Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2018, 14:53   #1121
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Chi ha forsaken mi potrebbe chiarire una cosa? L'aumento di livello di un nuovo pg, come funziona? Nel senso, si può fare infinite volte oppure c'è un limite?
È offerto da Bungie ma vale per un solo pg. Ti livella da o a 30 cap. per iniziare Forsaken.

Poi per il terzo pg puoi acquistarlo da loro, sempre se farlo.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus Rog Maximus Z690 Apex- CPU: Intel 12900KF- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 48GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog PG348Q- Fibra: 10GB
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 15:55   #1122
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Ma si è trovata una soluzione per gli utenti fastweb e il router Technicolor?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:35   #1123
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ma si è trovata una soluzione per gli utenti fastweb e il router Technicolor?
I problemi non sono solo di fastweb, sono per tutti gli operatori che usano quei router, la soluzione è cambiare router
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 20:18   #1124
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Quello serve se non hai voglia di livellare un pg da zero e vuoi iniziare subito a giocare a forsaken con un pg nuovo...io non l'ho mai usato, ma immagino che lo si possa usare ogni volta che crei un pg nuovo in uno dei 3 slot.
Di più non saprei dirti...a me non piace come cosa perché ti toglie il bello del gioco, ovvero livellare man mano che avanzi nella storia ecc.
Non penso che sia ad uso singolo onestamente, ma non avendoci mai cliccato sopra non saprei dirti.
Secondo me, ripeto, funziona ogni volta che crei un pg nuovo.
Sì ma comunque ho già fatto la storia, quindi rifare certe robe con un altro pg frega fino ad un certo punto.

Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
È offerto da Bungie ma vale per un solo pg. Ti livella da o a 30 cap. per iniziare Forsaken.

Poi per il terzo pg puoi acquistarlo da loro, sempre se farlo.
Stavo pensando di livellare appunto o uno stregone o un cacciatore, ora vedo un po'. Non sono neanche al cap col mio titano
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 09:36   #1125
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
I problemi non sono solo di fastweb, sono per tutti gli operatori che usano quei router, la soluzione è cambiare router
Purtroppo è vero, ma aggiungo che i problemi non sono tanto del router quanto del gioco (tutti gli altri giochi vanno alla grande), ma siccome agli sviluppatori non gliene fotte nulla allora l'unica soluzione è quella che dici tu, ahimè.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 10:38   #1126
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Come genere di gioco è molto simile a Word of Warcraft, o sbaglio?
(entrambi giocati pochissimo)
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 10:58   #1127
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Come genere di gioco è molto simile a Word of Warcraft, o sbaglio?
(entrambi giocati pochissimo)
si e no: il pattern è quello, ma la profondità del grindind è molto meno estremo, il numero di partecipanti alle attività endgame è molto inferiore, la complessità in generale è molto molto bassa.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 11:58   #1128
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
si e no: il pattern è quello, ma la profondità del grindind è molto meno estremo, il numero di partecipanti alle attività endgame è molto inferiore, la complessità in generale è molto molto bassa.
si in effetti almeno all'inizio sembra che tu possa andare tranquillamente ad affrontare le missioni da solo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:17   #1129
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Secondo me sbagliano a frammentare il bacino di giocatori con tutti questi DLC e sotto-DLC a pagamento.

Anche con il matchmaking, trovare gente in una qualsiasi forgia è un dramma. Devo tentare anche 3-4 volte prima di trovare qualcuno.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:24   #1130
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
I problemi non sono solo di fastweb, sono per tutti gli operatori che usano quei router, la soluzione è cambiare router
A questo punto provo a vedere se fastweb mi cambia il modem.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:43   #1131
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
A questo punto provo a vedere se fastweb mi cambia il modem.
assicurati che ti diano il fastgate !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:43   #1132
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Secondo me sbagliano a frammentare il bacino di giocatori con tutti questi DLC e sotto-DLC a pagamento.

Anche con il matchmaking, trovare gente in una qualsiasi forgia è un dramma. Devo tentare anche 3-4 volte prima di trovare qualcuno.
dici ? io per Vulundr si solito massimo 40'' / 1' e parto ....
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:51   #1133
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Io ho recuperato a natale Forsaken giusto perché me lo han regalato, se no col piffero che glielo avrei comprato probabilmente. Finché continuano a buttare roba fuori a pagamento, con certi prezzi, certo che frammenteranno la community. Per ora fortunatamente anche senza l'armeria nera, si è liberi di fare i cala la notte con le ricompense, i raid ecc senza essere penalizzati. Prima senza forsaken, facevi sì i cala la notte ma senza il sistema di punti. Quindi eri sempre un passo indietro rispetto agli altri a livello di contenuti. Anche ora con l'armeria nera hai qualcosa in meno, però non penso sia così marcata la differenza.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 14:24   #1134
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Io ho recuperato a natale Forsaken giusto perché me lo han regalato, se no col piffero che glielo avrei comprato probabilmente. Finché continuano a buttare roba fuori a pagamento, con certi prezzi, certo che frammenteranno la community.
Se mi trovi un gioco che mi da un contenuto con un endgame paragonabile che costa di meno, ne possiamo parlare.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 14:35   #1135
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Ci ho giocato un po', ma forse perché non ho dimestichezza con i giochi multyplayer, l'ho trovato un po' confusionario nelle ricompense e nelle missioni oltre la main quest. Premetto che ho solo il gioco base e ho completato la storia, qualcuno mi potrbbe fare un breve riassunto? Per esempio gli engrammi posso decifrarli subito da un criptarca o cumularne 10 per avere una ricompensa maggiore? E le missioni eroiche io che sono al livello 20 non potro mai farle? i cala la notte?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 28-12-2018 alle 14:39.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 14:47   #1136
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Ci ho giocato un po', ma forse perché non ho dimestichezza con i giochi multyplayer, l'ho trovato un po' confusionario nelle ricompense e nelle missioni oltre la main quest. Premetto che ho solo il gioco base e ho completato la storia, qualcuno mi potrbbe fare un breve riassunto? Per esempio gli engrammi posso decifrarli subito da un criptarca o cumularne 10 per avere una ricompensa maggiore? E le missioni eroiche io che sono al livello 20 non potro mai farle? i cala la notte?
1) da ora in poi dimenticati il livello e guarda solo il potere ( in alto a destra )

2) gli engrammi li puoi ( e li dovresti ) decifrare subito perché così puoi usarli subito per salire di potere e di conseguenza i drop successivi saranno di potere più alto

3) le missioni eroiche le potrai fare quando sarai di potere adeguato

4) finita la storia di devi concentrare nel salire di potere;
4.1) come si sale di potere ? droppando armi e armature di potere superiore.
4.2) come si droppano armi e armature di potere superiore ? facendo attività generiche
4.3) quali sono le attività generiche ? assalti, crogiolo, pattuglie, avventure "normali", eventi pubblici (attività più efficiente), settori perduti.

A un certo punto noterai che il potere dei drop stallerà, nello specifico intorno al 265; questo punto viene chiamato "soft-cap", cioè il punto in cui i drop "facili" non vanno oltre.
Da qui in poi sono bestemmi tonanti, ma se segui questa guida ti si semplifica la vita: https://youtu.be/zh0OJ3xQDx0
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 28-12-2018 alle 14:52.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 14:18   #1137
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
1) da ora in poi dimenticati il livello e guarda solo il potere ( in alto a destra )

2) gli engrammi li puoi ( e li dovresti ) decifrare subito perché così puoi usarli subito per salire di potere e di conseguenza i drop successivi saranno di potere più alto

3) le missioni eroiche le potrai fare quando sarai di potere adeguato

4) finita la storia di devi concentrare nel salire di potere;
4.1) come si sale di potere ? droppando armi e armature di potere superiore.
4.2) come si droppano armi e armature di potere superiore ? facendo attività generiche
4.3) quali sono le attività generiche ? assalti, crogiolo, pattuglie, avventure "normali", eventi pubblici (attività più efficiente), settori perduti.

A un certo punto noterai che il potere dei drop stallerà, nello specifico intorno al 265; questo punto viene chiamato "soft-cap", cioè il punto in cui i drop "facili" non vanno oltre.
Da qui in poi sono bestemmi tonanti, ma se segui questa guida ti si semplifica la vita: https://youtu.be/zh0OJ3xQDx0
Ok grazie, ho visto il video, ne avevo visti altri del suo canale ma non questo. Altre due domande se ti và. Visto che ho ottenuto un oggetto esotico ma di basso potenziale (l'engramma ho capito come si sbloccava solo dopo), posso potenziarlo per farlo salire di potere come gli altri oggeti che ho sacrificando altri oggetti esotici? Ho trovato un'arma esotica che genera sfere di luce con le uccisioni, a che servono? Quindi ogni pianeta è un mondo a se in modo da dare specifici "punti" sotto forma di risorse (che trovi compiendo le missioni e sparsi per la mappa) validi solo lì, per sbloccare poi le ricompense(engrammi ecc) dall'npc di turno?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 14:24   #1138
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Si tutti gli oggetti possono essere potenziati. Ovviamente se spacchi un oggetto di rarità più bassa ti chiederà più risorse per poterlo potenziare.
Si ogni pianeta ha risorse diverse che servono per potenziare i vari equipaggiamenti che trovi.
Una volta raggiunto il soft cap (260 per il gioco base, 340 per il season pass anno 1 e 500 per forsaken) trovi equip di livello più alto solo facendo le sfide giornaliere e settimanali oppure attività di livello alto come Cala la notte, Raid, ecc.
Gli eventi normali droppano solo cose di livello inferiore.
Sbloccare ricompense dagli npc sui vari pianeti serve solo se vuoi farti il settino di quel pianeta, ma il livello luce di quegli oggetti rimane quello che vedi, cioè basso, soprattutto se hai già raggiunto il soft cap.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 16:07   #1139
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1337
ciao ragazzi, spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Un mio amico ha il suddetto gioco piu espansione, pero è gia la 2 volta che il gioco gli sparisce dall' hard disk da quando gli ho fatto il pc nuovo. Gli ho messo il S.O su ssd (120 gb) e i giochi su un WD da 1 tera. Il gioco letteralmente svanisce e non c'è piu traccia e lo deve reinstallare da zero. Cosa potrebbe essere? grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 20:08   #1140
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Se mi trovi un gioco che mi da un contenuto con un endgame paragonabile che costa di meno, ne possiamo parlare.
Warframe che è addirittura f2p forse? Non lo tocco da una vita ma ho sentito parecchi pareri positivi Al di là di questo, finisci comunque per fare sempre le stesse attività, quindi non mi pare sia così ricco. Fai le taglie, fai i cala la notte e i raid, bona. Poi alla fine ci ho speso su 20€ io, mio fratello 50 e ragazza 40. Alcuni contenuti come le prime 2 espansioni mica meritavano 40-50€ dai, era davvero una pagliacciata. 2 missioni principali che duravano manco 2-3 ore l'una. Servono solo per aumentare il potere luce, e creare un gap tra i vari giocatori in modo da spingere all'acquisto delle espansioni chi è di potere più basso. Forsaken per ora è carino con la storia delle taglie del ragno, azzardo che mi piace parecchio se giocato in team, e la storia principale basata su cayde.

Poi boh magari mi son perso io qualcosa in endgame, anzi di sicuro visto che devo ancora fare i raid del leviatano ecc, però difendere Bungie per come si è comportata a livello di contenuti/prezzo, bah
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v