Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2016, 06:31   #281
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
2h gameplay free roaming

https://gaming.youtube.com/watch?v=0...ive-chat-promo
Graficamente c'è! L'acqua
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 11:35   #282
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Vedere che sono l'unico che ha messo NOT INTERESTED su MAFIA III in tutta la mia lista amici... mi ha fatto fare un *facepalm* gigantesco!

La potenza del marketing...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 13:17   #283
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Vedere che sono l'unico che ha messo NOT INTERESTED su MAFIA III in tutta la mia lista amici... mi ha fatto fare un *facepalm* gigantesco!

La potenza del marketing...
Cos'è il NOT INTERSTED, dove si mette?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 14:05   #284
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Cos'è il NOT INTERSTED, dove si mette?


É praticamente un MARKER che puoi usare a tuo piacimento.
Principalmente io lo uso per marcare quei giochi che ho giá visionato e che al 100% non giocheró e/o non acquisteró neanche in sconto.

Su Steam questi giochi appariranno con una N al fianco del nome.

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 17:26   #285
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
https://youtu.be/9sTVN9_wzPY
Beh graficamente non male davvero... La guida non sembra male.. Anche se dubito ci sarà l'opzione più simulativa come nel 2. Chissà se uscirà una demo ..😁
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:30   #286
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
https://youtu.be/9sTVN9_wzPY
Beh graficamente non male davvero... La guida non sembra male.. Anche se dubito ci sarà l'opzione più simulativa come nel 2. Chissà se uscirà una demo ..��
nel video da due ore linkato da goma76 il tizio che gioca dice che ci sono due modalità di guida: arcade e simulativa (specificando che in realtà non è proprio simulativa, solo un pelo più realistica della arcade)
esteticamente la città sembra davvero ben fatta, i vari quartieri ben diversificati
poi, pur ammettendo di usare un pc bello pompato, il tipo si dichiara soddisfatto dalla fluidità globale (ed effettivamente mi è parso girare decisamente bene)

però nel quarto d'ora che ho visto di quel video, due cose davvero non mi vanno giù..
  • danni auto pressoché inesistenti: fa un paio di frontali a tavoletta con una delle auto più veloci del gioco, si storta appena il paraurti e il protagonista va in schermata rossa 'pre-morte' per qualche secondo, poi si ripiglia... per robe del genere nel 2 ci si restava secchi (più di una volta attraversando il ponte mi è capitato di partire in salto e spalmarmi a manetta sui palazzi )
    vabbe, almeno le gomme bucate dagli spari e le esplosioni causate da granate ci sono..
  • polizia ancora più imbecille: sempre a proposito della velocità smodata in cui ha fatto il giro della mappa, più di una volta ha incrociato poliziotti (a piedi e autopattuglie) che lo hanno bellamente ignorato.. più di una volta ci tiene a specificare che i poliziotti sono 'bastardi razzisti' e se beccano il protagonista -nero- nei 'quartieri bene' -per bianchi- gli intimano di andarsene subito, ma immagino questo accada solo se si è in giro a piedi.. l'unica volta che è partito un inseguimento è stato solo perché si è messo a sparare in mezzo alla folla, falciando anche un paio di pedoni che stavano andando a chiamare la polizia
    insomma, già nel 2 era stato un grosso passo indietro rispetto al primo mafia, ma almeno tentavano di inseguire Vito (Joe/Jimmy) se si correva troppo, che poi fosse fin troppo facile seminarli, è un altro discorso...

boh, il gioco ce l'ho in wishlist ma rimango in modalità 'budget limitato' ed intanto stiamo a vedere come va
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 19:37   #287
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14811
Con un gioco così è azzardato mi sembra azzardato dire a priori di non essere interessato..c'è molto da vedere e deve ancora uscire.
Non è mica il solito cod
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 00:59   #288
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Con un gioco così è azzardato mi sembra azzardato dire a priori di non essere interessato..c'è molto da vedere e deve ancora uscire.
Non è mica il solito cod
Il problema é quello che si é giá visto.
Le auto di adamantio.. la guida piú arcade del peggior NFS.. le fasi shooter alla Saints Row.. cos'ha di mafia?
Ah giá.. l'environment.. OK.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 01:52   #289
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il problema é quello che si é giá visto.
Le auto di adamantio.. la guida piú arcade del peggior NFS.. le fasi shooter alla Saints Row.. cos'ha di mafia?
Ah giá.. l'environment.. OK.
E l'ambientazione di mmda..


Peró La guida arcade lo aveva anche mafia.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 02:49   #290
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20708
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Peró La guida arcade lo aveva anche mafia.

ma manco per sbaglio , il modello di guida di mafia era assolutamente simulativo, si sentiva benissimo la potenza infima dei freni unita all'elevata inerzia delle pesanti vetture, con tanto di bloccaggio delel ruote visto che no nc'era abs. Poi il pesante sottosterzo e la mancanza di aderenza dovuti alle ruote "bici like" e l'accelerazione da 0-100 in mezza giornata per i modelli di auto più diffusi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 07:13   #291
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma manco per sbaglio , il modello di guida di mafia era assolutamente simulativo, si sentiva benissimo la potenza infima dei freni unita all'elevata inerzia delle pesanti vetture, con tanto di bloccaggio delel ruote visto che no nc'era abs. Poi il pesante sottosterzo e la mancanza di aderenza dovuti alle ruote "bici like" e l'accelerazione da 0-100 in mezza giornata per i modelli di auto più diffusi
Ha se intendi quello si XD, ma quei "bussoli" dondolanti non li ho mai guidati dal vivo , ma se sono realmente come nel vg non capisco perchè non si sia estinta l'america. XD

Scherzi a parte , il modello di guida ha aspetti che si avvicinano alla realtâ, ma una simulazione è un altra cosa.

Gli inseguimenti ,le collisioni , e tutto il resto sono arcade. ( la gara la ricordo poco , ricordo solo che era difficile )

O almeno non quello che intendo io per una simulazione.

Cmq era bella l'esperienza globale che dava , dai vigili che ti fanno la multa se superi i limiti , sparatorie , code di addormentati in fila che potevi sorpassare sempre.(oltre a quello che hai detto tu)

Quanto lo vorrei una remastered fatta con la grafica del 2.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 11-09-2016 alle 07:29.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 08:38   #292
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29916
E' anacronistico quel modello di guida di mafia1, inoltre sono dell'opinione che non sia un aspetto talmente fondamentale da condizionare l'intero gioco, sono d'accordo invece sulla questione danni.

L'intelligenza della polizia invece è un aspetto importante del gameplay e in quel video mi pare sia a livelli infimi, tipo nel primo minuto del video ingaggia una sparatoia con il protagonista (non lo arrestano e ne tantomeno lo fanno fuori)e poi se ne va avanti per la strada tranquillamente..

Non so a che livello di difficoltà stesse giocando però cribbio un tiro di shotgun a 1m ti dovrebbe mandare al creatore...altro che schermata semi-rossa..

Resto dell'idea, come penso tutti, che il feeling dei primi due non c'è, si vede che entro certi limiti è reso piu caciarone alla gta, probabimente sarà un discreto gioco ma non un capolavoro o un must-buy.

Ultima modifica di 29Leonardo : 11-09-2016 alle 08:41.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 09:10   #293
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
un'altra cosa che mi ero scordato di dire

non ho visto alcun indicatore della benzina
ha fatto il giro completo della città, schiacciando a tavoletta con un'auto powa e nemmeno una spia di riserva che si accende?

se penso che nel primo si rischiava pure di restare appiedati in un attimo se un colpo vagante per sfiga andava a bucare il serbatoio..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 09:19   #294
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
un'altra cosa che mi ero scordato di dire

non ho visto alcun indicatore della benzina
ha fatto il giro completo della città, schiacciando a tavoletta con un'auto powa e nemmeno una spia di riserva che si accende?

se penso che nel primo si rischiava pure di restare appiedati in un attimo se un colpo vagante per sfiga andava a bucare il serbatoio..
Beh, vero, ma dobbiamo anche dire che giá nel due questa cosa é andata scemando.. cioé era giá come se fosse giá sparita!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 09:52   #295
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh, vero, ma dobbiamo anche dire che giá nel due questa cosa é andata scemando.. cioé era giá come se fosse giá sparita!
però c'era, per quanto pesasse molto meno in termini di gameplay (e comunque poteva pure capitare di dover scappare alla bell'e meglio e rubare un'auto che aveva poca benza )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 09:52   #296
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29916
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh, vero, ma dobbiamo anche dire che giá nel due questa cosa é andata scemando.. cioé era giá come se fosse giá sparita!
Se non ricordo male a parte una missione dove eri obbligato a fare rifornimento, che poi era una sorta di tutorial a quella feature, per il resto era molto difficile rimanere a secco anche perchè le distanze tra una missione e l'altra erano basse.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 10:22   #297
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
cmq per la guida vorrei vedere se c'è l'opzione, come in mafia 2, che rendeva la guida più simulativa. è vero li si partiva da un livello diverso però non si sa mai (ci sto sperando, è questo il fatto)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 15:44   #298
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cmq per la guida vorrei vedere se c'è l'opzione, come in mafia 2, che rendeva la guida più simulativa. è vero li si partiva da un livello diverso però non si sa mai (ci sto sperando, è questo il fatto)
Chi di speranza vive....

..di speranza vive!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 11:44   #299
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cmq per la guida vorrei vedere se c'è l'opzione, come in mafia 2, che rendeva la guida più simulativa. è vero li si partiva da un livello diverso però non si sa mai (ci sto sperando, è questo il fatto)
A me basta che sia fatta bene la visuale interna, ma in tutti i video che ho visto non c'è uno che la usi (come anche in GTA).
Ma possibile che sono l'unico str.z assolutamente intollerante alla visuale esterna durante la guida di veicoli?
Voglio vedere la strada e non il della macchina (o peggio ancora in curva il lato della macchina invece di dove sto andando!)
Altra cosa che non mi garba, anche a sto giro niente moto!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 20-09-2016 alle 11:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 12:23   #300
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
il menù delle armi palesemente uguale a quello di GTA.. come anche tutto il resto del gioco..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v