Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2020, 08:03   #1821
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Qualcuno ha consigli su come/dove usare quelle gag...te di torrette scudo?? (che di scudo hanno ben poco) ho una sfida bloccata da una vita ma è una tortura portarla avanti... le trovo tanto lente quanto inefficaci
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 10:37   #1822
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Infatti io sto giocando SOLO tdm, perchè le modalità a obbiettivi va veramente a culo sulla squadra con cui ti ritrovi: quando avevo la sfida di vincere 5 game e s&d è stato un trauma...... Avrò fatto 20 game prima di vincerle tutte.
A me piace giocare ad obiettivi, postazione, dominio e ctf si vincono abbastanza facilmente, uccisione confermata nella "bellissima" euphrates bridge ieri l'ho vinta da solo, squadra nemica con 60/40/30 kill, io con 18 ero primo

Le modalità "a turni" non mi piacciono in questo cod, trovo comunque abbastanza semplice il S&D da giocare da soli rispetto ai vecchi cod, di una noia mortale quando si è in difesa che finisce quasi sempre per limite tempo. Accettabile QG, da attacco informatico mi aspettavo di meglio, sempre poca collaborazione.

Il giocatore medio non gioca agli obiettivi, vedo partite dove i primi a kill hanno 0 tempo sul punto/catture ecc, poi perdono ah però il loro personalissimo K/D sarà meraviglioso...
Ai vecchi cod giocavo tantissimo TDM, qui tra gente che campera e poca "densità" di player passi tre quarti del tempo a correre dal team nemico che se ne sta accovacciato dall'altra parte della mappa.

Ovviamente parlo di partite in solo/duo, se si è in un gruppo più numeroso le cose cambiano e giocare a nelle modalità "a turni" può aver senso.

La differenza tra crossplay attivo e disattivo c'è, sarà un placebo, ma mediamente si gioca meglio tenendolo disattivo, anche se spesso si ha difficoltà nel matchmaking.
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 10:40   #1823
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Infatti io sto giocando SOLO tdm, perchè le modalità a obbiettivi va veramente a culo sulla squadra con cui ti ritrovi: quando avevo la sfida di vincere 5 game e s&d è stato un trauma...... Avrò fatto 20 game prima di vincerle tutte.
Sì io ho giusto solo uccisione confermata e dominio giusto per alternare un po' e non fare solo tdm, anche se alla fine uccisione confermata è molto simile, e dominio finisce comunque nell'uccidersi e basta tralasciando gli obiettivi.

Ieri sulla mappa del ponte ho scrittto ad inizio partita: "pls take B" e un mio compagno di squadra mi ha mandato a fancul bella community
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 10:57   #1824
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
HDR con silenziatore e laser tattico.
danke!

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Lol. Io ne ho già 1200 + i 400 che restano nel pass, quindi già un battlepass e mezzo me lo sono ripagato Poi per il resto le skin del negozio sono troppo costose per i miei gusti.
io ne ho solo 200, ma perchè mi ci avete fatto fare caso voi

no, non pagherò mai per delle skin

ho pagato 3.99 per wallpapaer engine su steam con i soldi delle cartine, ed è già un acquisto fuori luogo per me

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Quella del ponte è qualcosa di allucinante. 10 cecchini camperati sulla stessa casa alla ricerca della kill..

Comunque ormai mi sono reso conto che in questo gioco il 90% delle persone gioca solo per le kills.. Ok ci può stare, ma selezionate altre modalità come tutti contro tutti o death match a squadre e via....
in malloppo? ne vogliamo parlare?

persone che non sanno che fare
quelli che rosikano se si muore 1 volta e quittano, non sapendo che io da solo riesco spesso a fare il lavoro di 2 persone

ieri poi ero con uno che se n'è stato sempre sul tetto nella parte dello scarico merci, moriva e atterrava di nuovo lì, alla ricerca di qualche kill

quando ho fatto la giornata di cod gratis, sulle tdm, metà tempo correvo per la mappa alla ricerca di qualcuno, perchè erano tutti camperati

mw2 aveva sì quelle xxx di streaks che ti spezzavano il ritmo di gioco ogni 3 secondi - ma si arginava andando nella versione "unofficial" e nei server no kill streaks (e sì ce l'avevo anche originale, ma c'erano meno cittoni in quello non ufficiale, anzi io non ne trovai manco mezzo) - ma qui la metà del tempo l'ho persa cercando qualcuno

sono troppo niubbo per mw1, e sinceramente non è che mi abbia preso

se rifacessero la remastered del 2 multiplayer lo prenderei daionefullprais, ma sì... sogna sogna...
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 12:17   #1825
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
ahahah non ha senso.. io speravo almeno in 10. Cioè uno basta fare due partite. In un buon punteggio che siano warzone o guerra terrestre
Ieri sera per la prima volta ho fatto qualche partita proprio a guerra terrestre.
Modalità "divertente" che non avevo mai considerato.
C'è da dire comunque che parlando di cecchini questa modalità è proprio infestata. Anche a me piace cecchinare ma qui se provi a muoverti manco riesci a fare mezzo metro che ti "freddano". Altra cosa che ho notato è la presenza di alcuni "fenomeni" che non riesco a spiegarmi. Io non sono certo una cima, ma quando vedo gente con 72 (settantadue) uccisioni mi cadono le p...e.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 14:02   #1826
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ecco per dire, pensavo che picadilly fosse la peggior mappa di cod, e invece ora come ora non mi sta dispiacendo affatto una volta capito da dove passare e come giocarsela, è abbastanza giocabile. Ci ho fatto diverse partite buone, di cui l'ultima con un 28-5 o robe simili. Parlando di TDM, dominio l'ho giocata tempo fa e non ricordo se quella versione è inguardabile o che.

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ieri sera per la prima volta ho fatto qualche partita proprio a guerra terrestre.
Modalità "divertente" che non avevo mai considerato.
C'è da dire comunque che parlando di cecchini questa modalità è proprio infestata. Anche a me piace cecchinare ma qui se provi a muoverti manco riesci a fare mezzo metro che ti "freddano". Altra cosa che ho notato è la presenza di alcuni "fenomeni" che non riesco a spiegarmi. Io non sono certo una cima, ma quando vedo gente con 72 (settantadue) uccisioni mi cadono le p...e.

Guerra terrestre l'ho provata 5 minuti a ottobre, poi mai più toccata. Ora quasi quasi una chance gliela posso dare visto che comunque sono più esperto nel gameplay, e la voglia di giocare un simil battlefield ambientato nella modernità ci sta.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 18:33   #1827
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ieri sera per la prima volta ho fatto qualche partita proprio a guerra terrestre.
Modalità "divertente" che non avevo mai considerato.
C'è da dire comunque che parlando di cecchini questa modalità è proprio infestata. Anche a me piace cecchinare ma qui se provi a muoverti manco riesci a fare mezzo metro che ti "freddano". Altra cosa che ho notato è la presenza di alcuni "fenomeni" che non riesco a spiegarmi. Io non sono certo una cima, ma quando vedo gente con 72 (settantadue) uccisioni mi cadono le p...e.
E' un po' come quando a tdm c'e' gente con 50 uccisioni in mappe grandi che dopo 3 secondi dall'inizio hanno l'UAV o l'aereo (cannoniera con 10 uccisioni!!)

Ultima modifica di massimovasche : 24-04-2020 alle 19:48.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 23:11   #1828
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
HDR con silenziatore e laser tattico.
Famme capì, leggi spiegami: che te ne fai del laser su un cecchino?

Il laser "andrebbe" bene solo mitragliette, pistole et simili (e ti sgamano ovvero il nemico vede il laser e ti frega se nascosto) per non perdere tempo a mirare, ma sullo sniper che senso ha?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 23:28   #1829
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ieri sera per la prima volta ho fatto qualche partita proprio a guerra terrestre.
Modalità "divertente" che non avevo mai considerato.
C'è da dire comunque che parlando di cecchini questa modalità è proprio infestata. Anche a me piace cecchinare ma qui se provi a muoverti manco riesci a fare mezzo metro che ti "freddano". Altra cosa che ho notato è la presenza di alcuni "fenomeni" che non riesco a spiegarmi. Io non sono certo una cima, ma quando vedo gente con 72 (settantadue) uccisioni mi cadono le p...e.
E pieno di hacker ed è risaputo, ne vedo di tutti i colori.

Su MW "Tutti contro tutti" modalità che adoro un tale mi killava di continuo semplicemente con aikimbo (due pistole a pompa) sapeva i punti di rientro e mi killava ancor prima di rientrare, cambiato classe messo un 725 potenziato (mi aveva rotto) corro come un pazzo, riesco a prenderlo alle spalle gli scarico 2 colpi a bruciapelo il primo alla testa il secondo al corpo ( 725 = un colpo un morto, senza se e senza ma, anche a medio/lughe distanza, figurati a bruciapelo) parlo di meno di un secondo, bhe lui se ne frega del primo colpo e uccide un terzo, al secondo mio colpo si gira e mi trucida, ok volevo quittare ma son rimasto per vederla tutta, ha fatto nuclear (30 Kill senza MAI morire) in meno di 4 minuti, segnalato

Ultima modifica di Padre Maronno : 24-04-2020 alle 23:33.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 11:29   #1830
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Famme capì, leggi spiegami: che te ne fai del laser su un cecchino?

Il laser "andrebbe" bene solo mitragliette, pistole et simili (e ti sgamano ovvero il nemico vede il laser e ti frega se nascosto) per non perdere tempo a mirare, ma sullo sniper che senso ha?
Aiuta comunque a entrare prima in mira, è uno dei bonus che ti dà se vedi nei pro e nei contro dell'accessorio.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 18:16   #1831
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Famme capì, leggi spiegami: che te ne fai del laser su un cecchino?

Il laser "andrebbe" bene solo mitragliette, pistole et simili (e ti sgamano ovvero il nemico vede il laser e ti frega se nascosto) per non perdere tempo a mirare, ma sullo sniper che senso ha?
oh no non solo

il laser tattico aumenta la velocità di mira, e in più ti aiuta ad allinearti anche meglio con il bersaglio, praticamente sei già in pre-mire prima di usare l'ironsight

io lo sto usando ora su m4 con canna lunga, sì la canna è un po' pesante, ma con mirino vlk 3x e laser, anche se ci mette un po' più a mirare, fa un male cane

e per questo avendo anche il laser attaccato, anche se la mobilità è ridotta per via della canna, mi aiuta ad entrare in mira meglio, cioè sapere dove si allineerà l'ironsight
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 18:19   #1832
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
Il laser nel cecchino come su altri fucili d assalto permette di far fuoco e centrare il bersaglio a distanza ravvicinata senza prendere la mira.
Visto che nel cecchino se ti spunta qualcuno a 3 metri di distanza stai 5 secondi prima di trovarti in modalità mira

Comunque è assurdo che alcune skin te le fanno pagare 20 euro.... Per prenderti un operatore ci vogliono 2400cp quasi il triplo che ci vogliono per i battlepass?? Si sono ridotti peggio di bf
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 18:41   #1833
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il laser nel cecchino come su altri fucili d assalto permette di far fuoco e centrare il bersaglio a distanza ravvicinata senza prendere la mira.
Visto che nel cecchino se ti spunta qualcuno a 3 metri di distanza stai 5 secondi prima di trovarti in modalità mira

Comunque è assurdo che alcune skin te le fanno pagare 20 euro.... Per prenderti un operatore ci vogliono 2400cp quasi il triplo che ci vogliono per i battlepass?? Si sono ridotti peggio di bf
Sicuramente ha più successo di bf Comunque sì abbastanza imbarazzante, però rendiamoci conto che se mettono sti prezzi, c'è gente disposta a comprargliele. Io ora sto progredendo con il battlepass, attualmente livello 71/72 ma se non erro ho già visto un tizio con la skin di alex (livello 100) in giro.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 18:49   #1834
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
Si ma dai 20 euro e passa? Anch io ho shoppato sulle 5 euro.. ma 20 per me sono esagerati.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 19:27   #1835
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Famme capì, leggi spiegami: che te ne fai del laser su un cecchino?



Il laser "andrebbe" bene solo mitragliette, pistole et simili (e ti sgamano ovvero il nemico vede il laser e ti frega se nascosto) per non perdere tempo a mirare, ma sullo sniper che senso ha?
Ni

Il laser lo ritengo abbastanza utile anche sul cecchino perché spesso e volentieri non prendo nemmeno più la mira, nel senso guardo dove è il laser e appena lo vedo sul bersaglio sparo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 00:32   #1836
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sicuramente ha più successo di bf Comunque sì abbastanza imbarazzante, però rendiamoci conto che se mettono sti prezzi, c'è gente disposta a comprargliele. Io ora sto progredendo con il battlepass, attualmente livello 71/72 ma se non erro ho già visto un tizio con la skin di alex (livello 100) in giro.
Confermo e non ne sono nemmeno tanto stupito. Coi punteggi che continuo a vedere su guerra terrestre, ci mettono un attimo.....
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 08:16   #1837
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1963
Ma solo io gioco con ak o mp5 in base al tipo di mappa senza mirini...come diavolo fate a giocare con quei mirini,poi il laser lo trovo no sense,magari in br e malloppo dove capitano scontri dalla lunga distanza ok,ma per il resto delle modalità si gioca molto meglio senza mirini.
Ma una domanda ma per sbloccare la skin di Ghost devo per forza shoppare?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 09:34   #1838
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
Io uso ak47 con canna modificata con danni aumentati e portata, proiettino penetranti e impugnatura che aumenta la velocità in mira...
Asfalta con 2-3 colpi. Ottima anche a distanza da fucili semi automatici..

Poi come ecquipaggiamento da campo uso il caricatore che aumenta il danno.. quindi immagina il devasto. Ad ora di tutti i fucili che ho provato questo è il più pericoloso, visto anche che molti fucili d assalto, per non parlare delle mitragliette dopo tot metri diventano inefficaci
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 10:58   #1839
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Ieri sera laggava paurosamente, era impossibile giocare.
E' capitato anche a voi?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 11:43   #1840
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Ma solo io gioco con ak o mp5 in base al tipo di mappa senza mirini...come diavolo fate a giocare con quei mirini,poi il laser lo trovo no sense,magari in br e malloppo dove capitano scontri dalla lunga distanza ok,ma per il resto delle modalità si gioca molto meglio senza mirini.
Ma una domanda ma per sbloccare la skin di Ghost devo per forza shoppare?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Era in "regalo" con l'acquisto del battle pass della seconda stagione. Adesso non so dove e se la puoi prendere. Nel "tuo" negozio è presente?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
MSI Claw in vendita con uno sconto di 10...
AlphaFold 3, il nuovo modello IA di Deep...
Il primo impianto fotovoltaico su barrie...
Oggi si può acquistare SAMSUNG Galaxy S2...
Gli Hosted Managed Services di SAS sbarc...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Quanto è costata a Nikon l'acquis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v