momento non ho avuto alcun problema di solta soprattutto nell'uso entertainment), calore prodotto dall'unico sfogo (parte sinistra) dopo un uso di ore.

P.S. Vorrei capire sinceramente che senso ha il partizionamento di default di questo notebook: uno spazio libero di 1 giga all'inizio del disco, poi la partizione di ripristino di 11 giga e infine una partizione di 308 giga di windows vista...meno male che dopo aver fatto i dvd di ripristino ho provveduto a formattare e a fare delle partizioni decenti grazie al sistema diripristino da dvd che permette cio' (a differenza dei dvd di ripristino di hp in cui non puoi settare la dimensione delle partizioni).

Detto cio' rispondo a quanto chiesto prima:

Quote:
Originariamente inviato da gpuviani Guarda i messaggi
ciao tutti...sono interessato all'acquisto del vaio sr21m/s... a chiunque già lo possegga...avevo qualche domanda.

1. è rumoroso? la ventola parte spesso? (io sono abituato a un vaio fe-11h silenziosissimo). no apparte l'hard disk se e' sotto sforzo per il resto e' un pesce

2. c'e l'uscita hdmi? e quella vga? si entrambe

3. il suono delle casse è racapricciante o discreto? (è ovvio che non si tratta di un 7.1 della bose). Buon suono ma non e' fortissimo

4. scalda molto? io l'ho usato anche 12/14 ore al giorno e butta parecchio calore dalla parte sinistra ma penso sia normale visto che e' l'unico sfogo...se non ne buttasse mi preoccuperei

5. il monitor è buono? ottimo

6. la batteria quanto dura? alla prima ricarica 2.5 ore

7. c'è il lettore di impronte digitali? no

8. soddisfatti? consigliate? ovviamente si lo ricomprerei subito

a chiunque mi risponda..grazie!!!!
Saluti

MkL
Mkl_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:30   #648
gpuviani
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 4
grazie

grazie mille ragazzi...gentilissimi....

appena è disponibile lo prendo subito...
gpuviani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:35   #649
pexino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 19
Drivers 64 bit per vgn-sr21m

http://www.vaio-link.com/os/vista/64bit/

Da questa pagina puoi trovare quasi tutti i driver necessari. Consiglio di fare una ricerca testuale "sr21m" e scaricare tutti i driver correlati.
Io per prima cosa ho prima installato tutti i driver che avevano un proprio intaller. A questo punto in gestione dispositivi si dovrebbero trovare ancora dei dispositivi con driver non intallato. Basta andare nelle proprietà e cercare il nuovo driver tra quelli appena scaricati e unzippati.

L'unico driver che non è presente nella pagina è quello per la scheda video. Si può risolvere semplicemente intallando i Catalyst originali moddati con il solito DH mod che si trova qua: http://www.driverheaven.net/modtool.php

Fatto questo in gestione dispositivi non dovrebbero più comparire problemi. Tuttavia si può notare che il touchpad non permette lo scrolling. Il problema si risolve installando i driver Synaptic presi direttamente da http://www.synaptics.com/support/drivers

Per installare i software Vaio per prima cosa va intallata la Vaio Shared Library che si trova qui: http://esupport.sony.com/US/perl/swu...=3817&os_id=36

Il pacchetto delle utilities è questo: http://esupport.sony.com/US/perl/swu...=3925&os_id=36

Se, dopo l'installazione del pacchetto utilities, programmi come Control Center e Mode Switch sono in inglese si possono tranquillamente sovrainstallare le versioni in italiano prese dal sito italiano http://support.vaio.sony.it/download...IT_cons&m=3858 dato che anche quelle contenute nel pacchetto utilities inglese sono a 32 bit.

Come ho già detto l'unico problemino che non sono riuscito a risolvere è che in Vaio Control Center non sono disponibili tutte le opzioni che dovrebbero esserci. Per il resto sembra andare tutto bene.

Non ho ancora testato la camera quindi non posso dire niente a riguardo.

Spero di essere stato utile, se ci sono domande o vi sembra che non sia stato chiaro fatemi sapere.

Ciao a tutti, Fabio

AGGIORNAMENTO: ho provato a reinstallare driver e software prendendoli direttamente dalla pagina per questo modello americano http://esupport.sony.com/US/perl/swu...90&SelectOS=36. Sono praticamente tutti compatibili, inoltre l'installer fa l'analisi preventiva dell'hardware per verificare la compatibilità. Ora anche il Control Center funziona a dovere. Consiglio quindi di installre per prima cosa tutti i driver da questa pagina e, in caso mancasse ancora qualche driver, cercarli nei link del messaggio...

P.s.: è importante installare la Shared Library prima degli altri software.

Quote:
Originariamente inviato da Giaco_doc Guarda i messaggi
Io sono moooooooooooolto interessato alla questione... immagina che mi hanno sugerito di andare a prendere i dvd di ripristino ad un negozio di una catena infomratica, che è a 13o Km di distanza... se riusci a fare tutto senza perdere una giornata in spostamenti.. mi sarebbe molto utile...
quindi... spara i link per i driver o almeno i nomi dei pacchetti che li contengono... GRAAAAAAZIE DI CUORE IN ANTICIPO!!!

Ultima modifica di pexino : 11-03-2009 alle 09:48. Motivo: Aggiornamento
pexino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 10:34   #650
gpuviani
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Mkl_2.0 Guarda i messaggi

calore prodotto dall'unico sfogo (parte sinistra) dopo un uso di ore.
ma tanto da dare fastidio a tenerlo ad esempio sulle gambe o cmq tollerabile?
gpuviani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:11   #651
Mkl_2.0
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 55
no non è cosi' eccessivo cmq non senti nulla perchè non scalda sotto, ha solo lo sfogo laterale che butta fuoco ma non è niente di preoccupante, anzi vuol dire che lavora bene la ventola altrimenti sarebbero problemi...
Mkl_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 17:36   #652
Giaco_doc
Junior Member
 
L'Avatar di Giaco_doc
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 8
Ti ringrazio molto della risposta... un solo dubbio:
Hai detto che i drivers sono compatibili...
cioè... quei link portano a drivers compatibili con il mio modello (sr11m)?

scusa se insisto ma nn vorrei fare casini...

Grazie ancora

Quote:
Originariamente inviato da pexino Guarda i messaggi
http://www.vaio-link.com/os/vista/64bit/

Da questa pagina puoi trovare quasi tutti i driver necessari. Consiglio di fare una ricerca testuale "sr21m" e scaricare tutti i driver correlati.
Io per prima cosa ho prima installato tutti i driver che avevano un proprio intaller. A questo punto in gestione dispositivi si dovrebbero trovare ancora dei dispositivi con driver non intallato. Basta andare nelle proprietà e cercare il nuovo driver tra quelli appena scaricati e unzippati.

L'unico driver che non è presente nella pagina è quello per la scheda video. Si può risolvere semplicemente intallando i Catalyst originali moddati con il solito DH mod che si trova qua: http://www.driverheaven.net/modtool.php

Fatto questo ...
__________________
Tu quoque, Vaio sr11m, fili mihi..

Ultima modifica di Giaco_doc : 11-03-2009 alle 17:37. Motivo: non usciva il quote...
Giaco_doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:19   #653
pexino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 19
Ciao,

io parlavo dei driver per l' sr21m. Cmq sono abbastanza sicuro che siano uguali a quelli per l' sr11m, ad eccezione della scheda video, che nel tuo modello è integrata.

Ti consiglio di scaricare tutti i driver da qui http://esupport.sony.com/US/perl/swu...90&SelectOS=36 evitando quelli di cui non hai bisogno come quelli per la scheda video ati e per il riconoscimento di impronte. Se per caso qualcosa non è compatibile te lo dice prima di installarlo. Se non li dovessi trovare tutti prova anche qua http://www.vaio-link.com/os/vista/64bit/ (cercando "sr11m").

Se hai problemi ho non trovi qualcosa fammi sapere. In ogni caso sul sito americano della Sony ci sono molti modelli della serie sr per cui i driver si possono sempre trovare.

Buona formattazione

P.s.: dopo l'installazione di windows la rete non funziona, per cui ti consiglio, a meno che tu non abbia un secondo pc disponibile, di preparare caricati su una chiavetta i driver di rete.


Quote:
Originariamente inviato da Giaco_doc Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto della risposta... un solo dubbio:
Hai detto che i drivers sono compatibili...
cioè... quei link portano a drivers compatibili con il mio modello (sr11m)?

scusa se insisto ma nn vorrei fare casini...

Grazie ancora
pexino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:04   #654
gpuviani
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 4
vaio sr21

ragazzi a chiunque stia pensando di comprare questo notebook...è veramente ottimo...io sono parecchio schizzinoso...ma non ho davvero nulla da dire...!!!!
gpuviani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:42   #655
riokbauto
Senior Member
 
L'Avatar di riokbauto
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Messaggi: 2460
felice possessore del vaio vgn sr-11

devo solo capire se mi converrà downgrade xp o no !!!

ma formattando tutto e installando un sistema da zero ( senza dischi di ripristino )
i driver si trovano???

E la garanzia ?
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 10:38   #656
LCol84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 9373
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
felice possessore del vaio vgn sr-11

devo solo capire se mi converrà downgrade xp o no !!!

ma formattando tutto e installando un sistema da zero ( senza dischi di ripristino )
i driver si trovano???

E la garanzia ?
Tieni Vista imho. Alla fine è un notebook con una cpu veloce e tanta ram.


Ma sapete quando aggiorneranno la 3470 con la 4550? Il fatto che la serie 4000 abbia lo switchable graphics è una cosa interessantissima.
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 11:59   #657
riokbauto
Senior Member
 
L'Avatar di riokbauto
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Tieni Vista imho. Alla fine è un notebook con una cpu veloce e tanta ram.


Ma sapete quando aggiorneranno la 3470 con la 4550? Il fatto che la serie 4000 abbia lo switchable graphics è una cosa interessantissima.
Si infatti ti do ragione ! Mi tengo Vista !


Ma sto notebook ha una sk grafica sua o no ?
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 12:06   #658
LCol84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 9373
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
Si infatti ti do ragione ! Mi tengo Vista !


Ma sto notebook ha una sk grafica sua o no ?
Dipende dal modello, alcuni hanno l'integrata intel X4500 (minori prestazioni ma più autonomia) altri la ATI 3470 (contrario).
L'adottare la serie 4000 di ati renderebbe entrambe le cose possibili (autonomia e prestazioni) ma generalmente la sony è un pò tarda ad adottare nuove tecnologie hardware.
Speriamo si sbrighino...
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 10:42   #659
GioChy
Member
 
L'Avatar di GioChy
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI/BS
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Usi questi driver? http://ati.amd.com/online/mobilecatalyst/
Io non installo il control center e metto quello in Ita: http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...p/radeonxip-xp

hmm.. stesso problema... stavo provando a collegarlo (sr21m) vga-vga a monitor 22"...ma risoluzione di quest'ultimo non va oltre 1024x768 ....cioè posso aumentare area desktop...ma in realtà risoluzione sempre quella...

che driver usate voi su xp?
__________________

Desk--------DFI LanParty ULTRA-D UT nf4 - AMD x2 4400 liquid cooled- Ati X1900XT 256MB - 2*1GB G.Skill pc3200 - WD raptor 10krpm - Hitachi Deskstar 7K250 250GB - X-Fi Fatal1ty Pro - Creative 7.1 T7900
Notebook---Sony VAIO Sr21m
GioChy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 16:16   #660
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Portato in assistenza ed arrivato in grand breatagna a ipswick 3 giorni fà tramite corriere DHL viaggio aereo.
In qnt giorni dovrebbero ripararlo? cambiare il sistema di dissipazione E inoltre la spedizione di ritorno è anch'essa rintracciabile sul sito DHL?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v